human sacrifices farisei Jewish Temple

Kim Jong-un ] figlio mio [ come è che io voglio essere amico con tutti e nessuno vuole essere amico con me? MI STA ASSALENDO UN TRAGICO PRESENTIMENTO: non è che voi, cioè tutti i Governi del mondo, cioè, che, voi siete diventati i "cattivi"?

MY JHWH ] israeliani MOSSAD, sono più furbi di me! io li spingo a sterminare tutti i turchi e tutti i sauditi con armi atomiche, lol. e loro che fanno? loro vanno facendo i ruffiani con tutta la LEGA ARABA, di quello che io scrivo, per vincerli attraverso l'amore! lol. QUESTI EBREI SONO SORPRENDENTI! [ ID pagina non valido: 3719277230842865743 ] SONO due giorni che, 666 CIA UK SPA Banca di Inghilterra Rothschild, mi intercettano la chiavetta e mi la bloccano la connessione ogni 10 minuti!

SALMAN E ERDOGAN ] voi siete due stupidi, voi siete caduti nella trappola di Rothschild, infatti, voi state riempiendo il mondo di odio, ed ogni odio, porta alla guerra, e la guerra arricchisce il banchiere.. voi direte: "lui Rothschild è già ricco, perché ha già tutto il denaro del mondo!" No, TUTTO SBAGLIATO, i suoi titoli oggi sono: vuoti, finti, bolle, prodotti derivati, ecc.. ma, è con la guerra, che, lui restituisce solidità ai suoi titoli! SECONDO VOI IO SONO IDIOTA CHE SONO SEMPRE DISPONIBILE A PERDONARVI? VI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!

Obama e tutti i Capi di Stato? sono soltanto delle Comparse, degli attori sul teatro del Nuovo ORDINE Mondiale, la NATO e la CIA, sono il braccio militare, del SpA FMI: questo è il sistema massonico! PREPARATE LA VOSTRa ANIMA MALEDETTA E MALEFICATA, PER IL GIUDIZIO DI DIO: presto morirete tutti!

TUTTO QUELLO CHE è NEL MONDO, ESISTE: 1. o COME per Cristo, 2. o come ANTICRISTO: e poiché, i farisei hanno TALMUD satanico E KABBALAH magia nera: poi, tutto quello che è nel mondo: è STATO CREATO DAI FARISEI con il potere di satana, comesono le SpA: azionisti, FED NATO SpA FMI, CIA satanisti: teosofia ideologia gender darwin.. quindi, i farisei occhio di lucifero: piramide massonica, di una torre di Babilonia: hanno pensato che: Satana era più attendibile di JHWH, e così hanno inventato con congiure massoniche e delitti di innocenti: 1. rivoluzione francese, 2. comunismo, e 3. ISLAM stesso, sono stati i farisei che hanno fatto scrivere la quarta e definitiva edizione del Corano, infatti, le prime tre edizioni il Corano lo avevano scritto i musulmani, ma, quello che hanno scritto i musulmani, è andato istrutto (e nessuno sa dire cosa avessero scritto i veri musulmani), oggi abbiamo una quarta edizione del Corano, che ovviamente, è la Parola increata di Dio, scritta dai farisei, che, poi? e sono sempre loro che, in Arabia SAUDITA ed in IRAN hanno creato gli islamici nazisti, che da oltre 400 anni? non avevamo più avuto islamici nazisti assassini seriali nel mondo, Quindi sono i farisei che, hanno riesumato gli sciti iraniani e i salafiti e wahhabiti che, infatti, tutti loro si erano estinti per un naturale processo storico!
=================
dopo il delitto Regeni: non c'è più un dubbio, sono stati i servizi segreti sauditi, che, hanno messo la bomba sull'aereo dei passeggeri russi! I sauditi sono la galassia jihadista nel mondo, tutta la LEGA ARABA è una sola mafia: una sola piramide massonica fatta di islamici! il delitto REGENI significa una sola cosa: "la EUROPA verrà STERMINATA E ISLAMIZZATA!"
================
anche i sacerdoti di satana della CIA seviziano i satanisti, per farli diventare cattivi! li costringono ad entrare nelle bare con cadaveri in putrefazione, e li tengono li, per ore, fanno mangiare loro escrementi, e spezzano loro le ossa, e li costringono all'omicidio, per rendere irreversibile, impossibile, la loro guarigione interiore, quindi la loro anima: è irrimediabilmente compromessa! QUESTO è QUELLO CHE FA LA CIA AL SUO PERSONALE ISTITUZIONALE DEI SATANISTI! Così anche i sauditi, fanno dei traumi ai loro bambini per distruggere in loro la umanità! 06/02/2016 - ARABIA SAUDITA, Arabia Saudita, l’80% dei minori ha subito violenze fisiche o psicologiche. È quanto emerge da una ricerca elaborata dal National Family Safety Program. Il 13% ha subito violenze di natura sessuale, il 53% è vittima di abbandono. Fra i minori vittime di abusi crescono i casi di depressione e consumo di droga. Esperta saudita: servono programmi mirati e centri di aiuto e accoglienza. http://www.asianews.it/notizie-it/Arabia-Saudita,-l%E2%80%9980-dei-minori-ha-subito-violenze-fisiche-o-psicologiche-36612.html
====================
UNO è MASCHIO E L'ALTRA è FEMMINA? ok, questo è un matrimonio valido PER LA COSTITUZIONE ITALIANA! quindi, PORTATELI IN CHIESA E SPOSATELI ANCHE LI: SE SONO CRISTIANI! ] CHISSà, FORSE STANDO INSIEME CI RIPENSANO E RITORNANO AL SESSO CHE DIO GLI HA DATO LORO al principio: poi, TUTTO è POSSIBILE PER CHI CREDE IN DIO! FORSE, IL LORO SESSO è STATO GIà AMPUTATO DAL CHIRURGO? MA, OGGI QUESTO NON è UN PROBLEMA! OGGI LORO POSSONO PRENDERE, SEMPRE, IL SESSO DI UN CADAVERE, DATO CHE A UN CADAVERE IL SESSO NON SERVE PIù! ] a queste scimmie darwin sodoma LGBT i riconoscerei i diritti civili, cioè, se loro rinunciano alla ideologia del GENDER! ma, come tutti sanno il Matrimonio è un diritto naturale, e questo è qualcosa che nessuna maggioranza, di anime predestinate alla dannazione: può modificare! [ Lui era lei e lei era lui, oggi. Nel Grossetano, ma per anagrafe hanno ancora nomi originari, GROSSETO, 6 FEB - Alessia e Davide si sono giurati amore eterno. La coppia formata da lui diventato lei e da lei diventata lui si è sposata in una stanza del Comune di Orbetello (Grosseto). Alessia, 24 anni, fino a qualche tempo fa si chiamava Alessio e Davide, 19 anni, era Valentina. Il fatidico sì lo hanno detto davanti ad un consigliere comunale, di fronte a parenti e amici. Il rappresentante del Comune si è tuttavia rivolto ad Alessia, in abito femminile bianco con stola di pelliccia, chiamandola con il suo nome da uomo, quello che ancora è scritto sulla sua carta d'identità. E lo stesso ha fatto con Davide, per l'anagrafe Valentina nonostante lo smoking nero con fiore rosso all'occhiello. La coppia, emozionata, è stata salutata da centinaia di persone che hanno atteso in piazza per circa un'ora, applaudendoli alla loro uscita. Tra qualche giorno Alessia e Davide partiranno per l'Ucraina dove è consentito avere figli attraverso la pratica dell'utero in affitto.
==========
a che miserabile e depravata condizione la MERKEL Bildenberg SpA FED CIA 666 e OBAMA Rothschild SPA FMI NATO: loro hanno ridotto la UCRAINA, dei PRAVY SECTOR, che, per sopravvivere oggi, loro sono costretti anche a dare l'utero in affitto, tanto è disperata la loro condizione! PUTIN A TANTA DEPRAVAZIONE? NON AVREBBE MAI SPINTO L'UCRAINA! Tra qualche giorno Alessia e Davide partiranno per l'Ucraina dove è consentito avere figli attraverso la pratica dell'utero in affitto.
======
io ho chiesto alle mie 200 alunne: "chi di voi darebbe l'utero in affitto?" le mie alunne mi hanno detto: "e perché non dai tu, il tuo utero in affitto?"
=======
questo è un articolo divertente! lo spunto lo ha dato god Marduch: magnate dei media Rupert Murdoch quando lui ha detto:"a Hillary Clinton non abbocca più nessuno!" Quindi, forse per il sistema massonico senza sovranità monetaria, tutti gli altri politici, sono sempre e soltanto GLi ATTORI OBAMA GENDER DARWIN, tutti i traditori dei popoli schiavizzati, dalla usura internazionale SpA Rothschild? QUESTO incomincia ad essere INQUIETANTE! Per Corporate America spettro Trump-Cruz. Alcuni ritengono che Hillary sarebbe meglio, 8 febbraio 2016, NEW YORK - Donald Trump e Ted Cruz spaventano Corporate America. Lo spettro della possibilita' di dover scegliere fra Trump e il conservatore Cruz spinge aziende e uomini di affari di inclinazione repubblicana a pensare l'impossibile: votare per Hillary Clinton. Lo riporta il Financial Times, sottolineando che dopo aver perso la scommessa su Jeb Bush, inizialmente favorito, Corporate America pone ora le sue speranze su Marco Rubio.
====================
un estimatore di OBAMA ha scritto che, dietro un grande uomo, come lui, come dice il proverbio, ci deve essere necessariamente una GRANDE DONNA, e questo non era per fare un complimento alla moglie di OBAMA, no! Qui si voleva osannare la madre di un tale delinquente, massone e satanista di OBAMA! Ma, io credo che, la mamma di Obama sia stata veramente una santa donna, perché, per partorire un disgraziato come OBAMA, soltanto: Hillaty Clinton, la Regina di Inghilterra e la MERKEL, avrebbero potuto partorire, ideologicamente, un demonio come lui!
=======
ANCHE PER UN SATANISTa COME OBAMA? è terribile aver posto, da parte di Erdogan, così brutalmente, un DIkTat sul genocidio del popolo CURDO! 07.02.2016, ERDOGAN DICHIARA TERRORISTA il POPOLO INTERO dei Curdi, incurante del loro martirio.. ma, criminalizzare un popolo intero? E QUESTA è UNA COSA CHE israeliani, non hanno FATTO NEANCHE CONTRO TUTTI I PALESTiNeSI, cioè, in quanto POPOLO, eppure, tutti sanno che i Palestinesi sono nutriti alla ideologia dell'odio di Abu MAZEN e di tutta la LEGA ARABA Sharia! Il presidente turco ha commentato la visita dell'inviato di Barack Obama nella città siriana di Kobani, attualmente sotto il controllo delle forze curde. Secondo il capo di Stato turco, gli Stati Uniti dovrebbero chiarire chi sia il loro alleato: Erdogan o "i terroristi di Kobani": NOI CONOSCIAMO I TERRORISTI CHE ERDOGAN HA MANDATO IN SIRIA, E CONOSCIAMO ANCHE L'EROISMO DI COBANE CONTRO I SUOI TERRORISTI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2049174/Turchia-Kobani-PKK-Obama-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3zVj7QduF
=======
oggi Scola vuole la festività islamica obbligatoria nelle scuole italiane! ] [ mi dispiace che, questo Scola, lui mi abbia rubato in anticipo la mia idea, ma, poiché oggi ISLAM è un sharia genocidio ONU nazista: allah akbar morte a tutti gli infedeli, io oggi condanno anche lui alla pena di morte!

AIH-Rise of Adolf Hitler, Hitlergruß", sharia dhimmi Merkel fino all'inferno ] [ Migranti: Turchia, coinvolgeremo 666 Nato, per frantumare la SIRIA in più stati ] [ Davutoglu merkel, sforzo comune per risolvere crisi Aleppo http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/8/f1c3e304b19f9c51ff0faf655db3108a.jpg
===========
è indispensabile radere al suolo la ARABIA SAUDITA, BENEDETTO CHI STERMINERà TUTTI GLI ISLAMICI DEL MONDO! che ARABIA SAUDITA è il più grande terrorista nel mondo! ed Allah Akbar è il demonio gufo Baal nel SpA ONU CIA NATO FMI! SAUDITI GOVERNANO IN EGITTO E GLI PARAGANO TUTTE LE SPESE, IN PREVISIONE DELLA IMMINENTE CONQUISTA DEL MONDO E DELLA DISINTEGRAZIONE DI ISRAELE AFRICA EUROPA E RUSSIA! FARISEI GLOBALISTI MASSONI ANGLO-AMERICANI HANNO PORTATO A SATANA TUTTO IL GENERE UMANO! La pista terroristica dell'incidente dell'Airbus A321 russo in Egitto ha nuovi riscontri. 08.02.2016 La versione russa dell'attacco terroristico dell'Airbus A321 precipitato nel Sinai trova nuove conferme, ha affermato in un'intervista con “RIA Novosti” l'ambasciatore della Russia in Egitto Sergey Kirpichenko: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2050604/Terrorismo-Sinai-Russia-Kirpichenko.html#ixzz3zabwiUr7
======
ITALIA DEVE DICHIARARE GUERRA A SAUDITI IN EGITTO! I MAOMETTANI SHARIA ASSASSINI SERIALI NAZISTI MERKEL, CI HANNO TRADITO E CI VOGLIONO PUGNALARE ALLE SPALLE: CONTINUAMENTE! ] [ 08.02.2016, Ancora mistero sulle ultime ore di vita del ricercatore italiano, scomparso al Cairo la sera del 25 gennaio e trovato morto a Giza pochi giorni dopo. Negli ambienti investigativi italiani si starebbe facendo largo in queste ore la convinzione che Giulio Regeni, lo studente italiano trovato morto a Giza pochi giorni fa, fosse per i servizi di intelligence egiziani una spia e per questo tenuto sotto strettissima sorveglianza. La notizia tuttavia, già circolata in Italia negli ultimi giorni, è stata sentita categoricamente dalle autorità egiziane, che continuano a parlare di un tragico incidente, i cui contorni però, sono coperti da una coltre fittissima di incongruenze e silenzi. Se infatti il quotidiano filo governativo egiziano Al Ahram ha imprudentemente parlato di scomparsa seguita all'incontro avuto con degli amici la sera del 25 gennaio, al termine del quale si sarebbero perse le sue tracce, sono stati proprio alcuni conoscenti e chi doveva incontrarlo quella sera a smentire categoricamente di averlo visto all'appuntamento, fissato per le ore 20 in piazza Tahrir e a cui Regeni non si è mai presentato: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2052794/regeni-gentiloni-egitto.html#ixzz3zadckocf
================
tutto quello che il profeta satanista Maometto avrebbe approvato! DOBBIAMO CHIUDERE DEFINITIVAMENTE QUESTA STORIA TRAGICA E CRIMINALE DI UN ISLAM NAZISTA CORANICO SHARIA, E DI 1400 ANNI DI DELITTI DI GENOCIDIO CONTINUI: ERA PER QUESTO, CHE, I FARISEI AIPAC USURAI IMMONDI KABBALAH TALMUD SPA FMI NWO 322 bush, HANNO LAVORATO PER SECOLI, ed è proprio, PER SENTIRMI DIRE QUESTE PAROLE, che lo hanno fatto! 08.02.2016 I militanti del gruppo terroristico del Daesh (ISIS) hanno trucidato più di 300 abitanti della città di Mosul, nel nord dell'Iraq, riporta il portale iracheno “Almada Press” riferendosi ai combattenti della resistenza contro i jihadisti. "I terroristi del Daesh hanno perpetrato un nuovo massacro degli abitanti di Mosul: 300 persone sono state giustiziate in città", — ha riferito al portale Mahmoud al Surji, rappresentante della resistenza, segnala "RIA Novosti". Ha osservato che la maggior parte delle vittime erano poliziotti, militari ed attivisti della società civile. Mosul, la seconda più grande città dell'Iraq, situata nella provincia di settentrionale di Ninive, è un importante centro strategico dei terroristi del Daesh. Precedentemente il ministro della Difesa Khalid Al-Obeidi‎ aveva promesso che la battaglia per la città che avverrà quest'anno sarà decisiva nella guerra contro i terroristi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2049944/Terrorismo-Ninive.html#ixzz3zaf1tEtz

 tu stai per cadere nell'inferno! ] [ difenditi dal peccato se puoi! ma, soltanto pochi uomini nel mondo, possono difendersi dal peccato, perché, la natura del peccato è soprannaturale! Ecco perché, tutti i vigliacchi predestinati all'inferno, o negheranno la esistenza di Dio, oppure, seguiranno la ipocrisia di una religione! MA, LO SCOPO DELLA TUA VITA è AVERE una RELAZIONE domestica continuativa, con DIO, con LUI un personale rapporto! ECCO PERCHé TU SEI STATO MALEDETTO E MALEFICATO DALLA TUA IDEOLOGIA o DALLA TUA RELIGIONE! tu stai per cadere nell'inferno!

di fronte al giudizio di Dio, tutti si rimane ammutoliti, impietriti: perché, l'amore INFINITO di Dio è sempre stato con noi, in noi ed interno, nel nostro più profondo di noi, ma, noi non lo abbiamo voluto vedere, e non abbiamo voluto interagire con questo amore, non lo abbiamo vissuto, e non abbiamo permesso di farlo vivere agli altri: perché, noi siamo deliberatamente cattivi! I migliori tra di noi scenderanno nel purgatorio consumati dalla fiamma del rimorso!

ok! preparatevi a fare la morte delle bestie adesso! perché gli animali hanno più dignità di voi! ECCO PERCHé, IN OBBEDIENZA ALLA TORà, NON FARANNO UN PECCATO I FARISEI ED I LORO SALAFITI, QUANDO INIZIANDO DA ISRAELE, LORO STERMINERANNO ANCHE TUTTI GLI ALTRI POPOLI DEL MONDO!
MAMMA LI TURCHI

veniamo ora al crimine ideologico della teoria del GENDER, che è anch'esso: una derivazione della teoria evoluzionista! ] 1. non ci sono tracce di sedimenti organici, e neanche di meteoriti tra una era geologica e l'altra, 2. la formula per calcolare le ere geologiche è una "convenzione dogmatica" di questa formula a sette incognite, o sette dati inevitabili? se ne conoscono soltanto due di dati, quindi 5 dati, sono acquisiti pari a zero (0) per convenzione! quindi, A GRANULOMETRIA VARIABILE LE STRATIFICAZIONI DEL NOSTRO PINETA POSSONO ESSERE SOLTANTO Dei DEPOSITI ALLUVIONALI, CHE TESTIMONIANO DI UN DILUVIO UNIVERSALE!
MAMMA LI TURCHI

anché qui, in questo documento: si arriva alla bestialità di credere legittime le tasse, ma, se il popolo non venisse derubato della sua sovranità monetaria? non ci potrebbero più essere tasse in tutto il mondo! ] [ Programma http://www.magdicristianoallam.it/programma/
SALVIAMO GLI ITALIANI
 Siamo in guerra. È la terza guerra mondiale. Una guerra finanziaria. Ma anche una guerra relativista. Che sta devastando l’economia reale e ci sta spogliando della certezza di chi siamo. Con l’obiettivo di ridurci a semplici strumenti di produzione e consumo della materialità in un mondo governato dalla dittatura dei poteri imprenditoriali e finanziari, nel contesto di una umanità meticcia azzerando le radici, le identità, i valori, le regole e la civiltà.
NO EURO
 Liberiamo l'Italia dalla schiavitù dell'euro, dall'ingiustizia del signoraggio monetario, dall'inganno del debito pubblico creato dalle banche, dalla dittatura della finanza speculativa globalizzata. Riscattiamo la sovranità monetaria e nazionalizziamo la Banca Centrale d'Italia. Quindi no all'euro, no all'austerità, no al Fiscal Compact, no al Mes, no al Patto di stabilità, no al Pareggio di bilancio iscritto nella Costituzione, che ci costringono a sottrarre annualmente 75 miliardi di euro dal fabbisogno interno per corrispondere a dei parametri relativi al rapporto deficit-Pil e debito-Pil nonché al pareggio di bilancio privi di fondamento scientifico e sconfessati dall’esperienza.
NO ALLA DITTATURA EUROPEA
 Io amo l'Italia è favorevole all'uscita dell'Italia da questa Unione Europea che, complice la nostra classe politica, ci impone l'80% delle leggi nazionali che sono la semplice trasposizione di direttive e risoluzioni impregnate di relativismo, materialismo, buonismo, soggettivismo giuridico, multiculturalismo e islamicamente corretto. In questo contesto lo Stato viene del tutto delegittimato e svuotato della sovranità legislativa e nazionale in aggiunta alla totale perdita della sovranità monetaria.
FEDERALISMO DEI COMUNI AUTONOMI E REPUBBLICA PRESIDENZIALE
 Al centro della riforma dello Stato i Comuni autonomi sul piano amministrativo e finanziario uniti da un vincolo confederale, che si rapportano direttamente con uno Stato più forte, credibile ed efficiente retto da una Repubblica Presidenziale in cui il capo dello Stato, eletto direttamente dagli italiani, assume il potere esecutivo corrispondendo al capo del Governo. Liberiamo l'Italia dallo Stato padrone-ladrone eliminando gli Enti inutili e onerosi (Senato, Regioni, Province, Municipalizzate, Partecipate) e dalla dittatura della partitocrazia consociativa.
 Io amo l'Italia vuole la fine dello Stato padrone, ladrone, vessatorio e corrotto che finisce per diventare il principale nemico dei cittadini, delle famiglie, delle imprese e delle comunità locali.
COSTITUENTE PER RIFORMARE LO STATO
 Sì a una Costituente per la riforma della classe e della cultura politica affinché siano finalizzati a conseguire il bene comune. Liberiamo l'Italia dalla partitocrazia che ha mercificato del potere gestendolo in modo consociativo, mettendo al centro i cittadini, i valori, le regole e il bene comune
TASSA UNICA COMUNALE AL 20%
 Tassa unica con una sola aliquota al 20% da corrispondere ai Comuni
 Liberiamo l'Italia dal furto legalizzato di uno Stato ladrone e carnefice che ci dissangua con il più alto livello di tassazione al mondo, costringendo gli imprenditori all'evasione fiscale e al lavoro nero per poter sopravvivere. Abbattendo drasticamente i costi dello Stato si potrà pervenire ad una tassa unica al 20% da corrispondere ai Comuni che devolveranno una quota allo Stato per la solidarietà e sussidiarietà nazionale.
LO SVILUPPO AGLI IMPRENDITORI
 Affidare lo sviluppo e favorire gli imprenditori privati italiani che operano nell'ambito dell'economia reale e reinvestono gli utili in Italia. Mettiamo gli imprenditori nella miglior condizione possibile per svolgere il ruolo di protagonisti dello Sviluppo. Liberiamo l'Italia dalla catastrofe dello Stato-imprenditore che ha dilapidato il denaro pubblico, vessato i cittadini, offerto servizi inadeguati. Tuteliamo le imprese e i prodotti italiani in Italia e nel mondo.
TURISMO TERRA TECNOLOGIA
 Liberiamo l'Italia dalla gabbia ideologica della competizione globalizzata e investiamo nel patrimonio ambientale, culturale e umano
AUTONOMIA ENERGETICA E ALIMENTARE
 Indipendenza energetica investendo nelle fonti energetiche pulite, sicure e rinnovabili compreso il riciclaggio dei rifiuti e nel trasporto non inquinante, economico, sicuro ed efficiente. Liberiamo l'Italia dalla schiavitù del petrolio e del gas che inquinano l'ambiente e nuocciono alla salute. Liberiamo l'Italia dai poteri automobilistici e petroliferi forti, Fiat ed Eni in testa, che hanno lucrato alle spalle degli italiani, congestionato le città, inquinato l'ambiente e peggiorato la qualità della vita
TUTELA E MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO NAZIONALE
 Un piano straordinario per la messa in sicurezza del territorio nazionale è l’investimento migliore per tutelare e valorizzare il nostro principale patrimonio, l’ambiente, che custodisce il nostro ineguagliabile patrimonio culturale e accoglie il patrimonio umano che ha espresso eccellenze in tutte le attività. E’ questo il nostro nuovo Piano Marshall capace di favorire la piena occupazione e stabilità lavorativa
LAVORO PER TUTTI = DOVERE PER TUTTI
 In Italia è possibile conseguire il traguardo della piena occupazione affermando il principio che il lavoro è un dovere prima ancora di essere un diritto e che ad ogni compenso deve corrispondere una prestazione lavorativa. Il lavoro per tutti diventerà realtà quando corrisponderà al dovere per tutti. Liberiamo l'Italia dalla cultura sindacale che predica il diritto al lavoro e produce disoccupazione.
PIU' FIGLI ITALIANI
 Liberiamo l'Italia dal suicidio-omicidio demografico promuovendo la famiglia naturale dalla deriva del relativismo, sostenendo la maternità attraverso congrui sussidi e agevolazioni riconoscendo il valore economico del lavoro domestico, favorendo la natalità degli italiani e diffondendo la cultura della vita.
SCUOLA CHE GARANTISCE IL LAVORO
 La riforma della scuola che renda i giovani “Protagonisti del presente”. Liberiamo l'Italia dalla cultura dell'istruzione statalista, relativista, buonista che sforna diplomati incompetenti, irresponsabili e disoccupati
DIGNITA’ AD ANZIANI DISABILI AMMALATI
 Una riforma della Sanità pubblica che garantisce il diritto alla salute di tutti, mantiene la Tessera sanitaria per tutti, è regolamentata dallo Stato e gestita dagli imprenditori privati. Liberiamo l'Italia dalla malasanità che danneggia la salute e sperpera i soldi dei cittadini
LAVORO CASA SCUOLA PENSIONI SUSSIDI: PRIORITA’ AGLI ITALIANI
 Prima gli italiani nell'assegnazione di posti di lavoro, case popolari, scuole, pensioni e sussidi sociali. Affermiamo con orgoglio il principio che gli italiani hanno il diritto di godere di una vita dignitosa nella nostra “casa comune”
GRATIS RICICLAGGIO RIFIUTI URBANI ACQUA CORRENTE POTABILE AMBIENTE PULITO COPERTURA WI-FI
 Disponibilità gratuita di acqua potabile, ambiente pulito e copertura rete Internet in quanto servizi vitali
LA RESPONSABILITA’ CIVILE E PENALE DEI MAGISTRATI
 La legge deve essere uguale per tutti compresi i magistrati che, al pari di tutti i cittadini, devono avere la responsabilità civile e penale per gli atti commessi nell’esercizio della loro funzione. Vogliamo una Giustizia indipendente che non si sostituisca né al potere politico né al potere legislativo. Liberiamo l'Italia dalla dittatura della magistratura golpista che cambia i governi a suon di dossier-bomba ad orologeria e del linciaggio mediatico
INFORMAZIONE CORRETTA E RESPONSABILE
 Liberiamo l'Italia da un sistema della comunicazione che mistifica la realtà, favorisce il degrado sociale e pratica il linciaggio mediatico degli imputati
PRIORITA’ ALLA SICUREZZA DELLO STATO
 Priorità alla sicurezza dello Stato. Concentriamo le risorse nell’efficienza delle forze dell’ordine per fronteggiare le minacce interne. Razionalizzare l'organizzazione delle Forze Armate finalizzandole alla difesa della frontiera nazionale. Liberiamo l'Italia dagli oneri delle missioni internazionali infruttuose e salviamo la vita dei nostri militari inutilmente a rischio
STOP ALL’IMMIGRAZIONE
 Liberiamo l'Italia dall'ideologia del buonismo che lede i nostri interessi e affermiamo una politica dell'integrazione con regole precise finalizzate al bene comune. Diamo vita a un nuovo Ministero dell'Identità nazionale, Cittadinanza, Integrazione e Cooperazione allo Sviluppo
NO MOSCHEE
 Stop alla costruzione di nuove moschee per salvaguardare la nostra civiltà laica e liberale dalla minaccia islamica. Liberiamo l'Italia dall'ideologia del relativismo e prendiamo atto che, pur nel rispetto dei musulmani come persone, dobbiamo difenderci dall'islam in quanto religione incompatibile con la nostra civiltà http://www.magdicristianoallam.it/programma/
MAMMA LI TURCHI
PERCHé la nostra classe dirigente, esercitando la potesta di Governo e la potestà legislativa, nasconde, nella massoneria, il più grande crimine della storia del GENERE UMANO? Noi siamo senza costituzionale sovranità monetaria, e questo ci ha trasformati in schiavi che devono morire: perché, questo FMI SpA FED SpA, BCE SpA: sempre di privati Rothschild SpA, è anche un NWO di geopolitica NATO! Ma, il sistema monetario ha stampato denaro: per oltre 60 volte: il prodotto interno lordo del pianeta, del denaro a cui i popoli, comunque, soffocati e devitalizzati sono costretti a corrispondere un interesse! Ecco perché, la guerra mondiale nucleare,distruggendo i correntisti, ed i titoli bancari, i prodotti derivati, ecc.. semplicemente perché i cadaveri non rivendicano più i conti in banca, la Guerra MONDIALE MASSONICA, rimette in piedi, un nuovo ciclo monetario: devitalizzante e parassitario (anche se all'inizio il sistema provoca il BOM economico) di una moneta del debito pubblico: moneta prestata ai popoli ad interesse, dal solito signor Rothschild SpA, che porterà, nuovamente, dopo 60 anni circa, alla necessità di una nuova guerra mondiale! ] [ È ora che i parlamentari la smettino di parlare di "unioni civili" e comincino seriamente a parlare di "immigrazione civile"!
http://www.magdicristianoallam.it/blogs/le-vignette-di-marcello-sartori/marcello-sartori----unioni-civili--vogliamo--immigrazione-civile.html
MAMMA LI TURCHI
perché, dei fondamentalisti biblici, come i FARISEI del Talmud, i nostri attuali padroni, perché padroni SpA delle Banche Centrali, diffondono la menzogna ideologica dell'evoluzionismo, e diffondono la menzogna ideologica del GENDER? per trasformarci in animali GOYM e per trasformarci anche in bestie, perché animali non praticano la omosessualità! ORMAI, NEL SISTEMA MASSONICO PIRAMIDE DI LUCIFERO, NOI SIAMO DIVENTATI I LORI SCHIAVI, E SENZA SPIRITUALITà? LORO I FARISEI BILDENBERG ENLIGHTENED: LORO POSSONO FARE DI NOI QUELLO CHE VOGLIONO! La Coop e l'Ikea sostengono la "famiglia omosessuale": una strategia per atomizzare l'umanità in individui consumatori http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-libeta/la-coop-e-l-ikea-sostengono-la--famiglia-omosessuale--una-strategia-per-atomizzare-l-umanita-in-individui-consumatori.html
MAMMA LI TURCHI
la religione islamica deve essere condannata come il nazismo: devono essere sradicati da questo pianeta! Loro bruciano vivi i bambini cristiani nel nome di Allah. Noi ripetiamo che l'islam è una religione di pace. Bambini cristiani bruciati vivi in Nigeria. Gli assassini urlavano "Allah Akbar", Allah è il più grande. Ma è un caso. Non generalizziamo e non traiamo conclusioni affrettate o poi la signora Boldrini si dispiace del nostro razzismo. Comunque sia deve restare inoppugnabile la realtà che l'islam è una religione di pace. Loro bruciano i bambini cristiani nel nome di Allah noi ripetiamo che l'islam è una religione di pace! http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-rivoluzione/loro-bruciano-vivi-i-bambini-cristiani-nel-nome-di-allah-noi-ripetiamo-che-l-islam-e-una-religione-di-pace.html
MAMMA LI TURCHI
forse che ISIS sharia Daesh non appartiene alla UMMAH? sono proprio loro la punta di diamante della UMMAH, ecco perché, tutti gli islamici, in tutto il mondo, devono essere cercati e devono essere messi a morte! Se la LEGA ARABA non verrà disintegrata? il GENERE UMANO subirà il genocidio! Infatti nessun musulmano, anche il più pacifico, condanna i delitti di genocidio e nazismo della sharia! [ La Chiesa cattolica d'Oriente condanna la Chiesa cattolica d'Occidente: con l'Islam siete politicamente corretti corretti ] http://www.magdicristianoallam.it/
MAMMA LI TURCHI
ISLAMICI E FARISEI FANNO autogol ] [ NON c'è una maledizione nell'inferno, che può impedire alle profezie bibliche di potersi compiere! PER TUTTO IL MALE CHE FARISEI HANNO FATTO AGLI EBREI? MA, LE BENEDIZIONI CHE DIO HA DATO AD ABRAMO A MOSé E AI PATRIARCHI E PROFETI IN LORO FAVORE? SONO BENEDIZIONI ETERNE E SENZA PENTIMENTO!
MAMMA LI TURCHI
TUTTA la piramide satanica: è formata da Farisei e ISlamici: quindi, la vittima sacrificale sull'altare di Satana, sarà: Europa Israele, Russia, Africa, Iran e Cina: quindi, tutto il mondo si prepari: "beato colui che, muore senza vedere questa guerra mondiale!" TUTTAVIA, IO HO UCCISO DALL'INTERNO IL NWO, ED ESSO COLLASSERà, PERCHé, per amore delle profezie bibliche, IO NON ABBANDONERò MAI I MIEI EBREI! io sono già stato preparato dallo Spirito Santo, a vedermi distruggere tutti i blogger e tutti i canali di youtube: PREGO ACCOMODATEVI IO VI STO ASPETTANDO!
MAMMA LI TURCHI
se Assad che, LUI rappresenta il volto più umanistico e tolleranate dell'ISLAM sharia, non è buono per voi? POI, NON AVETE NESSUNA SPERANZA DI EVITARE IL MASSACRO DI TUTTA LA LEGA ARABA! E CERTO, NON è ASSAD IL PROBLEMA, QUANTO L'IMPERIALISMO GEOPOLITICA DELLA NATO! USA FARISEI MASSONI SATANISTI GLOBALISTI FED SPA FMI, CERCANO UN MONDO MONOPOLARE, E GLI ISLAMICI: DOPO AVERE ISLAMIZZATO AFRICA ED EUROPA, SCOMMETTONO DI VINCERE LORO QUESTA PARTITA! Giovedi, il portavoce ufficiale del ministero della Difesa russo, generale maggiore Igor' Konashenkov, ha dichiarato che esistono serie basi per sospettare che la Turchia si stia preparando per un'invasione armata della Siria. Secondo lui, il ministero della Difesa ha fornito alla comunità internazionale le prove (video) schiaccianti che mostrano l'artiglieria semovente turca bombardare alcuni centri abitati siriani a nord di Latakia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160205/2038838/turchia-smentisce-campagna-siria.html#ixzz3zKAGYPbH
MAMMA LI TURCHI
ISLAMICI E FARISEI FARANNO SCENDERE TUTTO IL GENERE UMANO ALL'INFERNO! ] Somalia, gli Shabaab hanno preso il controllo di Marka, Africa. Città portuale nel sud, dopo ritiro truppe Unione Africana [ tutto il terrorismo islamico sharia del mondo, implementa la geopolitica saudita sharia, e tutti si inginocchiano verso la Mecca Caaba: dovete capire che, tutta la LEGA ARABA è una sola Nazione: la Ummah (per sterminare tutti i popoli), ecco perché, io abbandonai Assad, quando lui rifiutò la mia proposta di condannare la sharia! Islamici moriranno tutti, tutti si faranno uccidere per la loro piramide islamica, come israeliani ed ebrei, in tutto il mondo, sono pronti a farsi uccidere per la loro piramide massonica SpA usura mondiale Rothschild: per schiavizzare tutti i popoli. queste piramidi: oggi alleate, sono il Regno di Satana!
MAMMA LI TURCHI
tutti lo possono constatare: la LEGA ARABA farà il genocidio anche dei CURDI, perché l'ISLAM Coranico è un assassino, nazista senza reciprocità, e senza diritti umani! Sono maledetti tutti coloro che, abbassano la testa davanti alla sharia: non c'è una speranza di vita eterna per nessuno di loro! [ 3 membri sicurezza turchi e 18 Pkk morti
MAMMA LI TURCHI
il cristiano Barack Hussein Obama, ha sterminato tutti i cristiani di: Siria ed Iraq, perché: lui con ERDOGAN sharia E SALMAN sharia hanno invaso la Siria con i jihadisti moderati al-Nursa sharia tutti i "terroristi moderati", che hanno ucciso tutti i cristiani, e che hanno profanato tutte le Chiese. Quando poi, è venuto ISIS sharia? poi, ha trovato troppo pochi cristiani nascosti da poter uccidere! e non mi importa che, io ho detto che Obama è un sacerdote di satana, che è come lo straccio del gabinetto, quando manca la carta igienica, e poi, google ha iniziato a chiudermi tutti gli accont: disintegrando anni di lavoro: per questo! Questo sera un fratello in Cristo mi ha detto: "e Dio dov'è, che se ne fa delle nostre preghiere, perché sta in croce e non fa niente?" MA, IO HO DATO A LUI UNA TERRIBILE RISPOSTA, CHE PER ORA è UN SEGRETO!
MAMMA LI TURCHI
https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag my [ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL ] Questo account è stato chiuso a causa di continue violazioni delle norme di Google. [ questo canale [ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL ] aveva soltanto 146 commenti, ed ha avuto pochissimi giorni di vita, perché come un innocente agnello google uccideva anche lui: "continue violazioni delle norme di Google" ] forse google mi ha distrutto anche i tre blog di allDavidDuke@gmail.com .. David Duke a cui io ho tolto il rispetto nel momento in cui, lui andò in IRAN, a parlare male di Israele, e lui non spese, una sola parola, per difendere i martiri cristiani, dalla pena di morte per apostasia, che, gli iraniani impartiscono ai musulmani, che, si convertono al cristianesimo, e di abusi contro i cristiani, al pari dei sauditi, loro ne commettono molti! Infatti, io ho abbandonato Assad perché, non ha voluto condannare la sharia, e per lo stesso motivo proprio ieri io ho abbandonato anche RUSSIA E CINA!
MAMMA LI TURCHI
TUTTI COLORO CHE SONO DA DIO, E CHE SONO PREDESTINATI ALLA VITA ETERNA, LORO MI AMERANNO, E TUTTI COLORO CHE SONO PREDESTINATI ALLA DANNAZIONE ETERNA MI ODIERANNO: è COSì CHE VANNO LE COSE! circa: "continue violazioni delle norme di Google" allDavidDuke@gmail.com [ tutto il mondo deve sapere che, io ho fatto l'errore di spedire, su circa 100 blog: lo stesso messaggio ] dei tre blog di allDavidDuke@gmail.com due blog li avevo completamente implementati in modo tale che ogni articolo risultasse unico, certo una parte dell'articolo e sempre pubblicato 100 volte, la parte superiore dell'articolo, PERò: circa 70 kb aggiuntivi faceva risultaRE come unico quel post, io pensavo! Ma forse google non si sentirà soddisfatto dei miei sacrifici e mi distruggerà tutti i blog, poi, anche youtube mi distruggerà tutti i canali! NON FA NIENTE! TUTTO IL MIO AMORE PER TUTTI? NON POTRà MAI ANDARE DISTRUTTO! QUELLO CHE IO HO FATTO L'HO FATTO SOLTANTO PER CONSOLARE IL NOSTRO CREATORE!
MAMMA LI TURCHI

http://simec-aurito.blogspot.com/2016/02/mia-alleanza-militare-con-cina-russia.html
MIA ALLEANZA MILITARE CON CINA E RUSSIA TERMINA ORA
MAMMA LI TURCHI

LA MIA ALLEANZA MILITARE CON CINA E RUSSIA: TERMINA IN QUESTO MOMENTO, PER COLPA DI QUESTO ARTICOLO! questo articolo [ Palestina, il fallimento morale degli USA ] ad eccezione del titolo? è UNA MENZOGNA IDEOLOGICA TOTALE! perché, parte dal presupposto che nazisti islamici sharia, senza reciprocità, possano attingere a pieno titolo al diritto internazionale. Ma, senza i doveri? non esistono diritti, quindi non può neanche esistere una legittimità per tutta la LEGA ARABA! ] INOLTRE, CHI HA DECISO CHE GLI EBREI DEVONO ESSERE PUNITI E NON DEVONO PIù AVERE UNA PATRIA? PERCHé loro HANNO UCCISO GESù IL PROFETA? Perché hanno sottratto la terra ai Palestinesi? MA, NON è MAI ESISTITA UNA PATRIA DEI PALESTINESI! INOLTRE, IL VANGELO NON LO HA DETTO, che, gli ebrei del mondo, non devono possedere MAI più una loro Patria! [ Palestina, il fallimento morale degli USA ] se, UE e RUSSIA e CINA, non riconoscono una Patria per gli ebrei, BENE MOLTO BENE: IO MI DICHIARO NEUTRALE IN QUESTO MOMENTO: IO ABBANDONO IL GENERE UMANO A SE STESSO! E poi, come possono conseRvare una loro patria: anche loro: CINA UE E RUSSIA? IL NWO SATANICO PIRAMIDE OCCHIO DI LUCIFERO, PUò ESSERE FATTO COLLASSARE SOLTANTO DAGLI EBREI AL SUO INTERNO! ED IO DICO, CHE FANNO BENE A STERMINARVI TUTTI COME BESTIE, PERCHé VOI SIETE LE BESTIE DARWIN SCIMMIE SODOMA: loro hanno voluto che voi diventaste degli animali evoluti ( goym ) per potervi distruggere! voi non meritate di vivere! VOI STATE COSTRINGENDO: GLI EBREI FARISEI, A FARE I SATANISTI ENLIGHTENED GLI DEI INVISIBILI SOPRANNATURALI E LUCIFERINI: per sempre, nel NUOVO ORDINE MONDIALE SpA FED, MENTRE LORO VORREBBERO RITORNARE AD ESSERE DEGLI ESSERI UMANI COME TUTTI NOI! Washington ritiene il riconoscimento europeo un "passo unilaterale". Non c'è nulla di strano in questo e non cambia certo le carte in tavola: Washington è stata e rimane ostile alla Palestina, al suo popolo, alla sua causa. Per questo motivo ogni passo che supporta la Palestina è considerato dagli USA un passo ostile nei confronti di Israele: http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2031489/USA-PALESTINA-BOICOTTAGGIO.html#ixzz3zGCEV7fY
MAMMA LI TURCHI

LA STRAGE DI 700 MORTI, CIRCA, realizzata alla MECCA Caaba: che si sono tutti calpestati tra di loro? ( anche questa è STATA una congiura, OCCULTATA da tutto l'Occidente Massonico, sistema, Banche Centrali private, tutti gli azionisti Rothscild SpA FED Bildenberg ) MA è questa la verità: è stato un delitto premeditato del figlio del Re SALMAN, che è entrato con i suoi autoblindo nella Piazza della Caaba, comprimendo, in uno spazio ristretto, tutti i pellegrini, che, in quel momento molti di loro erano sciiti: ed hanno fatto una morte crudele! Gli USA occultando al mondo questa notizia, chi intende uccidere attraverso la LEGA ARABA? è chiaro UE RUSSIA E ISRAELE? NON HANNO SCAMPO!
MAMMA LI TURCHI
la piramide islamica è a guida SAUDITA: (e per certi aspetti, OCCULTI: non apparenti, anche IRAN è a guida Sauditi), infatti, questa guerra tra sciiti e sunniti, non potrebbe essere qualcosa di reale, neanche se, gli sciiti subissero tutti il genocidio, perché, finché si inginocchiano tutti davanti al meteorite, custodito in una vagina di argento, idolo pietra di una troia bambina MECCA CAABA di nove anni? Poi tutti gli islamici, sono tutti funzianali, ad un unico satanismo mondiale, quindi anche gli sciiti, anche attraverso il loro olocausto totale: dichireranno la unicità saudita del sistema islamico! ISLAM sono demoni soprannaturali, e non va affrontato, con strutture razionali POLITICHE, perché, la sua logica interna è una logica soprannaturale! ] MA è QUESTO IL PROBLEMA: CON IL LORO ATEISMO IDEOLOGICO: I DARWIN GENDER SODOMA, HANNO PERMESSO LA CREAZIONE DELLE CHIESE DI SATANA, E NON SONO PIù ABILITATI A COMBATTERE L'ISLAM DEMONIACO SPIRITUALMENTE, ALMENO FINCHé, ANCHE L'ULTIMO DEI CRISTIANI NON SARà STATO UCCISO! QUINDI, ANCHE PER ISRAELE, LA SCHEGGIA NELL'OCCHIO DEL GIGANTE ISLAMICO, ANCHE PER LUI, STANTE LA SHARIA? IL SUO DESTINO è STATO SEGNATO! [ In Turchia regime dittatoriale senza pietà, l'umanità finisce a Cizre. 04.02.2016 A Londra il premier turco chiede soldi per accogliere i profughi siriani e si lamenta dei presunti "crimini" perpetrati dall'esercito e dei bombardamenti russi "contro i civili", mentre in Turchia sud-orientale, città a maggioranza curda, l'esercito spara contro i civili, i feriti non vengono curati e i cadaveri giacciono sulle strade. Un gruppo di 132 tra accademici, medici e rappresentanti del mondo della cultura turca hanno firmato un appello al governo nazionale per salvare le persone ferite che da più di una settimana restano bloccati nel seminterrato di una casa fatiscente nella città di Cizre, nel sud-est della Turchia. L'appello dal titolo "L'umanità sta morendo sotto i nostri occhi a Cizre," si conclude con queste parole: "Se non li salverete, lo faremo noi." Uno dei firmatari della lettera, il famoso attore di teatro Orhan Alkaya in un'intervista con l'edizione turca di Sputnik (Sputnik Türkiye) ha parlato dei motivi che lo hanno spinto a firmare l'appello alle autorità. "La Turchia è diventata un paese i cui abitanti sono costretti ad uscire con in mano una bandiera bianca. La nostra lettera contiene un appello semplice: se lo Stato non è in grado di compiere il suo dovere e salvare queste persone, che almeno non impedisca di farcelo fare a noi. Una persona con una coscienza non può rimanere indifferente, visto che ai feriti viene negata l'assistenza medica di base, condannandoli ad una morte dolorosa, vedendo che i corpi di quelli uccisi negli scontri armati contro i civili non possono essere sepolti da settimane e restano distesi nelle strade. Possono guardare queste immagine con freddezza e tranquillità solo le persone prive di compassione e di coscienza". "Uno dei principali obiettivi del regime dittatoriale al potere è affliggere tutta la popolazione con un sentimento di ansia. Questo è quello che stiamo vedendo ora: la paura viene iniettata nelle persone dappertutto. No, non ho paura delle conseguenze di questo passo. Perché dovrei avere paura? Una persona ha una sola vita. La si può vivere onestamente e con dignità. Ma forse no. Questa è la scelta di ciascuno di noi": http://it.sputniknews.com/mondo/20160204/2032739/Curdi-Crimini-Repressione.html#ixzz3zFwQLTh1
MAMMA LI TURCHI
se, noi diciamo che: il Nazismo è condannato e proibito dalla Comunità internazionale, poi, dobbiamo condannare: anche: il comunismo, e, poi, condannato il NAZISMO, come sussisterà l'ISLAM, che è così un collaudato sharia genocidio funzionale, negazione di reciprocità, e negatore di diritti umani? è chiaro: l'ISLAM deve essere abolito, e tutta la LEGA ARABA nel suo insieme deve essere distrutta!

http://www.magdicristianoallam.it/blogs/
Sia il vostro parlare sì sì no no
 http://www.magdicristianoallam.it/blogs/ps-politicamente-scorretto/
EPPURE LA METAFISICA: UMANISTICA, UNIVERSALE, PERSONALISTICA, E POLITICA DI UNIUS REI? è PURAMENTE UNA METAFISICA RAZIONALE OGGETTIVA, E VOI POTETE SFIDARLO UNIUS REI, SE VOI AVETE UNA GIUSTIZIA ED UNA LOGICA RAZIONALE SUPERIORE ALLA SUA! ma, se nel momento del giudizio, tu vieni trasfigurato e entri in possesso della scienza infusa, a che tipo di contestazione ti potresti abbandonare? soltanto sul piano naturale, dopo il diluvio universale, noi abbiamo perso il gigantismo, perché, al pari della sua massa attuale, il nostro pianeta aveva un diametro più piccolo, ed aveva il doppio dell'ossigeno, quasi il doppio di pressione, 40 volte il campo magnetico attuale, ecc.. ecc.. quindi, soltanto sul piano biologico alla nascita noi perdiamo il 50% delle cellule del nostro cervello, eppure, una maggiore intelligenza agli uomini prediluviani, non impedì loro di divenire rapidamente più cattivi di noi, ecco perché, la soluzione ai nostri problemi, non può essere soltanto una soluzione puramente razionale, dato che il peccato è soprannaturale!

VOI STATE ANDANDO A FARE, velocemente, TUTTE LE VOSTRE RIVENDICAZIONI A SATANA! perché, io sono la legge naturale del Decalogo di Mosé, in chiave laica e razionale! ma, Voi siete dei pervertiti sessuali che, voi fate all'amore dal buco del culo, o siete dei clericali che castrate coattivamente i preti, ecc.. ecc.. ! E se, voi non sapete capire la legge naturale, come potete capire le cose di Dio? e chi di voi ha il coraggio di contestarmi razionalmente, su un piano razionale? VOI SIETE SOLTANTO DEI MALEDETTI MALEFICATI, LA VOSTRA ROVINA? è INEVITABILE!

Soltanto colui che, si sottrae alla presa, fame, desiderio, della sua stessa concupiscienza o desiderio (carma), può comprendere la soprannaturale razionalità e intelligenza del peccato stesso, per potersi sottrarre ad esso razionalmente! Tu non puoi sottrarti alla curiosità del peccato (finché il peccato rimane un mistero per te), se, quindi non lo comprendi il peccato, razionalmente, sia nelle sue dinamiche che, nelle sue esigenze distruttive, tu ne sarai sempre sua vittima! MAOMETTO INVECE è STATO TOTALMENTE DOMINATO DALLA SOPRANNATURALE e RaZIONALITà logica religiosa del PECCATO! Quindi, tu senti dentro di te, tutto il fascino attrattivo del peccato, ma ne razionalizzi le finalità e gli scopi, poi, con un atto deliberato della tua volontà, tu ti sottrai ad esso, certo, tu ti puoi sottrarre ad esso, perché la natura divina che è stata attivata in te, dalla fede agnostica, ti rende possibile tutto questo, tuo potenziale dominio sulla natura soprannaturale e spirituale del peccato! Quindi soltanto una fede nella trascendenza universale del valore laico, anche se di tipo speculativo agnostico e razionale, ti può far vincere la dominazione del peccato dentro di te, ma, il suo fascino attrattivo e corruttivo? non ti abbandoneranno mai!

SAUDI ARABIA ] [ tu non potrai mai giustificare i tuoi delitti di oggi, con i delitti che altri hanno fatto ieri (storico) contro di te, perché, i colpevoli sono già stati puniti dal giudizio di Dio, che, quello stesso giudizio, proprio ora incombe contro di te!

tu dovresti giustificare Obama GENDER, perché il suo buco del culo è triste, se non diventa matrimoniale! ] quì c'è: un conflitto di interessi: e forse, c'è un divorzio in arrivo: infatti: 1. youtube dice: "tu puoi fare un altro canale", ma, 2. google dice: "no! tu non puoi fare un altro canale youtube" quindi, è google ora che mi distrugge i canali di youtube!

tu dovresti giustificare un golpe di cecchini della CIA, fatto in Maidan Kiev, golpe in Ucraina, pogrom Odessa e Donbass, perché è stato fatto a fin di bene, cioè, dal punto di vista del bene di Rothschild SpA FED BCE.

my JHWH ] farisei massoni talmud SpA FED e loro complici: salafiti sharia sauditi Mecca Caaba Corano, tutti assassini seriali ideologi, sono orgogliosi di metterla in culo a tutti, si credono i più furbi, e se la ridono: degli stupidi: ecco perché, io ho deciso di mettere a morte tutti i politici del mondo!



Benjamin Netanyahu if you go to Ezekiel 43 then you'll see That the heads of the people and the king of Israel they have always made ​​human sacrifices in the Jewish Temple of YHWH
That's why the more bloody persecution anti- Jewish that is the one the Hellenic got really for excuse of an greek "preparation" prepared for human sacrifice in the temple of the Lord YHWH of course these crimes are still happening to tens of thousands for work of the system Masonic That the Pharisees Illuminati Spa IMF have created in the whole world. then Satanism also if is occult however is institutional! So these human sacrifices still occur also in Israel now before your eyes!

Benjamin Netanyahu. [ We have to write the word " end " against labominio of the desolation the Pharisees the Illuminati the system Masonic Bildenberg B also Central Spa and satanic Talmud must be condemned and downgraded! And you all the world communities of Jews you are the first responsible of these crimes and your is the responsibility of face to all kind human being! ] When the Catholic princes discovered the aberrant human sacrifice rituals of innocent Catholic children committed by the Pharisees of the Talmud secret ritual human sacrifice always committed in secret by the heads of the people as is still today too even during the the slavery of Egypt and that they did suffer much Moses Solomon etc...? then the Catholic princes were forced to order the expulsion Jews and this the Rothschilds lit wrong good for continuous at to feed the myth of Nazi- christians. but this is the truth Ezekiel 43 says "7. and he told me " Son of man this is the place. of tea my throne and the place of plants of my feet where i will dwell in among the children of Israel for forever. and the house of Israel not pollute more my holy name neither they nor their kings with the their whoredoms and with the carcasses of their kings on their high places ( ritual human sacrifice ) "8. putting their threshold next to my threshold and their doorposts beside my doorposts with only a wall between me and their contaminating so my holy name with the abominations That committing ( ritual human sacrifice and wear ) so in my anger I have them destroyed. 9. Now turn away from me the their whoredom and the corpses ( human sacrifice rituals) their king and I will dwell in to the middle their for forever. 10. You son of man describe the temple to the house of Israel because they may be ashamed of their iniquities. Ne measure dimensions.. [ [ The first hurdle against the 12 Tribes of Israel not is the King of the Saudi Arabia or the league ARAB the greatest threat against Israel are the Pharisees Anglo- Americans the real masters of the current world That have transformed throughout politics and all governments in an and cynical deadly theater to continue to steal the monetary sovereignty of the peoples that is Satanism that Has taken possession of all religions institutions and governments of all the planet.. and if I am not I will listen? soon the living will envy the dead!

Rohani [ That after he spends 80% of the gross domestic product in arms more sophisticated says: " option military nuclear? Is hallucination " President Iranian whoever sees HAS need of new glasses. 11 February TEHRAN [ so much for begin you go in around with glasses and not I will! and for so much finally you're the Nazi That you can kill the Christians under dhimmi aegis of the United Nations ( the whole system Masonic Bildenberg ) not I! ] The President of Iran Hassan Rohani Has indirectly urged that Barack Obama '' buy a new pair of glasses '' in what the belief That the option military ' can push l ' Iran to dispose of in negotiation nuclear is only a ' hallucination ''.'' It ' happened in the speech for the 35 / o anniversary of the Revolution Iranian [ [ of religious maniacs absolutely criminals throughout sharia That tearing apart the world attravero your galaxy jihadist for the sharia imperialism for pretending of hate between of them. as to say between the wife (Iran) and husband (Saudi Arabia) Israel not we must put the finger head and all the rest! if it was for me? you were already dead! you do turn pale the hyenas! ]]

11 February 1New DELHI [ I vito poisonous snakes and elephants kill for revenge the Christian martyrs innocent Dalits. ] Ten people are were ucciif from tigers in the past six weeks in the Indian states of Uttar Pradesh and of the Uttarkand. The final event Sunday. in reserve natural of Corbett one of the most important areas dedicated to the protection of this feline. Since weeks the guards foresters are to hunt of one female the "Queen mysterious " of four years and 200 kilograms of weight That Has anyone ever and That sowing panic December when HAS the torn his first victim.

Benghazi. [ Asked by Niger an armed intervention in Libya for eradicate terrorist groups [ die dhimmi infidel traitor of a 1. jew 2. Christian 3. secular Muslim under the auspices of the United Nations sharia imperialism for the worldwide caliphate of al- Qaeda! ] That naive but not move leaf That Rothschild's not fancy! The system Masonic Bildenberg is creating the conditions for render inevitable the war world because if not are killed at least 2miliardi of people? Then the IMF the International Monetary Fund will be forced to reveal its fakes budget certainly not you like see collapses the IMF the Fed the ECB without the conspiracy of Satanists Masons as governments could survive?! 06/02/2014 L'Osservatore Romano. Has the Government of Niger asked the armed intervention of the West in Libya for eradicate the threat scope terrorist groups That after fall of Gaddafi have established bases in the south of the country. "The power That macaws occurring for overthrow Colonel Gaddafi now they have to ensure assistance to the new authorities ' HAS said Minister of the Interior Niamey Massoudou Hassoumi in an interview to Radio France International. "It would be absolutely legitimate for the France or the United States to intervene for eradicate the threat terrorist in the south of Libya " Has the minister reiterated That is to Paris in visit the official. Meanwhile at least one dozen of students are That were wounded after a bomb is was launched inside of a school to Benghazi.

[ La congura the captive- communists That have hidden sinkholes for 50years. is was an of murder was as as the the Holocaust as11 -09 as the 666 IMF macaws were made to kill by the communists as today are made ​​to kill the League Arab of course under the auspices of the United Nations ] Foibe of the day I remember to Rome smeared monument. Ceremony with the Senate and Napolitano Letta. To fat Bazovica ' it is of trying to forget '. February 10 16:53. The drama the Foibe CARD. The president Fat ( hypocrite and liar in fact belongs to conspiracy of the silence about the biggest crime of the history of the kind human That HAS and wanted to each planned extermination and holocaust that is the crime of Satanism of the bank seigniorage ) to Bazovica Watch the photo 1 of 8 the President to grease Bazovica. Foibe Day of the I remember to Rome smeared monument. '' We have to say That for it is too long sought of to forget and this not should more be done.'' The President of the Senate Pietro Grasso and ' expressed so' visiting the national monument of the Cave of Bazovica. '' This is the meaning of the my presence here.'' "We must stand united in defense of our values ​​." ( Masonic values ​​? Because the only value trumpeter and the Europe HAS in common are the values ​​Jewish- Christians! ). " We can not forget or delete nothing " has added urging young people to " become witnesses" ( but is precisely the system of Masonic B also Central from he represented today That Has blurred memory for 50 years he belongs to the dome mafia institutional most dangerous of the history of the kind human the NWO ie system world just the system that's why you're all for die for!). Blah blah blah but then the system belatedly wants arouse an instinct nazionanalista exasperated ridiculous anachronistic That to become the ideological clash the claims territorial for open the door conflict of where only the bankers need! Because one thing positive this Europe of gay Masons the Has made that is break down the borders and give a consciousness unitary false because it is based on the economy and on relativism. Splattered monument to Rome E ' was daubed with paint white monument to Rome in memory of the victims of sinkholes located at of the meter Laurentina. The gesture is made just in occasion of the day of the remember the Foibe and for the Julian- Dalmatian populations. On the spot macaws were found leaflets entitled ' No to the day of the I remember revisionist '. "Also this year we celebrate our day of the remembrance sanctioning place names apologetics of the colonial past of this country we read in the flyer in day in where and institutions all political parties are scrambling to participate in to the celebrations of the so-called julian- Dalmatian exodus we insist remember everything. to those That today speak of ' thousands of infoibati ' no cloth of evidence historical we respond by striking symbols of this operation nationalist and anti-Communist. today we remember our strength that was that partisans and Italian Yugoslavian that fought against the invasion the Nazi- fascist. " The leaflet ends with the written ' Death to fascism freedom to the people '
"The day of the souvenir " in memory of victims sinkholes of the exodus Julian- Dalmatian and the story of the border east came up with the law in 2004. At the celebration take part too the President of the Association the National Venezia Giulia and Dalmatia Antonio Ballarin Professor Luciano Monzali of the University of Bari and the Deputy Minister for Foreign Affairs Marta Dassù That HAS expressed "firm condemnation" of the for government for in writing against julian- Dalmatian and against the Italian apparif the monument of the Capital. Ceremony to Bazovica The solemn ceremony the Cave of Bazovica plateau karst Has open this morning to Trieste the celebrations. The ceremony HAS seen participation of civil military and religioif That paid tribute to the victims of sinkholes. In the course of the ceremony is was delivered a honor of the President of the Republic to Sergio Bavdaz son of Joseph who was killed by an attempt to Monfalcone (Gorizia). The bishop of Trieste Giampaolo Crepaldi HAS celebrated Mass explaining That '' the tragic experiences they have to grow in we will awareness of the of the respect human dignity '' citing some words of Pope John Paul II. In the afternoon Cave of Bazovica is given the president of the Senate Pietro Grasso.
[ ] This is the TRUTH The earth of police commissioner THE MARTYR Has The PERMIT SALVATION of 200000 JEWS That fleeing from the BALKANS but if I'll skip THOSE HEROES anger of HITLER (Thanks Alla organization secret That Palatucci hAD MADE ) HOWEVER THEIR not were able to escape at IRA PHARISEES oF ANGLO - AMERICAN tHE ILLUMINATI of the system MASONIC and of SPa B also CENTRAL BANK WORLD INTERNATIONAL MONETARY FUND.

Search Results:
Since cubist at the convent. Sister Anna now teaches to dance love of God
alive! is inside of me! Only That I was far away from Lui.D. I was far from God in That sense? R.... I had a point to the world of the show because attracted by models That commodified and mortify the beauty.
December 10 2013
AFRICA / CENTRAL Bangui an and missionary his " guests " as you live in an with the convent in 2000 displaced
students in the convent Notre Dame du Mont Carmel of Bangui capital of the Republic Central where the... city. The convent he says That the missionary work in Central Africa from 4 years old he was welcomed to n nucleus... displaced persons in the convent to which they are add-ons followed hundreds of other people. " We welcomed them... the rest of the world he concludes " We know That we are people That pray for us. to all of them I say thank you! "
June 24 2013
Syria Rebels attacked the Convent of Saint Anthony to Ghassanieh. Killed an religious
The country the Franciscan Monastery of Saint Anthony of Padua to Ghassanieh in the valley of the Orontes to 120 km... around the world. " The news released this morning is was confirmed by father Pierbattista Pizzaballa guardian... for our convent reasons of security because it was an monaco hermit. It ' was killed yesterday by forces jihadist.

KING Saudi Arabia [ KNOW ALL CONVENTI of ENCLOSED macaws OF FORTINI to test of CAMICAZE! IF YOU not BECOME THE PRIOR of ALL of CONVENTI ENCLOSED of the league ARAB? ISLAM die with YOU! ] In the heart of Bethlehem for nearly fifty years - from September 17 1949 up to his death August 30 1998 - Mother Saint-Joseph (born Graziella Royal born to Catania in 1927 ) Has lived in the walls of the carmelo "Bambino Gesù " of Bethlehem becoming with your prayer always
attentive to the needs of the Church and of the world an secure point of for reference shared with many her pain for the situation Christians and of the populations of the earth Holy the land of Jesus Alla his figure for nineteen years old prioress of the monastery but it is
was also a nurse always attentive to the needs of the weaker among
the nuns to she entrusted is dedicated edition Italian of the book written by an journalist and German theologian That is to state along witness direct and privileged of the its opera ( Mother Saint-Joseph. Situated in the heart of Bethlehem Canterbury Effatà 2013 pages 79 € 8). We publish the introduction written by the author of the book. There are people whose life not make noise people That not end up on the first page newspapers and despite what a let wake of light in our world so often their. also if he had chosen of live inside the walls of the of Carmel Bethlehem your soul it was open to current events about the Church and the world. the
His prayer for the peace in Earth SANTA HAS certainly exceeded the spesif the walls of the convent for be listened to by for God the sisters not represented so a superior in
role of prioress as a " sister the more " available to accommodate every pain from the hands
amoroif of God in turn joy and with it then gift. as a nun scelif the party but his
heart has made one true mother for many through your words and for your actions. His smile That drew origin from an intimate relationship with deep his Lord mirrored something humanity and of amiability when God my numerous meetings and interviews with mother Saint Joseph I had the possibility of visit of in front to a personality That recognizing in the next an icon of Jesus a woman consecrated That not HAS never diminished the value of one person work valued on the contrary anyone he met. Thanks to his positive attitude is now for many people situations a hard driving toward the love of God That wins all darkness. if you volesif summarize your life in a phrase not there would be quote most appropriate of the verse section from the Gospel of John "Nobody Has an love more large of this to your life for his friends " (John 15 13). Forif mother Saint-Joseph not will rise ever officially canonized but in my heart in one of the my family and in one of many friends is already been declared blissful from long time. is as if from up there to tell us "God is Love. Remain united to me this Love. and since I are already with God there are again the nearest of before. Because love and the soul not perish. "

11 February Datagate born ' for Intercept'sito moles ( democracy PATRIOTS AGAINST THE nwo and The SPa B also CENTRAL system and MASONIC SATANIC. ) WASHINGTON [ but should haker know as dodge every trap that is not putting anything online! lol. A.I. aliens? look! ] Glenn Greenwald Laura Poitras and Jeremy Scahill reporters That and have collected the widespread revelations of Edward Snowden launched ' The Intercept ' the first ' digital magazine ' that reads editorial of presentation aims of ' defend the freedom ' of printing from whoever wants to violate '. of that is of an the site where thanks to new technologies it is more ' easy for any ' mole ' spread in security and anonymity to their confidential documents large print.

11 February Mali team of the ICRC kidnapped by jihadists ( all news That like at the King Saudi Arabia) BAMAKO The Movement for the uniqueness and the jihad in Africa western ( MUJAO ie global caliphate univicato Iran League Arab Saudi Arabia for betray Israel under the auspices of the UN) HAS today claimed the kidnapping of the north of Mali a team of the international Committee of the Cross red ( ICRC ) dispersed from 8th February. " We took an of 4x4 enemies of the with Islam their accomplices " HAS said the person in charge of the movement Abdoulsalam Yoro adding That " are alive and good health." On Monday the ICRC had announced of have lost contact with an with vehicle 5 to Malian border

11 February [ all bad news That they will always say to Kerry you're the traitor murderess under the auspices of the United Nations when will be placed under indictment the Sharia law mother of each jahdista terrorism? ] Israel Raid on Gaza after rocket launch GAZA [ we want all for all that one earth Palestine for two peoples but the sharia must be criminalized in around the world in contrast the Palestinians should be deported and you have to do the war world for kill as 2miliardi of dogs innocent Muslims that then is just that that Optionally Iran and Saudi Arabia joint that is their plot with the damage of the Rothschilds gender human! ] Aviation military Israeli Has conducted in the night two air raids on the Gaza Strip of Gaza without cause casualties. Make it known sources of security Palestinians. Has The Israeli army confirmed the attacks pointing out of have them executed retaliation at the launch last night of an missile from Gaza Strip to the south of Israel That not HAS caused no casualties. According to the the same source the raids have hit an rocket launchers and an underground " the site of terror."

February 11 35 / or Revolution an event Teheran ( all the party of the Nazis religious maniacs murderers of dhimmis under the timid aegis of the United Nations all the crime of the sharia for the global caliphate! ) TEHRAN FEBRUARY 11 in at of the 35 / o of the anniversary Revolution Islamic Iranian That resorts today at least tens of thousands of people are flowing in the huge square Azadì of Tehran for one event celebration. The climate is of party with songs amplified speakers banners and especially green yellow and a cascade of colorful balloons and sheets of paper silver coming down from monument tower ( tower of babel where hang even the Pope very soon! exult all Satanists Pharisees Anglo- Americans everything is for the edification of the unique realm of Satan ) the " freedom " (which is denied and every concept every meaning under the auspices of the UN) that dominates the square.

Benjamin Netanyahu not are proud of me himself of be able to do extend the life of kind human of about more 100 years. but God is so happy so so must be was That fairer either! That is why I am now I have the duty of do raise the standard of the quality of the life for all the people poor and helpless of this planet! but between many flaws I have an honor not I think ever to all the work That I expect still of do it! and second the my personal belief if the settings and cultural political of the my brotherhood universal were you listening to? then no one should be killed he also Rothschild and his league ARAB.. but if someone is going to die then the blame not will have been my!

Benjamin Netanyahu is clear " the identity of each people is an treasure too precious for me! " And in fact I do not macaws Rothschild Spa FED ECB NWO IMF Satanist demons aliens OGM pig men humanity synthetic Morgellons trails chemical etc... etc... That he wants to do of all peoples an only herd of slaves for see raise your new was of Satan! That's why not can realize if his desire first not Has killed all Israelis! Obviously Saudi Arabia shares this project because he believes That this diary Illuminati can be good for he of wait your occasion for satanAllah for worldwide caliphate!

Benjamin Netanyahu "The identity of each people is an treasure too precious for me! ". therefore God bless the Jews That are born in the meat! and for being Jews must be born Jews! but there is an way of birth Jews ( that is an a more mature and spiritual ) according to the spirit and unfortunately few Christians know That is impossible to be Christians if before not it is Jews spiritually. unfounded not Christianity is That one of many Jewish spirituality. and a few Jews know That being Jews in the Holy Spirit ( universalism of the blessings of Abraham ) is the completion of the their Jewishness.

Benjamin Netanyahu also if all hold the finger on the trigger lol. however not I see a lot of like of die in around for love of and Rothschild of all its fake budget IMF scam.. lol. No for he not want to die! That's why when I do these talks I are much appreciated.

Benjamin Netanyahu [ I hate syncretism but is the Bible That invites us to be and hospitable benevolent Israel not Has a law a racist a law different for the stranger as Islam. and if there are the detours in this sense these deviations must be corrected. ] If an jew not include indeed the value of the his identity then as you can open universalism of the his Jewishness? and that can be an imperialistic act only for perverts of the Pharisees the Talmud but in fact this Jewish universalism is an cultural movement and Universal That you see Israel and the Jewish temple not as something of only selfish sectarian exclusive ( only) but of open to brotherhood universal.. This history That the civilizations cultures and religions should fight is only a lie of satan Rothschild and Pharisees Salafis That they are of merchants slaves since always That profit from the predation!

Benjamin Netanyahu then we have in the Bible of the number of multipliers number 1. ( YHWH ) 1x3 = 3 ( Abraham Isaac and Jacob ) 1x12 ( the 12 tribes of Israel) That to turn are the symbol of all the peoples of the world. That is why Israel is the feminine element of God that is represents the entire gender human (as say rightly God is love then all kind human is the object of tea love her! ) / / / so in Apocalisif is said 12x12x1000 = 144000. that is all the peoples of the world throughout the history of the genus human! [ Lol. Obviously I do not I say these things for have read something because as I speak an man That HAS authorities in the Kingdom of God having given to God me a faith creative I can solve all the puzzles theological That blocked Israel. ]

open letter to India [ everybody knows That Rothschild IMF Spa 666 not is an good guy not listen him and listen to me! ] [ I will not I believe That you will easily be able to recover the trust of the the international community! of the offenses you do you've committed all and too many. to start? you are not you have title to judge an in fact occurred the waters international! is an compromise and let them go now Maro you 've already done do their two years of prison unjustly! ] Marò Letta ' Accusation terrorism is unacceptable Italy and EU react '. Yet another postponement. Italy reserves every initiative also to appeal UN. February 10 23:01. Maro ' Mauro violated in respect of two democracies. Maro ' Bonino unreasonable accusation Italy terrorist. Marines we India unfairly. Marò Bonino not are terrorists or pirates. Attachments. Her ACT the law That stuck the marines. " Unacceptable attribution proposal from Indian authorities. Use of the concept of terrorism reject in full Italy and the EU will react." Thus the Prime Minister Enrico Letta said on Twitter request come from the Public Prosecutor's Office Indian of apply for law counter-terrorism against the two marines. The Vice-President of the European Enforcement Has then assured That will do " everything" because there is in fact a " reaction stronger" of the Europe bringing the case "to the attention of the Commission EU ". " I will send a letter detailing to my colleagues HAS ANSA said Tajani for explain the situation and ask new strong actions." The indictment filed in India by the Attorney General That provides of judge the case of two marines " on BAIF of the law piracy (USA) points out then one note of Palazzo Chigi is absolutely and disproportionate incomprehensible assimilates the incident to an act of terrorism. Italy not is an Paeif terrorist. " in the evening the intervention of the representative for the politics foreign European Union Catherine Ashton. The what That " worries of is more the application of the anti-terrorism laws in the case of the marines because" this HAS enormous implications for Italy but also for all the countries engaged in anti- piracy " HAS said in a conference the press. " alliance that we have built in these months is solid the reaction of the High Representative Ashton is was very tough very determined with an appeal to all Member States of putting in an act while ' all possible means "said the Foreign Minister Emma Bonino after the board EU foreign to of the purpose operation of Ashton. Mauro to Delhi violated respect between democracies absence well after two years of Heads of imputation against the marines " is to with fists the state of law and with the accuracy of relationships between two democracies supreme. " Has Lo ANSA said the minister of the Aerospace Defence Mario Mauro to for Delhi be close to "his people" in a FABI delicate of the process. "It's well Italy HAS stressed to to feel your voice of the international community. for the Minister the new reference shows the " fragility" of the justice India. At the hearing the judge Chauhun HAS listened to public prosecution That HAS confirmed request of the application in each of the law for the repression of the piracy ( His act) and the categorical opposition to it as part of the of the lawyer defense Italian Mukul Roahtgi. The Procuratorate General Indian Has presented a hypothesis of accusation based on the Law anti- piracy ( His Act) in a version however " light" without to evoke a request of worth of death. Assuming that is an accusation for violence in BAIF for an of the article the law That involves up to ten years of prison. "We revived with strength request That the marines come back in Italy in waiting of a solution on the process " has said the envoy Staffan de Mistura. The Court Supreme of New Delhi HAS set a new audience for Tuesday February 18th for examining the use of Italian.

Ukraine ultra-right ready to use the weapons! [ Finally the coif they're called for name is a reaction to subdivision of a policy made by the system Masonic Bildenberg of B also Central Spa That they stolen monetary sovereignty and then not will want to talk! power to the people first of all! ] Ukraine paramilitary leaders ready to take up the rifles. February 10 20:12 [of Joseph Agliastro ] KIEV They attacked the policemen deployed to defense the palaces of the power sparking the clashes That they put to iron and fire of the center to Kiev fine January and now say they are ready to take up the guns "if necessary." ares of the paramilitaries ' Pravij Sektor ' ( ' Sector right ) the ultra-nationalist group face grim of the square anti-government Ukrainian That collects the militants of diverif organizations of extreme the right. but in an interview ANSA the leader of the movement Dmitro Iarosh evokes also an input politics after That " the revolution will be successful " and emphasizes the his ' no ' to the hypothetical input of the Ukraine the EU because to he said " would destroy national values ​​" allowing immigration of mass and the wedding including homosexuals. The fifth floor of the palace of the unions is the headquarters of the of the hard core revolt to Kiev. In front of the door there are also pair of guards in camouflage That control who enters and who exits and the corridor is an where bivouac including blankets and bags to hair if it lying down also hundreds of paramilitaries. Someone sleeps has made ​​the round of night. Tens of shields of metal torn from police in combat are aligned with care and leaning to a wall ready to use. and to these are added other dozens of shields of or metal of wood with the trident Ukrainian drawn and again an infinite number of batons helmets and military greens masks gas. Here the police not can put foot not have made it join a few days ago I also when two people are left wounds for a mysterious explosion. and also the journalists must have the permission of the " commander " Dmitro Iarosh. Iarosh 42 Has a kind of study for everything in the palace of the unions themselves. Wear n sweater green olive probably of the army saw That Has the shoulder pads for grades. " The cells of ' Sector right ' are popping up throughout the Ukraine he says proud just as mushrooms after the rain. Difficult to say as many of us now for sure thousands. Only to Kiev there they are to 500 and the Maidan palaces and occupied another 500 are part of the reserve mobile. " The " commander " they say " sure of the success of the revolution. And when you come back on on of the political he adds will be president who is elected by the people. In each case he stresses when there will be peace ' Sector right ' will enter into life politics and we'll see if move one our application to or presidential if support one of the existing policy. " but of Union European Union Iarosh while the protagonist of a protest That is as ' pro- European ' not want to hear "We have to please of the signature of the association agreement with the EU ( which by freezing part of the president Viktor Yanukovich Has triggered the protests anti-government to end of November) but not support the entrance of the Ukraine the EU "because " some of our values ​​may be erased. " The " commander " is concerned in particular That being allowed marriages people of the same sex "In many countries of Europe thunders especially where are to the representatives of the government left are legalized the same-sex unions and this goes against the moral Christian of the the Ukrainian people. " and immigration? " Only if in quote reasonable he says if is not it employment." Anti -Russian name of the Ukrainian nationalism ( concentrated mainly in Galicia appendix West of the Country) Iarosh is then contrary to the EU as a prelude to " a supranational government " perspective That in his eyes threat " the sovereignty " of the homeland.
" The Ukrainians proclaims they fought for for centuries the their independence now not we want to limit sovereignty." ' Sector right ' of the rest is ready to fight again: "if will be threatened our independence or our territory swears the" commander " not only we but also many other Ukrainians imbracceranno the weapons "

Has not for money the dentist eighteen dies for an abscess [ corporation Illuminati Rothschild That HAS stolen monetary sovereignty That he creates money out of nothing and it lends to interest HAS said: " I ​​am me I do not care! " ]. to Palermo. Infection Has reached the lungs. You go the less the doctor for the crisis. "

Rothschild 666 IMF-NWO fuck you god owl Jahbulon or Jabulon it is useless That send me Satan to make me to blow job you know That to me? gays do not like! Rothschild 666 IMF-NWO veterinary to the mierda dios búho or Jahbulon jabulon eg unnecessarily que me Envie to Satanás que me haga a mamada ya sabes this para mí? gays no les gusta! owl god or Jahbulon Jabulon is useless That send me Satan for me an blowjob you know That me? gays not like them! goes you how foutre hibou dieu Jahbulon ou Jabulon the east useless que Satan Envoyez -moi pour me faire une fellatio vous le savez que pour moi? gays n'aiment pas!