Corea del Nord cannibali test nucleari

Kim Jong-un ] figlio mio [ come è che io voglio essere amico con tutti e nessuno vuole essere amico con me? MI STA ASSALENDO UN TRAGICO PRESENTIMENTO: non è che voi, cioè tutti i Governi del mondo, cioè, che, voi siete diventati i "cattivi"?

MY JHWH ] israeliani MOSSAD, sono più furbi di me! io li spingo a sterminare tutti i turchi e tutti i sauditi con armi atomiche, lol. e loro che fanno? loro vanno facendo i ruffiani con tutta la LEGA ARABA, di quello che io scrivo, per vincerli attraverso l'amore! lol. QUESTI EBREI SONO SORPRENDENTI! [ ID pagina non valido: 3719277230842865743 ] SONO due giorni che, 666 CIA UK SPA Banca di Inghilterra Rothschild, mi intercettano la chiavetta e mi la bloccano la connessione ogni 10 minuti!

SALMAN E ERDOGAN ] voi siete due stupidi, voi siete caduti nella trappola di Rothschild, infatti, voi state riempiendo il mondo di odio, ed ogni odio, porta alla guerra, e la guerra arricchisce il banchiere.. voi direte: "lui Rothschild è già ricco, perché ha già tutto il denaro del mondo!" No, TUTTO SBAGLIATO, i suoi titoli oggi sono: vuoti, finti, bolle, prodotti derivati, ecc.. ma, è con la guerra, che, lui restituisce solidità ai suoi titoli! SECONDO VOI IO SONO IDIOTA CHE SONO SEMPRE DISPONIBILE A PERDONARVI? VI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!

Obama e tutti i Capi di Stato? sono soltanto delle Comparse, degli attori sul teatro del Nuovo ORDINE Mondiale, la NATO e la CIA, sono il braccio militare, del SpA FMI: questo è il sistema massonico! PREPARATE LA VOSTRa ANIMA MALEDETTA E MALEFICATA, PER IL GIUDIZIO DI DIO: presto morirete tutti!

TUTTO QUELLO CHE è NEL MONDO, ESISTE: 1. o COME per Cristo, 2. o come ANTICRISTO: e poiché, i farisei hanno TALMUD satanico E KABBALAH magia nera: poi, tutto quello che è nel mondo: è STATO CREATO DAI FARISEI con il potere di satana, comesono le SpA: azionisti, FED NATO SpA FMI, CIA satanisti: teosofia ideologia gender darwin.. quindi, i farisei occhio di lucifero: piramide massonica, di una torre di Babilonia: hanno pensato che: Satana era più attendibile di JHWH, e così hanno inventato con congiure massoniche e delitti di innocenti: 1. rivoluzione francese, 2. comunismo, e 3. ISLAM stesso, sono stati i farisei che hanno fatto scrivere la quarta e definitiva edizione del Corano, infatti, le prime tre edizioni il Corano lo avevano scritto i musulmani, ma, quello che hanno scritto i musulmani, è andato istrutto (e nessuno sa dire cosa avessero scritto i veri musulmani), oggi abbiamo una quarta edizione del Corano, che ovviamente, è la Parola increata di Dio, scritta dai farisei, che, poi? e sono sempre loro che, in Arabia SAUDITA ed in IRAN hanno creato gli islamici nazisti, che da oltre 400 anni? non avevamo più avuto islamici nazisti assassini seriali nel mondo, Quindi sono i farisei che, hanno riesumato gli sciti iraniani e i salafiti e wahhabiti che, infatti, tutti loro si erano estinti per un naturale processo storico!
=================
dopo il delitto Regeni: non c'è più un dubbio, sono stati i servizi segreti sauditi, che, hanno messo la bomba sull'aereo dei passeggeri russi! I sauditi sono la galassia jihadista nel mondo, tutta la LEGA ARABA è una sola mafia: una sola piramide massonica fatta di islamici! il delitto REGENI significa una sola cosa: "la EUROPA verrà STERMINATA E ISLAMIZZATA!"
================
anche i sacerdoti di satana della CIA seviziano i satanisti, per farli diventare cattivi! li costringono ad entrare nelle bare con cadaveri in putrefazione, e li tengono li, per ore, fanno mangiare loro escrementi, e spezzano loro le ossa, e li costringono all'omicidio, per rendere irreversibile, impossibile, la loro guarigione interiore, quindi la loro anima: è irrimediabilmente compromessa! QUESTO è QUELLO CHE FA LA CIA AL SUO PERSONALE ISTITUZIONALE DEI SATANISTI! Così anche i sauditi, fanno dei traumi ai loro bambini per distruggere in loro la umanità! 06/02/2016 - ARABIA SAUDITA, Arabia Saudita, l’80% dei minori ha subito violenze fisiche o psicologiche. È quanto emerge da una ricerca elaborata dal National Family Safety Program. Il 13% ha subito violenze di natura sessuale, il 53% è vittima di abbandono. Fra i minori vittime di abusi crescono i casi di depressione e consumo di droga. Esperta saudita: servono programmi mirati e centri di aiuto e accoglienza. http://www.asianews.it/notizie-it/Arabia-Saudita,-l%E2%80%9980-dei-minori-ha-subito-violenze-fisiche-o-psicologiche-36612.html
====================
UNO è MASCHIO E L'ALTRA è FEMMINA? ok, questo è un matrimonio valido PER LA COSTITUZIONE ITALIANA! quindi, PORTATELI IN CHIESA E SPOSATELI ANCHE LI: SE SONO CRISTIANI! ] CHISSà, FORSE STANDO INSIEME CI RIPENSANO E RITORNANO AL SESSO CHE DIO GLI HA DATO LORO al principio: poi, TUTTO è POSSIBILE PER CHI CREDE IN DIO! FORSE, IL LORO SESSO è STATO GIà AMPUTATO DAL CHIRURGO? MA, OGGI QUESTO NON è UN PROBLEMA! OGGI LORO POSSONO PRENDERE, SEMPRE, IL SESSO DI UN CADAVERE, DATO CHE A UN CADAVERE IL SESSO NON SERVE PIù! ] a queste scimmie darwin sodoma LGBT i riconoscerei i diritti civili, cioè, se loro rinunciano alla ideologia del GENDER! ma, come tutti sanno il Matrimonio è un diritto naturale, e questo è qualcosa che nessuna maggioranza, di anime predestinate alla dannazione: può modificare! [ Lui era lei e lei era lui, oggi. Nel Grossetano, ma per anagrafe hanno ancora nomi originari, GROSSETO, 6 FEB - Alessia e Davide si sono giurati amore eterno. La coppia formata da lui diventato lei e da lei diventata lui si è sposata in una stanza del Comune di Orbetello (Grosseto). Alessia, 24 anni, fino a qualche tempo fa si chiamava Alessio e Davide, 19 anni, era Valentina. Il fatidico sì lo hanno detto davanti ad un consigliere comunale, di fronte a parenti e amici. Il rappresentante del Comune si è tuttavia rivolto ad Alessia, in abito femminile bianco con stola di pelliccia, chiamandola con il suo nome da uomo, quello che ancora è scritto sulla sua carta d'identità. E lo stesso ha fatto con Davide, per l'anagrafe Valentina nonostante lo smoking nero con fiore rosso all'occhiello. La coppia, emozionata, è stata salutata da centinaia di persone che hanno atteso in piazza per circa un'ora, applaudendoli alla loro uscita. Tra qualche giorno Alessia e Davide partiranno per l'Ucraina dove è consentito avere figli attraverso la pratica dell'utero in affitto.
==========
a che miserabile e depravata condizione la MERKEL Bildenberg SpA FED CIA 666 e OBAMA Rothschild SPA FMI NATO: loro hanno ridotto la UCRAINA, dei PRAVY SECTOR, che, per sopravvivere oggi, loro sono costretti anche a dare l'utero in affitto, tanto è disperata la loro condizione! PUTIN A TANTA DEPRAVAZIONE? NON AVREBBE MAI SPINTO L'UCRAINA! Tra qualche giorno Alessia e Davide partiranno per l'Ucraina dove è consentito avere figli attraverso la pratica dell'utero in affitto.
======
io ho chiesto alle mie 200 alunne: "chi di voi darebbe l'utero in affitto?" le mie alunne mi hanno detto: "e perché non dai tu, il tuo utero in affitto?"
=======
questo è un articolo divertente! lo spunto lo ha dato god Marduch: magnate dei media Rupert Murdoch quando lui ha detto:"a Hillary Clinton non abbocca più nessuno!" Quindi, forse per il sistema massonico senza sovranità monetaria, tutti gli altri politici, sono sempre e soltanto GLi ATTORI OBAMA GENDER DARWIN, tutti i traditori dei popoli schiavizzati, dalla usura internazionale SpA Rothschild? QUESTO incomincia ad essere INQUIETANTE! Per Corporate America spettro Trump-Cruz. Alcuni ritengono che Hillary sarebbe meglio, 8 febbraio 2016, NEW YORK - Donald Trump e Ted Cruz spaventano Corporate America. Lo spettro della possibilita' di dover scegliere fra Trump e il conservatore Cruz spinge aziende e uomini di affari di inclinazione repubblicana a pensare l'impossibile: votare per Hillary Clinton. Lo riporta il Financial Times, sottolineando che dopo aver perso la scommessa su Jeb Bush, inizialmente favorito, Corporate America pone ora le sue speranze su Marco Rubio.
====================
un estimatore di OBAMA ha scritto che, dietro un grande uomo, come lui, come dice il proverbio, ci deve essere necessariamente una GRANDE DONNA, e questo non era per fare un complimento alla moglie di OBAMA, no! Qui si voleva osannare la madre di un tale delinquente, massone e satanista di OBAMA! Ma, io credo che, la mamma di Obama sia stata veramente una santa donna, perché, per partorire un disgraziato come OBAMA, soltanto: Hillary Clinton, la Regina di Inghilterra e la MERKEL, avrebbero potuto partorire, ideologicamente, un demonio come lui!
=======
ANCHE PER UN SATANISTa COME OBAMA? è terribile aver posto, da parte di Erdogan, così brutalmente, un DIkTat sul genocidio del popolo CURDO! 07.02.2016, ERDOGAN DICHIARA TERRORISTA il POPOLO INTERO dei Curdi, incurante del loro martirio.. ma, criminalizzare un popolo intero? E QUESTA è UNA COSA CHE israeliani, non hanno FATTO NEANCHE CONTRO TUTTI I PALESTiNeSI, cioè, in quanto POPOLO, eppure, tutti sanno che i Palestinesi sono nutriti alla ideologia dell'odio di Abu MAZEN e di tutta la LEGA ARABA Sharia! Il presidente turco ha commentato la visita dell'inviato di Barack Obama nella città siriana di Kobani, attualmente sotto il controllo delle forze curde. Secondo il capo di Stato turco, gli Stati Uniti dovrebbero chiarire chi sia il loro alleato: Erdogan o "i terroristi di Kobani": NOI CONOSCIAMO I TERRORISTI CHE ERDOGAN HA MANDATO IN SIRIA, E CONOSCIAMO ANCHE L'EROISMO DI COBANE CONTRO I SUOI TERRORISTI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2049174/Turchia-Kobani-PKK-Obama-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3zVj7QduF
=======
oggi Scola vuole la festività islamica obbligatoria nelle scuole italiane! ] [ mi dispiace che, questo Scola, lui mi abbia rubato in anticipo la mia idea, ma, poiché oggi ISLAM è un sharia genocidio ONU nazista: allah akbar morte a tutti gli infedeli, io oggi condanno anche lui alla pena di morte!

AIH-Rise of Adolf Hitler, Hitlergruß", sharia dhimmi Merkel fino all'inferno ] [ Migranti: Turchia, coinvolgeremo 666 Nato, per frantumare la SIRIA in più stati ] [ Davutoglu merkel, sforzo comune per risolvere crisi Aleppo http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/8/f1c3e304b19f9c51ff0faf655db3108a.jpg
===========
è indispensabile radere al suolo la ARABIA SAUDITA, BENEDETTO CHI STERMINERà TUTTI GLI ISLAMICI DEL MONDO! che ARABIA SAUDITA è il più grande terrorista nel mondo! ed Allah Akbar è il demonio gufo Baal nel SpA ONU CIA NATO FMI! SAUDITI GOVERNANO IN EGITTO E GLI PARAGANO TUTTE LE SPESE, IN PREVISIONE DELLA IMMINENTE CONQUISTA DEL MONDO E DELLA DISINTEGRAZIONE DI ISRAELE AFRICA EUROPA E RUSSIA! FARISEI GLOBALISTI MASSONI ANGLO-AMERICANI HANNO PORTATO A SATANA TUTTO IL GENERE UMANO! La pista terroristica dell'incidente dell'Airbus A321 russo in Egitto ha nuovi riscontri. 08.02.2016 La versione russa dell'attacco terroristico dell'Airbus A321 precipitato nel Sinai trova nuove conferme, ha affermato in un'intervista con “RIA Novosti” l'ambasciatore della Russia in Egitto Sergey Kirpichenko: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2050604/Terrorismo-Sinai-Russia-Kirpichenko.html#ixzz3zabwiUr7
======
ITALIA DEVE DICHIARARE GUERRA A SAUDITI IN EGITTO! I MAOMETTANI SHARIA ASSASSINI SERIALI NAZISTI MERKEL, CI HANNO TRADITO E CI VOGLIONO PUGNALARE ALLE SPALLE: CONTINUAMENTE! ] [ 08.02.2016, Ancora mistero sulle ultime ore di vita del ricercatore italiano, scomparso al Cairo la sera del 25 gennaio e trovato morto a Giza pochi giorni dopo. Negli ambienti investigativi italiani si starebbe facendo largo in queste ore la convinzione che Giulio Regeni, lo studente italiano trovato morto a Giza pochi giorni fa, fosse per i servizi di intelligence egiziani una spia e per questo tenuto sotto strettissima sorveglianza. La notizia tuttavia, già circolata in Italia negli ultimi giorni, è stata sentita categoricamente dalle autorità egiziane, che continuano a parlare di un tragico incidente, i cui contorni però, sono coperti da una coltre fittissima di incongruenze e silenzi. Se infatti il quotidiano filo governativo egiziano Al Ahram ha imprudentemente parlato di scomparsa seguita all'incontro avuto con degli amici la sera del 25 gennaio, al termine del quale si sarebbero perse le sue tracce, sono stati proprio alcuni conoscenti e chi doveva incontrarlo quella sera a smentire categoricamente di averlo visto all'appuntamento, fissato per le ore 20 in piazza Tahrir e a cui Regeni non si è mai presentato: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2052794/regeni-gentiloni-egitto.html#ixzz3zadckocf
================
tutto quello che il profeta satanista Maometto avrebbe approvato! DOBBIAMO CHIUDERE DEFINITIVAMENTE QUESTA STORIA TRAGICA E CRIMINALE DI UN ISLAM NAZISTA CORANICO SHARIA, E DI 1400 ANNI DI DELITTI DI GENOCIDIO CONTINUI: ERA PER QUESTO, CHE, I FARISEI AIPAC USURAI IMMONDI KABBALAH TALMUD SPA FMI NWO 322 bush, HANNO LAVORATO PER SECOLI, ed è proprio, PER SENTIRMI DIRE QUESTE PAROLE, che lo hanno fatto! 08.02.2016 I militanti del gruppo terroristico del Daesh (ISIS) hanno trucidato più di 300 abitanti della città di Mosul, nel nord dell'Iraq, riporta il portale iracheno “Almada Press” riferendosi ai combattenti della resistenza contro i jihadisti. "I terroristi del Daesh hanno perpetrato un nuovo massacro degli abitanti di Mosul: 300 persone sono state giustiziate in città", — ha riferito al portale Mahmoud al Surji, rappresentante della resistenza, segnala "RIA Novosti". Ha osservato che la maggior parte delle vittime erano poliziotti, militari ed attivisti della società civile. Mosul, la seconda più grande città dell'Iraq, situata nella provincia di settentrionale di Ninive, è un importante centro strategico dei terroristi del Daesh. Precedentemente il ministro della Difesa Khalid Al-Obeidi‎ aveva promesso che la battaglia per la città che avverrà quest'anno sarà decisiva nella guerra contro i terroristi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2049944/Terrorismo-Ninive.html#ixzz3zaf1tEtz

 tu stai per cadere nell'inferno! ] [ difenditi dal peccato se puoi! ma, soltanto pochi uomini nel mondo, possono difendersi dal peccato, perché, la natura del peccato è soprannaturale! Ecco perché, tutti i vigliacchi predestinati all'inferno, o negheranno la esistenza di Dio, oppure, seguiranno la ipocrisia di una religione! MA, LO SCOPO DELLA TUA VITA è AVERE una RELAZIONE domestica continuativa, con DIO, con LUI un personale rapporto! ECCO PERCHé TU SEI STATO MALEDETTO E MALEFICATO DALLA TUA IDEOLOGIA o DALLA TUA RELIGIONE! tu stai per cadere nell'inferno!

di fronte al giudizio di Dio, tutti si rimane ammutoliti, impietriti: perché, l'amore INFINITO di Dio è sempre stato con noi, in noi ed interno, nel nostro più profondo di noi, ma, noi non lo abbiamo voluto vedere, e non abbiamo voluto interagire con questo amore, non lo abbiamo vissuto, e non abbiamo permesso di farlo vivere agli altri: perché, noi siamo deliberatamente cattivi! I migliori tra di noi scenderanno nel purgatorio consumati dalla fiamma del rimorso!

ok! preparatevi a fare la morte delle bestie adesso! perché gli animali hanno più dignità di voi! ECCO PERCHé, IN OBBEDIENZA ALLA TORà, NON FARANNO UN PECCATO I FARISEI ED I LORO SALAFITI, QUANDO INIZIANDO DA ISRAELE, LORO STERMINERANNO ANCHE TUTTI GLI ALTRI POPOLI DEL MONDO!
MAMMA LI TURCHI

veniamo ora al crimine ideologico della teoria del GENDER, che è anch'esso: una derivazione della teoria evoluzionista! ] 1. non ci sono tracce di sedimenti organici, e neanche di meteoriti tra una era geologica e l'altra, 2. la formula per calcolare le ere geologiche è una "convenzione dogmatica" di questa formula a sette incognite, o sette dati inevitabili? se ne conoscono soltanto due di dati, quindi 5 dati, sono acquisiti pari a zero (0) per convenzione! quindi, A GRANULOMETRIA VARIABILE LE STRATIFICAZIONI DEL NOSTRO PINETA POSSONO ESSERE SOLTANTO Dei DEPOSITI ALLUVIONALI, CHE TESTIMONIANO DI UN DILUVIO UNIVERSALE!
MAMMA LI TURCHI

anché qui, in questo documento: si arriva alla bestialità di credere legittime le tasse, ma, se il popolo non venisse derubato della sua sovranità monetaria? non ci potrebbero più essere tasse in tutto il mondo! ] [ Programma http://www.magdicristianoallam.it/programma/
SALVIAMO GLI ITALIANI
 Siamo in guerra. È la terza guerra mondiale. Una guerra finanziaria. Ma anche una guerra relativista. Che sta devastando l’economia reale e ci sta spogliando della certezza di chi siamo. Con l’obiettivo di ridurci a semplici strumenti di produzione e consumo della materialità in un mondo governato dalla dittatura dei poteri imprenditoriali e finanziari, nel contesto di una umanità meticcia azzerando le radici, le identità, i valori, le regole e la civiltà.
NO EURO
 Liberiamo l'Italia dalla schiavitù dell'euro, dall'ingiustizia del signoraggio monetario, dall'inganno del debito pubblico creato dalle banche, dalla dittatura della finanza speculativa globalizzata. Riscattiamo la sovranità monetaria e nazionalizziamo la Banca Centrale d'Italia. Quindi no all'euro, no all'austerità, no al Fiscal Compact, no al Mes, no al Patto di stabilità, no al Pareggio di bilancio iscritto nella Costituzione, che ci costringono a sottrarre annualmente 75 miliardi di euro dal fabbisogno interno per corrispondere a dei parametri relativi al rapporto deficit-Pil e debito-Pil nonché al pareggio di bilancio privi di fondamento scientifico e sconfessati dall’esperienza.
NO ALLA DITTATURA EUROPEA
 Io amo l'Italia è favorevole all'uscita dell'Italia da questa Unione Europea che, complice la nostra classe politica, ci impone l'80% delle leggi nazionali che sono la semplice trasposizione di direttive e risoluzioni impregnate di relativismo, materialismo, buonismo, soggettivismo giuridico, multiculturalismo e islamicamente corretto. In questo contesto lo Stato viene del tutto delegittimato e svuotato della sovranità legislativa e nazionale in aggiunta alla totale perdita della sovranità monetaria.
FEDERALISMO DEI COMUNI AUTONOMI E REPUBBLICA PRESIDENZIALE
 Al centro della riforma dello Stato i Comuni autonomi sul piano amministrativo e finanziario uniti da un vincolo confederale, che si rapportano direttamente con uno Stato più forte, credibile ed efficiente retto da una Repubblica Presidenziale in cui il capo dello Stato, eletto direttamente dagli italiani, assume il potere esecutivo corrispondendo al capo del Governo. Liberiamo l'Italia dallo Stato padrone-ladrone eliminando gli Enti inutili e onerosi (Senato, Regioni, Province, Municipalizzate, Partecipate) e dalla dittatura della partitocrazia consociativa.
 Io amo l'Italia vuole la fine dello Stato padrone, ladrone, vessatorio e corrotto che finisce per diventare il principale nemico dei cittadini, delle famiglie, delle imprese e delle comunità locali.
COSTITUENTE PER RIFORMARE LO STATO
 Sì a una Costituente per la riforma della classe e della cultura politica affinché siano finalizzati a conseguire il bene comune. Liberiamo l'Italia dalla partitocrazia che ha mercificato del potere gestendolo in modo consociativo, mettendo al centro i cittadini, i valori, le regole e il bene comune
TASSA UNICA COMUNALE AL 20%
 Tassa unica con una sola aliquota al 20% da corrispondere ai Comuni
 Liberiamo l'Italia dal furto legalizzato di uno Stato ladrone e carnefice che ci dissangua con il più alto livello di tassazione al mondo, costringendo gli imprenditori all'evasione fiscale e al lavoro nero per poter sopravvivere. Abbattendo drasticamente i costi dello Stato si potrà pervenire ad una tassa unica al 20% da corrispondere ai Comuni che devolveranno una quota allo Stato per la solidarietà e sussidiarietà nazionale.
LO SVILUPPO AGLI IMPRENDITORI
 Affidare lo sviluppo e favorire gli imprenditori privati italiani che operano nell'ambito dell'economia reale e reinvestono gli utili in Italia. Mettiamo gli imprenditori nella miglior condizione possibile per svolgere il ruolo di protagonisti dello Sviluppo. Liberiamo l'Italia dalla catastrofe dello Stato-imprenditore che ha dilapidato il denaro pubblico, vessato i cittadini, offerto servizi inadeguati. Tuteliamo le imprese e i prodotti italiani in Italia e nel mondo.
TURISMO TERRA TECNOLOGIA
 Liberiamo l'Italia dalla gabbia ideologica della competizione globalizzata e investiamo nel patrimonio ambientale, culturale e umano
AUTONOMIA ENERGETICA E ALIMENTARE
 Indipendenza energetica investendo nelle fonti energetiche pulite, sicure e rinnovabili compreso il riciclaggio dei rifiuti e nel trasporto non inquinante, economico, sicuro ed efficiente. Liberiamo l'Italia dalla schiavitù del petrolio e del gas che inquinano l'ambiente e nuocciono alla salute. Liberiamo l'Italia dai poteri automobilistici e petroliferi forti, Fiat ed Eni in testa, che hanno lucrato alle spalle degli italiani, congestionato le città, inquinato l'ambiente e peggiorato la qualità della vita
TUTELA E MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO NAZIONALE
 Un piano straordinario per la messa in sicurezza del territorio nazionale è l’investimento migliore per tutelare e valorizzare il nostro principale patrimonio, l’ambiente, che custodisce il nostro ineguagliabile patrimonio culturale e accoglie il patrimonio umano che ha espresso eccellenze in tutte le attività. E’ questo il nostro nuovo Piano Marshall capace di favorire la piena occupazione e stabilità lavorativa
LAVORO PER TUTTI = DOVERE PER TUTTI
 In Italia è possibile conseguire il traguardo della piena occupazione affermando il principio che il lavoro è un dovere prima ancora di essere un diritto e che ad ogni compenso deve corrispondere una prestazione lavorativa. Il lavoro per tutti diventerà realtà quando corrisponderà al dovere per tutti. Liberiamo l'Italia dalla cultura sindacale che predica il diritto al lavoro e produce disoccupazione.
PIU' FIGLI ITALIANI
 Liberiamo l'Italia dal suicidio-omicidio demografico promuovendo la famiglia naturale dalla deriva del relativismo, sostenendo la maternità attraverso congrui sussidi e agevolazioni riconoscendo il valore economico del lavoro domestico, favorendo la natalità degli italiani e diffondendo la cultura della vita.
SCUOLA CHE GARANTISCE IL LAVORO
 La riforma della scuola che renda i giovani “Protagonisti del presente”. Liberiamo l'Italia dalla cultura dell'istruzione statalista, relativista, buonista che sforna diplomati incompetenti, irresponsabili e disoccupati
DIGNITA’ AD ANZIANI DISABILI AMMALATI
 Una riforma della Sanità pubblica che garantisce il diritto alla salute di tutti, mantiene la Tessera sanitaria per tutti, è regolamentata dallo Stato e gestita dagli imprenditori privati. Liberiamo l'Italia dalla malasanità che danneggia la salute e sperpera i soldi dei cittadini
LAVORO CASA SCUOLA PENSIONI SUSSIDI: PRIORITA’ AGLI ITALIANI
 Prima gli italiani nell'assegnazione di posti di lavoro, case popolari, scuole, pensioni e sussidi sociali. Affermiamo con orgoglio il principio che gli italiani hanno il diritto di godere di una vita dignitosa nella nostra “casa comune”
GRATIS RICICLAGGIO RIFIUTI URBANI ACQUA CORRENTE POTABILE AMBIENTE PULITO COPERTURA WI-FI
 Disponibilità gratuita di acqua potabile, ambiente pulito e copertura rete Internet in quanto servizi vitali
LA RESPONSABILITA’ CIVILE E PENALE DEI MAGISTRATI
 La legge deve essere uguale per tutti compresi i magistrati che, al pari di tutti i cittadini, devono avere la responsabilità civile e penale per gli atti commessi nell’esercizio della loro funzione. Vogliamo una Giustizia indipendente che non si sostituisca né al potere politico né al potere legislativo. Liberiamo l'Italia dalla dittatura della magistratura golpista che cambia i governi a suon di dossier-bomba ad orologeria e del linciaggio mediatico
INFORMAZIONE CORRETTA E RESPONSABILE
 Liberiamo l'Italia da un sistema della comunicazione che mistifica la realtà, favorisce il degrado sociale e pratica il linciaggio mediatico degli imputati
PRIORITA’ ALLA SICUREZZA DELLO STATO
 Priorità alla sicurezza dello Stato. Concentriamo le risorse nell’efficienza delle forze dell’ordine per fronteggiare le minacce interne. Razionalizzare l'organizzazione delle Forze Armate finalizzandole alla difesa della frontiera nazionale. Liberiamo l'Italia dagli oneri delle missioni internazionali infruttuose e salviamo la vita dei nostri militari inutilmente a rischio
STOP ALL’IMMIGRAZIONE
 Liberiamo l'Italia dall'ideologia del buonismo che lede i nostri interessi e affermiamo una politica dell'integrazione con regole precise finalizzate al bene comune. Diamo vita a un nuovo Ministero dell'Identità nazionale, Cittadinanza, Integrazione e Cooperazione allo Sviluppo
NO MOSCHEE
 Stop alla costruzione di nuove moschee per salvaguardare la nostra civiltà laica e liberale dalla minaccia islamica. Liberiamo l'Italia dall'ideologia del relativismo e prendiamo atto che, pur nel rispetto dei musulmani come persone, dobbiamo difenderci dall'islam in quanto religione incompatibile con la nostra civiltà http://www.magdicristianoallam.it/programma/
MAMMA LI TURCHI
PERCHé la nostra classe dirigente, esercitando la potesta di Governo e la potestà legislativa, nasconde, nella massoneria, il più grande crimine della storia del GENERE UMANO? Noi siamo senza costituzionale sovranità monetaria, e questo ci ha trasformati in schiavi che devono morire: perché, questo FMI SpA FED SpA, BCE SpA: sempre di privati Rothschild SpA, è anche un NWO di geopolitica NATO! Ma, il sistema monetario ha stampato denaro: per oltre 60 volte: il prodotto interno lordo del pianeta, del denaro a cui i popoli, comunque, soffocati e devitalizzati sono costretti a corrispondere un interesse! Ecco perché, la guerra mondiale nucleare,distruggendo i correntisti, ed i titoli bancari, i prodotti derivati, ecc.. semplicemente perché i cadaveri non rivendicano più i conti in banca, la Guerra MONDIALE MASSONICA, rimette in piedi, un nuovo ciclo monetario: devitalizzante e parassitario (anche se all'inizio il sistema provoca il BOM economico) di una moneta del debito pubblico: moneta prestata ai popoli ad interesse, dal solito signor Rothschild SpA, che porterà, nuovamente, dopo 60 anni circa, alla necessità di una nuova guerra mondiale! ] [ È ora che i parlamentari la smettino di parlare di "unioni civili" e comincino seriamente a parlare di "immigrazione civile"!
http://www.magdicristianoallam.it/blogs/le-vignette-di-marcello-sartori/marcello-sartori----unioni-civili--vogliamo--immigrazione-civile.html
MAMMA LI TURCHI
perché, dei fondamentalisti biblici, come i FARISEI del Talmud, i nostri attuali padroni, perché padroni SpA delle Banche Centrali, diffondono la menzogna ideologica dell'evoluzionismo, e diffondono la menzogna ideologica del GENDER? per trasformarci in animali GOYM e per trasformarci anche in bestie, perché animali non praticano la omosessualità! ORMAI, NEL SISTEMA MASSONICO PIRAMIDE DI LUCIFERO, NOI SIAMO DIVENTATI I LORI SCHIAVI, E SENZA SPIRITUALITà? LORO I FARISEI BILDENBERG ENLIGHTENED: LORO POSSONO FARE DI NOI QUELLO CHE VOGLIONO! La Coop e l'Ikea sostengono la "famiglia omosessuale": una strategia per atomizzare l'umanità in individui consumatori http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-libeta/la-coop-e-l-ikea-sostengono-la--famiglia-omosessuale--una-strategia-per-atomizzare-l-umanita-in-individui-consumatori.html
MAMMA LI TURCHI
la religione islamica deve essere condannata come il nazismo: devono essere sradicati da questo pianeta! Loro bruciano vivi i bambini cristiani nel nome di Allah. Noi ripetiamo che l'islam è una religione di pace. Bambini cristiani bruciati vivi in Nigeria. Gli assassini urlavano "Allah Akbar", Allah è il più grande. Ma è un caso. Non generalizziamo e non traiamo conclusioni affrettate o poi la signora Boldrini si dispiace del nostro razzismo. Comunque sia deve restare inoppugnabile la realtà che l'islam è una religione di pace. Loro bruciano i bambini cristiani nel nome di Allah noi ripetiamo che l'islam è una religione di pace! http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-rivoluzione/loro-bruciano-vivi-i-bambini-cristiani-nel-nome-di-allah-noi-ripetiamo-che-l-islam-e-una-religione-di-pace.html
MAMMA LI TURCHI
forse che ISIS sharia Daesh non appartiene alla UMMAH? sono proprio loro la punta di diamante della UMMAH, ecco perché, tutti gli islamici, in tutto il mondo, devono essere cercati e devono essere messi a morte! Se la LEGA ARABA non verrà disintegrata? il GENERE UMANO subirà il genocidio! Infatti nessun musulmano, anche il più pacifico, condanna i delitti di genocidio e nazismo della sharia! [ La Chiesa cattolica d'Oriente condanna la Chiesa cattolica d'Occidente: con l'Islam siete politicamente corretti corretti ] http://www.magdicristianoallam.it/
MAMMA LI TURCHI
ISLAMICI E FARISEI FANNO autogol ] [ NON c'è una maledizione nell'inferno, che può impedire alle profezie bibliche di potersi compiere! PER TUTTO IL MALE CHE FARISEI HANNO FATTO AGLI EBREI? MA, LE BENEDIZIONI CHE DIO HA DATO AD ABRAMO A MOSé E AI PATRIARCHI E PROFETI IN LORO FAVORE? SONO BENEDIZIONI ETERNE E SENZA PENTIMENTO!
MAMMA LI TURCHI
TUTTA la piramide satanica: è formata da Farisei e ISlamici: quindi, la vittima sacrificale sull'altare di Satana, sarà: Europa Israele, Russia, Africa, Iran e Cina: quindi, tutto il mondo si prepari: "beato colui che, muore senza vedere questa guerra mondiale!" TUTTAVIA, IO HO UCCISO DALL'INTERNO IL NWO, ED ESSO COLLASSERà, PERCHé, per amore delle profezie bibliche, IO NON ABBANDONERò MAI I MIEI EBREI! io sono già stato preparato dallo Spirito Santo, a vedermi distruggere tutti i blogger e tutti i canali di youtube: PREGO ACCOMODATEVI IO VI STO ASPETTANDO!
MAMMA LI TURCHI
se Assad che, LUI rappresenta il volto più umanistico e tolleranate dell'ISLAM sharia, non è buono per voi? POI, NON AVETE NESSUNA SPERANZA DI EVITARE IL MASSACRO DI TUTTA LA LEGA ARABA! E CERTO, NON è ASSAD IL PROBLEMA, QUANTO L'IMPERIALISMO GEOPOLITICA DELLA NATO! USA FARISEI MASSONI SATANISTI GLOBALISTI FED SPA FMI, CERCANO UN MONDO MONOPOLARE, E GLI ISLAMICI: DOPO AVERE ISLAMIZZATO AFRICA ED EUROPA, SCOMMETTONO DI VINCERE LORO QUESTA PARTITA! Giovedi, il portavoce ufficiale del ministero della Difesa russo, generale maggiore Igor' Konashenkov, ha dichiarato che esistono serie basi per sospettare che la Turchia si stia preparando per un'invasione armata della Siria. Secondo lui, il ministero della Difesa ha fornito alla comunità internazionale le prove (video) schiaccianti che mostrano l'artiglieria semovente turca bombardare alcuni centri abitati siriani a nord di Latakia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160205/2038838/turchia-smentisce-campagna-siria.html#ixzz3zKAGYPbH
MAMMA LI TURCHI
ISLAMICI E FARISEI FARANNO SCENDERE TUTTO IL GENERE UMANO ALL'INFERNO! ] Somalia, gli Shabaab hanno preso il controllo di Marka, Africa. Città portuale nel sud, dopo ritiro truppe Unione Africana [ tutto il terrorismo islamico sharia del mondo, implementa la geopolitica saudita sharia, e tutti si inginocchiano verso la Mecca Caaba: dovete capire che, tutta la LEGA ARABA è una sola Nazione: la Ummah (per sterminare tutti i popoli), ecco perché, io abbandonai Assad, quando lui rifiutò la mia proposta di condannare la sharia! Islamici moriranno tutti, tutti si faranno uccidere per la loro piramide islamica, come israeliani ed ebrei, in tutto il mondo, sono pronti a farsi uccidere per la loro piramide massonica SpA usura mondiale Rothschild: per schiavizzare tutti i popoli. queste piramidi: oggi alleate, sono il Regno di Satana!
MAMMA LI TURCHI
tutti lo possono constatare: la LEGA ARABA farà il genocidio anche dei CURDI, perché l'ISLAM Coranico è un assassino, nazista senza reciprocità, e senza diritti umani! Sono maledetti tutti coloro che, abbassano la testa davanti alla sharia: non c'è una speranza di vita eterna per nessuno di loro! [ 3 membri sicurezza turchi e 18 Pkk morti
MAMMA LI TURCHI
il cristiano Barack Hussein Obama, ha sterminato tutti i cristiani di: Siria ed Iraq, perché: lui con ERDOGAN sharia E SALMAN sharia hanno invaso la Siria con i jihadisti moderati al-Nursa sharia tutti i "terroristi moderati", che hanno ucciso tutti i cristiani, e che hanno profanato tutte le Chiese. Quando poi, è venuto ISIS sharia? poi, ha trovato troppo pochi cristiani nascosti da poter uccidere! e non mi importa che, io ho detto che Obama è un sacerdote di satana, che è come lo straccio del gabinetto, quando manca la carta igienica, e poi, google ha iniziato a chiudermi tutti gli accont: disintegrando anni di lavoro: per questo! Questo sera un fratello in Cristo mi ha detto: "e Dio dov'è, che se ne fa delle nostre preghiere, perché sta in croce e non fa niente?" MA, IO HO DATO A LUI UNA TERRIBILE RISPOSTA, CHE PER ORA è UN SEGRETO!
MAMMA LI TURCHI
https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag my [ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL ] Questo account è stato chiuso a causa di continue violazioni delle norme di Google. [ questo canale [ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL ] aveva soltanto 146 commenti, ed ha avuto pochissimi giorni di vita, perché come un innocente agnello google uccideva anche lui: "continue violazioni delle norme di Google" ] forse google mi ha distrutto anche i tre blog di allDavidDuke@gmail.com .. David Duke a cui io ho tolto il rispetto nel momento in cui, lui andò in IRAN, a parlare male di Israele, e lui non spese, una sola parola, per difendere i martiri cristiani, dalla pena di morte per apostasia, che, gli iraniani impartiscono ai musulmani, che, si convertono al cristianesimo, e di abusi contro i cristiani, al pari dei sauditi, loro ne commettono molti! Infatti, io ho abbandonato Assad perché, non ha voluto condannare la sharia, e per lo stesso motivo proprio ieri io ho abbandonato anche RUSSIA E CINA!
MAMMA LI TURCHI
TUTTI COLORO CHE SONO DA DIO, E CHE SONO PREDESTINATI ALLA VITA ETERNA, LORO MI AMERANNO, E TUTTI COLORO CHE SONO PREDESTINATI ALLA DANNAZIONE ETERNA MI ODIERANNO: è COSì CHE VANNO LE COSE! circa: "continue violazioni delle norme di Google" allDavidDuke@gmail.com [ tutto il mondo deve sapere che, io ho fatto l'errore di spedire, su circa 100 blog: lo stesso messaggio ] dei tre blog di allDavidDuke@gmail.com due blog li avevo completamente implementati in modo tale che ogni articolo risultasse unico, certo una parte dell'articolo e sempre pubblicato 100 volte, la parte superiore dell'articolo, PERò: circa 70 kb aggiuntivi faceva risultaRE come unico quel post, io pensavo! Ma forse google non si sentirà soddisfatto dei miei sacrifici e mi distruggerà tutti i blog, poi, anche youtube mi distruggerà tutti i canali! NON FA NIENTE! TUTTO IL MIO AMORE PER TUTTI? NON POTRà MAI ANDARE DISTRUTTO! QUELLO CHE IO HO FATTO L'HO FATTO SOLTANTO PER CONSOLARE IL NOSTRO CREATORE!
MAMMA LI TURCHI

http://simec-aurito.blogspot.com/2016/02/mia-alleanza-militare-con-cina-russia.html
MIA ALLEANZA MILITARE CON CINA E RUSSIA TERMINA ORA
MAMMA LI TURCHI

LA MIA ALLEANZA MILITARE CON CINA E RUSSIA: TERMINA IN QUESTO MOMENTO, PER COLPA DI QUESTO ARTICOLO! questo articolo [ Palestina, il fallimento morale degli USA ] ad eccezione del titolo? è UNA MENZOGNA IDEOLOGICA TOTALE! perché, parte dal presupposto che nazisti islamici sharia, senza reciprocità, possano attingere a pieno titolo al diritto internazionale. Ma, senza i doveri? non esistono diritti, quindi non può neanche esistere una legittimità per tutta la LEGA ARABA! ] INOLTRE, CHI HA DECISO CHE GLI EBREI DEVONO ESSERE PUNITI E NON DEVONO PIù AVERE UNA PATRIA? PERCHé loro HANNO UCCISO GESù IL PROFETA? Perché hanno sottratto la terra ai Palestinesi? MA, NON è MAI ESISTITA UNA PATRIA DEI PALESTINESI! INOLTRE, IL VANGELO NON LO HA DETTO, che, gli ebrei del mondo, non devono possedere MAI più una loro Patria! [ Palestina, il fallimento morale degli USA ] se, UE e RUSSIA e CINA, non riconoscono una Patria per gli ebrei, BENE MOLTO BENE: IO MI DICHIARO NEUTRALE IN QUESTO MOMENTO: IO ABBANDONO IL GENERE UMANO A SE STESSO! E poi, come possono conseRvare una loro patria: anche loro: CINA UE E RUSSIA? IL NWO SATANICO PIRAMIDE OCCHIO DI LUCIFERO, PUò ESSERE FATTO COLLASSARE SOLTANTO DAGLI EBREI AL SUO INTERNO! ED IO DICO, CHE FANNO BENE A STERMINARVI TUTTI COME BESTIE, PERCHé VOI SIETE LE BESTIE DARWIN SCIMMIE SODOMA: loro hanno voluto che voi diventaste degli animali evoluti ( goym ) per potervi distruggere! voi non meritate di vivere! VOI STATE COSTRINGENDO: GLI EBREI FARISEI, A FARE I SATANISTI ENLIGHTENED GLI DEI INVISIBILI SOPRANNATURALI E LUCIFERINI: per sempre, nel NUOVO ORDINE MONDIALE SpA FED, MENTRE LORO VORREBBERO RITORNARE AD ESSERE DEGLI ESSERI UMANI COME TUTTI NOI! Washington ritiene il riconoscimento europeo un "passo unilaterale". Non c'è nulla di strano in questo e non cambia certo le carte in tavola: Washington è stata e rimane ostile alla Palestina, al suo popolo, alla sua causa. Per questo motivo ogni passo che supporta la Palestina è considerato dagli USA un passo ostile nei confronti di Israele: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2031489/USA-PALESTINA-BOICOTTAGGIO.html#ixzz3zGCEV7fY
MAMMA LI TURCHI

LA STRAGE DI 700 MORTI, CIRCA, realizzata alla MECCA Caaba: che si sono tutti calpestati tra di loro? ( anche questa è STATA una congiura, OCCULTATA da tutto l'Occidente Massonico, sistema, Banche Centrali private, tutti gli azionisti Rothscild SpA FED Bildenberg ) MA è questa la verità: è stato un delitto premeditato del figlio del Re SALMAN, che è entrato con i suoi autoblindo nella Piazza della Caaba, comprimendo, in uno spazio ristretto, tutti i pellegrini, che, in quel momento molti di loro erano sciiti: ed hanno fatto una morte crudele! Gli USA occultando al mondo questa notizia, chi intende uccidere attraverso la LEGA ARABA? è chiaro UE RUSSIA E ISRAELE? NON HANNO SCAMPO!
MAMMA LI TURCHI
la piramide islamica è a guida SAUDITA: (e per certi aspetti, OCCULTI: non apparenti, anche IRAN è a guida Sauditi), infatti, questa guerra tra sciiti e sunniti, non potrebbe essere qualcosa di reale, neanche se, gli sciiti subissero tutti il genocidio, perché, finché si inginocchiano tutti davanti al meteorite, custodito in una vagina di argento, idolo pietra di una troia bambina MECCA CAABA di nove anni? Poi tutti gli islamici, sono tutti funzianali, ad un unico satanismo mondiale, quindi anche gli sciiti, anche attraverso il loro olocausto totale: dichireranno la unicità saudita del sistema islamico! ISLAM sono demoni soprannaturali, e non va affrontato, con strutture razionali POLITICHE, perché, la sua logica interna è una logica soprannaturale! ] MA è QUESTO IL PROBLEMA: CON IL LORO ATEISMO IDEOLOGICO: I DARWIN GENDER SODOMA, HANNO PERMESSO LA CREAZIONE DELLE CHIESE DI SATANA, E NON SONO PIù ABILITATI A COMBATTERE L'ISLAM DEMONIACO SPIRITUALMENTE, ALMENO FINCHé, ANCHE L'ULTIMO DEI CRISTIANI NON SARà STATO UCCISO! QUINDI, ANCHE PER ISRAELE, LA SCHEGGIA NELL'OCCHIO DEL GIGANTE ISLAMICO, ANCHE PER LUI, STANTE LA SHARIA? IL SUO DESTINO è STATO SEGNATO! [ In Turchia regime dittatoriale senza pietà, l'umanità finisce a Cizre. 04.02.2016 A Londra il premier turco chiede soldi per accogliere i profughi siriani e si lamenta dei presunti "crimini" perpetrati dall'esercito e dei bombardamenti russi "contro i civili", mentre in Turchia sud-orientale, città a maggioranza curda, l'esercito spara contro i civili, i feriti non vengono curati e i cadaveri giacciono sulle strade. Un gruppo di 132 tra accademici, medici e rappresentanti del mondo della cultura turca hanno firmato un appello al governo nazionale per salvare le persone ferite che da più di una settimana restano bloccati nel seminterrato di una casa fatiscente nella città di Cizre, nel sud-est della Turchia. L'appello dal titolo "L'umanità sta morendo sotto i nostri occhi a Cizre," si conclude con queste parole: "Se non li salverete, lo faremo noi." Uno dei firmatari della lettera, il famoso attore di teatro Orhan Alkaya in un'intervista con l'edizione turca di Sputnik (Sputnik Türkiye) ha parlato dei motivi che lo hanno spinto a firmare l'appello alle autorità. "La Turchia è diventata un paese i cui abitanti sono costretti ad uscire con in mano una bandiera bianca. La nostra lettera contiene un appello semplice: se lo Stato non è in grado di compiere il suo dovere e salvare queste persone, che almeno non impedisca di farcelo fare a noi. Una persona con una coscienza non può rimanere indifferente, visto che ai feriti viene negata l'assistenza medica di base, condannandoli ad una morte dolorosa, vedendo che i corpi di quelli uccisi negli scontri armati contro i civili non possono essere sepolti da settimane e restano distesi nelle strade. Possono guardare queste immagine con freddezza e tranquillità solo le persone prive di compassione e di coscienza". "Uno dei principali obiettivi del regime dittatoriale al potere è affliggere tutta la popolazione con un sentimento di ansia. Questo è quello che stiamo vedendo ora: la paura viene iniettata nelle persone dappertutto. No, non ho paura delle conseguenze di questo passo. Perché dovrei avere paura? Una persona ha una sola vita. La si può vivere onestamente e con dignità. Ma forse no. Questa è la scelta di ciascuno di noi": http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2032739/Curdi-Crimini-Repressione.html#ixzz3zFwQLTh1
MAMMA LI TURCHI
se, noi diciamo che: il Nazismo è condannato e proibito dalla Comunità internazionale, poi, dobbiamo condannare: anche: il comunismo, e, poi, condannato il NAZISMO, come sussisterà l'ISLAM, che è così un collaudato sharia genocidio funzionale, negazione di reciprocità, e negatore di diritti umani? è chiaro: l'ISLAM deve essere abolito, e tutta la LEGA ARABA nel suo insieme deve essere distrutta!

http://www.magdicristianoallam.it/blogs/
Sia il vostro parlare sì sì no no
 http://www.magdicristianoallam.it/blogs/ps-politicamente-scorretto/
EPPURE LA METAFISICA: UMANISTICA, UNIVERSALE, PERSONALISTICA, E POLITICA DI UNIUS REI? è PURAMENTE UNA METAFISICA RAZIONALE OGGETTIVA, E VOI POTETE SFIDARLO UNIUS REI, SE VOI AVETE UNA GIUSTIZIA ED UNA LOGICA RAZIONALE SUPERIORE ALLA SUA! ma, se nel momento del giudizio, tu vieni trasfigurato e entri in possesso della scienza infusa, a che tipo di contestazione ti potresti abbandonare? soltanto sul piano naturale, dopo il diluvio universale, noi abbiamo perso il gigantismo, perché, al pari della sua massa attuale, il nostro pianeta aveva un diametro più piccolo, ed aveva il doppio dell'ossigeno, quasi il doppio di pressione, 40 volte il campo magnetico attuale, ecc.. ecc.. quindi, soltanto sul piano biologico alla nascita noi perdiamo il 50% delle cellule del nostro cervello, eppure, una maggiore intelligenza agli uomini prediluviani, non impedì loro di divenire rapidamente più cattivi di noi, ecco perché, la soluzione ai nostri problemi, non può essere soltanto una soluzione puramente razionale, dato che il peccato è soprannaturale!

VOI STATE ANDANDO A FARE, velocemente, TUTTE LE VOSTRE RIVENDICAZIONI A SATANA! perché, io sono la legge naturale del Decalogo di Mosé, in chiave laica e razionale! ma, Voi siete dei pervertiti sessuali che, voi fate all'amore dal buco del culo, o siete dei clericali che castrate coattivamente i preti, ecc.. ecc.. ! E se, voi non sapete capire la legge naturale, come potete capire le cose di Dio? e chi di voi ha il coraggio di contestarmi razionalmente, su un piano razionale? VOI SIETE SOLTANTO DEI MALEDETTI MALEFICATI, LA VOSTRA ROVINA? è INEVITABILE!

Soltanto colui che, si sottrae alla presa, fame, desiderio, della sua stessa concupiscienza o desiderio (carma), può comprendere la soprannaturale razionalità e intelligenza del peccato stesso, per potersi sottrarre ad esso razionalmente! Tu non puoi sottrarti alla curiosità del peccato (finché il peccato rimane un mistero per te), se, quindi non lo comprendi il peccato, razionalmente, sia nelle sue dinamiche che, nelle sue esigenze distruttive, tu ne sarai sempre sua vittima! MAOMETTO INVECE è STATO TOTALMENTE DOMINATO DALLA SOPRANNATURALE e RaZIONALITà logica religiosa del PECCATO! Quindi, tu senti dentro di te, tutto il fascino attrattivo del peccato, ma ne razionalizzi le finalità e gli scopi, poi, con un atto deliberato della tua volontà, tu ti sottrai ad esso, certo, tu ti puoi sottrarre ad esso, perché la natura divina che è stata attivata in te, dalla fede agnostica, ti rende possibile tutto questo, tuo potenziale dominio sulla natura soprannaturale e spirituale del peccato! Quindi soltanto una fede nella trascendenza universale del valore laico, anche se di tipo speculativo agnostico e razionale, ti può far vincere la dominazione del peccato dentro di te, ma, il suo fascino attrattivo e corruttivo? non ti abbandoneranno mai!

SAUDI ARABIA ] [ tu non potrai mai giustificare i tuoi delitti di oggi, con i delitti che altri hanno fatto ieri (storico) contro di te, perché, i colpevoli sono già stati puniti dal giudizio di Dio, che, quello stesso giudizio, proprio ora incombe contro di te!

tu dovresti giustificare Obama GENDER, perché il suo buco del culo è triste, se non diventa matrimoniale! ] quì c'è: un conflitto di interessi: e forse, c'è un divorzio in arrivo: infatti: 1. youtube dice: "tu puoi fare un altro canale", ma, 2. google dice: "no! tu non puoi fare un altro canale youtube" quindi, è google ora che mi distrugge i canali di youtube!

tu dovresti giustificare un golpe di cecchini della CIA, fatto in Maidan Kiev, golpe in Ucraina, pogrom Odessa e Donbass, perché è stato fatto a fin di bene, cioè, dal punto di vista del bene di Rothschild SpA FED BCE.

my JHWH ] farisei massoni talmud SpA FED e loro complici: salafiti sharia sauditi Mecca Caaba Corano, tutti assassini seriali ideologi, sono orgogliosi di metterla in culo a tutti, si credono i più furbi, e se la ridono: degli stupidi: ecco perché, io ho deciso di mettere a morte tutti i politici del mondo!
Salman Erdogan Rothschild AIPAC Farisei salafiti SpA FED 322 NWO ] NO! [ qui, in tutto il Nuovo Ordine mondiale, non c'è nessun cannibale sacerdote di satana, con i super poteri del cazzo voodoo nella CIA, che, lui mette in dubbio il fatto che, non sarò io a tirarmi indietro! ] IO VI ASPETTERò A PIEDE FERMO, FINO ALLA FINE DEL MONDO!
===============
e perché MERKEL non si è inorridita: QUANDO i cecchini della CIA hanno sparato a Maidan? e perché non si è inorridita per il POGROM di ODESSA? mai si è inorridita: quando il suo ERDOGAN ha riempito la Siria di terroristi? perché, non si è inorridita per i 2milioni di cristiani siriani distrutti? perché non si è inorridita della pulizia etnica che, i sauditi cannibali salafiti terroristi moderati Obama, loro hanno fatto? SE VUOLE INORRIDIRSI DI MENO? IO LE DO IL PERMESSO DI MANDARE TRUPPE TEDESCHE DI TERRA PERò, PERCHé LO SANNO CHE, I BOMBARDAMENTI POSSONO FARE VITTIME COLLATERALI! E PERCHé NON SI INORRIDISCE DELLE VITTIME COLLATERALI DEI SUOI BOMBARDAMENTI? Merkel il demonio lei è sempre contro il Cremlino: 'Inorridita dai raid in Siria' La Cancelliera in visita in Turchia, 'in queste condizioni difficili colloqui pace. Pressioni sull'Onu'. Il premier turco: 'Aleppo assediata, è una tragedia umanitaria' Hrw: bombe a grappolo russe, decine civili uccisi
=====================
COGLIONE: ʿAbd al-Fattāḥ Saʿīd Ḥusayn Khalīl al-Sīsī, noto generalmente come Abd al-Fattah al-Sisi, è un politico e militare egiziano, e il sesto ed attuale Presidente della Repubblica egiziana, in carica dall'8 giugno 2014. IO HO VISSUTO LA TUA STORIA! quando, io ti ho mandato a liberare l'EGITTO dai salafiti: Erdogan FRATELLI MUSULMANI? IO NON AVREI MAI PENSATO CHE PROPRIO TU, TU TI SARESTI TRASFORMATO IN UN BOIA, TU SEI UN VIGLIACCO E UN TRADITORE, PERCHé, TU HAI BACIATO LA TESTA DI Saudi Arabia's King Abdullah bin Abdulaziz, CHE è IL FRATELLO MORTO DI SALMAN, TU HAI VENDUTO GLI EGIZIANI AI SAUDITI! Intervista. L'amico egiziano di Regeni: 'Al Cairo si vive un incubo' Foto. Giulio Regeni, Il Manifesto pubblica il suo ultimo reportage. Focus. Torture e abusi, i desaparecidos d'Egitto. Video. Fiaccolata a Fiumicello per Regeni, sindaco: portava avanti liberta'
================
FED SPA CIA JIHAD NATO MERKEL MOGHERINI ] ERDOGAN TU NON PUOI SAPERE QUANTO TI PUò COSTARE CARA, ANCHE QUEST'ALTRA AVVENTURA! [ “Nel Donbass tra i paramilitari di Kiev ci sono jihadisti di ISIS” 08.02.2016 Il vice comandante delle milizie della Repubblica Popolare di Donetsk Eduard Basurin ha dichiarato che le forze di ricognizione filorusse hanno registrato l'arrivo di un gruppo di militanti dell'ISIS (Daesh) nel Donbass. "Nei pressi del villaggio di Granitnoye sono stati individuati 15 uomini del "battaglione Dzhokhar Dudayev"," — ha detto.
Secondo Eduard Basurin, i residenti locali hanno inoltre raccontato di uomini armati in auto con bandiere nere con iscrizioni arabe. Parlavano arabo. "Questa è un'altra conferma della presenza dei terrorist dell'ISIS "nell'area della cosiddetta zona ATO controllata da Kiev", — ha aggiunto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2054479/Ucraina-ATO-Donetsk-Ceceni-Terrorismo-DNR.html#ixzz3zb9qFV7h
Affondo della Merkel: inorriditi dai raid della Russia in Siria. Le accuse contro Mosca riguardo i bombardamenti contro i civili e l'opposizione siriana non sono una novità. Allo stesso tempo nessuna di queste informazioni è supportata da prove concrete ( Il ministero degli Esteri e il ministero della Difesa della Federazione Russa considerano queste accuse attacchi mediatici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2056356/Germania-Turchia-Terrorismo-Profughi.html#ixzz3zbAmsNIH
=====================
Australia, Brunei, Canada, Cile, Giappone, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Perù, Singapore, Stati Uniti e Vietnam? BESTIE SIETE DELLE BESTIE! ] [ MA, SENZA QUESTA PREDAZIONE ULTERIORE DI RISORSE E DI SOVRANITà, PER LA SCHIAVIZZAZIONE E SFRUTTAMENTO DEI POPOLI, LA GUERRA MONDIALE VERREBBE ANTICIPATA, perché, I TITOLI DEL FMI SpA sono SENZA COPERTURA! TPP, il diktat di Wall Street sul Pacifico, 08.02.2016 Siglato il Trattato Trans Pacifico. A rischio la sovranità nazionale dei popoli. TPP, Putin: quello che preoccupa è mancanza di trasparenza. Il 4 febbraio scorso è stato firmato l'accordo trans-pacifico di libero scambio tra Australia, Brunei, Canada, Cile, Giappone, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Perù, Singapore, Stati Uniti e Vietnam, dodici Paesi che rappresentano il 40% del PIL mondiale e in cui vivono 800 milioni di persone. La Cina non aderisce. L'accordo, trattato a porte chiuse, è un'erosione della sovranità nazionale, oltre che un attacco ai lavoratori, messi in competizione per abbassare i salari. Il trattato si focalizza sulla limitazione delle materie che i governi disciplinano e consente alle multinazionali di contestare leggi e ordinamenti davanti a un tribunale internazionale, che potrà non solo invalidare gli standard legali di una nazione ma imporre anche sanzioni economiche alla stessa. A rischio di essere non rispettate sono anche le norme per la salvaguardia dell'ambiente contro le emissioni inquinanti e quelle per la protezione dei consumatori da prodotti non considerati sicuri. L'intesa garantisce all'industria farmaceutica una maggiore protezione sui brevetti, ritardando l'arrivo sul mercato delle versioni generiche e meno care dei farmaci. In Perù, Paese il cui mercato rischia un ulteriore flessione per la saturazione di merci estere maggiormente convenienti, gli insediamenti delle comunità aborigene dovrebbero lasciare il posto alla deforestazione e alle trivellazioni di shale gas. Migliaia di manifestanti, subito dopo la firma del trattato, hanno marciato lungo le vie della capitale, Lima, prima di tentare di entrare nel Congresso della Repubblica dove sono stati bloccati dalla polizia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2055844/tpp-trattato-trans-pacifico.html#ixzz3zbBdlcdw

Eih voi luridi porci, cosa voi avete fatto a porte chiuse? Australia, Brunei, Canada, Cile, Giappone, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Perù, Singapore, Stati Uniti e Vietnam? BESTIE SIETE DELLE BESTIE! ] TPP, il diktat di Wall Street sul Pacifico [ L'accordo è un trattato a porte chiuse ] Eih voi luridi porci, cosa voi avete fatto a porte chiuse?

my JHWH holy ] non è colpa mia, youtube è sempre stato un posto pericoloso! prima c'erano i sacerdoti cannibali di satana della CIA, ed ora ci sono io!  DEVONO TUTTI PRENDERE ATTO CHE IL REGNO DI ISRAELE è GIà QUì E SONO IO!




è facile, in questo mondo, demenziale immorale, di anticristi bildenberg, USA UE, diventre artisti famosi facendo gli sporcaccioni, e i sacrileghi, contro,  la civiltà EBRAICO-cristiana! questo è come demolire la civiltà, queste cose, non dovrebbero essere permesse!  ] [ 'Opera pedopornografica', bufera su Maxxi. Osservatorio minori protesta. Museo, siamo per libertà autori. [ All'Osservatorio ha risposto Anna Mattirolo, direttore del Maxxi Arte: "La crudezza fa parte del lavoro dei Chapman, da sempre caratterizzati da opere che, denunciano una realtà malata, che, mettono in discussione la falsa moralità... quindi, per lei, contastare la pedofilia è una falsa moralità! QUESTA è LA FILOSOFIA DEI BILDENBERG, CHE, HANNO MESSO SU, LO SPETTACOLO DI UN GOVERNO RENZI, CON DENTRO BELLE E GIOVANI DONNE,P ERCHé QUELLO CHE RIMANE AD UNA POLITICA SENZA: COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA, è DI DIVENTARE UNA GIOSTRA USUROCRATICA ROTHSCHILD DI MORTE, IN ATTESA DI UNA GUERRA MONDIALE, CHE, LE PUPE ALLA MOGHERINI NON HANNO LE PALLE PER POTER FERMARE!!
 dominus uniusrei

sharia ONU nazi Saudi Arabia's King Abdullah, DIO BESTIA ALLAH SHARIA: GENOCIDIO A TUTTI sharia, tradimento: LEGA ARABA --- quanta strada pensi TU, di poter fare ancora, se, per mantenere la tua fasulla religione, tu continui ad uccidere tutti quelli, che, non la pensano come te?
 LorenzoJHWH Unius REI

Benjamin Netanyahu [ CAZZO ] E PERCHé IO DOVREI ODIARE, UN CILENO, SE, NESSUNO DI LORO AVEVA RUBATO, LA MIA SOVRANITà MONETARIA? COME, VOI VI FATE I COMPLICI DEL FMI FED BCE SPA, NWO SISTEMA MASSONICO? E COSA SIGNIFICA ANTISEMITISMO, SE, NON ERA QUALCOSA CHE, RENDEVA SCHIAVI TUTTI I POPOLI? ]  I FARISEI 322 ROTHSCHILD, SATANISTI SINAGOGA? DEVONO ESSERE RIGETTATI DAL POPOLO DEI SANTI DI JHWH! ] IO CREDO CHE, ANCHE, LA GALASSIA JIHADISTA è UNA REAZIONE, A TUTTO QUESTO MALE, CHE, FARISEI HANNO FATTO AD ISRAELE, E A TUTTO IL GENERE UMANO! urderers di Rabbi Raksin hy''d cacciati; famiglia storia contatori di polizia e spese omicidio è stato un crimine di odio. 2014/08/11, La comunità ebraica di Miami ha offerto una ricompensa di 50.000 dollari per informazioni che portino ad un arresto per quanto riguarda l'assassinio del rabbino Joseph Raksin hy''d, riporta il Miami Herald.
Il 60-year-old rabbino è stato colpito a morte il Sabato mattina, mentre facendo il suo modo di una sinagoga locale. Si dice che gli hanno sparato da due giovani afro-americani che sono fuggiti la scena dopo l'omicidio. Amici e famiglia del rabbino, che è arrivato in Florida Giovedi scorso dalla sua casa di Crown Heights a New York per visitare la figlia per una vacanza di una settimana, hanno contrastato la teoria polizia che l'omicidio è stato una rapina andata male, insistendo sul fatto che egli è stato mirato in un crimine di odio. "Non è stata una rapina. L'elemento criminale di Miami e New York sa che gli ortodossi (gli ebrei) non portano soldi in giorno di sabato," Elehana Giezinsky, un amico di 56 anni, del rabbino ucciso, ha detto al New York Post. Son-in-law Lieb di Raksin Ezagui sottolineato ", ha stato preso di mira perché era ebreo. Essi si avvicinò e gli sparò e appena andato via il freddo. Non hanno nemmeno tentato di derubarlo." L'improvviso assassinio del padre di sei figli ha lasciato la famiglia "scioccato e devastato", ha osservato Ezagui. Un altro amico del rabbino Shimon Goldner, ha detto che "un rabbino sparato giù di sabato non è una rapina, si tratta di un omicidio. Ebrei di tutto il mondo vengono uccisi." egli commenta in tutto il mondo antisemitismo giunge in un momento in cui Ebreo odio globale è alle stelle in mezzo al contro-terrorismo Operazione di protezione bordo a Gaza. Uno studio dell'Organizzazione Sionista Mondiale ha rilevato che nel mese di luglio 2014, c'è stato un aumento di oltre il 383% nei casi di antisemitismo rispetto allo stesso mese dell'anno precedente. E 'stato anche osservato che la sinagoga Torah V'Emunah situato vicino al luogo del delitto Miami è stato recentemente vandalizzato il 28 luglio, con svastiche e la parola "Hamas" scarabocchiate in vernice spray, dando credito alle affermazioni di un crimine di odio.
urderers of Rabbi Raksin hy''d being hunted; family counters police story and charges murder was a hate crime. 8/11/2014, The Jewish community of Miami has offered a $50,000 reward for information leading to an arrest regarding the murder of Rabbi Joseph Raksin hy''d, reports the Miami Herald.
The 60-year-old rabbi was shot to death on Saturday morning while making his way to a local synagogue. Reportedly he was shot by two young African-American men who fled the scene after the murder. Friends and family of the rabbi, who arrived in Florida last Thursday from his home of Crown Heights in New York to visit his daughter for a one-week vacation, have countered the police theory that the murder was a robbery gone wrong, insisting that he was targeted in a hate crime. "It was not a robbery. The criminal element in Miami and New York knows that the Orthodox (Jews) don’t carry money on the Sabbath," Elehana Giezinsky, a 56-year-old friend of the murdered rabbi, told the New York Post. Raksin's son-in-law Lieb Ezagui emphasized "he was targeted because he was Jewish. They walked up and shot him and just walked away cold. They didn’t even try to rob him." The sudden murder of the father of six has left the family "shocked and devastated," noted Ezagui. Another friend of the rabbi, Shimon Goldner, said "a rabbi gunned down on the Sabbath is not a robbery, it’s a murder. Jews all over the world are being killed." he comment on worldwide anti-Semitism comes at a time when global Jew hatred is skyrocketing amid the counter-terror Operation Protective Edge in Gaza. A World Zionist Organization study found that in July 2014, there was an increase of over 383% in cases of anti-Semitism compared to the same month in the previous year. It has also been noted that the Torah V'Emunah synagogue located near the site of the Miami murder was recently vandalized on July 28, with swastikas and the word "Hamas" scrawled in spray-paint, lending credence to the claims of a hate crime.
 WakeUpUSAxRonPaul

google youtube -- PERCHé ESISTE IL MALE NEL MONDO? SENZA MALVAGITà, NON SAREBBE STATO TUTTO PIù FACILE? scusate se ultimamente vi sto trascurando.. ma, ultimamente, molti si stanno chiedendo perché, IO non mi scoraggio mai, la risposta è molto semplice: "IO HO VISTO LA FINE, CIOè L'ESITO FINLE!"
 dominusUniusRei

open letter to sharia: [  ONU nazi  sharia Saudi Arabia's King Abdullah, e il DIO BESTIA ALLAH SHARIA: GENOCIDIO A TUTTI sharia, ] vedi che, il tuo Dio Bestia serpente pene, pedofilo poligamo sharia, io lo ho visto scappare: troppe volte, per colpa: dei miei esorcismi! " CRIMINALE sharia AVVISATO? è MEZZO SALVATO! " tu sei partito, insieme: ai tuoi complici complotto sharaia: contro: Israele: per genocidio califfato, di Giordania Sharia, e Turchia sharia, con la tua Sharia Onu OCI, a combattere: la Sharia ISIS, in Iraq sharia, e Siria sharia, genocidio a tutti: Galassia jihadista sharia, CON TUTTI i tuoi servizi segreti sharia LEGA ARABA, così, come io ti avevo ordinato di fare?
 lorenzojhwh

Justice Ministry 'Betrays' Bank of China Terror Case. Justice Ministry succeeds in quashing a subpoena on key witness in US case, after backtracking support over Chinese pressure. By Ari Yashar First Publish: 8/11/2014, Bank of China The Israeli Justice Ministry has succeeded in quashing a subpoena for a key witness to appear in the Bank of China (BOC) court case, a case being fought in New York to win justice for Daniel Wultz, an American terror victim killed in Tel Aviv in 2006.
The case investigating BOC's role in funding terror attacks requested testimony from key witness and former intelligence officer Uzi Shaya last June 26. Last November 15, the Justice Ministry submitted a motion to quash the subpoena on Shaya in a move some have labeled "sabotage." US District Judge Shira Scheindlin ruled last month that Shaya had immunity, reports the Courthouse News Service. In response, the Wultz family's lawyers urged a reconsideration, accusing the Israeli government of a "stunning personal betrayal" motivated by a "politically expedient" gesture to the Chinese government. The motion for reconsideration was rejected by Scheindlin last Wednesday in an eight-page opinion, in which she wrote "while I recognize that plaintiffs have devoted time and resources to this case and relied on Israel's purported 'commitments' to provide full cooperation - including testimony - I cannot compel Shaya to testify over Israel's valid claim of immunity." Scheindlin added that the family can try to gain Shaya's voluntary testimony on "information unrelated to acts taken or knowledge obtained in his official capacity." Backtracking on support
Documents filed in the case last December showed Wultz's parents were in personal communication with Prime Minister Binyamin Netanyahu, former Mossad chief Meir Dagan, former National Security Adviser Yaakov Amidror, as well as Shaya, and received support from the Israeli government in their case. This support included critical evidence such as bank account numbers, details about BOC money laundering, and the content of discussions between Israeli and Chinese officials. Furthermore, Shaya was offered as a key witness, a promise reiterated in a personal phone call from Netanyahu's office to the Wultz family in April 2012. However, the documents indicated that Netanyahu succumbed to pressure from the Chinese government and agreed to pull Shaya as a witness; Israeli ties with China have been growing rapidly. Continuing with the case. In response to the decision last week Lee Wolosky, a partner at Boies, Schiller & Flexner which is representing the Wultz family, wrote "the court provided a clear roadmap for Mr. Shaya's voluntary deposition, and we look forward to proceeding on that basis." "Whether or not Mr. Shaya testifies, compelling evidence exists that Bank of China ignored warnings that it was providing material support to a terrorist organization. We will demonstrate at trial that it did so knowingly, despite Israeli warnings, without regard to the risk that funds transferred through its accounts would be used to kill and maim innocent civilians," added Wolosky. Attorney Nitsana Darshan-Leitner, head of Shurat Hadin (Israel Law Center) which in January petitioned the Supreme Court to have the Justice Ministry provide testimony in the BOC case, has been particularly critical of Justice Minister Tzipi Livni's role in the case. "The evidence in Israel's possession is crucial to the efforts by the families of terror victims to attain justice, and hold the BOC accountable for facilitating the funding of Palestinian terror groups and their murder of innocent Jews," argued Darshan-Leitner. According to the Shurat Hadin head, the "Minister of Injustice" Livni "has cowered to the Chinese Government and forgotten these Israeli families." Bank of China L'israeliano Giustizia Ministero è riuscito a annullamento di un ordine di comparizione per un testimone chiave per apparire nella Bank of China (BOC) caso giudiziario, un caso che si combatte a New York per win giustizia per Daniel Wultz, un terrore vittima americano ucciso a Tel Aviv nel 2006.
Il caso indagando il ruolo di BOC negli attacchi terroristici di finanziamento richiesto la testimonianza di testimone chiave ed ex ufficiale dell'intelligence Uzi Shaya scorso 26 giugno scorso 15 novembre il Ministero della Giustizia ha presentato una mozione per annullare la citazione su Shaya in una mossa alcuni hanno etichettato "sabotaggio". Il giudice distrettuale Shira Scheindlin escluso il mese scorso che Shaya aveva l'immunità, riporta il Palazzo di Giustizia News Service. In risposta, gli avvocati della famiglia Wultz sollecitato una riconsiderazione, accusando il governo israeliano di "stordimento tradimento personale" motivato da un gesto "politicamente opportuno" per il governo cinese. La proposta di riesame è stata respinta dal Scheindlin Mercoledì scorso in un parere di otto pagine, in cui ha scritto "mentre io riconosco che i querelanti hanno dedicato tempo e risorse a questo caso e fatto affidamento su presunti" impegni "di Israele per fornire piena collaborazione - tra cui testimonianza - non posso costringere Shaya a testimoniare su richiesta valida di Israele di immunità ". Scheindlin ha aggiunto che la famiglia può cercare di ottenere la testimonianza volontaria di Shaya su "informazioni non correlate alla azioni intraprese o conoscenze ottenute nella sua veste ufficiale." Tornando indietro sul sostegno
I documenti depositati nel caso lo scorso dicembre hanno mostrato i genitori di Wultz erano in comunicazione personale con il primo ministro Benjamin Netanyahu, ex capo del Mossad Meir Dagan, ex consigliere per la sicurezza nazionale Yaakov Amidror, così come Shaya, e ha ricevuto il sostegno da parte del governo israeliano nel loro caso. Questo supporto incluso evidenza critica, come numeri di conti bancari, dettagli su BOC riciclaggio di denaro, e il contenuto delle discussioni tra funzionari israeliani e cinesi. Inoltre, Shaya è stato offerto come un testimone chiave, una promessa ha ribadito in una telefonata personale dall'ufficio di Netanyahu alla famiglia Wultz nel mese di aprile 2012, tuttavia, i documenti hanno indicato che Netanyahu ha ceduto alle pressioni del governo cinese e hanno deciso di tirare Shaya come testimoniare; Legami di Israele con la Cina sono cresciute rapidamente. Continuando con il caso. In risposta alla decisione della scorsa settimana Lee Wolosky, partner di Boies, Schiller & Flexner che rappresenta la famiglia Wultz, ha scritto "la corte ha fornito una chiara tabella di marcia per la deposizione volontaria del signor Shaya, e non vediamo l'ora di procedere su tale base. ""Se o non il signor Shaya testimonia, esistono prove convincenti che la Bank of China ha ignorato gli avvertimenti che forniva supporto materiale a un'organizzazione terroristica. Dimostreremo al processo che lo ha fatto scientemente, nonostante gli avvertimenti israeliani, senza considerare il rischio che fondi trasferiti attraverso i suoi conti sarebbero stati utilizzati per uccidere e mutilare civili innocenti ", ha aggiunto Wolosky. Avvocato Nitsana Darshan-Leitner, responsabile del Shurat Hadin (Israel Law Center), che nel mese di gennaio una petizione alla Corte Suprema per avere il Ministero della Giustizia fornire testimonianza nel caso BOC, è stato particolarmente critico del ruolo del ministro della Giustizia Tzipi Livni nel caso. "Le prove in possesso di Israele è cruciale per gli sforzi da parte delle famiglie delle vittime del terrorismo per raggiungere la giustizia, e tenere la BOC responsabile per agevolare il finanziamento di gruppi terroristici palestinesi e la loro uccisione di ebrei innocenti," ha sostenuto Darshan-Leitner. Secondo il capo Shurat Hadin, il "ministro di ingiustizia" Livni "ha cowered al governo cinese e dimenticato queste famiglie israeliane."
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
5 ore fa

sharia Saudi Arabia's King Abdullah, genocidio sharia a tutti -- sarebbe bello per noi due, di poter combattere, TRA DI NOI, fino all'ultimo sangue! MA, JHWH HA DETTO: "NO VOI VI DOVETE AMARE, VOI DUE NON POTETE AVERE, LA SODDISFAZIONE DI POTERVI ODIARE, mai! PERCHé ALTRIMENTI IL GENERE UMANO, TUTTO INTERO POTREBBE SPARIRE!"
Rispondi
 ·
Rothschild hell
3 giorni fa

google 322 youtube [ cammelle in calore:  CASTITà!] -- è chiaro, tutto quello che, riguarda la sessualità deve essere escluso, dalla mercificazione pubblicitaria, perché, se si cerca l'atto sessuale, FINE A SE STESSO, come senso della propria affermazione realizzzazione, poi, l'omicidio dell'aborto sara inevitabile!
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
2 giorni fa

QUESTE DI MOGHERINI SONO PAROLE CHE FANNO VERAMENTE MALE! SE, LORO ARRIVERANNO, tuttavia, tutti i CRISTIANI SARANNO STATI TUTTI I UCCISI, POI, COSA FARANNO? SI METTERENNO LORO, A FARE IL GENOCIDIO DEI MUSULMANI, anche loro, COME LA LEGA ARABA HA FATTO: IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI, IN 1400 ANNI? ] ED invece, non una sola parola di condanna, è venuta: da UE USA, contro, la Sharia, in difesa della dignità della donna ed in difesa della libertà di religione..  che, questo orrore sharia, oggi, è protetta da ONU OCI, contro, e in disprezzo dei valori ONU universali del 1948.. questi, del sistema massonico Mogherini Merkel Bildenberg, Kerry 322 Bush sono le bestie di satana, la sinagoga di satana! io vi maledico tutti nel nome di Gesù! "Stiamo chiaramente valutando una serie di altre iniziative in questi giorni che non riguarderanno probabilmente soltanto il ministero degli Esteri ma potranno riguardare anche quello della Difesa", il ministro degli Esteri Federica Mogherini ha risposto cosi' su Rainews24 a una domanda su un possibile coinvolgimento militare italiano in Iraq.
Rispondi
 ·
Unius kingREI
4 giorni fa

il sistema massonico: JA BULL ON, del regime bildenberg rothschild è satanismo ideologico e pratico, di tutte le truffate democrazie senza sovranità monetaria, ha detto lo Scienziato Giacinto Auriti: "di chi è la proprietà del denaro al momento della sua emissione?" infatti, tutti i politici, hanno paura di dirlo, .. voi siete morti, perché, la truffa monetaria significa, guerra mondiale, per risollevare un nuovo ciclo monetario dal periodo recessivo..  un nemico lo inventano: la Russia, e l'altro lo creano la LEGA ARABA 
Rispondi
 ·
666SeigniorageofBank
1 settimana fa

4 agosto 2014, Un incontro a Sochi per frenare la tensione nel Nagorno Karabakh. All’inizio della settimana la situazione attorno alla repubblica non riconosciuta del Nagorno Karabakh, un’enclave situata tra Armenia ed Azerbaigian, si è talmente arroventata che serve un incontro urgente dei presidenti dell’Armenia e dell’Azerbaigian per prevenire una nuova guerra nella regione. Il presidente armeno Hovik Abrahamyan ha comunicato che tale incontro può aver luogo l’8 o il 9 agosto nella città russa di Sochi. L’idea di questo incontro è stata promossa del Gruppo di Minsk della OCSE per il Nagorno Karabakh. Oltre all’Armenia e all’Azerbaigian i principali partecipanti del gruppo sono Russia, Francia e USA.
Se gli scontri sul confine della repubblica non riconosciuta del Nagorno Karabakh fossero avvenuti sei mesi fa, ciò forse non avrebbe allarmato tanto i vicini stretti e lontani di Erevan e Baku. Gli scontri in questa zona sono, infatti, cosa di ordinaria amministrazione. Ma la crisi in Ucraina conferisce una sfumatura particolarmente sinistra all’aggravamento della situazione su questo territorio. Aleksej Malašenko, membro del consiglio scientifico del Centro Carnegie di Mosca, ritiene:
Se questo fosse successo sei mesi fa, si sarebbe potuto dire con sicurezza che l’attuale inasprimento della situazione non avrebbe portato ad un serio spargimento di sangue. Ma adesso, tenendo conto della situazione in Ucraina, non si può, putroppo, affermarlo. Adesso la Russia, vista la situazione nel sud-est dell’Ucraina, non è assolutamente interessata allo “scongelamento” del conflitto armeno-azerbaigiano. Dovrebbe infatti difendere in questa o quella misura l’Armenia, che sta per diventare membro dell’Unione Euroasiatica. “Non voglio occuparmi di cospirologia ma non escludo che l’attuale situazione rappresenti una mossa dell’Occidente”, ha detto Aleksej Malašenko. Un altro esperto russo, Aleksandr Sotničenko, analista del Centro di San Pietroburgo per gli studi sul contemporaneo Medio Oriente, indica direttamente l’attinenza degli USA con lo “scongelamento” del conflitto. Stando a Sotničenko, il conflitto quasi assopito in questa zona è un buono strumento di pressione sia sui paesi della regione che su Mosca: Ultimamente agli USA è in generale utile una grande e permanente instabilità nel Medio Oriente, inclusa anche la regione del Caucaso del Sud. Pertanto gli americani saranno contenti dell’inizio della guerra. Ma il Karabakh non sarà ceduto così facilmente in mano all’Azerbaigian. Negli USA opera una lobby armena molto potente. D’altra parte è chiaro che se l’Azerbaigian riconquisterà con le armi il Karabakh, condurrà una politica ancor più indipendente.
Secondo il parere di alcuni esperti russi, gli USA fomentano intenzionalmente il conflitto assopito in quanto l’Armenia è in una fase già progredita di ingresso nell’Unione economica euroasiatica (UEEA) della Russia, Bielorussia e Kazakhstan.
Erevan, dopo essersi è avviata verso l’ingresso nell’UEEA, è diventata oggetto di pressioni sistemiche da parte dell’Occidente, sostiene Andrej Arešev, analista del Centro di studi sul Caucaso e sull’Asia Centrale presso l’Istituto di orientalistica dell’Accademia delle scienze della Russia. Non è da escludere che la crescita della tensione attorno al Nagorno Karabakh sia una parte integrante di questi sforzi sistemici, mentre sul piano pubblico la responsabilità ricadrà su Mosca:
Non escludo neanche la riattivizzazione di altri conflitti sul perimetro dei confini russi, ad esempio del conflitto in Transnistria, al fine di creare per Mosca una situazione al massiтo complessa, quando dovrà dividersi tra alcuni “fronti”. Il cerchio dei conflitti attorno ai confini russi si delinea sempre più nettamente.
La valutazione data dagli esperti azerbiagiani del ruolo degli USA nella fomentazione del conflitto o almeno del mantenimento dello stesso in uno stato sospeso coincide con il parere dei loro colleghi armeni e russi. “Le polemiche, i litigi e gli alterchi attorno al Nagorno Karabakh ricordano una rissa tra i vicini per aggiudicarsi una stanza di una casa già comprata dagli USA”, dice il noto politologo e diplomatico Wafa Gululadze, presidente del Fondo di ricerche politiche sugli stati della regione del Caspio:
La Russia non risolverà questo problema o, meglio, non è in grado di risolverlo. Finchè nel mondo esiste una sola potenza globale, gli Stati Uniti, nessuno permetterà alla Russia di risolverlo. Perché l’America dovrebbe aver fretta di risolvere questo problema? Ciò rappresenta infatti una leva supplementare per premere sull’Azerbaigian affinché Baku segua la scia della politica occidentale. La guerra del Nagorno Karabakh, scoppiata tra Armenia ed Azerbaigian all’inizio degli anni ’90 del secolo scorso, è diventata il primo scontro militare nell’area postsovietica al quale abbiano partecipato due paesi sovrani. Secondo le varie stime, nel corso del conflitto sono morte da 9 mila a 16 mila persone da ambo le parti.
http://italian.ruvr.ru/2014_08_04/Chi-fomenta-la-guerra-del-Nagorno-Karabakh-6912/
Rispondi
 ·
dominus uniusrei
10 ore fa

Benjamin Netanyahu - e se, queste bestie di satana: USA 322 UE, Mogherini nazi Kiev, sharia genocidio: Lega ARABA: Farisei Rothschild, se poi, loro credono, che, io mi sbaglio?, poi, perché, rimangono nascosti dietro al loro computer e non vengono a contestarmi, in questa pagina?
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 settimana fa

i MARTIRI CRISTIANI hanno detto: 3 mesi fa. king Saudi ARABIA ------- ma, se, io ero un musulmano io ti avrei ucciso, per il tuo delitto di apostasia! e forse, tu saresti morto, più contento, nel sapere, di non essere stato ucciso, da un crociato cristiano: " ma, è proprio questo, il VERO motivo della vostra distruzione: IO SONO, SOLTANTO, IL RE DI ISRAELE! "
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 giorno fa

COME UN ESERCITO PUò REPRIMERE IL SUO POPOLO? QUESTO è IL REGIME DEI NAZISTI MOGHERINI BILDENBERG, Donetsk, morto un detenuto per un bombardamento del carcere. Un detenuto è morto e 18 sono rimasti feriti a causa del bombardamento notturno del carcere di massima sicurezza a Donetsk. Secondo i dati del Consiglio comunale, 106 persone sono fuggite.
La mattina una parte dei detenuti è ritornata in carcere.
All'alba a Donetsk sono ripresi i bombardamenti, i boati delle esplosioni si odono in diverse zone della città.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_11/Donetsk-morto-un-detenuto-per-un-bombardamento-del-carcere-3298/
Rispondi
 ·
WakeUpUSAxRonPaul
1 giorno fa

google youtube -- anche quando,io faccio finta di non conoscere la password, esce sempre la finestrella che dice: "confermare il cambio di password", ma, in questo caso, come io ho messo "annulla" poi, non mi h resettaato le password che avevo inserito! MA IO NON MI FIDO DI QUESTA FINESTRELLA, CHE CHIEDE DI RIFERIRE, COLLIMARE: UNA PASSWORD AL SUO ACCOUNT CORRISPONDENTE!
Rispondi
 ·
dominusUniusRei
1 giorno fa

open letter to: [  ONU nazi  sharia Saudi Arabia's King Abdullah,  e il DIO BESTIA ALLAH SHARIA: GENOCIDIO A TUTTI, ] FRATELLO MIO: se, tu esci, per una qualsiasi strada, in qualsisi luogo, di questo pianeta? la prima persona, che, tu vedi? tu la puoi sparare, perché, quello, uomo qualunque? sono io proprio! io sono: "NESSUNO", ed un mio canale youtube si chiama "Nessuno""come, io sono NESSUNO? così, anche, i 7miliardi di persone, di questo pianeta, sono nessuno.. Per me, la nazionalità, o la religione delle persone? è qualcosa di insignificante! Ecco perché, io sono UNIUS REI, perché, io ho deciso di non avere rispettto per NESSUNO, PUR DI PROTEGGERE TUTTI!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh
1 giorno fa

NON SONO EBREI VERI, SONO FARISEI SATANISTI ROTHSCHILD ILLUMINATI, CHE, UCCIDERANNO ISRAELE, ED HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA, AI POPOLI PER STERMINARLI, ADESSO DOBBIAMO MORIRE IN SILENZIO ANCHE ..] Procedi con il ricorso contro l'avvertimento relativo alle Norme della community per i seguenti video
NOI SIAMO STANCHI di essere sfruttati e schiavizzati dagli ebrei illuminati fmi imf nwo bce fed
Il team di YouTube esaminerà la nostra decisione e, se opportuno, ripristinerà il tuo video. È possibile che l'avvertimento venga rimosso ma il tuo video non verrà ripristinato. La pagina Gestione account rispecchierà le decisioni più aggiornate relative al tuo account.
Comprendo che se YouTube conferma l'avvertimento, non sarò più in grado di fare ricorso contro avvertimenti futuri per un periodo di 60 giorni.
Motivo (obbligatorio)
Rispondi
 ·
Rothschild hell
3 giorni fa

GOOGLE STRONZO! CIA 322 lecchini, 666 NSA, bastardi, A.I. Aliens abductions agenda talmud, OPEN PETTER A DATAGATE: google - tu mi vuoi spiegare, perché, esce sempre, una finestra nel mio computer, che, chiede obbligatoriamente, di sapere, a quale dei miei canali appartiene quella password, che io ho cambiato? e se, poi, io chiudo la finiestra, mi resetta: 10 minuti di lavoro sulle password, perché me le cancella! testa di cazzo e se io non voglio memorizzare una password sul computer, come devo fare, per non farla leggere alla tua organizzazione criminale Rothschild Bildenberg NWO FMI Spa JabullON?
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
3 mesi fa

Troika, Hitler, NWO 322 FMI, Spa, Gmos, Morgellons, SS fascisti, CIA DATAGATE, Kiev nazi Golpe Merkel, fanno genocidio di 7milioni di russofoni! ]
Mariupol, il giornalista russo ferito è in condizioni gravi
Il corrispondente di Russia Today, ferito venerdì a Mariupol, è in gravi condizioni e non può essere trasportato. Lo ha riferito la capo redattrice del canale televisivo Margarita Simonyan.
Il giornalista è stato ferito allo pancia ed ora si trova in ospedale.
Venerdì a Mariupol le forze di sicurezza ucraine con veicoli blindati, hanno cercato di prendere il controllo della sede del dipartimento regionale della polizia. Secondo il Ministero degli Affari Interni dell'Ucraina, durante gli scontri sono stati uccisi circa 20 filorussi e un militare ucraino.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_05_09/Kharkov-non-si-terra-il-referendum-l11-maggio-3285/

Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
2 giorni fa

Eih Obama imperialismo gender: Sodoma a tutti, genocidio ONU sharia nazi: a tutti, ECC.. cosa è, questa tua brutta storia, che, tu hai dato a sharia Iran: hai dato le armi atomiche, CHE, IRAN è un supporter Hamas sharia: genocidio a tutti? SE, PIACE A TE DI PRENDERLA NEL TUO CULO GENDER? QUESTI SONO FATTI TUOI, MA, PERCHé, TU HAI DECISO DI FARLO PRENDERE, NEL CULO DI ISRAELE, ANCHE?
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
3 mesi fa

Nigeria è conquistata dalla LEGA ARABA! fuga da Boko Haram, 250mila gli sfollati dal nord-est. tutti i terroristi islamici ONU nazi sharia dhimmi Bildenberg, califfato Saudita, Ottomano Ummah]: per NWO che uccide Israele! ]  09 MAG 2014. (AGI) - Abuja, 9 mag. - Fuga di massa dal nord-est della Nigeria dove cresce l'allerta pr ondata di attacchi contro i civili, la cui brutalita' e frequenza e' senza precedenti. L'allarme arriva dall' Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR) che cita dati dell'Agenzia per l'Organizzazione delle Emergenze Nazionali (NEMA) secondo cui sono 250mila le persone finora sfollate. Altre 61mila circa sono fuggite in paesi limitrofi come il Camerun, il Ciad e il Niger. La maggior parte sono cittadini del Niger residenti in Nigeria, ma 22mila sono nigeriani diventati rifugiati per via della crisi. La situazione nel sud del Niger e' particolarmente difficile: la scarsa sicurezza e l'isolamento delle zone rende infatti difficile fornire aiuti umanitari. Ogni settimana, la regione di Diffa, appena oltre il confine, e' invasa da 700-1.000 persone spinte alla fuga dagli attacchi dei ribelli o dal timore di ritorsioni da parte delle forze armate. I team UNHCR presenti nella zona riportano che 1.500 persone sono arrivate in un villaggio a sud della citta' di Diffa dopo che un attacco sferrato oltreconfine da sei insorti, il 20 aprile, ha privato le persone di ogni bene. Si calcola che trentacinque abitazioni e venticinque negozi siano stati bruciati, le scorte alimentari incendiate e due uomini siano rimasti feriti. Al momento i profughi sono ospitati in case abbandonate che saranno a rischio di allagamento quando la stagione delle piogge avra' inizio, nei mesi di giugno-luglio. Stiamo percio' lavorando con i nostri partner per trasferire i profughi in aree piu' asciutte. Nel corso delle ultime sei settimane, l'UNHCR e il Comitato Internazionale di Soccorso (IRC) hanno registrato 15.700 persone residenti nella regione e nei villaggi di Diffa e in altre localita' del Lago Ciad, circa 100 chilometri a est. Si tratta di persone fuggite agli attacchi degli ultimi mesi, soprattutto nello Stato di Borno. Una seconda area di potenziali nuovi spostamenti e' la regione settentrionale del Camerun, al di la' del confine con la citta' Gamboru Ngala nello Stato di Borno. A quanto riferito dalle agenzie di stampa, il 5 maggio piu' di 100 persone sono state uccise in un giorno di mercato, proprio a Gamboru Ngala. Circa 6.800 rifugiati nigeriani sono arrivati nella regione dell'Estremo Nord dal maggio dello scorso anno, 2.500 dei quali sono stati trasferiti al campo di Minawao, a 150 chilometri di distanza dall'instabile zona di frontiera. (AGI) .
Rispondi
 ·
Unius kingREI
4 giorni fa

la storia dei nazi fascisti Mogherini 4soldi e Merkel CIA 666 FMI SPA GMOS, a Kiev, è la stessa storia degli islamici, la democrazia è buona, per loro, almeno finché, non sono loro, che, prendono il potere, poi, viene la truffa monetaria massonica Bildenberg regime, di sottrazione della sovranità monetaria, e la repressione della NATO! Klitschko promette di ristabilire l'ordine nel centro di Kiev. Klitschko promette di ristabilire l'ordine nel centro di Kiev. Il sindaco di Kiev Vitaly Klitschko venerdì mattina ha parlato con gli attivisti della tendopoli su piazza Maidan Nezalezhnosti (Piazza dell'Indipendenza) a Kiev e ha promesso di ristabilire l'ordine. Il capo della città è giunto su Maidan, accompagnato dalle guardie, è stato immediatamente circondato dalla folla degli abitanti della tendopoli. Klitschko ha chiesto agli attivisti cosa fanno in piazza in un momento critico per l'Ucraina. Secondo Klitschko, la gente deve o lavorare o combattere nell’est del Paese. Alcune persone accompagnavano il discordo di Klitschko con le grida "Vergogna". In precedenza è stato riferito che su Maidan, occupata dai manifestanti dal 21 novembre 2013, si odono di nuovo spari e bruciano pneumatici.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_08/Klitschko-promette-di-ristabilire-lordine-nel-centro-di-Kiev-0690/
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
2 settimane fa

MOGHERINI Ashton MERKEL, I BOIA DELLA TRINITà SATANICA --- e la prossima volta, che, con i vostri bombardieri, voi andate ad uccidere, le vecchiette ed i bambini nel Dombass, voi girate alla larga dalla frontiera russa.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

CHE SIGNIFICA QUESTO DISCORSO? è NELLA NATURA DEI RATTI, POI, SCAVARE NUOVI TUNNEL! TUTTO HAMAS DEVE ESSERE DEPORTATO IN SIRIA, O GAZA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! IO NON VOGLIO MAI PIù, VEDERE DI NUOVO, QUESTA BRUTTA STORIA! ROMA, 25 LUGLIO Il consiglio di gabinetto israeliano, ha respinto la proposta di un cessate il fuoco avanzata dal segretario di Stato Usa John Kerry. Lo scrive Haaretz che, cita fonti ufficiali israeliane secondo le quali il gabinetto continua ora, a discutere su come "incrementare" le proposte a favore di Israele. Yitzhak Aharonovich Dice il cessate il fuoco sarebbe stato un 'errore'. Ministro della Pubblica Sicurezza Yitzhak Aharonovitch insiste IDF deve completare, la sua missione prima che, Israele Grotte alle pressioni internazionali. Con Tova Dvorin: 2014/07/25, ministro della Pubblica sicurezza Yitzhak Aharonovitch (Yisrael Beytenu) ha espresso pubblicamente il sostegno per continuare Funzionamento protettivo bordo il Venerdì, in una conferenza stampa con i giornalisti israeliani. "Un cessate il fuoco senza esporre tutti i tunnel sarebbe un errore", ha detto. I rapporti stanno circolando, Venerdì che Israele e Hamas possono accettare un cessate il fuoco US-mediato nei prossimi giorni, nonostante il fatto che non vi è alcuna prova concreta da entrambi i lati che una tregua sarà raggiunto. Un accordo, secondo londinese quotidiano arabo Al-Hayat, può comportare capitolando a una parte del set senza precedenti di Hamas di richieste - tra cui l'apertura di terra e frontiere navali - ma non avrebbe visto i terroristi liberati. Aharonovitch ha negato che Israele stava considerando un cessate il fuoco appena ancora, tuttavia. "Ci sono tutti i tipi di proposte", ha osservato. "L'IDF sta funzionando a Gaza ed esponendo molte gallerie terrore, e l'obiettivo è quello di esporre tutti. Dobbiamo fare ciò che deve essere fatto, e non limitare l'IDF di una scadenza." Il gabinetto politico-Security era dovuta per discutere di un possibile accordo di tregua a mezzogiorno Venerdì, ma che la discussione è stata rinviata al 03:00. Notizia di un possibile accordo superfici meno di un giorno dopo che il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha dichiarato che l'operazione avrebbe continuato "a piena forza sia nella campagna aerea e la campagna terra". Leader di Hamas Khaled Meshaal ha dichiarato il Mercoledì che Israele deve accettare la sua lista di condizioni senza precedenti per un cessate il fuoco in modo che qualsiasi tregua da dichiarare. Yitzhak Aharonovich Says Ceasefire Would Be a 'Mistake'. Public Security Minister Yitzhak Aharonovitch insists IDF must complete its mission before Israel caves to international pressure. By Tova Dvorin: 7/25/2014, Public Security Minister Yitzhak Aharonovitch (Yisrael Beytenu) publicly expressed support for continuing Operation Protective Edge on Friday, at a press conference with Israeli reporters. "A ceasefire without exposing all the tunnels would be a mistake," he said. Reports are circulating Friday that Israel and Hamas may accept a US-brokered cease-fire within the next few days, despite the fact that there is no concrete evidence from either side that a truce will be reached. A deal, according to London-based Arabic newspaper Al-Hayat, may involve capitulating to part of Hamas's unprecedented set of demands - including opening ground and naval borders - but would not see terrorists released.
Aharonovitch denied that Israel was considering a cease-fire just yet, however.
"There are all kinds of proposals," he noted. "The IDF is operating in Gaza and exposing many terror tunnels, and the goal is to expose them all. We need to do what needs to be done, and not limit the IDF to a deadline." The Political-Security Cabinet had been due to discuss a possible truce deal at noon Friday, but that discussion has been postponed until 3:00 pm. News of a possible deal surfaces less than one day after Prime Minister Binyamin Netanyahu declared that the operation would continue "at full strength in both the air campaign and land campaign." Hamas leader Khaled Meshaal declared on Wednesday that Israel must accept his list of unprecedented conditions for a ceasefire in order for any truce to be declared.
Rispondi
 ·
JewsxMessiahUniusRei
2 settimane fa

yutube -- ok! tranquillo, non voglio uccidere, ancora di più, satanisti ed alieni, oggi, uscirò subito da questo canale!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei
1 mese fa

il Donbass russofono è del popolo, il popolo ha votato per la sua indipendenza, e voi: Merkel Kiev Siistema massonico, CIA NATO, voi siete i nazisti.. la Russia ha il dovere adesso, di mettervi fuori! ] 8 giugno, La Russia chiede agli USA di ritirare i mercenari dal sud-est ucraino. La Russia chiede agli USA di intraprendere le misure per far cessare la partecipazione dei mercenari stranieri nell'operazione di forza in Ucraina.  Il vice-ministro degli Esteri della Federazione Russa Serghei Riabkov ha dichiarato che in Ucraina opera il personale delle società straniere private, comprese quelle americane, che addestra e direttamente partecipa alle azioni di guerra dalla parte dell'esercito ucraino contro gli abitanti del Sud-Est del paese. Questo tema rimarrà nell'agenda del dialogo tra la Federazione Russa e gli USA, ha accentuato il diplomatico russo.
Colpisce la doppiezza dei politici occidentali. Un giorno dopo l'altro loro invocano la Russia affinchè non intervenga negli affari interni dell'Ucraina, mentre loro stessi chiudono gli occhi all'invio in quella zona dei mercenari. Politici e funzionari di diversi livelli affermano che in Ucraina non c'è personale delle società militari private occidentali. Alexei Muhin, direttore generale del Centro informazioni politiche, fa notare che, come minimo, essi fanno i furbi: Le dichiarazioni che nel territorio dell'Ucraina opera il personale delle società militari private, con sede negli USA, sono ufficialmente smentite in tutti i modi. A me personalmente il funzionario altolocato del Dipartimento di Stato USA Howard Solomon ha detto che, non c'è alcun mercenario sul territorio dell'Ucraina. Lasciamo questa dichiarazione alla coscienza del signor Solomon poiché, le testimonianze dei servizi segreti tedeschi e dei giornalisti, ad esempio, parlano del contrario. Circa tre settimane fa la rivista tedesca Der Spiegel ha comunicato che in Ucraina nelle operazioni contro, i miliziani nel Sud-Est sono impiegati circa 400 mercenari della security agency americana «Academi» (in precedenza conosciuta come «Blackwater»). La rivista afferma che le informazioni sulla loro presenza in Ucraina sono state confermate dal Servizio federale intelligence della Germania, dopo aver ottenuto rispettivi dati dagli USA. La security agency «Academy» (ex «Blackwater») è stata fondata negli USA a metà degli anni 1990. E' una delle più grandi agenzie di vigilanza privata nel mondo. I suoi mercenari hanno partecipato a una serie dei conflitti armati, compresi quelli in Iraq e Afghanistan, trovandosi spesso nel centro degli scandali. Nel 2007 il personale dell'agenzia che scortava a Baghdad diplomatici americani ha aperto fuoco contro civili iracheni pacifici, uccidendone 14 persone. Oggi nessuno è in grado di dire quante vittime tra i cittadini ucraini abbiano provocato i mercenari stranieri. Da un lato si trovano in Ucraina segretamente, dall'altro però vi si trovano su invito delle attuali autorità di Kiev. In altre parole, hanno ottenuto l'autorizzazione per uccidere civili pacifici dalle mani di coloro che sono responsabili per la sicurezza della popolazione. Il personale delle forze armate, guardie di frontiera e agenti della polizia si rifiutano di eseguire gli ordini barbarici: i militari depongono le armi, la polizia e le guardie di frontiera passano dalla parte dei miliziani del Sud-Est. I mercenari stranieri invece non si pongono problemi etici. Il popolo al quale sparano è un popolo straniero. E non fa differenza per loro se è la popolazione sia pacifica o meno: essi fanno ciò per cui sono stati pagati.
Nei luoghi di combattimento periodicamente si trovano bossoli dei fucili mitragliatori che non sono in dotazione dell'esercito ucraino. Da dove provengono se in quella zona non ci sono mercenari stranieri, mentre gli aiuti militari a Kiev, come è stato ufficialmente dichiarato, consistono di oggetti e equipaggiamento non letali?
Questa settimana Aleksandr Turchinov, facente funzione del presidente dell'Ucraina, è stato notato durante l'ispezione delle postazioni di combattimento nei pressi di Slaviansk (provincia di Donetsk) in compagnia del dirigente di una società militare privata polacca Jerzy Dziewulski e di altri uomini che indossavano le divise non ucraine. Le rispettive foto e i video sono stati diffusi in rete. Risulta che le autorità di Kiev perfino non nascondono che a fare la guerra contro il proprio popolo sono aiutati dai cittadini dei paese che fanno parte della NATO. Mosca non può lasciare la situazione senza attenzione. Questo tema è stato e rimane in agenda del dialogo russo-americano, ha comunicato il vice-ministro degli Esteri della Federazione Russa Serghei Riabkov. La Russia chiede all'amministrazione degli USA di intraprendere efficaci misure per stroncare la partecipazione dei mercenari stranieri all'operazione punitiva di Kiev contro le persone che combattono per la difesa dei propri diritti nelle aree del Sud-Est dell'Ucraina, ha dichiarato il diplomatico: http://italian.ruvr.ru/2014_06_08/Proteste-nel-Sud-Est-dellUcraina-e-i-mercenari-stranieri-3691/
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
3 mesi fa

IL CAIRO, 7 MAGgio, [ mi dispiace che, per motivi elettorali,lui si è messo in questa posizione, e perché, lui per fare felice me, 1. non fa riconoscere Israele dai palestinesi,, e non abolisce la sharia, per liberare i suoi copti dhimmi schiavi? infatti, ai cristiani sono precluse, le cariche istituzionali, e non, degli uffici pubblici, della polizia, ecc.. ] Senza "concessioni" ai palestinesi nei colloqui di pace non riceverei il premier israeliano. A porre la condizione e' l'ex capo dell'esercito egiziano e candidato alle presidenziali del 26 e 27 maggio, Abdel Fattah al Sisi. Rispondendo alla domanda se una volta eletto riceverà Benyamin Netanyahu o visiterà lo Stato ebraico, il protagonista della cacciata del presidente islamico Mohammed Morsi ha risposto secco: "Aspettiamo prima che ci rendano felici concedendo qualcosa ai palestinesi".
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
2 mesi fa

google youtube -- al vostro ebreo con problemi mentali, io ho cercato di fare del bene!
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI
1 mese fa

il sistema bancario Rothschild, FMI Spa, NWO, è il più criminale mafioso sistema, sovversivo della storia, del genere umano! Il denaro può produrre redditi nelle aziende, ma, non potrà mai più, lucrare interessi!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
2 mesi fa

6 giugno 2014, I militanti stranieri per i diritti umani non reagiscono al disastro umanitario in Ucraina.] Il disastro umanitario che sta avvenendo nel sud-est dell’Ucraina spinge la popolazione a cercare la possibilità di lasciare il paese. Il più grande flusso di rifugiati finiscono nelle regioni confinanti della Russia. Le autorità di Kiev, invece, stanno abbandonando il loro popolo al proprio destino – le azioni militari interessano i quartieri residenziali, non ci sono corridoi umanitari per gli abitanti locali. Verificandosi tale situazione le organizzazioni internazionali per la difesa dei diritti dell’uomo stanno passando sotto silenzio la situazione in Ucraina. La Russia si è fatta carico della cura dei rifugiati ucraini il cui numero è in continuo aumento. Ogni giorno nei distretti confinari della regione di Rostov arrivano circa 7-8 mila civili, per lo più famiglie con bambini che fuggono dai bombardamenti d’artiglieria, dalle incursioni aeree e dai proiettili sparati da tiratori scelti. La gente lascia la città a proprio rischio e pericolo, ma restare a casa risulta più pericoloso: la Guardia Nazionale dell’Ucraina sta bombardando i quartieri residenziali, gli ospedali, mancano le medicine per curare la gente, mancano cibo ed acqua. Chi può, si trasferisce in altre regioni del Paese. Ma la maggioranza non hanno né forze non denaro per farlo, molti hanno perso i loro beni messi da parte per molti anni. Denis Pushilin, portavoce delle autorità di Donetsk, ha richiesto i russi di prendersi cura dei rifugiati dal sud-est dell’Ucraina.
Per nostra grande fortuna un’enorme moltitudine di persone hanno raccolto la richiesta in varie regioni della Federazione Russa, tra cui la Crimea, Sebastopoli ed altre. I primi a partire, sicuramente, sono i bambini. Ma ci sono degli episodi in cui non abbiamo la possibilità di portare via nessuno. Per esempio, le truppe ucraine non lasciano uscire da Slaviansk i bambini e le donne incinte prossime al parto. Non riesco a capire che caratteristiche deve avere una persona per impartire ed eseguire simili ordini!
La Russia è pronta ad ospitare tutti. Nelle zone confinanti con l’Ucraina è stato decretato lo stato d’emergenza. Qui sono stati allestiti campi di accoglienza dei rifugiati in cui si offrono alloggio provvisorio, vitto, articoli di prima necessità. C’è il fondo di assistenza ai rifugiati. Nel lavoro con i bambini sono impegnati pedagoghi e psicologi. Sebbene il flusso di rifugiati dall’Ucraina verso la Russia sia in continuo aumento, nella zona delle ostilità ci sono ancora molte persone in pericolo,- sottolinea Pavel Astakhov, rappresentante presidenziale per i diritti d’infanzia. I proiettili hanno già cominciato a colpire centri per l’infanzia. In tale situazione siamo particolarmente preoccupati per il destino dei bambini-orfani. Le organizzazioni internazionali per la difesa dei diritti dell’uomo restano indifferenti nei confronti del disastro umanitario che si sta verificando in Ucraina, non reagiscono, non creano missioni umanitarie, non chiedono al governo ucraino, sia pure provvisorio, di aprire corridoi umanitari. Ci auguriamo che le organizzazioni internazionali europee si risveglieranno finalmente e provvederanno a creare tutte le condizioni necessarie per la difesa dell’infanzia.
Ma per il momento l’Occidente promette supporto solo alle autorità di Kiev. In particolare, il Presidente degli USA Barak Obama, parlando il 25 maggio con il neoeletto Presidente ucraino Petro Poroshenko, lo ha informato sull’intenzione di concedere all’Ucraina 5 milioni di dollari sotto forma di giubbotti antiproiettili, visori notturni e mezzi di collegamento. A quanto pare, affinché i massacratori abbiano la possibilità di uccidere, non solo di giorno ma anche di notte, la gente a cui mancano il pane e medicinali. Il 7 giugno Petro Poroshenko si insedierà ufficialmente nella carica di presidente ed avrà un’eccezionale possibilità di riportare la pace in terra ucraina. Finché le sue mani non sono bagnate di sangue, il Sig. Poroshenko è in grado di fermare l’operazione punitiva e di avviare il diretto dialogo con tutti i suoi cittadini nel Sud e nell’Est del Paese,- ha esortato ieri il Presidente russo Vladimir Putin.
Le autorità di Kiev stanno effettuando l’operazione militare nel sud-est dell’Ucraina dalla metà dell’aprile 2014. In tal modo Kiev sta tentando di reprimere e distruggere il movimento di protesta nato come reazione al cambio di potere con l’uso delle armi avvenuto in Ucraina il 22 febbraio.
http://italian.ruvr.ru/2014_06_06/I-militanti-stranieri-per-i-diritti-umani-non-reagiscono-al-disastro-umanitario-in-Ucraina-4692/

LorenzoJHWH UniusREI

Papa FRANCESCO circa il CENACOLO dove, ci fu, ultima cena di Gesù, che i sionisti farisei Illuminati, Spa FMI, NWO, 322 Bush Bildenberg, Benjamin Netanyahu, sistema massonico, la sinagoga di satana, hanno trasformato in museo, ha detto: " rinnovando l’impegno di Israele per la pace. “I Luoghi Santi non sono musei o monumenti per turisti – ha affermato Papa Francesco nel discorso rivolto a Shimon Perez e ai presenti – ma luoghi dove le comunità dei credenti vivono la loro fede, la loro cultura, le loro iniziative caritative. Perciò vanno perpetuamente salvaguardati nella loro sacralità, tutelando così non solo l’eredità del passato ma anche le persone che li frequentano oggi e li frequenteranno in futuro. Che Gerusalemme sia veramente la Città della pace! Che risplendano pienamente la sua identità e il suo carattere sacro, il suo universale valore religioso e culturale, come tesoro per tutta l’umanità!”."
 Mr Universal Metafisico

my JHWH -- come, loro non sanno perdere... peggio per loro!
 lorenzojhwh DominusUniusREI

noi il popolo SOVRANO, CONTRO, I NAZI ASSASSINI LADRI USURAI BILDENBERG TROIKA, per Satana ] 12 maggio 2014, Mosca critica l'Europa: non oggettiva nella ricerca soluzione crisi ucraina. La UE mina la sua credibilità come partner e mette in dubbio la pretesa di oggettività per la ricerca di una soluzione alla crisi in Ucraina.
Lo hanno affermato oggi al ministero degli Esteri russo.
La diplomazia russa ritiene che la UE debba tenere conto dei risultati del referendum svoltosi nelle regioni di Donetsk e Lugansk. Inoltre risulta necessario cooperare affinchè la volontà del popolo sia presa in considerazione nel dialogo tra i rappresentanti di Kiev e le regioni del sud-est dell'Ucraina.
Il Consiglio dell'Unione Europea per gli Affari Esteri ha incluso 13 persone nella “blacklist” dei soggetti sanzionati della UE perchè ritenuti responsabili della destabilizzazione della situazione in Ucraina. Inoltre i ministri degli Esteri dei Paesi europei hanno deciso di congelare i beni di 2 imprese di Sebastopoli e della Crimea. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Mosca-critica-lEuropa-non-oggettiva-nella-ricerca-soluzione-crisi-ucraina-8095/
 Lorenzojhwh Kaduri

Bildenberg, Barroso Merkel, voi siete dei pidocchiosi, " gli schiavi, del signoraggio bancario, costano, e li dovete pagare! ".  Gazprom compie ogni sforzo per rispettare contratti europei. La compagnia russa Gazprom sta facendo ogni sforzo per garantire la tempestiva attuazione degli obblighi previsti dai contratti europei, ha dichiarato il vice ministro dell'Energia Anatoly Yanovsky.
Secondo lui, la compagnia sta aumentando l'estrazione di gas dal sottosuolo per l'Europa, tuttavia ci sono rischi maggiori per quei Paesi che non hanno alternative al sistema di trasporto del gas ucraino, in particolare la Bulgaria e Bosnia Erzegovina.
In precedenza il ministro russo dell'Energia Alexander Novak aveva dichiarato che Mosca avrebbe introdotto un regime di pagamento anticipato per il gas diretto in Ucraina. Dallo scorso marzo la compagnia ucraina Naftogaz non ha più pagato le forniture di gas. L'indebitamento totale dell'Ucraina per il gas naturale raggiunge i 3,5 miliardi di dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Gazprom-compie-ogni-sforzo-per-rispettare-contratti-europei-1533/
 CreationReal

Russia non ha ricevuto comunicazione della sospensione del South Stream. La Federazione Russa non ha ricevuto la notifica ufficiale da parte della Bulgaria della avvenuta sospensione dei lavori sul progetto "South Stream". Lo ha dichiarato il Ministero dell'Energia. Il Ministero ha anche detto che la questione potrebbe essere discussa in una riunione tripartita sul gas, che vedrà la partecipazione di rappresentanti della Russia, dell'Unione europea e dell'Ucraina. In precedenza, il Primo Ministro Plamen Oresharski aveva ordinato la sospensione dei lavori relativi al progetto per la costruzione del gasdotto "South Stream" per consultarsi con la Commissione Europea.
"South Stream" è stato pensato per la fornitura di gas russo verso l'Europa centrale e meridionale, bypassando l'Ucraina. La CE ritiene che i trattati bilaterali della Federazione Russa ai Paesi di transito europei, Austria, Bulgaria, Ungheria e Slovenia, violano il diritto comunitario.
 yitzhak kaduri
Ucraina: Oleksandr Turčynov, in modo troppo affrettato dice: " occupato nuovo edificio. è  Vano l'accordo di Ginevra ". 22 Aprile 2014. [ russofoni SI POSSONO OCCUPARE TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO.. SE, LO FANNO è PERCHé HANNO PAURA E NON SI FIDANO di te.. MA, SE VOI NON VOLETE DARE QUELLE REGIONI ALLA RUSSIA, VOI DOVETE SAPERLI CONQUISTARE I RUSSOFONI, ATTRAVERSO, AMORE, concessioni, neutralità militare, FURBIZIA, INTELLIGENZA! allontanate la CIA 666 NATO, ed avvicinatevi alla Germania, riaprite le TV russe, riaprite i rapporti con Mosca.. dimostrate, finlmente, che voi non siete più dei vicini pericolosi! ]  Il presidente ad interim ucraino Oleksandr Turchynov ha confermato oggi, che il sequestro dell'ennesimo edificio governativo, da parte dei ribelli filorussi nelle regioni orientali ha vanificato l'accordo internazionale raggiunto per porre fine alla crisi nel Paese. ''L'occupazione di una stazione di polizia nella citta' di Kramatorsk ha messo un punto a tutti gli accordi raggiunti a Ginevra'', ha detto Turchynov al vicepresidente americano Joe Biden nel corso della sua visita a Kiev.
 kingIsraelUniusREI

Ucraina usa armi chimiche: di distruzione di massa contro il suo popolo! 9 MAGGIO [ nazi Merkel UE Bildenberg, CIA, 322 Troika, NWO, quarto Reich, come: Zyklon B, Auschwitz: Donetsk dice:" Kiev ha utilizzato armi chimiche a Mariupol" [ DELIRIO MANIACALE DI ONNIPOTENZA CRIMINALE, IMPUNIBILE! ] Segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen [ MENTE SPUDORATAMENTE SAPENDO DI MENTIRE! ] ha dichiarato che l'obiettivo della Russia è quello di ripristinare la sua influenza nello spazio dell'ex Unione Sovietica. Secondo le sue parole, questo viola i principi dell'Europa che vive in pace e libertà, lo ha dichiarato nell'intervista pubblicata ieri nel giornale estone Postimees.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_09/Rasmussen-gli-obiettivi-della-Russia-sono-contrari-ai-principi-europei-8613/
 king Israel Unius REI
Ucraina usa armi di distruzione di massa contro il suo popolo! ora, Obama è costretto a bombardare l'UCRAINA
 lorenzojhwh Unius REI
Merkel Obama [ questa è la volontà di Kiev di fare un Governo di Unità Nazionale? ]   Mentre si combatte nell'Ucraina sud-orientale a Mariupol, importante città portuale. La sede locale della polizia, già occupata dai separatisti, è in fiamme, riferisce l'ahgenzia Interfax. Il bilancio degli scontri tra insorti filorussi e truppe fedeli a Kiev sarebbe di tre morti e venticinque feriti. Lo sostengono le autorità sanitarie regionali. Tra i feriti anche un giornalista della tv filo-Cremlino Russia Today. Lo fa sapere la caporedattrice Margarita Simonian su Twitter. Il giornalista, che pure indossava un giubbotto antiproiettile, sarebbe stato colpito "allo stomaco".
 uniusrei lorenzojhwh

il  GRANDE FRATELLO" Bush 322, Rothschild 666, FMI SPA TRILATERALE sanno tutto di te! ] [ Snowden ha esortato i danesi a chiedere protezione dalla sorveglianza di massa. Il quotidiano Berlingske ha pubblicato una lettera aperta di Edward Snowden, in cui l'ex agente della CIA ha esortato i danesi a chiedere ai politici eletti di proteggere i cittadini dalla sorveglianza di massa illegale. Il motivo per la dichiarazione a mezzo stampa danese di Snowden è lo scandalo, scoppiato nel Paese dopo è stato reso noto che la rivista Se og Hør riceveva pagamenti per le informazioni riservate sulle carte di credito dei danesi famosi, compresi i membri della famiglia reale.
"Ogni volta che i danesi utilizzano la carta di credito nazionale Dankort, scrivono una e-mail o parlano al cellulare, diventano oggetto di sorveglianza", ha detto Snowden.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_05/Snowden-ha-esortato-i-danesi-a-chiedere-protezione-dalla-sorveglianza-di-massa-0529/

allGiacintoAuriti

Kyrie, eleison Signore, pietà! NOI L'ESERCITO DIO, PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE, NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE, NEL NOME DI GESù!  Christe, eleison Cristo, pietà, Kyrie, eleison Signore, pietà
Santa Maria, Madre di Dio Santi Michele, Gabriele e Raffaele
Santi Angeli di Dio Sant'Elia San Giovanni Battista
San Giuseppe Santi Patriarchi e Profeti
Santi Pietro e Paolo Sant' Andrea Santi Giovanni e Giacomo
Santi Apostoli ed Evangelisti Santa Maria Maddalena Santi Discepoli del Signore
Santo Stefano prega San Lorenzo
Sante Perpetua e Felicita Santi Martiri tutti San Gregorio
Sant' Ambrogio San Girolamo Sant' Agostino San Martino
Sant' Antonio San Benedetto Santi Francesco e Domenico
Santi Ignazio di Loyola e Francesco Saverio
San Giovanni Maria Vianney Santa Caterina da Siena Santa Teresa di Gesù
Santi e Sante di Dio Nella tua misericordia
Da ogni male Da ogni peccato
Dalle insidie del diavolo Dalla morte eterna
Per la tua nascita Per il tuo digiuno nel deserto
Per la tua passione e la tua croce
Per la tua morte e sepoltura Per la tua santa risurrezione
Per la tua gloriosa ascensione Per il dono dello Spirito Santo
Cristo, Figlio del Dio vivo Tu che per noi sei stato tentato
dal diavolo Tu che hai liberato gli oppressi dallo spirito del male
Tu che hai dato ai tuoi discepoli il potere sui demoni
Tu che assiso alla destra del Padre intercedi per noi
Tu che verrai a giudicare i vivi e i morti
Noi peccatori, ti preghiamo
Perdona le nostre colpe Donaci la tua misericordia
Sostienici e confortaci nel tuo
santo servizio Innalza i nostri cuori al desiderio del cielo
Fa' che la tua Chiesa ti serva in sicurezza e libertà
Dona al mondo intero la giustizia e la pace
Cristo, ascolta le nostre preghiere
Cristo, esaudisci le nostre preghiere
Kyrie, eleison Oppure
Signore, pietà Christe, eleison
Oppure Cristo, pietà
Kyrie, eleison Oppure
Signore, pietà prega per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/leI]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei]  prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore  liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
abbi pietà di noi [lui/lei] abbi pietà di noi [lui/lei]
abbi pietà di noi [lui/lei] abbi pietà di noi [lui/lei]
abbi pietà di noi [lui/lei] abbi pietà di noi [lui/lei]
ascoltaci, Signore ascoltaci, Signore
ascoltaci, Signore ascoltaci, Signore
ascoltaci, Signore ascoltaci, Signore
ascoltaci, Signore Cristo, ascolta le nostre preghiere
Cristo, esaudisci le nostre preghiere
 lorenzojhwh UniusREI

Prime Minister Binyamin Netanyahu --- noi due siamo una buona squadra!
 lorenzoJHWH UniusREI
Rothschild -- tu sei un ragazzo fortunato! mia moglie ha cambiato idea, ed il viaggio è stato rinviato! ora, vai dal tuo complice, il king Saudi arabia, quello con cui tu hai organizzato, tutti i dettagli per uccidere Israele, e fatti avere il deserto della Madiana, perché, io ho deciso che, tu devi abitare li!
 NoahTheNephilim

questo non è Sharon, con tutto il rispetto per lui! Questo è il Signore Dio JHWH, sotto il regno di Unius REI, ci saranno 50 anni di pace e di prospertà, in tutto il mondo, perché Unius REI, non può fare la guerra contro se stesso! lol. ]  [ Intervista esclusiva: 'Sharon mi ha promesso 40 anni' tranquillo '. IDF Rabbino Capo durante il ritiro da Gaza, Rabbi Yisrael Weiss, dice di essere stato ingiustamente di mira piu 'disimpegno'. Per Uzi Baruch, Gil Ronen. 2014/07/24, 14:55. Rabbi Yisrael Weiss. Eitan Elhadaz. Brigadier Generale (ris.) Rabbi Yisrael Weiss, che ha servito come IDF rabbino capo durante la settimana "piano di disimpegno" 2005 da Gaza e nel nord della Samaria, ha detto Arutz Sheva in un'intervista esclusiva Giovedi sui suoi sentimenti come lui testimonia la dura lotta a Gaza oggi, nove anni dopo la sua popolazione ebraica fu espulso. Il rabbino ha detto che c'è "grande dolore per i caduti e con le loro famiglie", ma "il cuore si allarga in vista delle realizzazioni della IDF e l'unità nazionale traboccante, e il grande miracolo che ha avuto luogo nella catena divino di eventi che ha avuto inizio con l'omicidio dei tre ragazzi, e da lì l'esposizione dei tunnel che sono così pericolosi. "il rabbino si riferiva alla tesi di molti, che la forte risposta del IDF al rapimento triple e omicidio di Naftali Frenkel, Gilad Sha'ar e Eyal Yifrah HY "d - Funzionamento del fratello Keeper e l'arresto di numerosi terroristi di Hamas in Giudea e Samaria -. ha portato direttamente al razzo sbarramento di Hamas su Israele, come il gruppo islamista ha visto la sua presenza in Giudea e Samaria minacciato il attacchi missilistici escalation a loro volta hanno portato all'operazione di protezione bordo, e il fallimento di razzi dei terroristi per causare significative perdite israeliane hanno spinto Hamas a fare uso della sua vasta rete di "tunnel del terrore" di infiltrarsi in Israele, svegliarsi così l'IDF nella misura del pericolo che rappresentano. "Vorrei ricordare a tutti chi è il nemico, che stiamo affrontando. Il nemico cerca di annientare, uccidere, distruggere noi, proprio come i grandi nemici d'Israele fecero in passato. Questa non è una entità che sta cercando di costruire ed essere costruito, ma piuttosto di sradicare, proprio come quello che è successo nove anni fa, e tutto ciò che non è destinato a distruggere questa nazione. "" Abbiamo lasciato Gaza e che cosa stanno facendo? Non hanno piantato un albero o costruito una casa, ma ha creato una guerra. E 'delirante. "Le promesse fatte dai leader di Israele durante la leadup al ritiro da Gaza conosciuto come" il disengagment "sono stati un fattore significativo nella sua decisione di collaborare con la mossa come capo IDF rabbino, ha aggiunto. "Ricordo adesso Arik Sharon, che ho chiesto - '? Voi, che piantò, perché sono il tuo sradicamento' Mi ha detto: 'Io sono un esperto in materia di sicurezza, e prometto al popolo di Israele 40 anni di quiete.' Quando un primo ministro, il signor di sicurezza, racconta l'IDF rabbino capo che promette la nazione 40 anni di quiete, che cosa dovrei farne? Che non ci saranno nemmeno 40 ore, o 40 secondi? "Alla domanda se lui deplora che partecipano al disimpegno, ha risposto che tutte le sue azioni sono state prese sotto la guida dell'ex capo sefardita rabbini rabbino Ovadia Yosef ZTZ "l e Rabbi Mordechai Eliyahu ZTZ" l. "Hanno deciso che devo continuare a servire nel mio post. Questa è stata la decisione chiara e anche Rabbi [Avraham] Shapira ZTZ "l non mi ha detto di sbarazzarsi della mia uniforme, o lasciare l'esercito", ha detto, riferendosi al rabbino religioso-sionista di spicco scomparso nel 2007. "mi ha detto che devo fare di tutto per evitare che questo disimpegno di prendere posto. Gli ho chiesto se questo significava che dovevo lasciare l'esercito e lui rispose: 'Non ho detto questo.' "" Il rabbino Weiss ha aggiunto che il pubblico è diventato molto più indulgenti verso di lui rispetto al passato. "La gente capisce ora che siamo sbagliati nella loro durezza in quel momento, e che io non sono l'indirizzo. Non ero la persona che avrebbe dovuto essere marcato. Anche i membri più ferventi del 'campo Orange' a capire che il fuoco non avrebbe dovuto essere diretta a me. Alcuni, ha aggiunto, anche venuto a casa sua per chiedere scusa ", e scalda il cuore ogni volta che succede."
 UNIUS REI

questa è la verità: ISLAMICI SHARIA NAZI, FANNO OMICIDI DI MASSA.. MA, QUESTO è EVIDENTE OBAMA GENDERG NAZO ONU, IL SATANISTA, LUI è DALLA PARTE DEI NAZISTI DELLA LEGA ARABA, E ODIA ISRAELE, LO HA DIMOSTRATO TANTE VOLTE, QUELLO CHE è IMPORTANTE, PER I FARISEI BILDENBERG, è SEMPRE OPPRIMERE IL POPOLO! ] [ NEW YORK, 28 APR - Gli Stati Uniti sono "profondamente preoccupati per il continuo ricorso in Egitto a processi e sentenze di massa": lo afferma la Casa Bianca, chiedendo l'annullamento delle condanne a morte nei confronti di centinaia di esponenti dei Fratelli musulmani. Allarme anche all'Onu: le condanne a morte di massa "chiaramente non rispondono agli standard basilari di giustizia", ha detto il segretario generale Ban Ki-moon.
 Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT


my JHWH -- perché, non hai dato anche a me, di essere un essere umano come tutti gli altri?
 lorenzojhwh UniusREI
 my JHWH , anche se io dico: "buon giorno!" ecco, poi, c'è sempre qualcuno, che ha sempre qualcosa da ridire!
 Lorenzojhwh Unius REI


king SAudi ARbia --- è impossibile, per ogni creatura, di capire la natura di Dio, altrimenti anche noi, saremmo come Dio, e, quindi, anche noi potremmo creare dal nulla il nostro UNIVERSO. Tuttavia, dalle cose che, lui il Santo ha fatto, noi possiamo conoscere qualcosa, del suo carattere, i preziosi elementi dei suoi attributi, ecco perché, noi possiamo dire: " Dio è ogni perfezione, a livello infinito, ed in lui non ci può essere peccato, perché Lui è la vita, da cui ogni cosa può vivere!"! ma, generare un figlio, non è un peccato, è un atto di amore, che, poi, tu devi uccidere tante persone innocenti, per la tua merda religiosa.. per essere trovato sommamente criminale, e nemico del vero Regno di Dio, questo è qualcosa che il genere umano non potrà più tollerare! ma, forse la tua fede di codardo, è che, ti impedisce di morire come un cristiano martire innocente!
 Lorenzojhwh Unius REI

esercito siriano non è stato coinvolto nell'incidente al confine con la Giordania
Alcuni veicoli blindati, distrutti dalle Forze Aeree della Giordania durante la violazione del confine, non appartenevano all'esercito siriano, ha riferito l'agenzia statale siriana SANA.
"I veicoli blindati delle truppe del governo siriano non si sono avvicinati al confine giordano, perciò quei veicoli che sono stati distrutti dall'Aeronautica Militare della Giordania, non riguardano le forze di sicurezza della Siria", ha detto all'agenzia una fonte del Ministero della Difesa.
In precedenza è stato riportato che gli aerei giordani mercoledì hanno distrutto diversi veicoli blindati durante il tentativo di attraversare il confine dalla parte della Siria.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_17/Lesercito-siriano-non-e-stato-coinvolto-nellincidente-al-confine-con-la-Giordania-3521/

Rispondi
 ·
KingxKingdom Unius REI
2 mesi fa

OBAMA, -  è VERO, NOI SAPPIAMO, CHE, VOI SIETE MASSONI E SATANISTI, CHE, LA DEMOCRAZIA è UNA TRUFFA, E CHE, VOI STATE SUPPORTANDO LA GALASSIA JIHADISTA? E LA GENTE NON LO SA, ANCORA non sa tutto questo, perché, si fida dei Media ebraici, monopolio Network Hollywood TV , MA, tu NON PENSI DI DARE UN così, grande DIPIACERE a tutti i POPOLI, FACENDOLI MORIRE VELOCEMENTE?
Lavrov è preoccupato per i dati sugli aiuti degli USA per l'opposizione siriana 20:42
Slavyansk, i giornalisti russi bombardati con mortaio 20:10
Cremlino: Putin decide di congratularsi con Poroshenko dopo i risultati delle elezioni 19:38
Hollande ha confermato l'incontro "faccia a faccia" con Putin 19:11
Rispondi
 ·
jhwhpantocrator
2 mesi fa

TUTTI GLI ATTI DEL GOVERNO GOLPISTA MAIDAN MERKEL TRUPPEN NAZI CIA CECCHINI, NON POSSONO ESSERE COSTITUZIONALMENTE VALIDI, DEVE ESSERE RIPRISTINATO, IL GOVERNO LEGITTIMO, CHE, HA SUBITO IL GOLPE CRIMINALE DELLA CIA NATO! ] Sparatoria all'aerodromo di Kramatorsk. Una sparatoria tra milizie armate e militari ucraini è avvenuta sabato presso l'aerodromo di Kramatorsk nella regione di Donetsk, nessuno è rimasto ferito, comunica il Ministero della Difesa dell'Ucraina. Secondo le autorità, all'aerodromo stava cercando di infiltrarsi un gruppo di civili, circa 40 persone. Dopo alcuni spari di avvertimento in aria, le persone si sono disperse e poi se ne sono andate. "Durante la sparatoria i militari ucraini hanno distrutto un lanciamine automatico, che nelle ultime 24 ora sparava contro l'aerodromo”, si dice sul sito dell'ente militare ucraino.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/Sparatoria-allaerodromo-di-Kramatorsk-7058/

Rispondi
 ·
UniusRei3
1 mese fa

OK! IO CREDO CHE, A QUESTO PUNTO, BISOGNA PROTEGGERE LA POPOLAZIONE CIVILE, COINVOLTA DA QUESTA TRAGEDIA UMANITARIA PER COLPA DELLA NATO! Ministero degli Esteri russo: occorrerà rispondere per i crimini commessi contro i civili nell’est dell'Ucraina.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_01/Ministero-degli-Esteri-russo-occorrera-rispondere-per-i-crimini-commessi-contro-i-civili-nell-est-dellUcraina-4085/
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
1 mese fa

la Europa toglie il debito, aumentando il debito! Soltanto, la Russia avrebbe potuto risanare la economia ucraina! ]] [[ Kiev intende rivedere il contratto di transito con la Russia. Kiev può rivolgersi al collegio arbitrale di Stoccolma con la richiesta di rivedere il contratto con Gazprom sul transito del gas, ha dichiarato il capo della Naftogaz Ucraina Andrej Kobolev. Il 16 giugno la società ucraina, subito dopo il suo trasferimento da parte di Gazprom al pagamento anticipato, ha intentato una causa a Stoccolma chiedendo di rivedere il contratto con l'azienda russa. In particolare, Naftogaz richiede di abbassare il prezzo per il "combustibile blu".
Da parte sua, "Gazprom" si è rivolta nella stessa organizzazione con un a querela a Naftogaz, chiedendo di recuperare il debito di 4,458 miliardi di dollari.
Kobolev detto anche che aspetta la ripresa dei colloqui tri laterali Russia-Ucraina-Commissione Europea sul gas, a luglio.

Rispondi
 ·
i10Comandamenti
2 mesi fa

fratelli ebrei --- quando io ho insultato: "John Davison Rockefeller," poi, io ho sentito tutto il vostro scandalo! ma, questa è la verità, tu non puoi fare il ladro del signoraggio bancario, per sfruttare i popoli fino a farli morire, e poi, tu puoi dare una parte dei soldi, che, tu hai rubato, poi, li dai in beneficienza ai poveri, per pensare, poi, di poter andare in Paradiso, no! nel Regno di Dio, non funziona così! Tuttavia, io non riuscirei mai, ad insultare una persona umile, che, sia pentito dei suoi peccati! .. perché, in Dio non c'è gratuita crudeltà!
Rispondi
 ·
humanumgenus
2 mesi fa

Pope Francis in Israel -- [ tu sei sciocco! ] 1. Vatican refers to Abbas as president of the 'state of Palestine'. 2. Rosenfeld said 150 religious Jews demonstrated to protest rumors that Israel will transfer control of the site to the Vatican. Catholics believe the site is the location of the Last Supper of Jesus, while it is revered by devout Jews as the burial spot of King David. 3. Francis’ final event of the day is to be a prayer service with the spiritual leader of the world’s Orthodox Christians at the Church of the Holy Sepulchre in Jerusalem, where Christians believe Jesus was crucified, buried and resurrected.
[ ANSWER -- this is why ] 1. non potrebbe mai esistere, un Israele legale, legittimo, che sia una falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria, perché, questo è satanismo FMI 666 NWO 322. 2. non potrebbe mai esistere una LEGA ARABA, che sia legale perché, è: sharia ONU al-Qaeda OCI Boko Haram, hitler Ummah, di ogni genocidio, infatti, anche questo è satanismo! [ questa terra avrebbe potuto essere tutta sotto la amministrazione ebraica, per la fratellanza universale, perché, terra santa, significa, che è di Dio, e Dio è di tutti, ma, è tutto inutile, perché Rothschild ha deciso di fare di tutti questi israeliani,  un solo Olocausto2!  ] Queste bestie figli del demonio Bildenberg Troika, benjamin netanyahu, fariseo del talmud satanico, hanno fatto del Cenacolo un Museo!
Rispondi
 ·
HellxDesPairTruction
2 mesi fa

Ucraina, durante le presidenziali no ad operazioni militari nel sud-est 23:16

Gli USA cercano di frenare il clamore per i giornalisti russi arrestati in Ucraina 22:38

“Putin come Hitler”, la Russia vuole spiegazioni ufficiali dal principe Carlo 22:05

L'ONU non sa dove si trovano i giornalisti russi arrestati in Ucraina 21:17

Ucraina, l'OSCE invita le parti in conflitto ad astenersi dalla violenza 20:42

Il razzo vettore russo “Rokot” porta in orbita 3 satelliti militari 20:04

Elicotteri militari ucraini per errore attaccano i propri soldati a Volnovaha 19:23

Mosca chiede all'ONU e all'OSCE la liberazione dei giornalisti russi detenuti in Ucraina 18:44
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
2 mesi fa

benjamin netanyahu -- [ la Chiesa è consapevole, di come: nella sua gerarchia Vaticana, ha fatto troppi errori, troppi ritardi, di avere dato troppe delusioni ai popoli, dal punto di vista storico di avere perso troppi appuntamenti ] ecco perché, con il Vaticano II, ha operato una netta separazione dalla politica, ed ha rinunciato a difendersi dalla ipocrisia criminale di chiunque, come per esempio, degli islamici ONU OCI SHARIA, abbandonando i martiri cristiani ad un crudele destino, in tutto il mondo!
Rispondi
 ·
EvolutionisReligion
3 mesi fa

ARBITRATO CONSENSUALE ] Angela Dorothea Kasner [ Merkel ] --- [ valutazione politica della lettera di San PAOLO ] Corinzi 1 - Capitolo 6,3. L'APPELLO AI TRIBUNALI PAGANI. [1]V'è tra voi chi, avendo una questione con un altro, osa farsi giudicare dagli ingiusti anziché dai santi? [2] O non sapete che i santi giudicheranno il mondo? E se è da voi che verrà giudicato il mondo, siete dunque indegni di giudizi di minima importanza? [3] Non sapete che giudicheremo gli angeli? Quanto più le cose di questa vita! [4] Se dunque avete liti per cose di questo mondo, voi prendete a giudici gente senza autorità nella Chiesa? [5] Lo dico per vostra vergogna! Cosicché non vi sarebbe proprio nessuna persona saggia tra di voi che possa far da arbitro tra fratello e fratello? [6] No, anzi, un fratello viene chiamato in giudizio dal fratello e per di più davanti a infedeli! [7] E dire che è gia per voi una sconfitta avere liti vicendevoli! Perché non subire piuttosto l'ingiustizia? Perché non lasciarvi piuttosto privare di ciò che vi appartiene? [8] Siete voi invece che commettete ingiustizia e rubate, e ciò ai fratelli! [9] O non sapete che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non illudetevi: né immorali, né idolàtri, né adùlteri, [10] né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio. [11] E tali eravate alcuni di voi; ma siete stati lavati, siete stati santificati, siete stati giustificati nel nome del Signore Gesù Cristo e nello Spirito del nostro Dio!
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins
3 mesi fa

Donetsk, uomini di Pravy Sektor bruciano oltre 1 milione di schede del referendum autonomista. [ CHI PAGA QUESTI DANNI ALLA DEMOCRAZIA, LA NAZI MERKEL? ] Uomini con gli stemmi del movimento ultranazionalista ucraino Pravy Sektor questa notte hanno dato alle fiamme una tipografia con le schede elettorali per il referendum autonomista di Donetsk.
A seguito del rogo sono bruciate 800.000 schede. Un altro gruppo ha rubato da un'altra tipografia oltre 300.000 schede elettorali. Oggi è prevista una riunione del Consiglio nazionale della cosiddetta Repubblica Popolare di Donetsk, in cui verrà valutata la possibilità di rinviare il referendum sullo status della regione.
Nella giornata di ieri il presidente russo Vladimir Putin aveva esortato i sostenitori della federalizzazione nel sud-est dell'Ucraina a rinviare il referendum autonomista dell'11 maggio per l'autodeterminazione delle regioni per creare le condizioni necessarie per il dialogo con le autorità centrali di Kiev.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_08/Donetsk-uomini-di-Pravy-Sektor-bruciano-oltre-1-milione-di-schede-del-referendum-autonomista-1999/
Giorno della Vittoria, il premier ucraino Yatsenyuk invita la gente a rimanere a casa
© Foto: «La Voce della Russia»
Nel suo discorso in occasione del Giorno della Vittoria il primo ministro in carica dell'Ucraina Yatsenyuk ha esortato tutti i cittadini a rinunciare di partecipare alle manifestazioni del 9 maggio per celebrare il 69° anniversario della vittoria nella Seconda Guerra Mondiale.
Secondo il piano approvato dal governo ucraino, a Kiev è stata annullata la tradizionale sfilata militare, mentre mostrare i nastri di San Giorgio e il tricolore russo viene considerata una provocazione.
Nella maggior parte delle regioni del Paese gli eventi celebrativi sono stati annullati oppure sono stati limitati a deposizioni di mazzi di fiori e congratulazioni ai veterani.
Il primo ministro Dmitry Medvedev aveva definito irrinunciabile la tradizione di celebrare il Giorno della Vittoria, a prescindere da qualsiasi tipo di contesto.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_08/Giorno-della-Vittoria-il-premier-ucraino-Yatsenyuk-invita-la-gente-a-rimanere-a-casa-4714/
Imbrattato monumento Seconda Guerra Mondiale a Vienna
A Vienna in pieno centro è stato imbrattato il monumento dedicato al soldato sovietico-liberatore.
22:05
La Russia non lascerà senza risposta le sanzioni di USA e Canada
Mosca non intende lasciare senza risposta le sanzioni contro i russi e le compagnie russe introdotte dagli Stati Uniti e dal Canada. Lo ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri Alexander Lukashevich.
21:49
"Con le sue azioni Kiev mette a rischio il dialogo in Ucraina"
La reazione di Kiev alle proposte di Mosca per allentare le tensioni in Ucraina è molto preoccupante. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in una telefonata con il capo della diplomazia tedesca Frank-Walter Steinmeier.
Il ministro russo ha sottolineato che l'appello lanciato alla vigilia da Vladimir Putin alle regioni sud-orientali dell'Ucraina per rinviare il referendum autonomista fissato l'11 maggio, crea l'opportunità di avviare un dialogo equo tra le parti ucraine.
Il presupposto è la cessazione dell'uso della forza e dell'esercito, ha rilevato Lavrov.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_08/Con-le-sue-azioni-Kiev-mette-a-rischio-il-dialogo-in-Ucraina-7044/
21:32
L'Ucraina contesta l'ammontare del debito sul gas russo
Kiev non riconosce la dimensione del debito per il gas russo, ha riferito il ministro dell'Energia Yurij Prodan.
21:15
La Crimea dice no alla riabilitazione del fascismo
Le autorità della Crimea, entrata a far parte della Federazione Russa dopo il referendum di marzo, alla vigilia delle celebrazioni del Giorno della Vittoria hanno ribadito che non permetteranno mai alcuna riabilitazione del fascismo, è scritto nella pagina Facebook del Consiglio dei ministri della regione facendo riferimento alle dichiarazioni del presidente della penisola Sergej Aksenov.
20:59
La "Parata della Vittoria" in diretta sul sito de “La Voce della Russia”
Il 9 maggio in Russia si celebra il Giorno della Vittoria sulla Germania nazista.
20:48
Draghi: la BCE pronta a misure straordinarie per stimolare l'economia
L'inflazione dell'Eurozona gradualmente riprenderà a salire nel 2015, ritiene il capo della Banca Centrale Europea (BCE) Mario Draghi.
20:42
Giorno della Vittoria, il premier ucraino Yatsenyuk invita la gente a rimanere a casa
Nel suo discorso in occasione del Giorno della Vittoria il primo ministro in carica dell'Ucraina Yatsenyuk ha esortato tutti i cittadini a rinunciare di partecipare alle manifestazioni del 9 maggio per celebrare il 69° anniversario della vittoria nella Seconda Guerra Mondiale.
20:20
Putin dispone un contributo a vita per i veterani dei Paesi Baltici
Alla vigilia del Giorno della Vittoria del 9 maggio, il presidente russo Vladimir Putin ha stanziato un contributo mensile a vita per i veterani della Seconda Guerra Mondiale che vivono in Estonia, Lettonia, riferisce l'ufficio stampa del Cremlino.
19:53
Il Cremlino valuterà la decisione degli autonomisti ucraini sulla conferma del referendum
Il Cremlino analizzerà la decisione dei sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina di Lugansk e Donetsk di non rinviare il referendum autonomista sullo status delle regioni orientali ucraine. Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.
19:22
L'Ucraina concentra 15.000 soldati presso il confine con la Russia
Presso il confine con la Russia si è concentrato un raggruppamento formato da 15.000 uomini delle forze armate ucraine ed è stato rinnovato l'appello al reclutamento nell'esercito, ha dichiarato oggi ai giornalisti il vice ministro della Difesa Anatoly Antonov.
19:05
I filorussi di Donetsk dicono no al rinvio del referendum autonomista
I deputati della autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk hanno deciso di non rinviare il referendum sullo status della regione previsto l'11 maggio, ha dichiarato il copresidente delle autorità autonomiste Denis Pushilin.
18:33
Ucraina, l'operazione militare di Kiev prosegue a prescindere dalle aperture dei filorussi
L'operazione militare speciale nella parte sud-orientale dell'Ucraina continuerà indipendentemente dalla decisione delle autorità autonomiste di Donetsk di svolgere o meno il referendum sullo status della regione, ha dichiarato in una conferenza stampa a Kiev il segretario del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa delle autorità centrali ucraine Andrej Paruby.
18:17
Putin commemora al Cremlino i caduti della Seconda Guerra Mondiale
Alla vigilia del 69° anniversario della Vittoria nella Grande Guerra Patriottica il presidente russo Vladimir Putin e il ministro della Difesa Sergej Shoigu hanno commemorato i caduti deponendo fiori alla Tomba del Milite Ignoto presso le mura del Cremlino a Mosca.
18:09
Donetsk, uomini di Pravy Sektor bruciano oltre 1 milione di schede del referendum autonomista
Uomini con gli stemmi del movimento ultranazionalista ucraino Pravy Sektor questa notte hanno dato alle fiamme una tipografia con le schede elettorali per il referendum autonomista di Donetsk.
17:37
Putin porge gli auguri ai leader della CSI per il Giorno della Vittoria
Il presidente russo Vladimir Putin ha porto gli auguri ai leader dei Paesi della CSI e ai cittadini della Georgia e dell'Ucraina per il 69° anniversario del Giorno della Vittoria nella Grande Guerra Patriottica (Seconda Guerra Mondiale).
17:18
La Corea del Nord effettuerà test nucleari ogni anno
La Corea del Nord effettuerà annualmente test nucleari e missilistici per motivi di sicurezza e difesa del Paese, ha affermato l'ambasciatore Lee Dong-Il, vice presidente della delegazione di Pyongyang alle Nazioni Unite, intervenendo in un dibattito pubblico in seno al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite sulla non proliferazione nucleare.
17:00
Mosca critica la NATO: ignora la realtà
Il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen e i rappresentanti dei Paesi occidentali ignorano la realtà, rifiutandosi di ammettere il ritiro delle truppe russe dal confine con l'Ucraina, hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo.


666 CIA 187AudioHostem -- che c'è, mi vuoi uccidere, adesso, opo tutto l'amore che c'è stto tra di noi? lol, e ti vuoi vedicare, contro, di me, perché, vi ho fatti mettere a morte, da, Bush 322 e Rothschild 666? ma, voi non dovevate ingannarli e dire: "noi possimo sconfiggere tutti gli uomini, anche, Unius REI, non dovevate portarli a mangiare, i bambini piccoli, all'altare di satana! su dai, non essere così permaloso! ti ricordi quando mi dicesti, che, il tuo sacerdote di satana, non ti avrebbe mai messo a morte? lol. ma, questa è la verità, anche i più cretini sanno, che, non è intelligente fidarsi, di satana, si, di lui non ci si può fidare!