testamento spirituale

Testamento Spirituale di Lorenzo Scarola:
il mio Padre Celeste è lo Spirito più sottile che si possa concepire, nulla che non sia Perfetto come Lui gli si può accostare;
la sua unica generazione è data dalla sua stessa PAROLA o Verbo o Cristo o Messia o Sapienza;
Egli, il Verbo, si è fatto Chiesa o Carne, nel seno di Maria;
ora, tutte le volte che vado alla PAROLA (la Bibbia), come si va da una PERSONA, ecco che:
a) - mi nutro del Suo Corpo e del suo Sangue per la vita divina ed eterna che già opera in me;
b) - e posso rivendicare le 2500 benedizioni bibliche su ogni aspetto della mia vita;
pertanto, come nutro il mio corpo più volte al giorno, così nutrirò con la Parola, la mia vita divina di figlio di Dio;
l’AMORE perfetto tra il Padre e il Figlio, ora dimora in me (senza mio merito);
con gemiti inesprimibili, lo Spirito Santo, mi attesta che sono veramente figlio di Dio, per grazia.
per il: “Tutto è compiuto” di Gesù sulla Croce e nella potenza della Sua RISUREZIONE, io sono in fede: guarito, liberato, divinizzato, trasfigurato, risorto, benedetto e glorificato con ogni benedizione spirituale e materiale nei luoghi celesti e in Cristo Gesù, mio Signore, tanto da:
poter realizzare storicamente, qui ed ora, attraverso la fede le sovrabbondanti ricchezze del Regno di Dio;
poter vivere la comunione con tutti i santi;
poter andare davanti al Padre di Infinita Santità (a differenza degli angeli, infatti in loro, Dio vede delle imperfezioni), senza avere qualcosa da temere e in qualsiasi momento lo desidero.
Infatti, lui in me non può vedere il peccato perché sono rivestito di CRISTO.
AURITI SANTO SUBITO

Ciao Lorenzo, io la lettera l'ho gia inviata, era importante farla partire subito, se vuoi, invia anche tu la bella frase che hai elaborato, l'indirizzo è questo: AL PARROCO della Chiesa S.Agnese - Via NOMENTANA - N 349 - c.a.p. 000162 ROMA
"Solo un santo, poteva dare a noi gli strumenti culturali e spirituali, per contrastare in terra l'impero di Satana, o il signoraggio bancario è il luogo ideologico ed economico dove si capisce veramente cosa significa che il denaro è
"sterco del diavolo".

In questo scontro titanico, Auriti ha pagato di persona fidando solo sull'aiuto del Cristo. PROF. SCAROLA LORENZO
fedele339@gmail.com
Chi ha conosciuto Dio VERAMENTE, ha cancellato la parola "impossibile"
dal suo vocabolario.

Tutto è per Lui o è contro di Lui: A e W
http://ilcomandamento.blogspot.com

http://lorenzoscarola.blogspot.com

http://auriti.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

Sola la PAROLA dal nulla ha creato tutto, cioè il Verbo fatto carne nel seno di Maria.
Ascolta, credi e salvati!
Avete rifiutato il Signore che vi chiedeva solo la decima o il 10% e avete accettato il signoraggio bancario a cui date il 300%. Si, ogni euro che puoi spendere, con delle truffe legalizzate ti rubano ben 3 euro. E non vi danno neanche il diritto di sapere queste cose, infatti il signoraggio ti rende un "suddito" e la democrazia è solo una truffa!
http://ilcomandamento.blogspot.com
contattami a skype: "fedele339"