MEDJUGORJE

LA SATIRA DI GIANPIERO ASARA COTTU
BLOG DI SATIRA POLITICA DELLO SCRITTORE SATIRICO | EMAIL: ASARACOTTU@LYCOS.IT Home » madonna
Tag correlati: casa, regina della pace, messaggio, satira, messaggio straordinario, straordinario, messaggi, necessità, medjugorje, corona, rosario, ornamento, preghiera
lunedì, 17 marzo 2008
SATIRA CATTOLICA E MEDJUGORJE
Volevo far notare la satira di un messaggio di Medjugorje della Regina della Pace. Dice la Madonna, riferendosi alla necessità della preghiera, nel messaggio straordinario del 18 marzo del 1985: << La corona del Rosario non è un ornamento per la casa [...] >>. Gianpiero Asara Cottu

***

LINK UTILI. Il sito ufficiale (fonte della foto) di Medjugorje è www.medjugorje.hr

***

UN VESCOVO ARGENTINO SU MEDJUGORJE NEL 1995.

VISITA A MEDJUGORJE DI UN VESCOVO DELL' ARGENTINA. Durante la Sua recente visita a Medjugorje il vescovo dell' Argentina Rubeirom H. di Monteo ha detto: "Ho conosciuto Medjugorje leggendo i messaggi della Madonna ed ho avuto l'impressione che sia il Suo tipico modo di parlare. La conversione profonda di miei due cugini, uno comunista e l'altro fascista, durante un loro pellegrinaggio mi ha spinto a venire a Medjugorje. Proprio questi frutti ed il desiderio di vedere cosa succede in quel luogo, hanno motivato la mia venuta a Medjugorje.

La teologia della Madonna a Medjugorje mi sembra sana e la comprendo come una continuazione di quella delle apparizioni di Fatima. Già nel secolo scorso la Madonna ha iniziato la Sua opera: Rue de Bac, Lourdes, Fatima e, secondo il mio parere, Medjugorje come un punto fondamentale della Sua opera attraverso il quale continua ciò che ha iniziato a Rue de Bac. Lei invita alla conversione del cuore. Qui, dove oggi si soffre tanto, c'è molta preghiera e molta riconciliazione attravesro il sacramento della confessione, per arrivare a questa conversione. A Medjugorje trovo un profondo spirito di conversione, di preghiera e di penitenza. Vivendo questi messaggi di Cristo la pace diventa una possibilità reale ed il cambiamento del cuore, grazie alla preghiera ed alla conversione, mitiga la giustizia Divina.

I messaggi di Medjugorje sono i messaggi della speranza. Molte cose che succedono rendono la situazione mondiale difficile e, la mia speranza è nel soprannaturale, perchè quella umana non basta."

Fonte: www.medjugorje.hr

***

L'ARCIVESCOVO DELLA NIGERIA A MEDJUGORJE NEL 1995


NATALE. Molti pellegrini sono arrivati a Medjugorje durante le feste natalizie. Sono venuti dalla Croazia, Germania, Italia, Francia, Spagna, Inghilterra, Irlanda, Slovenia, Paesi Bassi, Canada, Australia ed America.

Tra i numerosi personaggi ed uomini politici, ha fatto visita a Medjugorje anche l'Arcivescovo della Nigeria Mons. Gabriel Gonsum Ganaka, che ha detto:"...io credo in Medjugorje perchè ho visto i suoi frutti..."

La messa solenne della vigilia di Natale è stata celebrata da p. Ljudevit Rupcic con 13 concelebranti. Erano presenti circa 1500 persone. Alla fine della messa i bambini della parrocchia, cantando, hanno fatto gli auguri a tutti i pellegrini, agli amici di Medjugorje di tutto il mondo ed anche a tutti gli uomini di buona volontà. Alle ore 22 è iniziata la veglia di preghiera con l'adorazione al Santissimo che si è conclusa con la celebrazione dell' Eucaristia. Vi hanno partecipato circa 1000 fedeli.

La pace e la solennità hanno caratterizzato il giorno di Natale. Anche i casci blu spagnoli stanziati a Medjugorje hanno partecipato alla messa solenne con i parrocchiani.

Fonte: www.medjugorje.hr

***

GRUPPO DI PREGHIERA DI IVAN NEL 1995


GRUPPO DI PREGHIERA DI IVAN. Il gruppo di preghiera, guidato da Ivan Dragicevic, s' incontra due volte alla settimana e qualche volta la Madonna, tramite Ivan, dà un messaggio soltanto per questo gruppo. La Madonna dà il Suo messaggio di pace al mondo ogni 25 del mese alla veggente Marija Pavlovic - Lunetti.

Fonte: www.medjugorje.hr
AURITI SANTO SUBITO

Ciao Lorenzo, io la lettera l'ho gia inviata, era importante farla partire subito, se vuoi, invia anche tu la bella frase che hai elaborato, l'indirizzo è questo: AL PARROCO della Chiesa S.Agnese - Via NOMENTANA - N 349 - c.a.p. 000162 ROMA
"Solo un santo, poteva dare a noi gli strumenti culturali e spirituali, per contrastare in terra l'impero di Satana, o il signoraggio bancario è il luogo ideologico ed economico dove si capisce veramente cosa significa che il denaro è
"sterco del diavolo".

In questo scontro titanico, Auriti ha pagato di persona fidando solo sull'aiuto del Cristo. PROF. SCAROLA LORENZO
fedele339@gmail.com
Chi ha conosciuto Dio VERAMENTE, ha cancellato la parola "impossibile"
dal suo vocabolario.

Tutto è per Lui o è contro di Lui: A e W
http://ilcomandamento.blogspot.com

http://lorenzoscarola.blogspot.com

http://auriti.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

Sola la PAROLA dal nulla ha creato tutto, cioè il Verbo fatto carne nel seno di Maria.
Ascolta, credi e salvati!
Avete rifiutato il Signore che vi chiedeva solo la decima o il 10% e avete accettato il signoraggio bancario a cui date il 300%. Si, ogni euro che puoi spendere, con delle truffe legalizzate ti rubano ben 3 euro. E non vi danno neanche il diritto di sapere queste cose, infatti il signoraggio ti rende un "suddito" e la democrazia è solo una truffa!
http://ilcomandamento.blogspot.com
contattami a skype: "fedele339"