Mamma papà bambini

@google 666 IMF-NWO -- è cattiva la tua attitudine di costringe: a realizzare, più canali su un solo indirizzo gmail. @ IMF 666 NWO, Roth...

da questo articolo si evince che il 18enne, era armato ed ha sparato alla polizia ] cosa c'è di strano se è morto? [ WASHINGTON, 20 AGO - In un'inquietante coincidenza, a un anno esatto dall'uccisione da parte di un poliziotto di un venticinquenne nero a St.Louis, in Missouri, un altro afroamericano è morto in città per mano di un agente. Durante una perquisizione, due uomini si sono dati alla fuga da un ingresso posteriore ed è iniziata una sparatoria con la polizia nella quale è rimasto ucciso uno dei due, il 18enne Mansur Ball-Bey. E a St.Louis monta la tensione, con la folla già scesa in strada.
Romrot ß.
Romrot ß.9 mesi fa
Ciao come stai? Ti ricordi di me? Tu sei HumanumGenus, avevi tre account se non sbaglio e anche un blog
Jezebel II 666 IMF-NWO
Jezebel II 666 IMF-NWO9 mesi fa
my ISRAELE ] pregare insieme è la gioia di Dio! è la festa degli uomini [ Questa triste storia criminale degli islamici sharia, che dicono: "il Monte del tempio è tutto mio!" è per me qualcosa di incomprensibile, per esempio, è molto bella la Moschea della Roccia ed io non la demolirei mai, .. si potrebbe tutti andare a pregare, perché, soltanto i nazisti malefici, terroristi, islamici sono capaci di fare di una preghiera un ARMA PER LA GUERRA! Così tutte le mie buone intenzioni vengono distrutte dal genocidio sharia imperialismo mondiale saudita, ecco perché, io sono costretto dalla loro malvagità a diventare violento!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI10 mesi fa
my JHWH holy ] amen alleluia hallellujah [ è sempre un piacere fare dal male ai figli di cagna puttana troia!
Jezebel II 666 IMF-NWO
Jezebel II 666 IMF-NWO9 mesi fa
Benjamin Netanyahu ] se, tu vorrai aggiungere un nuovo libro profetico, al nostro profeti del Vecchio Testamento, è questo, che tu devi scrivere: "perché, non si sa più nulla, CIRCA, le 2 scarole nere, dell'aereo malese MH370, che, i caccia di Kiev hanno abbattuto, su ordine della NATO? perché, Obama ha un grosso sporco buco nero satana, generoso grande GENDER, dove custodisce ogni segreto perduto, di quelle due scatole nere, del malese aereo MH370, è perché, i massoni del Governo Malese e tutti i massoni NWO ,dei falsi Governi, false democrazie, tradimento finte massoniche occidentali senza sovranità monetaria Troika Merkel: alto tradimento, loro tutti hanno taciuto, circa, sull'auto attacco alle torri gemelle del 11-09 (tranne il Presidente Francesco Cossiga), ed ora insieme devono continuare a tacere, ed a perdere la memoria sull'altare di satana, dal loro sommo sacerdote 322 Bush NWO, il gufo Kerry al Bohemian Grove, dove la loro mamma, la zoccola Babilonia Meretrice Rothschild Spa Banca Mondiale dice quello che si deve dire, e decide quello che si deve fare.
Jezebel II 666 IMF-NWO
Jezebel II 666 IMF-NWO9 mesi fa
BLOGGER 666 GOOGLE, perché, voi questa sera, voi mi avete messo, soltanto, 3 computer A.I. a scannerizzare i  miei articoli, in http://gmos-ai.blogspot.com/  mentre ieri erano sette i computer? IO NON SONO TROPPO INTELLIGENTE PER CAPIRE LE VOSTRE STRATEGIE DI MARKETING!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI10 mesi fa
my JHWH holy ] niente di personale, ovviamente, mio prezioso Dio JHWH santo santo santo, lol. ma, io credo che, tu fai più del male tu, ai peccatori abbandonando loro a se stessi, che, non io, che li minaccio e perseguito continuamente, colpendo tutti loro sulla nuca ] è lol. [ Sharia drink your poison made by yourself
Jezebel II 666 IMF-NWO
Jezebel II 666 IMF-NWO9 mesi fa
666 priest 322 cannibal, sangue di porco, youtube big master Director Synnek1 said me: "would you prefer I explain? [ BUT, OK, BECAUSE, you insist? THIS IS MY QUESTION! as the CIA has done: to do buggering crazy: about: my friend: King of Saudi Arabia, to the point: that: he is doing: the Mohammed fucking, such as: if: 1400 years horror nazism sharia, for him, had never passed? ] BUT, Synnek1 said me: "Jesus Christ Is Gonna [Cut You Up]: Into Little Pieces! [May The Lord have mercy on your GODDAMNED Soul] MOLTO MI DISPIACE! [ Ecco perché, il suo cervello è andato in frantumi, lui è diventato il fallito 187AudioHostem, e youtube Spa lo hanno dovuto licenziare!
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH10 mesi fa
la GERMANIA è il vero responsabile della ROVINA ECONOMICA EUROPEA
Jezebel II 666 IMF-NWO
Jezebel II 666 IMF-NWO9 mesi fa
COME UCCIDERE LA FAMIGLIA E LA SOCIETà: IDEOLOGIA OBAMA GENDER ] [ Gender e ddl Cirinnà: come distruggere la famiglia naturale. ITALIA 12:04 20.08.2015(aggiornato 17:10 20.08.2015)  Tatiana Santi. I giornali italiani, con l'arrivo della nuova discussione del ddl Cirinnà a settembre, guarda caso bombardano i lettori con articoli "gay friendly". È di questi giorni anche l'attacco di Elton John sui social network contro il sindaco di Venezia Brugnaro, che ha tolto due libri gender dalle scuole della sua città. Se tra i libri tolti dal sindaco c'è anche quello preferito dal cantante inglese e suo marito da leggere al bambino da loro adottato, ciò non significa però che possa essere utilizzato nelle scuole. Il duro attacco di John arriva poi da un Paese, l'Inghilterra, dove un sondaggio effettuato da Yougov, importante società di statistiche, mostra come il 43% dei giovani britannici no sa se definirsi gay o eterosessuale. Filippo Savarese, portavoce di Manif pour tous Italia.
© FOTO: FORNITA DA FILIPPO SAVARESE. Filippo Savarese, portavoce di "Manif pour tous Italia".
Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione in merito Filippo Savarese, portavoce di "Manif pour tous Italia".
— Qual è la vostra posizione sul Ddl Cirinnà e secondo te in Italia si arriverà alla legalizzazione dei matrimoni gay come in Francia?
— Noi siamo categoricamente contrari al disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili, perché si tratta di rottamare il matrimonio dicendo che non serve più alla società. Questo disegno di legge parifica la disciplina giuridica che la Costituzione italiana riserva alla famiglia fondata sull'unione tra un uomo e una donna, sulla sua potenzialità procreativa alle coppie di persone dello stesso sesso.
Questo significa che lo Stato perde l'interesse nel matrimonio, nel tutelare e promuovere la famiglia che genera vita. Si abolirebbe totalmente così un istituto giuridico, antropologico e laico, che per secoli se non millenni ha fatto il bene  della civiltà e della società. Crediamo che se tutte le associazioni e le parti in Italia contrarie a questo ddl ideologico, si metteranno insieme con determinazione, potremo evitare all'Italia il destino di altri Paesi come la Francia, l'Inghilterra o la Spagna.
— In Italia esprimersi a favore della famiglia tradizionale viene etichettato come omofobo, perché? Che cosa si rischia perdendo la famiglia naturale come punto di riferimento nella società?
— In Italia c'è un clima piuttosto paradossale che in realtà è tipico nei regimi dove non c'è una vera libertà di espressione. Tutti i sondaggi dicono che la maggior parte degli italiani è assolutamente contraria alla rottamazione del matrimonio e  credono che quest'ultimo sia l'unione di un uomo e una donna, così come la quasi totalità degli italiani crede che ogni bambino abbia diritto ad avere un papà e una mamma.

Quando si tratta di esprimere pubblicamente queste opinioni sui giornali partono subito gli attacchi di omofobia e intolleranza. Bisogna continuare a rappresentare la maggioranza degli italiani nello spazio pubblico e nei media, così eviteremo che gli italiani abbiano timore ad esprimere le proprie idee. Il discorso non è di perdere il concetto di famiglia, perché la famiglia è un bene pratico, genera figli. Non ci preoccupa che venga persa l'idea di famiglia, bensì la famiglia stessa.

— Perché nei media italiani avviene un bombardamento a favore delle coppie gay e si parla così poco di famiglia tradizionale?

— Oramai è chiaro che ci sono tantissimi interessi economici e commerciali dietro alla distruzione della famiglia che passa attraverso l'abolizione del matrimonio. La famiglia è una cellula naturale che per sua natura non sta alle regole del mercato, in cui tutto deve essere comprato, consumato ed ha un prezzo.

Anche qui gli interessi economici sono collegati alla grande stampa, parte integrante di un sistema di potere economico. In Italia abbiamo articoli sempre a senso unico anche perché è in corso il tentativo di approvare il ddl Cirinnà, che poi è il ddl dei matrimoni e le adozioni gay.

A Roma il 20 giugno si è tenuta una manifestazione a sostegno della famiglia naturale, che diverse associazioni gay hanno ovviamente criticato.
— A scuola circolano libri sul cosiddetto "gender". Alcuni insegnanti e sindaci reagiscono, è recente lo scandalo sollevato dal sindaco di Venezia. Qual è il vostro punto di vista sul gender?
— Noi come "Manif pour tous Italia" insieme ad altre associazioni guidate dal comitato "Difendiamo i nostri figli" abbiamo partecipato il 20 giugno a Roma alla manifestazione con quasi un milione di persone. E' stato un successo che ha portato sulle prime pagine questo tema. Parlando di educazione di genere si tratta di un argomento non scientificamente supportato. Sono questioni culturali, sociologiche e psicologiche che non hanno una verità scientifica che si può trasmettere ai ragazzi, tanto meno ai bambini.
Le famiglie che vogliono educare i propri figli sulla base del fatto che si possono avere 56, 60 o 200 identità di genere differenti, anche nello stesso individuo, lo facciano pure, ma a rischio e pericolo dell'identità dei loro figli. Questi argomenti che non sono scientifici non devono entrare nelle scuole.
Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro è un eroe per aver tolto dagli asili e le scuole di infanzia, con bambini dai 3 i 6 anni, questi libri che vogliono far credere che si possano avere due papà o due mamme naturalmente. Non è così! Va detto che questo è possibile solo attraverso un sistema di commercio. Noi continueremo a contrastare il gender nelle scuole, stiamo organizzando circoli, comitati, stiamo diffondendo vademecum per i genitori. C'è una risposta straordinaria, chiunque in Italia vorrà introdurre questi libri a scuola, avrà nel prossimo anno grandi problemi.
— Più in generale il tema della sessualità andrebbe affrontato anche a scuola secondo te o spetta solo alla famiglia?
— La famiglia, come riconosce la Convenzione europea dei diritti umani, ha il diritto di priorità sull'educazione dei figli per quanto riguarda la sfera più personale ed intima. Il problema in realtà è l'approccio classista, noi non possiamo pensare di insegnare educazione sessuale ad una classe intera. Solo i genitori conoscono la vita emotiva e intima dei figli.
— Secondo un sondaggio effettuato in Inghilterra quasi la metà (43%) dei giovani non si definisce né gay né eterosessuale. Come spiegheresti questa confusione?
— Ho letto che hanno proposto ai cittadini che hanno preso parte al sondaggio, di scegliere la propria sessualità sulla base della scala di Kinsey, uno sessuologo americano, pioniere degli studi sulla nuova sessualità legata al genere. Bisogna prendere atto del fatto che metà dei giovani si definisce di sessualità fluida. Queste definizioni fluide nascondono un enorme danno alla sessualità della persona. Questo sondaggio deve interrogare la società inglese ma anche le altre su come poter aiutare i giovani a trovare un'armonia con la propria sessualità che evidentemente stanno perdendo.
I giovani subiscono il fenomeno di distruzione della famiglia, in corso questi ultimi decenni, e questo è ricaduto sulla loro sessualità. Probabilmente quei giovani avranno gravi problemi a formare una famiglia solida. Il futuro della società inglese è confuso come il risultato del sondaggio.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/italia/20150820/995874.html#ixzz3jNRakFYb
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH10 mesi fa
BERLUSCONI SILVIO ] sta distruggendo i miei blog e questo, non è un motivo per me, per odiare qualcuno, lui sarà punito ECONOMICAMENTE, per questo: COMUNQUE! [ MA BERLUSCONI SI è MESSO NEI GUAI, ED è STATO ATTACCATO DA TUTTI, PERCHé LUI HA DIFESO LA INNOCENZA DELLA RUSSIA CONTRO IL BULLISMO IMPERIALISTICO DELLA NATO, E SOPRATTUTTO PERCHé HA PARLATO CONTRO L'EURO, PERCHé è VERO CHE LO EURO è STATO UN CRIMINE DI OMICIDIO CONTRO I PAESI POVERI, ECCO PERCHé LA GERMANIA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO PER LA TERZA VOLTA IN UN SECOLO! 
Jezebel II 666 IMF-NWO
Jezebel II 666 IMF-NWO9 mesi fa
Poche speranze su tribunale internazionale, importante far sapere cosa accade nel Donbass
Ucraina, Poroshenko dice no allo statuto speciale per il Donbass nella Costituzione
“Il blocco di Kiev nel Donbass è un crimine di guerra”
Kiev dice no al ritiro delle armi pesanti dalla linea di contatto nel Donbass
Tags:
Bambini, Bombardamenti, ONLUS, Gorlovka, Donbass, Italia, Ucraina.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150814/955148.html#ixzz3jNQbirDb
— La guerra nel Donbass continua, ma in Italia non se ne parla. Perché secondo te?
— Dire la verità sul Donbass vuol dire far pensare la gente, far capire alle persone dove questa Europa è finita. Cioè in ostaggio agli Stati Uniti e serva di una politica americana che vuole assolutamente strappare la Russia dall'Europa e l'Italia dalla Russia.
— La guerra nel Donbass fa quindi parte di un progetto ancora più grande secondo te?
— Certo, è una guerra principalmente economica, di prospettiva. L'Europa che stava crescendo nella relazione non solo economica ma anche culturale tra i vari Paesi sta mettendo in crisi l'economia americana, la quale non può permettersi di perdere l'Europa e di far crescere il dialogo e le relazioni economiche tra la Russia e l'Europa.
Artiglieria esercito ucraino nel Donbass L'esercito ucraino bombarda Gorlovka per tenere alta la tensione nel Donbass
— Nella sola città di Gorlovka sono morti 16 bambini nella prima metà del 2015. Il silenzio dell'Occidente sui bambini uccisi del Donbass quanto potrà durare? Se ne parlerà mai?
— Io credo che non se ne parlerà mai. Questa è una guerra molto strana: c'è un esercito, rappezzato e sostenuto dai soldi europei e americani, che sta bombardando a una distanza di 20 chilometri case e abitazioni civili, ospedali, orfanotrofi, scuole. È una guerra particolarmente feroce e inumana. Tra le vittime civili ci sono dei bambini che non sono potuti sfuggire ed essere accolti dalla Federazione russa.
Ricordiamo che sono più di un milione e mezzo i civili sfollati dall'Est ucraino che hanno trovato accoglienza e servizi sociali in Russia.
Bambini del Donbass in centro di accoglienza in Russia. Oltre 900mila profughi del Donbass vogliono restare in Russia
— I profughi fuggiti in Russia sono molti, ma in tanti sono rimasti nel Donbass, dove non ci sono più infrastrutture né sussidi…
— È la tragedia nella tragedia. Ci sono dei bambini che da mesi non escono dalle cantine, se non per prendere un po' d'aria come i carcerati per un'oretta, sperando che in quel momento non cada qualche bomba in  testa.
— Non sappiamo quanto durerà questa guerra. Quando finirà tutto quanto, secondo te cosa ne sarà delle città dilaniate del Donbass?
Arseniy Yatsenyuk, primo ministro dell'Ucraina
© REUTERS/ VALENTYN OGIRENKO
Per il premier ucraino Yatsenyuk “molto lontana” la fine del conflitto nel Donbass
— Si tratta della distruzione di ogni attività imprenditoriale e civile. Parliamo di un popolo bombardato militarmente, ma anche dal punto di vista della relazione sociale. È una tragedia che durerà per i prossimi 20-30 anni. Se e quando finirà la guerra, sarà la politica che dovrà risolvere i problemi. Nella fase attuale la politica è morta come anche la capacità di dialogo. Il disegno americano si sta compiendo in termini perfetti.
Noi dovremo continuare a dire che esiste questa guerra aprendo gli occhi alla gente. Bisogna cercare di far capire che la soluzione è un'autonomia europea, un'Europa che non si basa sulla moneta, ma sulla cultura, sulle relazioni con tutti, con gli Stati Uniti, ma anche con la Russia.
— Aiutare i bambini del Donbass è possibile anche attraverso la vostra Associazione "Aiutateci a salvare i bambini". Ci puoi parlare della vostra raccolta fondi?
L’Associazione Aiutateci a Salvare i Bambini Onlus 
—Noi siamo partiti subito allo scoppio del conflitto contro la popolazione del Donbass e abbiamo già aiutato 8 casi particolari. Oggi abbiamo fatto l'ultimo bonifico per una bambina di Lugansk, sfollata a Kursk e ricoverata a San Pietroburgo per un tumore al rene destro. Abbiamo anche aiutato in casi drammatici, come il bambino che ha perso le braccia, le mani e anche forse la vista. Abbiamo aiutato Anna Tuv di Gorlovka, che ha perso il marito, la figlia e un braccio e si è trovata con due bambini piccoli da accudire. Lei ha perso la casa, il lavoro. La solidarietà italiana grazie anche ad "Aiutateci a salvare i bambini" è una solidarietà concreta.
Nel prossimo mese invieremo circa mezza tonnellata di aiuti umanitari nel Donbass e complessivamente siamo già oltre i 30 mila euro che abbiamo raccolto e inviato per i singoli casi, a vittime di guerra particolarmente gravi.
— Dare il proprio contributo è facile quindi, direttamente tramite il vostro sito?
— Esattamente, tramite il sito www.aiutateciasalvareibambini.org.
È importante che le persone del Donbass sappiano che noi ci siamo. In questo modo si fa capire che da una parte c'è la gente, contraria alla guerra, e dall'altra i governi.
Nel vergognoso silenzio dei media occidentali  su questa guerra nel centro dell'Europa, nel tuo piccolo puoi essere utile.
Aiuta anche tu i bambini del Donbass! 
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150814/955148.html#ixzz3jNQoolRU
Jezebel II 666 IMF-NWO
Jezebel II 666 IMF-NWO9 mesi fa
LORO NON DOVEVANO FARLO! ] [ è vero: Obama NON è UN SATANISTA TROPPO CATTIVO, lui ha fatto salti mortali per addestrare finanziare armare i RIBELLI SIRIANI sharia terroristi moderati assassini, chi colui che, ha fatto nascere gli ISIS SHARIA genocidio a tutti Allah akbar morte a tutti gli infedeli, soltanto Erdogan in Arabia SAUDITA, potevano essere stati, cioè, tradire fino a questo punto la fiducia della comunità internazionale? LORO NON DOVEVANO FARLO!
Jezebel II 666 IMF-NWO
Jezebel II 666 IMF-NWO9 mesi fa
forse sono la internazionale islamica della CIA ONU Bestia Maometto Erdogan saudita sharia califfato? [ Nigeria, 150 morti in strage Boko Haram. Uccisi o annegati nel fiume per sfuggire alle violenze. 20 agosto 2015. nel remoto villaggio di Kukuwa-Gari, nello stato nord-orientale di Yobe, martoriato dalle violenze. C'è CHI SHARIA FMI SPA HA PIANIFICATO LA ESTINZIONE DEI CRISTIANI anche IN AFRICA!
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH10 mesi fa
la Germania ha rubato la ITALIA del 40%, del suo valore monetario reale, cioè ha rubato il 40% della sua economia sommersa! Quindi un euro doveva essere pagato, quotato soltanto 1200 lire! LA GERMANIA è UN TROIKA TROIA.. ORA LA GERMANIA DEVE RESTITUIRE AI POPOLI IL MAL TOLTO! 
Jezebel II 666 IMF-NWO
Jezebel II 666 IMF-NWO9 mesi fa
QUESTO AUTO-DICHIARATOSI SACERDOTE DI SATANA, faceva scorrere le pagine, con spam numerici (1, 2, 3, 4, ecc..) cioè un numero per ogni scheda per nascondere i miei articoli su  https://www.youtube.com/user/youtube/discussion  lui dice di essere stato pagato per fare questo lavoro spam, e canali falsi su di me! [ IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento ] you fake channel is very very serious issue between China and the American is CIA pay me $10000 make this channel. nothing happens to you
Jezebel II 666 IMF-NWO
Jezebel II 666 IMF-NWO9 mesi fa (modificato)
UniusRei3  DISSE A [ TheVAr++++ 666 --- quanti sacrifici umani, voi avete fatto, sull'altare di satana, a Napoli negli ultimi 10 anni? ] QUESTO è UNO DEI 4 SACERDOTI DI SATANA CHE STAVANO SEMPRE CON ME SU  https://www.youtube.com/user/youtube/discussion LORO CI SONO ANCORA, SOLTANTO CHE NON HANNO PIù IL PERMESSO DA BUSH 322 DI PARLARE CON ME! [ I SATANISTI SULL'ALTARE DI SATANA A NAPOLI? LORO NON PORTANO PERSONE UMANE, COME FANNO IN USA E GERMANIA, NO! MA A NAPOLI SONO NAPOLETANI, LORO PORTANO SOLTANTO I CONIGLI! 
Jezebel II 666 IMF-NWO
Jezebel II 666 IMF-NWO9 mesi fa
NAZISTI MERKEL TROIKA 18:25 Ucraina, “Settore destro PRAVY SECTOR” viene integrato nel Servizio di sicurezza
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150814/955148.html#ixzz3jNPpjc2R
Silenzio totale dell'Occidente sulla tragedia del Donbass e sui bambini che continuano a morire sotto le bombe nell'Ucraina sudorientale. Anche se dai media occidentali e italiani non si direbbe, ma la guerra nel Donbass, che giunge al suo secondo anno, continua.
Perché in Italia dei bambini morti per i bombardamenti nell'est ucraino non si dice nulla? Sono bambini forse di un'altra categoria o non rappresentano alcun interesse per l'Italia, rispetto alle notizie sul calcio e i gossip estivi?
Ennio Bordato, presidente dell'Associazione "Aiutateci a salvare i bambini"
Sputnik Italia ne ha parlato con Ennio Bordato, presidente dell'Associazione "Aiutateci a salvare i bambini", che aiuta direttamente i bambini e le vittime della guerra nel Donbass.
— La guerra nel Donbass continua, ma in Italia non se ne parla. Perché secondo te?
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150814/955148.html#ixzz3jNPpjc2R
Jezebel II 666 IMF-NWO
Jezebel II 666 IMF-NWO9 mesi fa
Le autorità ucraine hanno iniziato nell'aprile dello scorso anno l'operazione militare nel Donbass contro gli oppositori della regione del colpo di stato di Maidan. Il 12 febbraio nei negoziati è stato raggiunto un accordo sul cessate il fuoco, sul ritiro delle armi pesanti, sull'introduzione di modifiche alla Costituzione dell'Ucraina riguardanti il decentramento del potere, così come il consolidamento dello statuto speciale a "singole zone delle regioni di Donetsk e Lugansk."
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150809/919137.html#ixzz3jNPXkL00
http://it.sputniknews.com/mondo/20150809/919137.html
18:25Ucraina, “Settore destro” viene integrato nel Servizio di sicurezza
17:16Vice rappresentante Russia all’OSCE: Kiev sta preparando una provocazione
Secondo il sindaco della città Roman Khromenko, il bombardamento è effettuato da Dzerzhinsk con armi pesanti, tra cui di calibro 152 millimetri. Al momento è confermata la morte di 1 persona, mentre le informazioni sui feriti non sono ancora giunte.
E' in corso da 5 ore un bombardamento massiccio su Gorlovka con l'artiglieria pesante da Dzerzhinsk, centro controllato dalle forze di sicurezza ucraine, ha detto a RIA Novosti il sindaco della città Roman Khromenko.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150809/919137.html#ixzz3jNP7GIYS
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150809/919137.html#ixzz3jNOzrhbc
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150814/955148.html#ixzz3jNOu10O4
Guido Benni E' molto, molto strano. Da Minsk 2 non si è più parlato del Donbass. Tutti fingono (e dico tutti) che la guerra sia finita, ma la guerra continua. Cosa c'è in atto? Una nuova spartizione per sfere d'influenza, in cui noi siamo condannati alla dittatura europea e americana? Non più notizie dei bombardamenti, nè di convogli umanitari per il Donbass. Non più articoli di Giulietto Chiesa. Che succede?
15 agosto alle ore 7:01
Svitlana Lucsveta 1.Giusto che si segua G.Chiesa, pandora.tv, fronte sud, Volti del Donbass ..sputnik.it e 2. meglio ancora progettare attivamente la prospettiva (invece di seguire dove portano le masse)
Jezebel II 666 IMF-NWO
Jezebel II 666 IMF-NWO9 mesi fa
Principe Carlo critica ' persecuzione organizzata ' di cristiani del Medio Oriente. Pubblicato: 18 Dicembre 2013. Relazione islamo-cristiano in pericolo di essere ' distrutto ', dice il principe ] [ SHARIA BESTIA ISLAMICA NAZISMO, BOIA NATO ERDOGAN: TUTTE LE BESTIE DI SATANA ALLAH E MAOMETTO ] Turchia blacklist evangelista straniero senza spiegazioni. Pubblicato: 17 dicembre 2013 da Damaris Kremida. Un altro cittadino statunitense richiederà caso contro il governo dopo che le autorità non riescono a rinnovare la residenza, David Byle, 44, prende per le strade di Istanbul per un ultimo time.David Byle, 44, prende per le strade di Istanbul per l'ultima volta. World Watch Monitor. Un canadese - americano strada evangelista lasciato Istanbul il Sabato ( 14 dicembre ), dopo ministero degli Interni della Turchia ripetutamente gli ha negato il permesso di soggiorno senza alcuna spiegazione. David Byle, Presidente del Corso di Corrispondenza Bibbia ( BCC ), ha aperto una causa contro Ministero degli Interni della Turchia, nel tentativo di rimuovere il suo nome dalla lista nera del paese. Negli ultimi tre anni, Byle, 44 anni, è stato arrestato, portato in tribunale, è stato negato l'ingresso nel paese e minacciato di espulsione. Ha anche trascorso del tempo in prigione. Ma l'ultima goccia per lui è stato negli ultimi due anni in cui è stato ripetutamente negato un permesso di soggiorno senza alcuna spiegazione. ( Ha vissuto in Turchia dal 1999). Le autorità si rifiutano di spiegare perché Byle è sulla loro lista nera, ma Byle dice che è a causa della sua evangelizzazione cristiana a Istanbul, dove lui e squadre della BCC raccogliere folle per le strade con l'uso di uno schizzo a bordo.
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
Usa: un messaggio ai sacerdoti Celebra le "nozze" gay o vai in galera di Massimo Introvigne23-10-2014  Non dite che non ve l’avevamo detto. Su questo giornale spieghiamo da tempo che dove passano le leggi sull’omofobia, dove si riconoscono le unioni civili e i «matrimoni» omosessuali, dove si sostiene che i diritti degli omosessuali a non essere discriminati prevalgono su ogni altro diritto, è solo questione di qualche anno e poi si andranno a prendere e portare in prigione anche i preti e i pastori che si rifiutano di «sposare» persone dello stesso sesso. Oggi dobbiamo confessare ai lettori che ci eravamo sbagliati. Pensavamo fosse questione di qualche anno: ma si trattava di qualche mese. Negli Stati Uniti, che pure sono un Paese con una grande tradizione di rispetto per la libertà religiosa, ci siamo già arrivati. Il 13 maggio 2014 la Corte d’Appello Federale per il Nono Circuito ha ordinato allo Stato dell’Idaho di cominciare a celebrare «matrimoni» fra persone dello stesso sesso il 15 ottobre di quest’anno, in una delle tante decisioni in cui i giudici calpestano in nome dei diritti degli omosessuali la volontà delle autorità statali elette dai cittadini e degli stessi elettori che si sono espressi in senso contrario mediante referendum. Il 15 ottobre nell’Idaho gli omosessuali hanno cominciato a «sposarsi»: s’intende, in municipio. Ma bastava leggere le pubblicazioni LGBT per sapere che, vinta la battaglia con lo Stato, la loro lobby e i loro avvocati si preparavano a combattere quella successiva, con le Chiese e comunità religiose, per obbligare preti e pastori a «sposarli».
Due giorni dopo la data del 15 ottobre, il 17 ottobre, due omosessuali hanno preso contatto con i coniugi Donald ed Evelyn Knapp, pastori della Chiesa del Vangelo Quadrangolare nella ridente cittadina di Coeur d’Alene, Idaho. Che la cittadina sia ridente non è una semplice nota di colore. Gode di una straordinaria posizione su un lago che offre numerosi angoli pittoreschi e romantici, e subito alle spalle ci sono alte montagne coperte dalla neve per parecchi mesi. Celebrata da tante canzoni, Coeur d’Alene è una meta amata dai turisti, ma soprattutto da un tipo di turista particolare. A Coeur d’Alene si va per sposarsi, e per farsi fotografare vestiti da sposi con lo sfondo dei suoi panorami mozzafiato. Una causa relativa a matrimoni a Coeur d’Alene ha dunque tutte le carte in regola per diventare un caso nazionale. Quanto alla Chiesa del Vangelo Quadrangolare, è una delle maggiori denominazioni del protestantesimo pentecostale, presente tra l’altro anche in Italia. Per chi fosse stupito dall’aggettivo «quadrangolare» e pensasse a dottrine bizzarre, precisiamo che il nome della comunità fa riferimento ai quattro Vangeli e ai quattro ruoli di Gesù Cristo che salva, battezza nello Spirito Santo (dopo tutto si tratta di pentecostali), guarisce e regna.
I coniugi Knapp sono anziani pastori di questa comunità – stanno per celebrare le loro nozze d’oro, giacché sono sposati da quarantasette anni – molto conosciuti e rispettati a Coeur d’Alene. La Chiesa del Vangelo Quadrangolare rifiuta il «matrimonio» omosessuale, come tantissime altre Chiese e comunità religiose. Quando dunque ricevono la richiesta di «sposare» due uomini, i due pastori rifiutano in nome della loro dottrina. A questo punto scende in campo il sindaco Steve Widmyer, il quale fa parte di un partito indipendente di sinistra, Balance North Idaho, che a sorpresa ha sconfitto sia i repubblicani, egemonici dello Stato, sia i democratici in diverse elezioni comunali celebrate nel 2013. Che sia il sindaco a muoversi induce a riflettere, perché si tratta di una strategia ormai internazionale degli attivisti LGBT: contare sulla politica e sulla magistratura, ma corteggiare e cercare di fare intervenire anche i sindaci, come avviene in Italia in modo spettacolare in questi giorni con primi cittadini che violano la legge e sfidano i prefetti trascrivendo «matrimoni» omosessuali celebrati da italiani all’estero.
In molti Stati americani i sindaci hanno poteri di polizia e possono effettivamente mandare in prigione chi viola i loro ordini. Il sindaco ha dunque fatto notificare ai coniugi Knapp un ordine che ingiunge loro di celebrare subito il «matrimonio» fra i due omosessuali. Diversamente dovranno pagare una multa di mille dollari per ogni giorno di ritardo nella celebrazione del «matrimonio». Inoltre saranno arrestati e sconteranno 180 giorni di carcere, sempre per ogni giorno di ritardo. Come il sindaco – che dev’essere più forte in matematica che in tema di libertà religiosa – ha spiegato, questo significa che se i due anziani pastori dovessero mantenere il loro rifiuto per un mese, cioè trenta giorni, dovrebbero poi pagare trentamila dollari di multa e rimanere in prigione quattordici anni, dunque verosimilmente trascorrere in galera tutto il tempo che resta loro da vivere.
Il sindaco sostiene che in tutto questo non c’è nessuna violazione della libertà religiosa, perché – a differenza di quanto avviene nella Chiesa Cattolica, ma con modalità comuni a molte denominazioni protestanti – i matrimoni nella comunità dei pastori Knapp non sono gratuiti, ma sottoposti al pagamento di una quota fissa. Inoltre, a richiesta, la chiesa si occupa anche dei fiori e della musica e, per regolarità fiscale, emette una fattura che parte da una società appositamente costituita. Si potrebbe pensare che questo metta al riparo almeno i cattolici, ma è evidente che la lobby LGBT vuole costruire un caso pilota: dopo di che sosterrà che anche nella Chiesa Cattolica chi si sposa normalmente fa un’offerta, che costituisce un pagamento mascherato, e naturalmente se li vuole paga i fiori e la musica.
Evangelicamente convinti che si debba obbedire a Dio piuttosto che agli uomini, i due pastori hanno rifiutato di «sposare» gli omosessuali, dichiarando che preferiscono andare in prigione. Fortunatamente, come sanno i lettori di questa testata, negli Stati Uniti esiste una grande e agguerrita organizzazione di giuristi e avvocati che si battono per la causa della libertà religiosa, della vita e della famiglia, l’Alliance Defending Freedom, molto temuta dalla lobby LGBT perché ha vinto il 75% delle cause in cui ha partecipato. Nello scorso mese di luglio, abbiamo pubblicato un’intervista esclusiva con il suo presidente, il cattolico Alan Sears, che di interviste non ne concede molte. L’Alliance Defending Freedom ha capito la posta nazionale in gioco nel caso di Coeur d’Alene e ha preso in mano il caso dei coniugi Knapp, notificando alla città dell’Idaho un atto di citazione, che ha anche reso pubblico, il quale ha già avuto come primo risultato quello di bloccare l’esecuzione dell’ordine del sindaco, per cui per il momento i due pastori pentecostali non andranno in prigione. La battaglia legale si annuncia lunga, e decisiva per la libertà religiosa negli Stati Uniti. Ha un parallelo in una grande città, Houston, in Texas, dove una strabiliante ordinanza del sindaco – come si vede, è proprio il momento dei sindaci – ha chiesto a una serie di pastori «sospetti» di registrare, far trascrivere e trasmettere al comune i testi di tutte le loro prediche dove si menzioni l’omosessualità, in modo che possa verificare se sono passibili di incriminazione secondo le leggi sull’omofobia. Anche qui, i pastori sono difesi dall’Alliance Defending Freedom.
Da noi non succederà? «Illusione, dolce chimera sei tu», cantava tanti anni fa Claudio Villa. Potreste preferire la versione di Aurelio Fierro, ma le cose non cambierebbero. Le lobby gay hanno già annunciato che dopo gli Stati anche le Chiese dovranno essere obbligate a «non discriminare» e a «sposare» gli omosessuali. Impossibile nei Paesi dove la Costituzione protegge la libertà religiosa? Ma in teoria nessuno Stato la protegge di più degli Stati Uniti, e guardate che cosa succede. Quanto all’Europa, la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo ci ha spiegato nel caso «Ladele» del 2013 relativo a una funzionaria di stato civile cristiana inglese che non voleva celebrare un’unione civile fra due persone dello stesso sesso, che il diritto degli omosessuali a non essere discriminati prevale sulla libertà religiosa. L’appello è stato rigettato e la sentenza è definitiva.
I preti in Italia sono protetti dal Concordato? Forse pensava lo stesso anche il cardinale Fernando Sebastián quando rilasciava con tranquillità un’intervista dove affermava che gli atti omosessuali sono una «forma deficiente» di espressione della sessualità. È vero, poteva usare un’altra parola: ma non voleva offendere, spiegava che «deficiente» significa etimologicamente mancante di qualcosa. Ma dopo tutto, avrà pensato, in Spagna c’è il Concordato, e io non sono neppure un semplice prete, sono appena stato nominato cardinale, sono amico del popolarissimo Papa Francesco e ho 84 anni. Il 6 febbraio 2014 il cardinale Sebastián è stato iscritto sul registro degli indagati per incitamento alla discriminazione degli omosessuali e omofobia. Rischia due anni di prigione. Non so voi, ma io comincerei a preoccuparmi. http://www.lanuovabq.it/it/articoli-usa-un-messaggio-ai-sacerdoticelebra-le-nozze-gay-o-vai-in-galera-10714.htm
UniusReiOrWarW666IMF
UniusReiOrWarW666IMF1 anno fa
MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1 ovviamente, salafiti e farisei Rothschild, usurocrazia bILDENBERG MERKEL, SISTEMA MASSONICO, loro dicono, che, "prossimo" sono soltanto, coloro che, appartengono alla loro maledizione! ECCO PERCHé, FANNO PAGARE AD INTERESSE IL DENARO, ANCHE, AGLI EBREI, ISRAELIANI! perché, sono pochi coloro che, sono satanisti della loro sinagoga: tra di loro Bush 322 Kerry! TUTTAVIA, COLORO CHE DICONO IL PROSSIMO SIAMO SOLTANTO, TRA DI NOI? PROPRIO LORO SONO L'ANTICRISTO!
certo, io non lascerò a nessuno il mio diritto di poterti uccidere!
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH1 anno fa
benjamin netanyahu - [FUNNY] -- perché, tu non sai guardare all'aspetto positivo, che è in tutte le cose? la tua falsa stella esoterica di Rothscild, sulla bandiera, di un Israele massonico finto, sono due triangoli, che significano, " dominare sia il bene, che, il male " e poiché, questa affermazione, è la magia, poi, tu sei la strega puttana, del Regno di satana: JaBullOn nel mondo! .. ma, se, tu vuoi recuperare, il signoraggio bancario, che Rothschild ti ha rubato, per avere fatto, anche, di te un goym che deve morire, in totale violazione della Torah? e poi, anche, a rinunciare: a quella stella di satana Kabbalah Talmud dei Farisei! OK! poi, proprio perché, King Saudi Arabia, lui è il maniaco religioso, che DEVE UBBIDIRE ALLE SACRE SCRITTURE, poi, proprio per questo, lui sarà costretto di darti il deserto della MADIANA, con felicità DI TUTTO IL SUO CUORE! questa è l'unica possibilità, che tu hai, di poter evitare la guerra MONDIALE, E LA GUERRA CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA, CHE TUTTI SAPPIAMO ESSERE UN SOLO COMPLOTTO, ANCHE GIUSTAMENTE, CONTRO UNA FALSA DEMOCRAZIA MASSONICA SENZA SOVRANITà MONETARIA, CHE, Mai, POTREBBE ESSERE UN VERO ISRAELE.. ECCO PERCHé, SE TU NOn DIVENTARAI UN REGNO A SOVRANITà MONETARIA, POI, GIUSTAMENTE, LORO CERCHERANNO SEMPRE DI UCCIDERTI! sorry, ma tu un Re lo hai?
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
al MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah. il fatto che, in questo momento, il valore del io pensiero politico, sia: maggiormente apprezzato: e quantitativamente rilevante, QUESTO NON CONDIZIONA IL MIO PENSIERO, perché, io sono Unius REI in eterno: in ogni modo, comunque, cioè, io sono l'unica speranza, che è rimasta, per tutto il genere umano, che farisei e salafiti hanno rovinato e condannato alla distruzione!
IO SONO UNIUS REI, I MIEI OPPOSITORI SONO I CRIMINALI!
fine della storia! SE QUALCUNO CREDE, CHE, LA SUA VITA POSSA VALERE QUALCOSA PER LA VITA ETERNA? LUI STA CON ME! IL MIO PENSIERO è INVIOLABILE, PERCHé IO SONO LA METAFISICA VIVENTE, IL VIVENTE DECALOGO DI MOSé! IO SONO LA ATTUAZIONE POLITICA DELLA LEGGE NATURALE E DELLA LEGGE DEL TAGLIONE!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Genere Umano" Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH1 anno fa
ISIS Edging Closer to Israel [[ è tutta colpa della SHARIA, se, è impossibile convivere con gli islamici, quindi, questa settimana, tutti i Palestinesi devono essere deportati, in Siria! non possiamo giocare con un serpente velenoso prendendolo per la coda! Uccisa, la Sharia, poi, musulmani non saranno più una minaccia contro il genere umano! Questa guerra, contro, il terrorismo islamico non può essere vinta, in altro modo! ma, forse voi avete bisogno, di una guerra mondiale, ecco perché, voi non condannate la sharia! ] Former National Security Council director Yaakov Amidror says Israel needs to be prepared to assist Jordan in fighting off ISIS. By Yaakov Levi. First Publish: 6/29/2014, Speaking Sunday, former National Security Council director Yaakov Amidror said that if Jordan requested Israeli assistance in preventing its border with Iraq from being overrun by forces belong to to ISIS, the Islamic State of Iraq and the Levant, then Israel would have little choice but to help. “It's not just in Jordan's interest, but in Israel's as well to work together to solve this problem," he said. As the Sunni Islamist forces of ISIS have overrun Iraq, edging ever closer to that country's border with Jordan, Amman has expressed nervousness that it could be the group's next target. Some ISIS sources have already made unconfirmed claims to have seized a Jordanian town, although those reports appear to be false. Jordan on Friday deployed massive army forces on its Iraqi border, including tanks, army vehicles, missile launchers and soldiers, reported Yedioth Aharonoth, citing the Arab news source Asharq Al-Aswat. In the Arabic report, Jordanian sources were quoted as claiming that the Iraqi army still controls the area just over the Jordanian border, but that they have already lost control over adjacent areas. A senior Jordanian captain told the paper the army is at maximum preparedness so as to be able to get involved at a moment's notice. Jordan has good reason to worry; ISIS Islamists have publicly called for Jordanian King Abdullah's execution, declaring him a traitor to Islam who has joined forces with the West. ISIS threatened to "slaughter" the "tyrant" Abdullah in a recent video, which was uploaded to YouTube. The video features a Jordanian citizen and member of the Islamist group, who is seen tearing up his passport and throwing it in a fire while vowing to launch a suicide attack inside Jordan. Earlier this month, former Israeli intelligence expert Jacques Neriah suggested in a CNN interview that Israel must prepare itself for the eventuality that the battle could reach the shores of Tel Aviv - despite the fact that the fighting rages more than 915 kilometers (595 miles) away. According to Neriah, the current crisis in the Middle East has made Israel relatively quiet, and could buy the IDF time to prepare. "Everyone is busy killing one another in the Arab world - it gives Israel a 'time out' to reorganize and to prepare itself for the long run," Neriah stated. "If Iraq falls in the hands of ISIS, then we will have a terrorist state - where terrorists will be trained, will be equipped, will be financed by an [entire] state and not by an organization which is [in] hiding." Meanwhile, a report in the Daily Beast claimed that Israeli and US officials have already confirmed that their countries would join the battle against ISIS should it attack Jordan, with whom Israel has a peace treaty. Thomas Sanderson, co-director for transnational threats at the Center for Strategic and International Studies, told the Daily Beast that in his estimation any ISIS attack on Jordan would be viewed in both Washington and Jerusalem as a threat to national security. "I think Israel and the United States would identify a substantial threat to Jordan as a threat to themselves and would offer all appropriate assets to the Jordanians," he said. Concerns in Israel over ISIS's rapid territorial gains in Syria and Iraq comes amid claims ISIS-linked terror cells have been involved in recent rocket fire against southern Israel. On Saturday it was revealed that two Gazan terrorists killed in an IAF precision strike for launching rockets against Israeli civilians were members of a jihadi group linked to ISIS. Parlando Domenica, ex direttore del National Security Council Yaakov Amidror ha detto che se la Giordania ha chiesto l'assistenza di Israele nel prevenire il confine con l'Iraq da essere invaso da forze appartengono a ISIS, lo Stato islamico dell'Iraq e il Levante, allora Israele avrebbe avuto altra scelta che aiutare. "Non è solo nell'interesse della Giordania, ma anche per lavorare insieme per risolvere questo problema, di Israele", ha detto. Mentre le forze islamiste sunnita di ISIS hanno invaso l'Iraq, bordatura sempre di più a bordo di quel paese con la Giordania, Amman ha espresso nervosismo che potrebbe essere il prossimo obiettivo del gruppo. Alcune fonti ISIS hanno già fatto affermazioni non confermate di aver sequestrato una città giordana, anche se tali relazioni sembrano essere false. Giordania Venerdì schierato massicce forze armate sul confine iracheno, tra cui carri armati, veicoli militari, lanciamissili e soldati, riferito Yedioth Aharonoth, citando la fonte di notizie arabo Asharq Al-Awsat. Nella relazione araba, fonti giordane sono stati citati come dicendo che l'esercito iracheno controlla ancora la zona appena oltre il confine giordano, ma che hanno già perso il controllo sulle aree adiacenti. Un capitano giordano anziano ha detto al giornale l'esercito è al massimo la preparazione in modo da essere in grado di essere coinvolti in un momento di preavviso. Jordan ha buone ragioni di preoccuparsi; ISIS islamisti hanno chiesto pubblicamente per l'esecuzione del re giordano Abdullah, dichiarandolo un traditore dell'Islam che ha unito le forze con l'Occidente. ISIS ha minacciato di "massacro" il "tiranno" Abdullah in un video recente, che è stato caricato su YouTube. Il video presenta un cittadino giordano e membro del gruppo islamico, che è visto strappare il suo passaporto e gettandolo nel fuoco, mentre promettendo di lanciare un attacco suicida all'interno Jordan. All'inizio di questo mese, l'ex esperto di intelligence israeliano Jacques Neria suggerito in una intervista alla CNN che Israele deve prepararsi per l'eventualità che la battaglia potrebbe raggiungere le coste di Tel Aviv - nonostante il fatto che la lotta infuria più di 915 km (595 miglia) di distanza. Secondo Neria, l'attuale crisi in Medio Oriente ha fatto Israele relativamente tranquilla, e potrebbe acquistare il tempo IDF di preparare.
"Ognuno è occupato uccidersi a vicenda nel mondo arabo - dà a Israele un 'time out' per riorganizzarsi e prepararsi per il lungo termine", ha dichiarato Neria. "Se l'Iraq cade nelle mani di ISIS, allora avremo uno stato terrorista - dove verranno addestrati i terroristi, saranno dotati, saranno finanziati da un [intero] stato e non da un'organizzazione che è [in] nascondere." Nel frattempo, un rapporto del Daily Beast ha affermato che i funzionari israeliani e statunitensi hanno già confermato, che i loro paesi avrebbero unirsi alla battaglia contro ISIS, dovrebbe attaccare Jordan, con la quale Israele ha un trattato di pace. Thomas Sanderson, co-direttore per le minacce transnazionali presso il Centro di Studi Strategici e Internazionali, ha detto al Daily Beast che nella sua stima qualsiasi attacco ISIS su Jordan sarebbe visto in Washington e Gerusalemme, come una minaccia alla sicurezza nazionale. "Credo che Israele e gli Stati Uniti dovrebbero identificare una minaccia sostanziale per la Giordania come una minaccia per se stessi e offrirebbero tutte le attività necessarie per i giordani", ha detto. Le preoccupazioni in Israele oltre rapidi guadagni territoriali di ISIS in Siria e in Iraq arriva in mezzo a rivendicazioni cellule terroristiche ISIS-linked sono stati coinvolti nel recente lancio di razzi contro il sud di Israele. Sabato scorso è stato rivelato che due terroristi di Gaza uccisi in un attacco di precisione IAF per il lancio di razzi contro i civili israeliani erano membri di un gruppo jihadista legato a ISIS.
UniusRei3
UniusRei31 anno fa
OPEN LETTER TO SATANA Gender fariseo massone salafita ] come è questa storia buffa, che, i tuoi seguaci dicono che, tu fai sempre a braccio di ferro con Gesù Cristo figlio di Dio: un solo JHWH Creatore, e poi, tu non vuoi mai fare: a braccio di ferro con me, che, io sono soltanto, una piccola fragile Creatura? MA, SAI COSA IO PENSO DI TE? CHE, TUTTO IL TUO NWO, 666 FMI, BANCA MONDIALE, 322 CIA NATO 666 UE, USA BILDENBER, LEGA ARABA SHARIAH, è TUTTO UN SOLO FROCIO: COME TE! TI RICORDI DELLA TORRE DI BABELE? ANCHE QUELLA NON FU UNA BELLA STORIA: PER UN PERDENTE COME TE: CHE: COLLEZIONA: SCONFITTE: SU SCONFITTE! [ come ti è andata la giornata, oggi? MALE? MA, TU NON PUOI NEANCHE, IMMAGINARE, COME, TI POTREBBE FINIRE: PEGGIO! Dai lo sanno tutti, che, tu sei un bravo ragazzo: di: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Al Saud. King Abdullah, di ottomano Erdogan; che, lui pensa che, le donne sono inferiori a lui, soltanto, perché, sono più deboli fisicamente! e così, 90miliOni di turchi: hanno messo la loro vita: NELLE MANI: in un becero IGNORANTE: come lui! Ma, veniamo a noi Satana, come anche tu, tu sei un bravo cristiano, adesso inginocchiati con me, sotto la Croce di Gesù, di Betlemme il figlio di Davide: detto il Cristo Messia Salvatore e Redentore, e tu prega con me, e con questa bella Ragazza ebrea Maria di Nazaret: Immacolata Concezione!! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
(Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Jezebel II 666 IMF-NWO
Jezebel II 666 IMF-NWO9 mesi fa
QUESTO è UN CRIMINE sharia nazismo: contro l'arte, contro la libertà di coscienza e contro la libertà di religione! ] se la LEGA ARABA non rimuove immediatamente il Nazismo della Sharia, presto sarà rasa al suolo, e l'Islam verrà condannato su tutto il pianeta! E queste circostanze sono una tragedia per me, perché, holy Dio JHWH lui sa quanto io ho bisogno di un Islam santo per combattere tutti i satanismi che, i Bush 322 Talmud agenda SpA Fmi NWO, loro hanno diffuso per il mondo, con i loro poteri occulti cabalisti esoterici massonici GENDER: tutta una teosofia satanica!  [ MADRID, 19 AGO - Il governo spagnolo del premier popolare Mariano Rajoy ha condannato la decisione del festival reggae 'Rototom' di Benicassim, vicino a Valencia, di escludere il cantante ebreo americano Matisyahu per non essersi dichiarato, come gli era stato chiesto, in favore di uno stato palestinese. Madrid "disapprova" in un comunicato che Matisiyahu abbia subito pressioni per fare "dichiarazioni politiche" sul conflitto israelo-palestinese, "una forma di procedere che viola" la libertà di coscienza.
Jezebel II 666 IMF-NWO
Jezebel II 666 IMF-NWO9 mesi fa
Satana sharia Spa Fmi ] come ti sei già stancato? cammina bestia, seguimi!
Jezebel II 666 IMF-NWO
Jezebel II 666 IMF-NWO9 mesi fa
perché non dite anche tutte le volte che io vado in Sinagoga? ma, COSA C'è DI STRANO IN UNA NOTIZIA DEL GENERE? io non credo, che si debba creare una aspettativa nei confronti della identità sessuale delle persone, perché, anche questo significa fare omofobia, un omosessuale? voi lo fate sentire un fenomeno da circo! non so io, se per questa notizia si deve vergognare Obama, o se si devono vergognare le ormai onnipotenti sodoma lobby GENDER di massoni omosessuali i nostri nuovi padroni, nel sistema bancario e massonico dei Demo Pluto Giudaico Massoni Bildenberg, i nostri occulti padroni Spa Alto tradimento signoraggio bancario! ] BASTA A STRUMENTALIZZARE I GAY, NON SONO ANIMALI AD UNO ZOO, LASCIATELI TRANQUILLI! [ Si chiama Raffi Freedman-Gurspan ed è il primo transessuale dichiarato che entra alla Casa Bianca come parte dello staff. Il 'gesto' altamente simbolico è stato annunciato da Valerie Jarrett, una delle più strette collaboratrici del presidente Barack Obama, che ha sottolineato come l'impegno di Freedman-Gurspan a migliorare la vita dei transessuali d'America "riflette i valori dell'amministrazione Obama".
Jezebel II 666 IMF-NWO
Jezebel II 666 IMF-NWO9 mesi fa
QUESTE SANZIONI SONO STRUMENTALI A DANNEGGIARE LA EUROPA ED AD ARRICCHIRE GLI USA, CHE LORO SONO DEI GRANDI PARASSITI ] ADESSO ANCHE IO UNIUS REI SARò COSTRETTO A FARE LA MIA  blacklist [ Due finlandesi in lista sanzioni USA: Washington sa che la Finlandia non è Russia? ] 15:01 31.07.2015(aggiornato 16:37 10.08.2015) URL abbreviato 61541315
Nella nuova blacklist redatta dalle autorità USA contro la Russia a seguito della crisi ucraina sono finiti 2 imprenditori finlandesi: Petteri Salolainen e Roman Rotenberg. Helsinki vuole chiarimenti da Washington. Il ministro degli Esteri della Finlandia Timo Soini si aspetta che gli Stati Uniti forniscano spiegazioni per il fatto che 2 cittadini finlandesi siano finiti nella lista delle sanzioni antirusse di Washington.
Soini rileva che la ratio di questa decisione è "una questione privata degli Stati Uniti". Tuttavia aggiunge che "le motivazioni delle sanzioni interessano il ministero degli Esteri finlandese e gli stessi cittadini colpiti dalle misure afflittive." Nella nuova blacklist antirussa degli Stati Uniti sono finiti 2 imprenditori finlandesi, Roman Rotenberg e Kai Paananen, e 4 società finlandesi: "Långvik", "Airfix Aviation", Petrochemicals e Southeast Trading. Secondo Timo Soini, le sanzioni non violano i principi giuridici degli Stati Uniti, su cui la Finlandia non ha pretese. Tuttavia il ministro si chiede perché la lista sia stata redatta in questo modo e quali siano le implicazioni per la Finlandia.
Soini ha anche detto che il dicastero della diplomazia finlandese aveva in precedenza messo in guardia dalla possibile imposizione di nuove sanzioni.
Petteri Salolainen, deputato del partito "Coalizione Nazionale", chiede che la questione venga dibattuta presso la commissione Esteri del Parlamento della Finlandia. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20150731/862311.html#ixzz3jNY5IOwr
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
Pakistan court upholds death penalty for Asia Bibi despite serious legal loophole in trial. Published: October 17, 2014 by Asif Aqeel
First Christian woman in Pakistan to be condemned for blasphemy. The first Christian woman to be sentenced to death under Pakistan’s blasphemy laws had her appeal rejected by the High Court in Lahore on Thursday.
Aasiya Noreen, commonly known as Asia Bibi, received the death penalty in 2010 after she allegedly made derogatory comments about the Prophet Mohammed during an argument with a Muslim woman.
While the two women were working together, the Muslim woman had refused water from Noreen on the grounds that it was unclean because it had been handled by a Christian.
The Muslim woman, together with her sister, were the only two witnesses in the case, but the defence failed to convince the appeals judges that their evidence lacked credibility.
Noreen, first arrested in the summer of 2009, has already spent five years in prison. Her defence team has one more opportunity to appeal her case by taking it to Pakistan’s Supreme Court.
Noreen was accused of blasphemy against the Prophet of Islam and the Qur’an in June 2009, when she was working in the fields as a laborer in Sheikhupura. A religious argument broke out between her and her co-workers after she brought water for one of them. One of her co-workers objected that the mere touch of a Christian had made the water haram, or religiously forbidden for Muslims. Noreen was told to convert to Islam in order to become purified of her ritual impurity. Her rejoinder was perceived as an insult of Islam and hence she was accused of committing blasphemy.
Muhammad Amin Bukhari, the Superintendent of Police who investigated Noreen’s case, testified in the trial court that the religious argument broke out over the drinking water, and not about the Prophet or the Koran. The trial court judge nonetheless convicted her and gave her the death penalty.
The case attracted international attention, and Noreen has had some high-profile supporters.
Ashiq Masih, husband of Asia Noreen, and their two daughters in a 2010 photo
CLAAS photo
Pope Benedict XVI appealed to the Pakistani government for clemency. The then-Governor of the Punjab, Salmaan Taseer, went to meet Noreen in prison and prepared a petition for mercy, which he had intended to submit to the President of Pakistan.
Before Taseer could convey the petition to the president, his own police guard killed him Jan. 4, 2011 on account of his support Noreen and his characterization of the blasphemy laws as "black laws." Two months later, the only Christian member of the cabinet, Shahbaz Bhatti, was killed. Bhatti had supported Noreen and sought to reform Pakistan's blasphemy laws, which often are used to settle personal scores and pressure religious minorities.
The Lahore High Court began hearing the appeal in March this year, but the case kept circulating among several judges who postponed its hearing. Legal sources told World Watch Monitor that judges were unwilling to decide the case because of fear of reprisal from extremist elements.
Most of Thursday’s four-hour hearing was given over to arguments made by Noreen's counsel, Naeem Shakir. The judges, Muhammad Anwar-ul-Haq and Shahbaz Ali Rizvi, postponed all other cases scheduled for the day. The complainant in the case, Muslim cleric Muhammad Saalam, was presented along with a few other men in the court. Saalam was represented by a group of lawyers headed by Ghulam Mustafa Chaudhry, a Supreme Court lawyer and president of the Khatme Nabuwat (Finality of Prophethood) Lawyers’ Forum.
Shakir argued that Noreen’s trial-court conviction had been based on hearsay, as Salaam himself did not witness the exchange between Noreen and her co-workers. He said it was at a local village council, or panchayat, where Noreen was forced to confess the alleged instance of blasphemy. The judges categorically stated that Pakistani law would not take into account any such confession made to a random group, and they set aside evidence of all the witnesses related to the village council.
The court, however, said that there were two sisters -- Mafia Bibi and Asma Bibi -- who had appeared in the trial court and testified they had witnessed the incident of alleged blasphemy. Shakir told the court that on the day it happened, Noreen had brought some water for other fieldworkers, and that the sisters refused to take it, saying they could not take water from the hands of a Christian woman.
Shakir said a quarrel arose between Noreen and the two women, which later was made to appear as a religious conflict. He said the nature of the quarrel had its source in the Hindu caste system (in which most Pakistani Christians are considered “untouchable”) than a conflict between the Christian and Islamic faiths.
Shakir said the evidence from the two sisters should have been corroborated by some independent evidence in the trial court, as these two sisters would have been prejudiced towards her. The appeals judges, however, observed that sisters’ testimony should have been challenged at the trial court, rather than taken up at the appellate court.
Attorney S. K. Chaudhry, who represented Noreen at her trial, told the appeals judges Thursday that as a Muslim he could not repeat the blasphemous words, so he did not cross-examine the two sisters because it involved discussing those blasphemous statements. One of the appeals judges responded that “in the process of administration of justice we need to be ‘secular.’"
Shakir was more successful when he argued the trial court had a religious bias against Noreen. Referring to the argument that took place between Noreen and two sisters, the trial court had noted the following:
"So, the question arises, what type or nature of hot words would be there in between Christian and Muslim ladies when the quarrel started from the refusal of drinking water by the Muslim ladies from the hands of a Christian lady. So, the phenomenon was ultimately switched into a religious matter and ‘hot words’ could not have been anything other than the blasphemy."
Judge Anwar-ul-Haq brushed aside the trial judge’s observation, saying no judge in the world could infer whether "hot words" could be construed as blasphemy, or not.
Shakir also informed the court that the original complaint, known as a first information report (FIR), had been lodged by the cleric Salaam five days after the quarrel. He argued that, during the trial, the only reason given for the delay was "deliberation and consultation," and said Salaam had acknowledged this in the trial court.
He said other appeals courts have ruled that if a delay in lodging an FIR is due to consultation and deliberation, the complaint should be dismissed. On Thursday, the appeals judges overruled Shakir’s argument, saying Noreen's trial counsel hadn't challenged this delay in the trial court, and therefore could not be taken up on appeal.
Shakir attempted to argue that the trial court did not have jurisdiction over Noreen’s case, citing a 1991 decision by Pakistan’s Federal Shariat Court that blasphemy cases, covered by Section 295-C of Pakistan Penal Code, came under Islamic shariah law. Referring to the landmark judgement he quoted the following words from the judgement:
"The contention raised is that any disrespect or use of derogatory remarks etc. in respect of the Holy Prophet comes within the purview of hadd (losely translated as 'Islamic law') and the punishment of death provided in the Holy Qur'an and Sunnah cannot be altered."
He said witnesses in Noreen’s case should have had been tried under the special Islamic law of evidence, known as Tazkiya-tul-Shahood and the witnesses must meet the Islamic criterion of piety and religious observance.
If that were true, responded appeals judge Anwal-ul-Haq, the entire trial of Noreen should be declared unlawful. The judges then studied the Shariat Court’s ruling, but did not declare any finding.
Following the hours of argument, and without further deliberation, the judges announced "the appeal is hereby rejected," which prompted jubilation among the lawyers representing the prosecution and Salaam, the original complainant.
After the hearing, Shakir told World Watch Monitor the court should have given weight to the serious flaws in the judgment and what he called the “biased mindset” of the trial court. He said with the passing of time it had become difficult for higher court judges to dispense justice, which, he said, “is increasingly in the hands of the extremists.”
Though Noreen has been held in prison for the past five years, safety has been a serious issue for her. Her husband, Ashiq Masih, and their three children live in hiding in another city. In December 2010, a prominent Islamic cleric in Pakistan offered half a million Pakistani rupees (roughly US $5,000) for anyone who could kill Noreen. Since then, security around her has been increased in prison.
Masih told World Watch Monitor he’s hopeful the Supreme Court will provide justice to Noreen and that she will be released soon.
Pakistan’s judges have occasionally faced the wrath of countrymen upset with their decisions concerning blasphemy. Judge Pervez Ali Shah, who gave the death penalty to the guard who killed Salmaan Taseer, fled Pakistan after issuing his decision. Justice Arif Bhatti, who had acquitted two Christians in a 1995 blasphemy case, was killed in his office in 1997.
In its most recent annual report, the US Commission on International Religious Freedom, and advisory body to Congress, urged the government of Pakistan to “place a moratorium on the use of the blasphemy law until it is reformed or repealed” and to unconditionally pardon and release those accused under that law. The law is widely popular, however, putting pressure on the government, including the courts, to preserve it.
Jezebel II 666 IMF-NWO
Jezebel II 666 IMF-NWO9 mesi fa
Benjamin Netanyahu ]  perché dalla civiltà ebraico cristiana, noi siamo passati, alla civiltà massonico satanica islamica? tu che spiegazioni hai? una collega ha spedito foto, da New York, di quello che un tempo erano le torri gemelle, ed ora, per quello che io riesco a vedere, c'è un grattacielo a forma di piramide, ziggurat dove si facevano sacrifici umani a Marduk, ed al posto di quell'altro grattacielo, c'è una voragine che inghiotte acqua, nel buio, di una enorme voragine della terra, QUESTO SIGNIFICA CHE L'INFERNO DOMINA SULLA TERRA. PERCHé L'ACQUA è SIMBOLO DELLA VITA, E LA VORAGINE CHE INGHIOTTE LA VITA è SIMBOLO DI SATANA! in realtà, tutte le fontane hanno sempre spruzzato acqua verso l'alto che, indicano la gioia della vita, ma, come i popoli hanno perso la sovranità monetaria, quindi con il sistema massonico hanno perso, anche, la sovranità politica, è il malefico degli usurai farisei e dei sgozzatori nazisti sauditi, che domina su tutto il pianeta: questi sono i sacerdoti di satana i grandi assassini: QUESTA è L'ORA DELLE TENEBRE!
Jezebel II 666 IMF-NWO
Jezebel II 666 IMF-NWO9 mesi fa
forse sono la internazionale islamica della NATO Bestia Maometto Erdogan saudita sharia califfato? [ Bomba a Bangkok, rete terroristi dietro attentato. Lo sostiene la polizia thailandese che ha spiccato un mandato di arresto contro "uno straniero non identificato"
Jezebel II 666 IMF-NWO
Jezebel II 666 IMF-NWO9 mesi fa
Benjamin Netanyahu ]  sostanzialmente funziona così, se, le cose le dico io, io posso anche, non essere creduto, ma, se le dice un dichiarato sacerdote di satana, ai vertici più di Obama nel NWO, lui verrà creduto certamente! [ chi in AIPAC ha mandato 6 milioni di ebrei, nei forni crematoi di Hitler? LUI è LO STESSO CHE TI farà UCCIDERE da sharia! se, lui non ti uccide? lui perderà il controllo satanistico, alto tradimento signoraggio bancario sistema massonico poteri occulti ed esoterici Nuovo Ordine Mondiale del pianeta!  ] 187AUDIOHOSTEM [The Jews Are Not God's Chosen People...It Is Written]
"Jezebel II queen IMF-NWO" Posted Comment "Jews are only the eldest brother!..." Answer: being "eldest brother" does NOT guarantee anything! lol >;-)
 187AUDIOHOSTEM [Gli ebrei non sono di Dio popolo eletto ... It Is Written]
"Jezebel Elisabet II regina FMI NWO" commento postato "Gli ebrei sono solo il fratello maggiore ...!" Risposta: essere "fratello maggiore" non garantisce nulla! lol>;-)
Jezebel II 666 IMF-NWO
Jezebel II 666 IMF-NWO9 mesi fa
Circa, una mia alta autorità, che, lui è venuto nel sogno a chiedermi di rimuovere quello che io ho scritto su di lui? IO POSSO AFFERMARE, CHE NON HO MAI ODIATO NESSUNO NELLA MIA VITA, E CHE NON POSSO MANIPOLARE LA TESTIMONIANZA DELLA MIA VITA, SENZA DISTRUGGERE IL MIO MINISTERO ED ABBANDONARE A SATANA IL GENERE UMANO! IO NON MODIFICHERò NULLA DI QUELLO CHE IO HO GIà SCRITTO, NON ACCETTO RICATTI, DA CHI DISONESTAMENTE MI HA GIà CALUNNIATO E FATTO DEL MALE, E IO SONO PRONTO AD AFFRONTARE QUALSIASI CONSEGUENZA.
Jezebel II 666 IMF-NWO
Jezebel II 666 IMF-NWO9 mesi fa
Salman SHARIA NAZISM GENOCIDIO Arabia Saudita ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI ]  circa il presunto pene di Kerry 322 NWO SPA FMI, tutti i popoli possono diventare il " 322 teschio con le ossa" perché Satana è Dio, il tuo alleato.. io conosco bene che qualcuno può avere il pene più lungo di altri, e tutte le tecniche bestialismo per avere un pene da "spadone", ma, in questo caso io parlavo di un sacerdote di satana, che, lui ha dato il suo prepuzio al gatto, e che ha aggiunto 7cm glande prepuzio di un cadavere, infatti, il colore della pelle di questi 7 cm che sono stati aggiunti, al suo pene, sono di un colore diverso dal resto del corpo!
Jezebel II 666 IMF-NWO
Jezebel II 666 IMF-NWO9 mesi fa
quando il sacerdote di satana: 322 Bush ha visto il provino hollywood di Obama GENDER, lui ha detto: "questo pappagallo non è sufficientemente bravo a fare l'attore, quindi, lui può fare il politico! " poi, la scheda di Obama è passata sulla scrivania di Rothschild che ha dato il suo "OK" poi, Obama ha fatto tutta la sua Carriera Massonica, per poter diventare Presidente, bestemmiando continuamente la Bibbia, e spergiurando sulla Costituzione! Quando la sua personalità era distrutta e completamente malleabile, poi, lui è diventato il Presidente degli Stati Uniti! QUESTA è DIVENTATA LA POLITICA NEL MONDO DEL MONOPOLIO SPA BANCA MONDIALE, UN TRAGICO SPETTACOLO!
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
la giurisdizione del Regno di Dio dice: che, Se un popolo abita in un territorio per 40 anni ed un giorno, poi, ha diritto giuridico di possesso su quel territorio! E POI, LO SANNO TUTTI, A NESSUN POPOLO PUò ESSERE NEGATA LA PROPRIA PATRIA, ALTRIMENTI, DIVENTANO I SATANISTI FARISEI TALMUD AGENDA ROTHSCHILD IL FMI SPA, IL CAZZO NEL CULO!
! Benjamin Netanyahu, spesso soprannominato Bibi, io NON HO DEI DUBBI, CIRCA, IL FATTO CHE, IL MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, MI POSSA NEGARE LA MADIANA, PER FARE UNA PATRIA A TUTTI GLI eBREI DEL MONDO! LUI è MOLTO PIù BRAVO RAGAZZO, DI QUELLO CHE IO DICO, contro di lui! questo è il mio problema: "Come, tu potrai costringere i Rothschild e tutti i parassiti usurai, come loro, a lasciare il loro potere nel NWO, ed il loro sacerdozio all'altare di Satana JaBullOn, per venire a vivere nel deserto Egiziano-Saudita?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/23/mopresunto-attentatoreproblemi-mentali_cb5777e1-d0fb-498e-826f-9851e21da7f3.html
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
PRESTO QUESTO ABOMINIO Islam ABOMINIO FINIRà DI ESISTERE! Quella bambina di tre mesi che è stata uccisa: il suo vero nome è: Genere Umano! "PRESTO QUESTO ABOMINIO Islam ABOMINIO FINIRà DI ESISTERE!". TEL AVIV, 23 OTT - Lamentava problemi mentali emersi dopo aver scontato un periodo di detenzione in Israele Abdel Rahman al-Shaludi, il ventenne palestinese ucciso a Gerusalemme da un agente della polizia israeliana dopo che con la sua auto aveva investito un gruppo di passanti, provocando la morte di una bebe' e il ferimento di altre 8 persone. Secondo la polizia israeliana si e' trattato di un attentato. La agenzia Maan ha appreso che al-Shaludi aveva fissato un appuntamento con uno psichiatra. LO VANNO DICENDO TUTTI NEL REGNO DI DIO: "TUTTI I MUSULMANI HANNO GRAVI PROBLEMI PSICHICI! "
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Genere Umano" Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
My JHWH Holy -- quello che, io odio di questi satanisti farisei cabalisti luciferini talmud agenda FMI Banca MOndiale, Rothschild.. è che, loro si prendono sempre troppo tempo, e troppi cadaveri, per fare tutte le cose! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Genere Umano" Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
PRESTO QUESTO ABOMINIO Islam ABOMINIO FINIRà DI ESISTERE! gli atei evoluzionisti, le scimmie GENDER, non hanno nessun senso della logica, dal momento che, condannano a morte Israele, e tutto l'Occidente, per spianare la strada alla shariah, della LEGA ARABA, il peggiore nazimo CALIFFATO OTTOMANO della storia! Ma questa non è la agenda di questi coglioni sauditi salafiti spietati assassini.. NO! questa, è la agenda Rothschild talmud i satanisti DATAGATE NWO FMI SPA GMOS! Isis lapida uomo per adulterio in Siria. Due giorni dopo notizia su donna che ha subito stessa sorte. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/22/confine-egitto2-militari-israele-feriti_d6a9b2db-b5bb-4019-88d1-d5c4cb82b139.html
al MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah. tu lo sai, le guerre sono utili, anche, per ridurre un forte incremento demografico! Quindi, se noi facciamo la mia FRATELLANZA UNIVERSALE, e la PACE UNIVERSALE: poi, voi non potete più pensare di fare: i poligami pedofili, che: devono fare morire, un 70% del popolo in guerra! come ha detto Erdogan alle sue cagne: "figliate! voi fate più figli!" e poi, lui va dicendo in giro, che, con 1.000.000 di soldati bene armati, lui deve conquistare Iraq, Siria, Israele, Egitto, Grecia, e tutti i balcani per rifare l'Impero Ottomano!
Benjamin Netanyahu, spesso soprannominato Bibi, QUESTO è SCIENTIFICO! L'UNICO MOTIVO PER LA CIA 666 DATAGATE 322 ROTHSCHILD, DI ENTRARE NEI MIEI BLOGGERS, è QUELLO DI DISATTIVAME LA FUNFIONE DI PUBBLICAZIONE AUTOMATICA, DEGLI ARTICOLI, ATTRAVERSO MAIL! quando io trovo disattivata questa funzione? POI, SOLTANTO LORO POTREBBERO ESSERE STATI!
===========================
al MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah. CHI è STATO QUEL FIGLIO DI UNA TROIA DI ERDOGAN, CHE è VENUTO A DIRE A ME: "LA SICILIA è STATA NOSTRA: PER 8 SECOLI!" E POI, COME UN VIGLIACCO DI CODARDO CHE TI SPARA ALLE SPALLE, POI è FUGGITO, SPARITO?
Tu non dire come Erdogan "la terra islamica!" come a dire: "che importa che abbiamo fatto il genocidio, dei popoli precedenti, poi, questa è casa nostra shariah, nazi, ed a casa nostra noi possiamo fare i nazisti shariah!"
TU NON FARE COME ERDOGAN, NON DIRE LE SUE PAROLE, PERCHé ERDOGAN STA PER MORIRE COME UN CANE, INSIEME  TUTTI I SUOI 1000.000 DI SOLDATI!!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Genere Umano" Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Jezebel II 666 IMF-NWO

NON SO QUALE NAZIONE VIENE INVESTITA DA 5000 MISSILI, E POI, PUò ANCHE, ESSERE ACCUSATA DI USO ECCESSIVO DELLA FORZA! ] so io come darvi l'uso eccessivo della forza brutte, troie di satana! [ ONU AIA UE sono diventati terroristi islamici, sharia HAMAS culto Califfato Nuovo Ordine Mondiale, a Maometto Allah piace SpA FMI GENDER sodoma culto imperialismo! ] [ Gaza, 80 morti e 365 razzi. Onu a Israele, 'uso eccessivo della forza' Ok Hamas adesione palestinese Corte Aja  ] QUESTO DEI FARISEI SALAFITI MASSONI BILDENBERG OBAMA CALIFFO è TUTTO UN INCIUCIO DI DEMONI! NON è CHE TRA DI LORO C'è AMORE, NO! I SATANISTI HANNO SOLTANTO IL SODALIZIO DI UCCIDERE I MARTIRI CRISTIANI, QUINDI, IL VERO OBIETTIVO è FARE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! Vogliono le merde saudite Erdogan 322 Bush, prendere con la forza, tutto quello che mai potrebbero conquistare con la giustizia
Jezebel II 666 IMF-NWO

TUTTI QUELLI CHE SI METTONO LE STELLE DELLA UE, INTORNO ALLA LORO TESTA DI CAZZO MASSONE TRADITORE ROTHSCHILD MERKEL, PER FARE LA MADONNA IMMACOLATA DI SATANA BILDENBERG? LI FACCIO DIVENTARE TUTTI CANCEROGENI COME EMMA BONINO!


#Lega #ARABA ] ad ogni popolo la sua terra! e scusate se, gli ebrei c'erano prima di voi! Però, voi potete sempre provare a fare il genocidio a loro, così come vi andata, sempre bene, quando, voi avete fatto il genocidio a tutti! EPPURE c'è un aspetto glorioso: se tutti gli ebrei sono costretti a ritornare: in un Regno di Palestina- Israele? il NUOVO ORDINE MONDIALE CROLLERÀ!
ERDOGAN HITLER

Mamma, papà e i bambini - Iniziativa dei cittadini europei a tutela del matrimonio e della famiglia GRAZIE!
La dichiarazione di sostegno è stata presentata correttamente. Conservare il riferimento seguente per eventuali domande agli organizzatori sulla dichiarazione di sostegno. Identificatore della firma:
3120274b-9f86-4cd6-ad84-42c18fb3a043
Data: 30/05/2016 Resta informato: http://mumdadandkids.eu
ERDOGAN HITLER

Thank you for supporting a united Jerusalem ] [ Sign the Petition to Keep Jerusalem United! I declare that Jerusalem is the
eternal capital of the Jewish People and support all efforts to maintain and strengthen Jerusalem as the undivided capital of Israel.
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, invece, una storia molto grave è che: io non riesco ad iscrivermi e a commentare su nessun sito israeliano! iscrivermi alla newsletter di http://unitedwithisrael.org/ ? PER ME È IMPOSSIBILE ORMAI!


Polizia vuole incriminare Sara Netanyahu, Al termine di indagini avviate nel 2015, ] [ 1. sembra più una storia di cavilli, 2. di vendette personali e, 3. di Ricatti Politici! Circa verifiche DI tipo amministrativo, non deve mai scattare una incriminazione, ma, soltanto un procedimento di ristoro amministrativo! Soprattutto, in casi di verifica: "piccole somme", come è questo caso! NON PUÒ UN CAPO DI STATO, e un qualsiasi cittadino: AGITARSI PER FUTILI MOTIVI di tipo amministrativo.
ERDOGAN HITLER

MY HOLY JHWH ] Rothschild e Bush li hanno convinti che loro sono persone perbene?
ERDOGAN HITLER

Hawking, rinuncio capire successo Trump ] è lunga la schiera degli ideologia GENDER, regime massonico usurai culto Sodoma Nuovo Ordine Mondiale l'anticristo: BRUCERANNO!
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! SI ERDOGAN È IL TERZO CANE DI... 'Fitta agenda' impegni per i cani di Obama
ERDOGAN HITLER

NON È COLPA LORO È MAOMETTO SHARIA ALLAH AKBAR SALMAN, CHE HANNO INSEGNATO LORO LA LEGGE DEL GENOCIDIO! NESSUNO SCIITA CRISTIANO O JAZIDI, CURDI ECC.. SONO SOPRAVVISSUTO SOTTO I SUNNITI! BAGHDAD, 30 MAG - I leader tribali di Falluja, la città irachena che le forze lealiste irachene stanno cercando di strappare all'Isis, hanno raggiunto un accordo per impedire "vendette" una volta che i jihadisti saranno stati scacciati. Lo ha detto oggi il sindaco, Sadun Al Shalaan, ribadendo le preoccupazioni per possibili vendette di miliziani sciiti, sostenuti dall'Iran, contro la maggioranza della popolazione sunnita, accusata in parte di essersi schierata con l'Isis. Secondo Shalaan, l'accordo prevede che "non ci saranno vendette e ogni sospettato (di collaborazionismo) verrà deferito alle Corti di giustizia". Da parte sua, Hadi al Amery, uno dei leader delle milizie di volontari sciiti filo-iraniane che hanno collaborato all'accerchiamento di Falluja, ha detto che queste forze hanno accettato di non entrare in città, lasciando il compito all'esercito e alle formazioni tribali sunnite. In passato in località tolte all'isis sono state denunciate atrocità commesse da miliziani sciiti contro civili sunniti.
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! LONDRA, 30 MAG - Dopo scontri e polemiche David Cameron e Sadiq Khan fanno la pace in nome della permanenza del Regno Unito nell'Ue.

questo articolo diventerà storico ] ---> ] Tutti gli aerei di linea che sono caduti? Dietro c'è sempre la CIA insieme alla ARABIA SAUDITA! [ quando la CIA ha abbattuto: il volo Egyptair, io dissi: "chi di aereo colpisce? di aereo perisce!" MA, È PERCHÉ ERA QUELLO CHE LA KABBALAH SI ASPETTAVA CHE IO DICESSI! ] [ il mio Maestro Scienziato Giacinto Auriti mi spiegò la tecnica di allevatori di galli da combattimento! l'allevatore colpisce con una bacchetta il suo gallo, ma, il gallo è indotto a pensare che è STATO l'altro gallo, QUELLO che gli ha dato una beccata! MA, QUESTA È LA VERITÀ I FARISEI SONO SACERDOTI DI SATANA INVISIBILI PER VOI: E LORO VOGLIONO LA GUERRA MONDIALE, NE HANNO DISPERATAMENTE BISOGNO! Tutti gli aerei di linea che sono caduti? Dietro c'è sempre la CIA insieme alla ARABIA SAUDITA!

my PM Benjamin Netanyahu ] [ questo articolo non diventerà mai storico, lol. ] -> [ quando voi avete combattuto la guerra dei sei giorni? Già esisteva la associazione demoniaca, tra FARISEI Anglo-Americani e Salafiti SAUDITI, e in realtà, nessuno avrebbe scommesso uno sputo, sulla vostra sopravvivenza! E che, vi era questo sodalizio demoniaco tra USA e ARABIA SAUDITA, si può anche dedurre, dal fatto che: noi avevamo la tecnologia dell' H2O (idrogeno per autotrazione) già 50anni fa, per abbandonare questa merda di tecnologia del petrolio!


my PM Benjamin Netanyahu ] [ ad eccezione di ISRAELE e di Russia, i cui attuali Leader, io non potrei mai superare in bravura e saggezza? Certo, io potrei fare il primo ministro, in modo migliorativo, in tutte le altre Nazioni del mondo! Infatti, Unius REI è come una cellula staminale a livello sorgente, che, Dio ha programmato per proteggere tutti i popoli del mondo! .. e circa, la ARABIA SAUDITA? se, tu prendi una troia da un bordello al posto di SALMAN? lei la puttana riuscirebbe meglio a proteggere la ARABIA SAUDITA che non quell'essere demoniaco di SALMAN! Circa, gli USA dei sacerdoti di Satana? non c'è nessuna speranza di poter salvare quella Nazione, presto, Dio la distruggerà, con un meteorite gigante, chiamato: la "Sfera della REDENZIONE!"


1/2 girone infernale ] [ ovviamente, esiste un problema, se, 1. le mafie, e le massonerie: non possono essere sconfitte, in tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria, come anche, esiste un problema, se, 2. il terrorismo islamico non può essere eliminato della " #sharia #law" LEGA ARABA.. QUESTO È PERCHÉ SONO ENTRAMBI DUE SISTEMI DEMONIACI PERFETTAMENTE INTEGRATI, IN MODO ISTITUZIONALE.. E NON CI POTREBBE ESSERE UN ALTRA RISPOSTA LOGICA RAZIONALE: IO SONO LA METAFISICA e se voi continuate a resistermi? voi morirete tutti sotto maledizione! #KABUL, 25 MAGGIO I #talebani afghani hanno per la prima volta confermato oggi la morte del loro leader, Mullah Mansour, e annunciato che il suo successore à il Mawlavi Hebatullah Akhundzada, "eletto all'unanimità" durante una 'shura' (Consiglio) dell'Emirato islamico dell'Afghanistan. Lo si apprende da un comunicato pubblicato nel loro sito Internet.
A TUTTO QUESTO GIRONE INFERNALE, SOLTANTO LA GUERRA MONDIALE, SEMBRA UNA APPARENTE SOLUZIONE COME HA DETTO: 1. EZRA PAUND, E COME HA DIMOSTRATO: 2. LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI
=================

2/2 girone infernale ] [ ovviamente, esiste un problema, se,ad un mio amico? un suo inquilino proprietario di 4 camion, non gli paga l'affitto da 8mesi (camionisti non possono camminare sulle strade in perdita, ma anche stando fermi? loro accumulano debitorie, a questo si deve aggiunge che, non è facile per loro recuperare i compensi dai trasporti già fatti alle ditte, perché la tassazione dello Stato è un sistema criminale)! e se, lui (il mio amico) avesse registrato il suo contratto di affitto a questo camionista, che fine avrebbe fatto questo camionista? Adesso dalle stazioni di servizio sono spariti i manometri della pressione pneumatici, e sono spariti anche: i tubicini dell'acqua, e i benzinai sono disperati perché passano i camionisti più disperati e rubano tutto! ADESSO COME FARÀ IL MIO AMICO A PAGARE IL MUTUO IPOTECARIO A ROTHSCHILD SIGNORAGGIO BANCARIO, RISERVA FRAZIONARIA, SE IL SUO INQUILINO NON GLI PAGA L'AFFITTO? ECCO PERCHÉ LA BANCA E IL SUO STATO MASSONE CHE ha tradito la sovranità monetaria costituzionale: È sempre una ISTIGAZIONE AL SUICIDIO!
A TUTTO QUESTO GIRONE INFERNALE, SOLTANTO LA GUERRA MONDIALE, SEMBRA UNA APPARENTE SOLUZIONE COME HA DETTO: 1. EZRA PAUND, E COME HA DIMOSTRATO: 2. LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI

======
Salman dell'Arabia Saudita Re dell'Arabia Saudita ] sei proprio tu mio fratello [ Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" ] IL GIORNO CHE MI FARAI UCCIDERE LA LEGA ARABA, PERCHÉ TI SEI INNAMORATO DI QUESTA TROIA BAMBINA DI NOVE ANNI: che si chiama "Sharia law"? ok!, quel GIORNO TU MI ROVINERAI LA GIORNATA!

=====

1. abbattono aerei di linea; 2. realizzano GOLPE; 3. sono assassini spietati; 4. ti calpestano, 5. ti aggrediscono, 6. non rispettano il diritto internazionale, 7. ti calunniano e poi, 8. RIEMPIONO LA SIRIA DI TERRORISTI ISLAMICI, 9. giocano anche a fare il ruolo del saggio maestro! QUESTI SONO I FARISEI SALAFITI MASSONI REGIME BILDENBERG GLOBALIZZAZIONE: LA RADIOSA ALBA DI LUCIFERO! ] NON MI LASCERÒ SORPRENDERE, IO VI STO ASPETTANDO! [ BRUXELLES, 25 MAG - La Nato ha lanciato "il più grande rafforzamento dopo la guerra fredda", nel vertice di luglio approverà la "presenza avanzata" di truppe multinazionali nell'est e continua a chiedere che Mosca "cambi comportamento". Ma "non vediamo alcuna minaccia imminente contro alcun alleato della Nato" dice all'ANSA il segretario generale Jens Stoltenberg aggiungendo: "Continueremo a batterci per un rapporto più costruttivo e cooperativo". "A lungo termine, andrà a beneficio di Russia e Nato evitare una nuova guerra fredda".
=====

NATO continua a chiedere che Mosca "cambi comportamento". SI! MA, NESSUNO HA CAPITO circa QUALE COMPORTAMENTO ERRONEO, la Russia dovrebbe emendarsi! SARÀ PERCHÉ IO SONO IDIOTA, ma, è vero io non lo ho capito!



Marco Pannella ] Diego Fusaro: "Critica di Marco Pannella e del Partito Radicale". PandoraTV [ individualismo estremo e anonimo, in sostituzione dei diritti sociali, ma, soprattutto un traditore della sovranità monetaria dei popoli, Quindi ha venduto i popoli al Massone FARISEO: per una Europa della tecnocrazia regime Bildenberg, la sinagoga di Satana, che Dio abbia pietà della sua anima .. perché, io non ne avrò! https://youtu.be/LvOoqgnubiU



i sacerdoti di Satana, in USA sono parte del SUO Governo Ombra! I loro adepti per essere degni della CIA(sezioni satanica)? Devono commettere degli omicidi di persone innocenti, e devono essere pronti a morire! ECCO PERCHÉ, È STATO POSSIBILE REALIZZARE L'AUTO-ATTACCO DELL'11-09, PERCHÉ I BUSH SONO I SACERDOTI DI SATANA! Strage di Charleston in Usa, verrà chiesta la pena morte. Nord America. Il 22enne bianco Dylann Roof è accusato di aver massacrato a colpi di pistola nove fedeli neri il 17 giugno 2015 in una chiesa

=======

In niqab SHARIA, non si ferma a un posto di blocco, Parigi in tilt #SHARIA. La tangenziale chiusa nei due sensi per l'arresto della sospetta TERRORISTA SHARIA LAW


oggi, anche, un mondo che è pieno di pezzi di merda come OBAMA, non può più dire: "il problema degli israeliani non mi interessa! " "i martiri cristiani? non sono mio fratello!" PERCHÉ IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA SI È DIFFUSO IN TUTTO IL MONDO! [ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL ]in Palestina: nelle scuole dei bambini 9 anni, anche nelle recite scolastiche si sentono bambini anche più piccoli di 9 anni, dire: "israeliani devono essere tutti uccisi!" poi, le maestre dicono: "bravo! bravo!" . ISLAM SHARIA LAW, HA AMPIAMENTE DIMOSTRATO IN QUESTI 1400 ANNI di essere incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! Noi dobbiamo ucciderli tutti! .. NON C'È UNA SOLUZIONE, ALLA SHARIA, TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA!

https://www.youtube.com/channel/UCcYMT-nvotc7v0Pn_I07WTQ/discussion

NON credo io che, fariseo massone, di un BUGIARDO traditore ipocrita e assassino, che, PROPRIO LUI non conosce il significato della parola "onore" lui possa parlare in questo modo: infatti: OBAMA IMAM BARAK Osama SHARIA GENDER: "di chi è la proprietà del DOLLARO nel momento della sua emissione?" ] CRIMINALI COME OBAMA ANDREBBERO FUCILATI! [ Obama, Cina non minacci i piccoli Paesi. "I grandi Paesi non dovrebbero fare i prepotenti con i Paesi più piccoli": ha detto il presidente Usa parlando ad Hanoi, con un chiaro riferimento alla Cina

ER VON Gezabele second Queen Elizabeth UK services 666 CIA: JaBullOn Spa Banche Centrali, Talmud alto tradimento: signoraggio bancario, riserva frazionaria e debito pubblico alle isole Kaiman? Per il Capo della Chiesa Massonica Anglicana: questo è vero, i Cristiani non sono più maggioranza in Gb, Paese meno religioso. Il 48,5% dei britannici si definisce non credente: tutte scimmie evolute Darwin GENDER a Sodoma: i massoni pornocrati: perché la City Banking è 322 Babilon Tower: questo è il NWO Regno di SATANA Bildenberg!
=============
UK MUST VOTE TO LEAVE EUROPE #Sharia Law in England ] IN REALTÀ LA SIGNORA È PROCCUPATA PERCHÉ VEDE METTERE IN BILICO, IN PERICOLO DI DISTRUZIONE TUTTI I DIRITTI UMANI [ #ISIS Smuggled In With #Migrants VossMinistries Channel1 ]  Pubblicato il 10 apr 2016. We must act now before it is too late. By this I mean #sharia law! I can foresee in the not too distant future, the UK would be asked to implement this #sharia #law side by side with UK laws. Ladies do you want to be told what you can or cannot wear? Penelope Harrison Voss, Prayer Warrior, Intercessor, Prayer Partner, Deliverance Ministry.
https://youtu.be/JwXQjU4iIS8  We must get control of our borders back! ISIS terrorists are being smuggled into the UK amongst the immigrants. We have to leave Europe so that we can govern ourselves and decide who we let into this country! Because of mass uncontrolled immigration our schools are full up, our hospitals are full up and we have a shortage of homes. Crime levels are also rising due to the floods of immigrants- just look at the Cologne sex attacks on German girls by foreign immigrants in 2016. We've had terror attacks in London, Paris and just this month in Brussels. Just who are we letting in? In the referendum in June, we must all: VOTE OUT!

Dobbiamo ottenere il controllo delle nostre frontiere indietro! terroristi ISIS vengono contrabbandate nel Regno Unito tra gli immigrati. Dobbiamo lasciare l'Europa in modo che possiamo governare noi stessi e decidere chi lasciamo in questo paese! A causa dell'immigrazione incontrollata di massa nostre scuole sono piene, i nostri ospedali sono pieni e abbiamo una carenza di abitazioni. livelli di criminalità sono in aumento anche a causa delle inondazioni del immigrants- basta guardare gli attacchi sessuali su ragazze tedesche di Colonia da immigrati stranieri nel 2016. Abbiamo avuto attacchi terroristici a Londra, Parigi e proprio questo mese a Bruxelles. Basta che stiamo lasciando in? Nel referendum di giugno, tutti dobbiamo voto!
Pubblicato il 10 apr 2016. Dobbiamo agire ora prima che sia troppo tardi. Con questo voglio dire #sharia legge! Posso prevedere in un futuro non troppo lontano, il Regno Unito sarebbe stato chiesto di implementare questo lato #law #sharia a fianco con le leggi del Regno Unito. Signore vuoi dire cosa si può o non può indossare? Penelope Harrison Voss, Prayer Warrior, intercessore, preghiera Partner, Ministero Deliverance.

=====

my holy JHWH ] io non so per quale mio articolo loro: i codardi, loro sono particolarmente arrabbiati in questo momento! [ come sono arrabbiati per tutti gli articoli? ] LOL. lol. [ ALLORA, QUESTA È UNA SITUAZIONE VERAMENTE PATOLOGICA! olo. lol. olo ]

IhateNewLayout 666 CIA ] testa di lucertola infracidita! mi vuoi togliere questo rettangolo semitrasparente dalla pagina dei commenti? NON CREDERE CHE TU PUOI SALVARE TUTTE LE VOLTE LA TUA VITA DA PARASSITA NASCONDENDOTI DIETRO LE SPALLE DEI TUOI FIGLI COME I PALESTINESI INFAMI!

====

TESTICOLI satana CIA in Cossovo ] Anche perché a uccidere quei tre bambini? Furono gli agenti della CIA! [ è vero che in Cossovo furono trovati tre bambini morti vicino ad un ruscello [ #gender #SODOMIA #Culto, #ABOMINIO SpA FED, #SHARIA, #Obama, #NWO ] MA QUESTO NON SEMBRA UN BUON MOTIVO, PER FARE IL POGROM ISLAMICO ANCHE DEI SOLDATI DELLA NATO! Anche perché a uccidere quei tre bambini? Furono gli agenti della CIA!
======

#gender #sODOMA, #ABOMINIO, #SHARIA, #Obama, SAID: "Cina non minacci i piccoli Paesi" ] FUNNY! [ E QUANTE isole ha la CINA nel MARE CINESE MERIDIONALE, per fare la parte del bullo secondo te? TE LO DICO IO, LA CINA NEL MARE CINESE MERIDIONALE, NON HA NULLA! Ora, si è costruita due isole artificiali di sabbia, e tu "voglio tutto io dei miei coglioni" sei proprio tu, che, tu stai andando a provocare la CINA!

======
#Nwo, SpA #FED #Satana ] non è colpa mia se tu sei un cesso!

#gender #SODOMIA #Culto, #ABOMINIO SpA FED, #SHARIA, #Obama, #NWO ] e cosa è, questa tua storia: di: 66 anni terrorismo sharia, dei due Stati in Israele Palestina? Quale Stato gli islamici sharia nazisti hanno diviso pacificamente in tutto il mondo? In Cossovo? Hanno fatto il genocidio di tutti i serbi, hanno ucciso i soldati della NATO, ed hanno raso al suolo 3000 tra Chiese, Monasteri e Cimiteri!

TESTICOLI SATANA ] [ #gender #SODOMIA #Culto, #ABOMINIO SpA FED, #SHARIA, #Obama, #NWO ] io sono un cristiano normale, ma, Ma, tu chi sei?

======

#ABOMINIO #President, #SHARIA, #Obama, #scimmia #Darwin a Sodoma ] MA CHE CAZZO STATE A FARE? VOI VI SIETE BEVUTI LA MERDA! [ quale democrazia sharia, è mai esistita nel mondo, e quali diritti umani sharia: sono mai esistiti in tutto il mondo, che, tu hai invaso di terroristi islamici sharia, la Siria e IRAQ, che, tu hai addestrato ed armato in Giordania e Turchia, per andare ad insegnare la Democrazia a quel coglione di Assad? MA CHE CAZZO STATE A FARE? VOI VI SIETE BEVUTI LA MERDA IN QUELLA TROIA STUPRATA e DROGATA di: ONU!

President, #SHARIA, #Obama, #scimmia #Darwin #Sodoma ] TROVAMI tu, un solo argomento fondativo, costitutivo in cui tu hai ragione? te lo dico io, non lo troverai perché non esiste! ALLORA, tu LEGATI AL COLLO UNA MACINA E VATTI A GETTARE IN FONDO AL MARE! Meglio per te sarebbe stato, che tu non fossi mai nato!


#IMAM, #gender #SODOMA, #ABOMINIO, #SHARIA, #Obama #President 666 #USA, ] e perché, tu stai impartendo le sanzioni CONTRO la RUSSIA? TE LO DICO IO: " TU NON SAI PERCHÉ, TU STAI COLPENDO LA RUSSIA CON LE SANZIONI! " TU TI STAI ANNETTENDO NELLA NATO MEZZO MONDO, SENZA FARE VOTARE I POPOLI (perché tu hai paura delle elezioni), ma, in Donbass e Ucraina i popoli hanno votato a plebiscito universale. e tu ti dovresti vergognare per essere diventato un nazista di Democrazia di merda!

#IMAM, #gender #SODOMA, #ABOMINIO, #SHARIA, #Obama #President 666 #USA, ] e in quale DIRITTO INTERNAZIONALE: 1. Talmud, 2. Corano, 3. Bibbia di Satana, tu hai letto: che il Golpe a Kiev è un GOLPE Costituzione, per i cecchini della CIA a MAIDAN?


Imam Al-Azhar, HA DETTO: " CONDANNARE LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE, PER fermare IL terrorismo! " QUINDI Rinnova condanna attentati Parigi e Bruxelles.. OK! E CHI POTREBBE DARGLI TORTO? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/05/24/imam-al-azhar-fermare-terrorismo_5448a22b-532a-4bf5-9720-d7619e4cd338.html

Imam Al-Azhar LUI PARLA COME UN PAZZO. PARIGI, 24 MAGGIO. [Io me lo sento: "questa storia islamica SHARIA finirà in tragedia, ed infatti lo dicono tutti i libri di storia!"] I decisori politici mondiali ( DEVONO CONDANNARE IL NAZISMO DELLA SHARIA), insieme a quelli religiosi (ISLAMICI IMAM TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE: IL GENOCIDIO NAZISTA), devono "assumersi le proprie responsabilità" e "impegnarsi nell'opporsi al terrorismo SHARIA, mettere fine al bagno di sangue SHARIA" soprattutto nei confronti "dei più deboli, donne e bambini LE VITTIME DI TUTTI QUELLI CHE NON SONO SALAFITI". Lo ha affermato il grande imam di al-Azhar, Ahmad Muhammad al-Tayyeb, parlando a Parigi a una conferenza sul dialogo interreligioso organizzata in collaborazione con la comunità di San'Egidio. Imam, che ieri a Roma ha incontrato papa Francesco, ha rinnovato poi la sua condanna degli attentati di Parigi e Bruxelles e dei "miserabili autori SAUDITI SALAFITI", che " ISLAMICI SHARIA calpestano tutte le leggi umane e divine: LA INTERNAZIONALE ISLAMICA OCI". ... Io me lo sento: "questa storia islamica finirà in tragedia, ed infatti lo dicono tutti i libri di storia!"



UNIUS REI 24.05.2016 | ma, che credete che siamo in FRANCIA? tenetevi i vostri islamici in Turchia! Ucraina: Kiev, 7 soldati morti in 24 ore ] [ #François Gérard Georges Nicolas #Hollande ] Erdogan? vi farà rimpiangere Hitler! [ certo, verrà il momento che, tu ti pentirai di essere nato, e di avere sputato contro il VANGELO, come RENZI, Cameron, ecc.. nella Massoneria! [ io ho visto la anticristo MERKEL seduta con ERDOGAN, e alle loro spalle vi erano due enormi bandiere della Turchia! .. e dove era la bandiera tedesca? era come una bandierina piccola piccola della coppa del gelato, al centro sul tavolino, ma, poi, vi era anche un altra piccola piccola bandiera turca, anche, al suo stesso livello! Erdogan? vi farà rimpiangere Hitler! [ PERCHÉ SE TU NON CONDANNI LA SHARIA? PRESTO LA FRANCIA DIVENTERÀ UN NAZISMO CALIFFATO DEFINITIVO, sempre DEMOCRATICAMENTE. http://it.sputniknews.com/mondo/20160524/2743660/opinioni-usa-europa.html#ixzz49Zna624C

#SATANA ]  non è colpa mia se nella 322 "teschio e ossa" i tuoi sacerdoti di Satana Massoni, loro pensano sempre a fare le orgie! ... non avrebbero mai dovuto diventare lucrativi i filmini pornografici!

my JHWH ] lo sanno tutti che io sono un bravo ragazzo! [ però se qualcuno vuole proprio litigare? io non sono colpevole!

Subject: flora darpino oh my sister, A.I. 666 CIA are terrible! From: "UniusRei3 ." To: ltfloradarpino@gmail.com
Content-Type: multipart/alternative; boundary=001a1145f0e0dc99100533924f43

my PM Benjamin Netanyahu ] questa sfortunata flora darpino: ltfloradarpino@gmail.com ? lei è una vittima degli Hackers: A.I. 666? we must say that there is something demonic in NATO USA FED SPA, the cannibals in CIA? they are terrible! 


my PM Benjamin Netanyahu ] TU HAI NOTATO COME QUESTA RAGAZZA: è tipo a: "immagine e  SOMIGLIA" di un GUFO? [ US officials Assistant Secretary,  Victoria Jane Nuland (born 1961) is the Assistant Secretary of State for European and Eurasian ] e poi lo sanno tutti che SATANA è la scimmia Darwin GENDER di OBAMA!

Salman dell'Arabia Saudita Re dell'Arabia Saudita ] sei proprio tu mio fratello [ Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd che è andato all'INFERNO perché non ha voluto ascoltare la voce di Unius REI? Ok. sappi questo: " io costruisco il mio Tempio Ebraico, in ARABIA SAUDITA o dove volete voi? " oppure, voi costruire una Guerra Mondiale NUCLEARE: che renderà questo pianeta molto simile all'inferno, che, è TUTTO il DEMONIACO SHARIA GENOCIDIO che è nel vostro cuore! NOI FAREMO COSÌ, NOI ANDREMO IN ETIOPIA A PRENDERE L'ARCA DELLA ALLEANZA PER VEDERE SE IL SIGNORE JHWH VORRÀ PERDONARCI, E VORRÀ VENIRE CON DEI PEZZI DI MERDA COME NOI, insieme a noi!

Salman dell'Arabia Saudita Re ] [ io scommetto che LUI il SANTO Creatore Onnipotente JHWH, che, proprio LUI holy holy HOLY, lui verrà con noi!

=============

Regno Israele [ Eih PM ] io mi sono iscritto, al tuo canale. I have written me, to your channel. Pubblicato il 23 mag 2016 https://youtu.be/AGF5UTHrMqo [ דברי ראש הממשלה בנימין נתניהו בישיבה מיוחדת במליאת הכנסת, לציון יום הרצל ופתיחת מושב הקיץ non so cosa lo Spirito SANTO dice al mio spirito, i loro discorsi io non conosco, ma, io trovo dentro di me le intuizioni e le istruzioni per proteggere Israele! I do not know what the Spirit HOLY, he said to my spirit, their talk I do not know, but I find in me the insights and instructions to protect Israel!
וידאו: איתי בית-און, לע"מPubblicato il 23 mag 2016
Il primo ministro Benjamin Netanyahu in una sessione speciale alla Knesset in occasione Herzl Day e l'apertura della sessione estiva
Video: Scommetti su di me, GPO: shalom + salaam = blessings too

STOP SATANA, he IS BAD!

IO SONO UN UOMO SPIRITUALE FIN DALLA MIA GIOVINEZZA, UN CRISTIANO FONDAMENTALISTA BIBLICO PER REALIZZARE LE PROFEZIE DI ISRAELE! .. e Satana è così disperato contro di me, che, lui non sa più cosa inventare! io so che è ridicolo, ma adolescenti alunne, donne, colleghe si stanno innamorando di me! really? Ma, se qualcuno ritiene un suo diritto sessuale di poter tradire emotivamente la sua moglie? questo non è per me! ed io sono oltre tutto questo da molti anni.. perché io sono: "osservazione" del martirio dei cristiani da oltre 25 anni, tutti i cristiani innocenti, che, SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA, lui mi fa uccidere per il mondo! .. e la mia posizione non è quella che io mi voglio vendicare: No! io lavoro per la fratellanza universale: sempre! PERCHÉ IL VENDICATORE DEL SANGUE INNOCENTE c'è già, non sono io, e lui HA AFFILATO LE SUE ARMI!
======
shalom [ IsraeliPM ] [ I AM A MAN FROM MY YOUTH, A SPIRITUAL SPIRITUAL CHRISTIAN FUNDAMENTALIST of: BIBLE TO MAKE THE PROPHECY OF ISRAEL! .. And Satan is so desperate against me, that he does not know what to invent! I know it's ridiculous, but gils pupils adolescents, women, colleagues, ecc.. they are falling in love with me! really? But, if someone, he believes to have a sexual right to emotionally cheat, against his wife? this is not for me! and I'm no over all this for many many years .. because, I am: "observation" of the martyrdom of Christians for over 25 years, all the innocent Christians, who, SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA, he makes kill in all the world! .. And my position is not what I want to avenge: No! I work for the universal brotherhood: Always! WHY THE AVENGER OF INNOCENT BLOOD is already there, it's not me, and he has SHARPENED, all HAS SHARPENED, all ITS WEAPONS!

+NoPlaceToHide01 sionista significa: "realizzare le profezie bibliche di ISRAELE, come applicazione del Regno di Dio: in modalità politica sulla terra: la fratellanza universale", e non: come una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria! E io non credo, che, Dio può chiedere a qualcuno di fare del male, ad un solo palestinese innocente! Ecco perché come è già stato detto: proprio gli israeliani sono le prime vittime di ROTHSCHILD SpA FMI BM, non solo, quali dei popoli precedenti la LEGA ARABA non ha fatto il genocidio? sotto i nostri occhi la sharia sta facendo il genocidio di tutti i popoli di: Cossovo, Nigeria, Siria e IRAQ, ed ovunque giunge la maledizione del falso profeta Maometto!
https://youtu.be/aQ1d7VzxgBM
============
Learn more about Open Doors South Africa. Standing Strong Through the Storm: Be a lighthouse. Is this email not displaying correctly?
View it in your browser. BE A LIGHTHOUSE. One of the strongest images of standing strong in a storm is the lighthouse. In the era before radar, satellite navigation and GPS systems, lighthouses were vital to protect ships from crashing onto rocks, shoals and shores. Building lighthouses can be considered one of man’s most noble endeavours. Since the beginning of seafaring, families and friends have lit bonfires at night to guide sailors home. George Bernard Shaw said, “I can think of no other edifice constructed by man as altruistic as a lighthouse.They were built only to serve.” And evangelist D.L. Moody commented, “Lighthouses don’t fire cannons to call attention to their shining — they just shine.”
Jesus used this imagery of light to describe our role in His kingdom. We are the light of the world, He said, after claiming Himself to be the true light. Therefore we function much like a lighthouse, both internally and externally.
The first design for a lighthouse is the internal function of generating light. Early lighthouses used a literal fire that had to be constantly fed and watched. Later electric lights were utilised and ultimately laser lights. But this light still has to be internally projected.
So we too as followers of Jesus project internal light, the outer expression of the inner life under the control of the Holy Spirit.
The other aspect of a modern lighthouse is that it also is an external reflector. Over the years of improvements, revolving lenses have been developed to reflect that internally generated light further into the darkness.
As the moon reflects the light of the sun, so we reflect the light of the Son in a world of darkness.
And finally, lighthouses remind us of God’s love. Like the bright shining beam of a lighthouse, His love reaches out…piercing through the darkness of any storm. RESPONSE:
Today and throughout this year I will be a lighthouse for Jesus, projecting His inner light and reflecting His light externally.
PRAYER: Lord, may Your love and Your light pierce the darkness of the world around me as I stand strong and faithful for You like a lighthouse, today and through the year ahead.

Ulteriori informazioni su Open Doors Sud Africa. Essere forti attraverso la tempesta: Essere un faro. È questa e-mail non visualizzi correttamente? https://www.opendoors.org.za/eng/ Guarda nel tuo browser. ESSERE UN FARO. Uno dei più forti immagini di piedi forte in una tempesta è il faro. Nell'era prima di sistemi radar, di navigazione satellitare e GPS, fari erano vitali per proteggere le navi da schiantarsi sulle rocce, banchi e rive. fari edificio può essere considerato uno dei più nobili sforzi dell'uomo. Dall'inizio del marinara, le famiglie e gli amici hanno acceso falò durante la notte per guidare i marinai a casa. George Bernard Shaw ha detto, "mi viene in mente nessun altro edificio costruito dall'uomo come altruistico come un lighthouse.They sono stati costruiti solo per servire". E evangelista D.L. Moody ha commentato: "Fari non sparano i cannoni per richiamare l'attenzione sulla loro splendore -. Hanno appena brillare"
Gesù ha usato queste immagini di luce per descrivere il nostro ruolo nel suo regno. Noi siamo la luce del mondo, ha detto, dopo affermando stesso di essere la vera luce. Pertanto funzioniamo molto simile a un faro, sia internamente che esternamente.
Il primo progetto per un faro è la funzione interna di generare luce. I primi fari usato un fuoco letterale che doveva essere costantemente alimentato e guardato. luci elettriche successivi sono stati utilizzati e, in definitiva luci laser. Ma questa luce deve ancora essere proiettato internamente. Così anche noi, come seguaci di luce interna del progetto di Gesù, l'espressione esteriore della vita interiore sotto il controllo dello Spirito Santo. L'altro aspetto di un faro moderna è che è anche un riflettore esterno. Negli anni di miglioramenti, lenti girevoli sono stati sviluppati per riflettere la luce generata internamente ulteriormente nell'oscurità.
Come la luna riflette la luce del sole, in modo da riflettere la luce del Figlio in un mondo di tenebre.
E, infine, fari ci ricordano l'amore di Dio. Come il fascio splende luminoso di un faro, il suo amore si protende ... penetrante attraverso l'oscurità di una tempesta. RISPOSTA:
Oggi e nel corso di questo anno sarò un faro per Gesù, proiettando la sua luce interiore e riflette la sua luce dall'esterno.
PREGHIERA: Signore, il tuo amore e la tua luce forare il buio del mondo intorno a me come io sto forte e fedele per voi come un faro, oggi e per l'anno a venire.

==============

Regno Israele6 ore fa
È UNA CLASSE POLITICA CRIMINALE CORROTTA: I FARISEI BILDENBERG
TRILATERALE! ] [ HANNO PAURA DI QUESTO VIDEO!!! LO CANCELLANO DA
INTERNET!!! 
Francomuzzi Fox  https://youtu.be/NJUS9Gck_8c
Regno Israele
Regno Israele6 ore fa
PTV news 23 maggio 2016 - Prigionieri politici in Polonia? È IL REGIME MASSONICO BILDENBERG PandoraTV Pubblicato il 23 mag 2016. - La battaglia di Fallujah. - Parigi discute se abolire le sanzioni a Mosca. - Milioni in piazza contro Monsanto e ogm GLIFOSATO RANDUP
- I cinesi all’assalto del mercato dell’oro. - Proteste a Donestk: l’Osce non vede
Regno Israele
Regno Israele8 ore fa
il NWO SPA FED ha fatto di noi un popolo di miserabili straccioni senza FEDE in Dio, un popolo di depravati senza identità e senza memoria storica! Questo tipo di esercizio commerciale, il pawn shop, al pari della lavanderia a gettoni, è rappresentativo di un significativo deterioramento ed impoverimento sociale: leggetevi questo mio precedente redazionale per capire che cosa è accaduto a Detroit negli ultimi vent’anni. L’America anticipa sempre tutti i paesi ad economia avanzata, con una tempistica di circa due decenni. Si tratta di aspettare ed il tutto lo vivremo anche noi italiani, a dimostrazione di un continuo ed inesorabile processo di impoverimento sociale che sarà intensificato ed accelerato anche in conseguenza dell’invasione immigratoria pianificata che si protrarrà ancora per diversi anni.
http://www.eugeniobenetazzo.com/deterioramento-declino-sociale-inarrestabile/
Regno Israele
Regno Israele6 ore fa
libertà di coscienza su casi morali e religiosi! Conferencia Óscar Elías Biscet -Médico provida prisionero de conciencia en Cuba https://youtu.be/F2peutYk2wk Hola, lorenzo: 25 años de cárcel por defender los derechos humanos y luchar contra los abortos del régimen castrista.
Te recuerdo que mañana estás invitado a conocer a un hombre que ha pagado bien caro su compromiso con la vida: el médico y disidente cubano Óscar Elías Biscet. El doctor Biscet es Medalla Presidencial de la Libertad, concedida por el presidente de Estados Unidos, y nominado al Premio Príncipe de Asturias de la Concordia. Puedes asistir a su conferencia “Un provida en un país sin libertad” vía streaming mañana lunes, 23 de mayo, de 14:00 a 15:00 horas. Éste es el enlace para conectarte: https://www.youtube.com/watch?v=F2peutYk2wk
Defender la vida y denunciar el aborto no sale gratis en algunos países. Tenemos mucho que aprender de personas como el Dr. Biscet, cuya vida es un ejemplo de la coherencia y de la valentía en defensa del derecho a la vida.
Además, su presencia en España a las puertas de unas elecciones generales debe suponer un revulsivo para el Gobierno de Rajoy, que se presenta como partido de centro derecha democrático opuesto al comunismo del dictador que encarceló al doctor y que, sin embargo, comparte con él las mismas leyes que permiten aplicar la pena de muerte en palabras del doctor Biscet a los niños antes de nacer.
Estoy segura de que te encantará su conferencia.
¡Te espero vía streaming! Gádor Joya y todo el equipo de Derecho a Vivir
hola, lorenzo:
El próximo lunes, 23 de mayo, deseo invitarte a que conozcas a una persona excepcional: el doctor Óscar Elías Biscet.
El Doctor Biscet fue encarcelado por el régimen cubano por luchar contra los abortos que se realizan en su país. Condenado a 25 años por denunciarlos.
Para mí es un honor presentártelo y que compartas conmigo su impactante testimonio.
Biscet.jpg
La conferencia "Un provida en un país sin libertad" del doctor Óscar Biscet será el próximo lunes, 23 de mayo, de 14:00 a 15:00 horas. Puedes seguirla por streaming desde el siguiente enlace:
http://youtube.com/watch?v=F2peutYk2wk
Pocas personas como este médico cubano han llevado la defensa de la vida tan al extremo. Pocas personas merecen tanto ser consideradas defensoras de la vida como él. Por denunciar los abortos practicados en los hospitales cubanos por el régimen castrista, el doctor Óscar Elías Biscet fue considerado una amenaza para el Estado. Perdió su empleo, sufrió persecución política y fue condenado a 25 años de cárcel por mantenerse fiel a su compromiso con la vida. Ahora, después de años sin poder salir de Cuba, el doctor Biscet viene a España y no he querido dejar pasar la ocasión de invitarlo a nuestra sede para que nos cuente su dura y difícil trayectoria como activista en defensa de la vida en un país donde te la juegas de verdad. ¿Te apuntas a escuchar su testimonio? También abordaremos en su charla el panorama político de España desde el punto de vista del derecho a la vida de cara a las próximas elecciones y otras cuestiones de interés.
Puedes seguir la conferencia "Un provida en un país sin libertad" desde el siguiente enlace:
http://youtube.com/watch?v=F2peutYk2wk
Recuerda los datos de la conferencia del Dr. Óscar Elías Biscet:
    Lunes 23 de mayo
    14:00 - 15:00 h.
    En este enlace puedes ver el streaming.

No te lo pierdas, por favor. Personas como el Dr. Biscet tienen muchísimo que aportar a nuestra lucha contra el aborto. Su ejemplo nos sirve de inspiración y modelo, y sobre todo, nos anima a seguir adelante con ilusión y esperanza.
¡Te espero el próximo lunes!
Gádor Joya y todo el equipo de Derecho a Vivir.
Regno Israele
Regno Israele8 ore fa
UNIUS REI 23.05.2016 | questi criminali FARISEI e SALAFITI amano giocare con la vita delle persone innocenti, per pura avidità ed imperialismo criminale, così si sono nascosti dietro la loro violenza e dietro la loro ipocrisia! Siria, a Latakia in corso aspri combattimenti tra forze Assad e islamisti. MA TUTTI COLORO CHE NON RICONOSCONO LA MIA SOVRANITÀ, COMMETTONO IL DELITTO DI LESA MAESTÀ CONTRO LA MIA CORONA! 23.05.2016 L'esercito siriano conduce cruenti battaglie con i jihadisti nel nord-ovest del Paese, respingendo gli attacchi dei gruppi islamisti nella provincia di Latakia, nei pressi del monte Turkmen, informa canale televisivo "Al-Mayadin". Secondo il canale, aspri combattimenti sono attualmente in corso nei pressi del centro di Al-Sarraf. Inoltre le forze governative hanno respinto l'attacco dei terroristi dello "Stato Islamico" (Daesh) nella città di Deir ez-Zor, nel nord-est del Paese, segnala RIA Novosti. Oggi si è venuti a conoscenza di una serie di attacchi terroristici a Jable (provincia di Latakia) e Tartous. Sette esplosioni si sono verificate nelle stazioni degli autobus e nel pronto soccorso dell'ospedale di Jable. Secondo le ultime notizie, sono rimaste uccise più di 100 persone. L'ambasciata russa a Damasco ha riferito che non sono pervenute informazioni di vittime russe negli attentati.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160523/2741246/Daesh-terrorismo-Al-Nusra.html#ixzz49Vgdo3IL
Regno Israele
Regno Israele8 ore fa
I UNIUS REI, I decided to give  more sanctions against US and EU! ] [ US ready to discuss with the additional EU sanctions against Russia .. and I doubt that, anyone could find interesting ME, if only I were a man! I am an existential threat: I am the Army of the Lord God: YHWH, his wagon and its horsemen! 23.05.2016 http: //sptnkne.ws/btfJ] [I do not know by what methods, my ministers will carry out my orders, but, ALL these will be made!

io ho deciso di impartire sanzioni suppletive contro USA e UE! ] [ USA pronti a discutere con la UE sanzioni supplementari contro la Russia .. e io dubito che, qualcuno mi potrebbe trovare interessante, se io fossi un uomo soltanto! io sono una minaccia esistenziale: io sono l'ESERCITO del Signore Dio: JHWH, il suo carro e la sua cavalleria! 23.05.2016http://sptnkne.ws/btfJ ] [ non conosco con quale modalità, i miei ministri realizzeranno i miei ordini, ma questi saranno realizzati!
Regno Israele
Regno Israele6 ore fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] [ e chi ha inventato una società della contrapposizione? i farisei la hanno inventata! ... E tu sei un predatore che è venuto molto tempo dopo, tu non potresti mai farcela contro di loro! MA, PER NOI È FACILE COSTRUIRE UNA SOCIETÀ MONDIALE DELLA COMUNIONE! noi due siamo i più lontani ed i più vicini! Se, può essere vero per noi, potrà essere vero anche per tutti gli altri!
Regno Israele
Regno Israele22 ore fa
YOUTUBE ] rilassati [ quì c'è qualcuno che si masturba con i miei commenti! ] [ e tu non potrai mai essere felice, se, vivi nel timore che quelli del: "teschio con le ossa" I PIRATI BUSH 322 KERRY, CANNIBALI E ZOMBIES, ti possano uccidere! TRANQUILLA! MA, SE, loro NON POSSONO UCCIDERE ME? COME POTREBBERO UCCIDERE TE? rilassati, altrimenti il sesso non ti potrebbe venire bene e poi mi diventi frigida!

https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] [ #youtube sono contento che mi hai tolto questo rettangolo semi trasparente! e sono contento che, tu ti sei rilassata, e tu ascolti SEMPRE: i miei consigli, per non diventare frigida e vecchia! .. perché, una fenomenologia spiacevole delle frigide, in genere? e che loro diventano, anche acide e megere anche! MA, TRA DI NOI? QUESTO NON DEVE MAI AVVENIRE!
Regno Israele
Regno Israele19 ore fa
#YOUTUBE ] [ Informazioni di contatto relative al copyright ] ORA RESTITUISCIMI I MIEI 400 VIDEO E TUTTI I COMMENTI DEL SITO, OPPURE PREPARAMI UN INDENNIZZO! [ Requisiti per le contronotifiche: NON FARE LO GNORRI ZOMBIES, COME LE ATRE VOLTE, TI HO INVIATO TUTTO QUELLO CHE MI HAI RICHIESTO ] [ Se hai intenzione di presentare una contronotifica di violazione del copyright in formato libero, devi includere i seguenti elementi specifici. Nota. Non saremo in grado di intervenire in caso di contronotifiche incomplete. 1. Le tue informazioni di contatto. Dovrai fornire le seguenti informazioni che ci consentiranno di contattarti o contattare un rappresentate autorizzato ad agire per tuo conto (ad esempio un avvocato) in merito alla tua richiesta. Se sei un rappresentante autorizzato dell'autore del caricamento, assicurati di specificare nella contronotifica il tuo rapporto con l'autore del caricamento.
Nome anagrafico completo (nome e cognome, non il nome di un'azienda)
Indirizzo email
Indirizzo postale
Numero di telefono
Regno Israele
Regno Israele19 ore fa
#youtube ] la dimostrazione di quello che io ho detto, è evidente nella sua semplicità! SE DIO JHWH NON FOSSE L'AMBITO CONTINUO della nostra "ESISTENZA", noi ci saremmo già disintegrati! E NESSUNO POTREBBE DIRE DI AVERE L'ESSERE, perché, se lui avesse l'ESSERE, poi, lui si opporrebbe alla trasformazione del morire, ecc.. ecc...! .. e poiché, è evidente che noi esistiamo, poi, è evidente, anche, che, noi riceviamo tutti la esistenza permanente, da un solo ESSERE permanente! e questo ESSERE: è il nostro utero vitale, perché tutti noi siamo degli ologrammi nel cuore di Dio JHWH! A quale amore infinito e divino tu hai fatto resistenza per tutta la tua vita? INFELICE! è per aver respinto la felicità dell'amore, CHE TI HA CREATO E CHE TI HA SEMPRE CHIAMATO ALL'AMORE, che poi dovrai bruciare di rimorso nel tuo INFERno! Adesso io posso dare questa relazione con Dio: nel mio TEMPIO ebraico, anche agli agnostici, e tutte le religioni? sono soltanto, un valore aggiunto per me! Infatti, io sono un laico razionale agnostico: che è stato chiamato, da SALMAN SAUDIA ARABIA, a fare il RE in ISRAELE!
Regno Israele
Regno Israele8 ore fa
UNIUS REI 23.05.2016 | NON è che l'oro, non si potrebbe svalutare, ma, tutto il denaro del FMI SpA BM, anche, se fosse vero? comunque sarebbe denaro virtuale, purtroppo è esorbitante il denaro emesso, contro il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, è una gigantesca bolla finanziaria, ed è questo che rende indispensabile una guerra mondiale con 5miliardi di morti! Noi non dovremmo mai dimenticare che: Enlightened talmud i FARiSEi hanno fatto uccidere GESù dai Romani e per vendicarsi degli ebrei hanno distrutto loro le genealogie paterne! 23.05.2016 I cinesi all’assalto del mercato dell’oro
Pechino compra l’oro e il cavea segreto di Londra.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160523/2740516/cinesi-assalto-mercato-oro.html#ixzz49VkKh2Q7
Regno Israele
Regno Israele20 ore fa
INNO ALLA TRINITÀ ] uniusrei lorenzojhwh. io e Benedetto XVI? noi siamo due grandi e vecchi amici! [ https://plus.google.com/communities/106208785703145580750 ] O Trinità beata, oceano di pace, la Chiesa a te consacra la sua lode perenne. Padre d'immensa gloria(il pensiero di amore), Verbo d'eterna luce (Parola di Speranza), Spirito di sapienza e carità perfetta (la FEDE creativa sussistente e continua) un solo JHWH (la famiglia unita da vicoli di amore e non da sodalizio demoniaco Rothschild Salman ). Rovéto inestinguibile di verità e d'amore (fratellanza universale); ravviva in noi la gioia dell'agape fraterna. O principio e sorgente della vita immortale, rivelaci il tuo volto nella gloria dei cieli. Amen. MA IO PRETENDO DI VEDERE IL TUO VOLTO ORA SULLA TERRA, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, PERCHÉ TU ME LO HAI PROMESSO!. Amen.
Regno Israele
Regno Israele21 ore fa
#YOUTUBE ] [ il mio prete è dell'INDIA? lui è molto santo: è difficile trovare un uomo così umile e sapiente, ma, lui non parla bene l'italiano, non solo perché è indiano, ma, anche perché, il suo cranio, deve avere avuto un impatto violento contro un palo di cemento! lol. però questo suo Handicap è una fortuna per noi, e per il REGNO di DIO, perché noi stiamo tutti attenti e non ci possiamo distrarre, altrimenti, non riusciamo a capire, le cose preziose, che lui dice: SIA PURE NELLA SUA SEMPLICITÀ, TUTTI INSEGNAMENTI TROPPO TROPPO IMPORTANTI! certo, lui è un uomo pieno di Spirito Santo.. Lui in india con un solo versetto ha distrutto una intera comunità di Testimoni di Geova: perché in Matteo, alla fine del suo Vangelo, Gesù dice: "battezzate tutte le GENTI: nel nome del PADRE, e del Figlio e dello Spirito SANTO!" ... ok! allora dove è scritto che le persone devono essere battezzate nel nome di GEOVA? così li ha fottuti tutti i GEOVA! anche perché chiamare Dio in modo sbagliato è un SACRILEGIO, infatti il suo vero nome è JHWH!
Regno Israele
Regno Israele8 ore fa
UNIUS REI 23.05.2016 | Clearly these have made the cannibals, on altar of Satan! these are more demons than men! È chiaro questi hanno fatto i cannibali sull'altare di Satana! questi sono più demoni che uomini! I believe that now is the time for me to lose my patience! credo che sia arrivato per me il momento di perdere la pazienza! "Direi che siamo in grado di prendere in considerazione misure aggiuntive. Ne abbiamo discusso con la UE", — ha detto Fried in una discussione sulle sanzioni contro la Russia organizzata dal Consiglio Atlantico a Washington.
 http://it.sputniknews.com/politica/20160523/2741379/diplomazia-Ucraina-Donbass-Mogherini.html#ixzz49Vecw8yp
Regno Israele
Regno Israele1 giorno fa
#Sergio #Mattarella [ e se è stata gente malvagia, allora sono stati i SAUDITI, tu vedi cosa stanno facendo in Siria ed in Iraq! ] UNIUS REI 22.05.2016 | #Sergio #Mattarella ] Al Sisi: Regeni non è stato ucciso dai nostri servizi: HAI VISTO LO DICE ANCHE AL-SISI CHE SONO STATI I SAUDITI, TUTTA GENTE MALVAGIA, 14.04.2016, Il presidente egiziano sull'omicidio del ricercatore italiano al Cairo: A ucciderlo è stata gente malvagia che vuole mettere in imbarazzo il Paese a livello internazionale.
http://it.sputniknews.com/italia/20160414/2476026/egitto-regeni-omicidio-al-sisi.html#ixzz49PObg3pH
Regno Israele
Regno Israele19 ore fa
youtube ] [ ok! adesso restituitemi il mio canale uniusrei2 https://www.youtube.com/user/uniusrei2/discussion, esso aveva 400 video: fatti tutti da me: io ero solo con la mia webcam, non avevo basi musicali o sequenze audio video di nessun tipo, il canale mi è stato chiuso dai sacerdoti di satana della CIA, perché io traducevo su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion molto lentamente parte del libro la SAPIENZA del RE SALOMONE! .. e perché tutti leggevano la BIBBIA con me? POI I TUOI SACERDOTI DI SATANA MORIVANO PER LA RABBIA! ] 3. Devi accettare e includere la seguente dichiarazione: 3. Devi accettare e includere la seguente dichiarazione: "Riconosco la giurisdizione della Corte Federale Distrettuale per la circoscrizione a cui il mio indirizzo appartiene (oppure, se il mio indirizzo è al di fuori degli Stati Uniti, per la circoscrizione giudiziaria cui appartiene YouTube) e accetto la notificazione di atti processuali da parte dell'autore del reclamo." 4. E la seguente dichiarazione: "Consapevole delle mie responsabilità penali, giuro di avere buoni motivi per ritenere che il materiale sia stato rimosso o disattivato per sbaglio o errata identificazione del materiale da rimuovere o disattivare." "Riconosco la giurisdizione della Corte Federale Distrettuale per la circoscrizione a cui il mio indirizzo appartiene (oppure, se il mio indirizzo è al di fuori degli Stati Uniti, per la circoscrizione giudiziaria cui appartiene YouTube) e accetto la notificazione di atti processuali da parte dell'autore del reclamo."
4. E la seguente dichiarazione: "Consapevole delle mie responsabilità penali, giuro di avere buoni motivi per ritenere che il materiale sia stato rimosso o disattivato per sbaglio o errata identificazione del materiale da rimuovere o disattivare."
Regno Israele

#BANGKOK ] se l'incendio è doloso sono stati i maomettani NAZISTI, per loro le bambine devono figliare, nell'Harem di Erdogan, poligamia per bomba demografica: #SHARIA Allah akbar morte a tutti gli infedeli! [ Almeno 17 studentesse thailandesi tra i cinque e i 12 anni sono morte ieri sera nell'incendio che ha distrutto il dormitorio di un collegio in un villaggio vicino Chiang Rai, nell'estremo nord del Paese. Lo riportano questa mattina i media thailandesi. Le fiamme - sviluppatesi per cause non ancora accertate - hanno avvolto l'edificio dell'istituto Pitthakiart Witthaya attorno alle 23 di ieri, sorprendendo molte delle bambine nel sonno. I vigili del fuoco sono riusciti a evacuare solo parte delle 38 bambine che ospitava il dormitorio.
Regno Israele

per essere più circostanziati, quando è già aperto "google authenticator" nel lampo appare come se una applicazione si stia aprendo in automatico, ma se vai nella RAM a vedere se ci sono altre applicazioni aperte? tu non le vedi, altre applicazione aperte oltre che "google authenticator"!
Regno Israele

UNIUS REI 23.05.2016 | PERCHÉ la CIA e la NATO HANNO FATTO un GOLPE a MAIDAN Kiev, ed HANNO UCCISO 100 persone con i cecchini della CIA, che, i cecchini non sono mai stati inquisiti, è che la Russia e la UE hanno subito le sanzioni, per colpa dei traditori: Hollande è un massone, e perché in USA sonno i sacerdoti di SATANA. e perché la MERKEL è l'anticristo! poi, tutto questo è alto tradimento: ed io pretendo la pena di morte! ] [  23.05.2016. A Milano si firma la petizione per chiedere al governo di opporsi al rinnovo delle sanzioni a Mosca
"L'Europa deve riprendere il cruciale rapporto identitario con la Russia. Le sanzioni devono essere abolite. Non ci sono più, sempre che ci siano mai state, ragioni politiche reali per proseguire su questa strada, tanto dannosa politicamente quanto disastrosa economicamente. Cosa aspettiamo ad abolire queste inutili, anzi controproducenti sanzioni verso la Russia? Il nostro Paese ha una tradizionale amicizia non solo con gli Usa ma anche con la Russia, con la quale ha un forte legame politico, culturale ed economico. L'Italia è il quinto esportatore e il quarto partner commerciale della Russia ed è ad oggi il Paese più penalizzato dalle sanzioni."
Queste le parole di Stefano Maullu, europarlamentare di Forza Italia alla conclusione del convegno "Europa e Russia: quali rapporti?" che si è tenuto 21 maggio all'Auditorium Testori di Milano, davanti ad una platea entusiasta.
http://it.sputniknews.com/politica/20160523/2733911/sanzioni-russia-petiiozne-milano.html#ixzz49T4e3Adr
Regno Israele

#youtube ] SE, noi potessimo rompere la "invisibilità di Dio"? POI, NOI ROMPEREMMO, in maniera brutale e sacrilega, un GIOCATTOLO TROPPO PREZIOSO! ovviamente, io nella mia brutale violenza e dolcezza.. io ho fatto questo bullismo contro il mio CREATORE! .. e poi, ti trovi di fronte alla ovvietà! ma, come potrebbe Dio mettersi su di un piedistallo, e farsi superiore a noi, se il suo obiettivo è quello di amarci? E LO SCOPO DEL NOSTRO ESSERE CREATI È AMARE LUI! l'amore del partner, come l'amore del FIGLIO adottivo, elimina ogni dislivello! .. ed io credo che, sia scioccante per me, e per tutti constatare, la umiltà e la familiarità domestica di Dio, con ognuno di noi! ed io non credo oggi di dire altro!

===================
https://www.facebook.com/iamrevproject/?fref=ts

=======
LA CAMPANELLA DELLA SCUOLA È SUONATA, E PER QUEL BASTARDO DI sATANA, E TUTTI I SUOI COMPLICI DEL NWO NATO CIA SHARIA LEGA ARABA È ARRIVATO IL MOMENTO DI SCOPPIARE!
========
FORZA CORAGGIO, fratello mio: Benjamin Netanyahu, IO LO SO, ci sono delle ragioni politiche reali: per essere un sionista del Regno di ISRAELE: e se qualcuno pensa di essere il RE di questo REGNO, poi, lo deve dimostrare a me.. che, lui certamente, non è imperialismo merda Rothschild la usura mondiale: signoraggio bancario satana: regime Bildenberg, che, le nostre, in realtà, sono motivazioni tutte giuste e sante: tutte che, appartengono al Regno Israele: per la salvezza di tutti i popoli del mondo! .. e noi non abbiamo bisogno di vergognarci o di nascondere nelle tenebre, le nostre intenzioni reali, sempre come fanno tutti i giorni i FARISEI e i loro SALAFITI. [ Eih PM: se qualcuno mi cerca? lui non lo sa, ma, io lo ho già ucciso! Perché, io non sono nel mio corpo biologico, io sono un ministero metafisico: la più potente creazione di Dio JHWH, perché il mondo non sia soffocato dai demoni del TALMUD KABBALAH FMI SPA OGM MONSANTO BM NWO 666 micro-chip sharia il nazismo ] SALMAN SAUDI ARABIA #sharia, lui È sempre un COGLIONE, PERCHÉ IL FATTO DI AVERE delle armi, molte armi, gli islamici internazionale islamica? questo non vuol dire che sia intelligente usare armi e terrorismo contro qualcuno! io non faccio mai pubblicazioni durante le ore di servizio, e non uso mai la ADSL della istituzione scuola per motivi personali e non istituzionali! ... perché in ogni contenzioso è Satana il perdente!


1/3 #Ummah #genocidio #teologia della #sostituzione ] [ Europol #sharia #Akbar, in #NATO allah, ed in #ONU Akbar loro hanno detto:, che, #terroristi sharia, tra migranti sharia, vengono verso Ue il #califfato sharia ] [ sono tutti assassini, ipocriti, calunniatori, sterminatori di popoli innocenti, parassiti usurai ebrei: Rothschild #massoni satanisti e disgraziati #farisei e #salafiti: la feccia dell'inferno, il dio Gufo Baal JabullOn, tutti i MERKEL le bestie di satana, tutte anime maledette predestinate all'inferno, che vivono nella SpA Bildenberg FED FMI BM, NATO CIA LEGA ARABA sharia AIPAC, i demoni dalla forma umana, tutti in #ARABIA #SAUDITA: a fare Babilon tower 666 per il trionfo di luceforo Allah Akbar islamico nazisti sharia genocidio! ] puttanetroiebaldracche [ 22 MAGGIO. Si preannuncia 'devastante' per la reputazione di Tony #Blair il rapporto della commissione d'inchiesta britannica sulla partecipazione di #Londra alla guerra in Iraq nel 2003, che verrà pubblicato il 6 luglio. E' quanto rivela il Sunday Times, che parla di "verdetto brutale", della #Chilcot #Inquiry per l'ex premier laburista, l'ex ministro degli Esteri Jack Straw, e i vertici dei servizi segreti di allora. Una fonte vicino all'inchiesta sostiene che Blair verrà duramente criticato per aver dato il proprio sostegno all'intervento a fianco degli Usa di George W. Bush un anno prima dell'invasione.
===========

2/3 Ummah genocidio teologia della sostituzione ] [ Europol sharia Akbar, in NATO allah, ed in ONU Akbar loro hanno detto:, che, terroristi sharia, tra migranti sharia, vengono verso Ue il califfato sharia ] [l'unico modo per fermare gli islamici sharia: è radere al suolo la ARABIA SAuDITA! Spunta l'ipotesi di un'offensiva aerea degli Usa in Afghanistan. Lo riferisce il Wall Street Journal secondo cui i vertici militari americani vorrebbero un'autorizzazione dal presidente Barack Obama con l'obiettivo di fermare l'avanzata che i talebani stanno organizzando per l'estate. I servizi di intelligence da tempo hanno informato la Casa Bianca sulla campagna che i talebani vogliono sferrare per riconquistare parte del territorio afghano. E i militari sottolineano la debolezza delle forze afghane che non sarebbero in grado di reggere l'impatto. Per questo si renderebbe necessario colpire i talebani prima.
==============


3/3 Ummah genocidio teologia della sostituzione ] [ #Europol sharia Akbar, in NATO allah, ed in ONU Akbar loro hanno detto:, che, terroristi sharia, tra migranti sharia, vengono verso Ue il califfato sharia ] [ #Afghanistan e tutta la LEGA ARABA, sono un solo Governo Saudita ombra! Ucciso 'governatore ombra'. Talebano per la provincia afghana meridionale di Helmand ] [ adesso per colpa dei sauditi salafiti: il terrorismo #islamico della internazionale islamica, adesso: sternimate tutti i maomettani sharia del mondo intero! ] [ KABUL - Il #governatore ombra, #talebano per la provincia afghana meridionale di Helmand, Mullah Manan, è morto ieri per le ferite riportate in un raid aereo domenica sera. Lo hanno confermato oggi responsabili della polizia locale. Il capo della polizia provinciale, Aqa Noor Kentoz, ha precisato che l'attacco è avvenuto nel distretto di #Marjah e che il #Mullah Manan, rimasto gravemente ferito, è deceduto il giorno successivo. Con lui, ha aggiunto, "è morto anche il responsabile talebano per le finanze in #Helmand".


ed Erdogan ha risposto: "Si! mamma!" ] [ Merkel LA BESTIA DI SATANA, a Erdogan SHARIA ALLAH AKBAR: genocidio a tutti gli infedeli: ha detto " serve Parlamento forte in TURCHIA" ed è questa una preoccupazione della BILDENBERG REGIME PRAVY SECTOR: di cancelliera amore DONBASS, popolo sovrano, per revoca immunità deputati, ed Erdogan ha risposto: "Si! mamma!"

================
SALMAN SAUDI ARABIA ] IO TI VEDO, COME: UN KILLER SHARIA MAOMETTANO ASSASSINO TERRORISTA MORTO! e invece Padre ABRAMO ha detto che tu eri un fratello per me! [ Mail Delivery Service Data: 24/05/2016 These recipients of your message have been processed by the mail server: ltfloradarpino@gmail.com; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address) Remote MTA gmail-smtp-in.l.google.com: SMTP diagnostic: 550 5.2.1 The email account that you tried to reach is disabled. zb6si1621445wjc.198 - gsmtp Delivery Status Notification. Allegati: (310B) R: Hi dear friend, I'm Flora Darpino, From united state of America, Am supportive and I will like to establish mutual friendship with you, I will introduce myself better as soon as i receive your mail. Thanks and regards. Flora Darpino

e io dubito che potrebbe esistere un USA esercito 666 NATO CIA: i cannibali massoni Trilaterale Bildenberg Regime, che potrebbe vincere una sua guerra contro di me! io sono immortale, e io sono invincibile! .. e io sono anche un gentil'uomo.. se, io non fossi stato bloccato? io non avrei mai rivelato niente! È STATO UN ERRORE NON AVERE AVUTO FIDUCIA IN ME: perché io non sono il nemico di qualche popolo! ] ANSWER [ shalom how you met me? ] ----Messaggio originale---- Da: ltfloradarpino@gmail.com Data: 23/05/2016 14.36 A: Ogg: Hi dear friend, I'm Flora Darpino, From united state of America, Am supportive and I will like to establish mutual friendship with you, I will introduce myself better as soon as i receive your mail. Thanks and regards. Flora Darpino

Benjamin Netanyahu, io perdono di tutto soltanto la prima volta, che, se dopo che uno è stato perdonato, continua a sbagliare? poi, paga!

============

L’uomo inutilmente maschio: il frutto di una società che ha cancellato la virilità. ostarawitch Silvana De Mari 23 maggio 2016    Vale per l’aggressività e la virilità la stessa regola che vale per la sessualità, per la debolezza, per l’egoismo, per il grasso, per il numero di paia di scarpe, per il colesterolo: l’eccesso uccide, ma la mancanza non è compatibile con la sopravvivenza. Le società dove la virilità è iper esaltata diventano un inferno in terra per le donne, ma anche per gli uomini: ogni riferimento all’Afganistan e all’Arabia Saudita è puramente intenzionale. Le società dove la virilità è disprezzata, criminalizzata e cancellata annegano nella desolazione, e muoiono di denatalità. Se questi due tipi di società entrano in contatto quelle iper virili rischiano di annientare le seconde. Il deliro è che senza il nostro lato oscuro saremmo perfetti. Senza il nostro lato oscuro saremmo incompleti, il che vuol dire non vitali. Il delirio è stato affermare che una nazione demilitarizzata, senza esercito, possa continuare a esistere, quindi poliziotti e soldati sono cattivi a prescindere, per definizione. Senza le virtù virili dell’aggressività, dell’intolleranza, dell’arroganza e del coraggio un gruppo smette di essere vitale. L’uomo occidentale postmoderno ha smesso di essere aggressivo con le donne, grazie al femminismo: questa affermazione è falsa. La percentuale di maschi che aggredisce la donna non è diminuita. Ma credete che negli Anni ’50 gli uomini tornassero a casa a picchiare le mogli? Credete che oggi nei pronto soccorso non arrivino più donne con i lividi perché l’8 marzo diciamo tante parole? La percentuale di donne che resta a prenderle è rimasta identica, o forse è peggiorata perché manca il tessuto sociale, famiglia di lei, famiglia di lui, parrocchia, che prima interveniva. La prostituzione, quella brutta, quella delle ragazzine in piedi sul bordo delle strade, è aumentata a dismisura, la pornografia è talmente aumentata che è diventata normale. Siamo arrivati all’ultima palata di diritti umani: la maternità surrogata. Gli alberi si giudicano dai frutti.
L’uomo contemporaneo occidentale postmoderno le donne non le difende più. E non è più disposto a morire per loro. “Prima le donne e i bambini” è diventata una regola obsoleta. E c’è una forma di violenza contro le donne più grave dell’urlata e del ceffone, una forma di violenza contro i figli più deleteria del batterli, dello sfruttarli o del venderli.
Un uomo che si sottragga al diventare sposo e padre sta commettendo una violenza letteralmente distruttiva. Uccidere fa sì che la vita non esista. Non far nascere è una maniera perché la vita non esista. Lui si dichiara un ragazzo di trentanove anni, lei ne ha trentasei e finalmente è incinta. Si sono sbagliati, la natura ha vinto e lei è incinta. Ma lui «non è sicuro di essere pronto». Questi non uomini inutilmente maschi hanno «scoperto il loro lato femminile» e «finalmente osano discutere dei loro sentimenti». Il che tradotto in parole povere e comprensibili vuol dire che parlano come le sedicenni nelle soap opera. «Non sono sicuro di essere pronto e non so se sono veramente innamorato o no.»
Un uomo non deve chiedersi se è innamorato di una donna incinta di lui, deve sposarla e mantenerne il figlio. Se dopo dieci anni saranno ancora insieme avrà la risposta: era innamorato. Altrimenti no, ma almeno il bambino esisterà e respirerà. L’esistenza degli anticoncezionali e l’infernale facilità dell’orrenda e tragica pratica dell’aborto fanno sì che lui si ritenga libero di disinteressarsi della scelta, mettere al mondo un figlio, che essendo un’opzione è interpretata come una costrizione. C’era la pillola, lei è rimasta incinta è un problema suo. C’è l’aborto, se lei non vuole abortire è una scelta sua e ne porti il peso. Un vero uomo dovrebbe vivere il ventre sacro di quella donna come il suo territorio. Il mio corpo è mio, hanno gridato le bizzarre rappresentanti del movimento di liberazione femminile, senza capire che millenni di regole sulla sessualità servivano proprio a evitare la dannata tentazione dell’uomo a non spaccarsi la schiena per proteggere e sfamare la sua donna e i suoi bambini. Il femminismo ha reso le femmine del mondo occidentale le donne ideali dei maschi irresponsabili. La libertà sessuale è diventata libertà di promiscuità sessuale, buttando sulle donne una sessualità usa e getta di tipo maschile dove le ragazzine restano incastrate, e soprattutto eliminando ogni responsabilità. Se viene a letto con me chi me lo fa fare a sposarla e perché avere dei figli, se possiamo farne a meno? Noi eravamo le custodi dell’istinto materno, e l’istinto materno è stato annientato dall’irresponsabilità di una sessualità fine a se stessa. Simone de Beauvoir, una delle tante che non avendo mai avuto il coraggio di diventare madre e ha vomitato odio contro chi osava farlo e contro gli uomini che erano loro vicino, ora ha vinto la sua guerra.
“Miriadi di donne valorosamente e intelligentemente sole tirano su da sole i loro bambini, quindi puoi farlo anche tu, cara. Decenni di femminismo hanno affermato che il padre è inutile se non dannoso, chi sono io per negare questa evidenza? Un mucchio di donne intelligenti sono così fiere di non essere madri: se tu vuoi fare questa sciocchezza, sono affari tuoi”. Questo è in sintesi il discorso del ragazzo di 39 anni, e lei dopo averci pensato crede che, forse, tutto sommato, l’aborto è la soluzione migliore, e così una scelta che avrebbe dovuto essere la risposta estrema a situazioni estreme si banalizza in una norma. E quando lo rimpiangerà sarà dannatamente tardi. Io ascolto le voci di queste donne e sono terribili. Oppure ha il meraviglioso coraggio di tenerselo e comincia quella vita difficile che è la madre singola.
Ma esiste sempre di più anche la figura opposta. Lui il posto di marito lo vorrebbe, quello di padre anche, ma lei ha paura di “restare incastrata”, di non potersi più realizzare, perdere la sua occasione di diventare magnifica, e straordinaria, il terrore di somigliare a un modello che ovunque è denigrato e ridicolizzato. Abbiamo una natalità di 1,3 figlio per madre. Gli uomini e le donne soli sono un esercito. I ragazzi e le ragazze sole sono un esercito. Mandiamo all’inferno i cattivi maestri e ritroviamo l’ultima riga delle fiabe. E vissero sempre felici e contenti. Non sto dicendo che sia facile. Sto dicendo che è possibile. E lo sto dicendo perché è vero. E quando succede diventa magnifico: la coppia illuminata. L’amore coniugale, l’amore delle nozze d’oro non è l’infatuazione che ha resistito, è qualcosa di nuovo, di incredibile, è lealtà e sensualità insieme perché quando succede noi vediamo il corpo dell’altro trasfigurato nella perfezione e attraverso i suoi occhi vediamo il nostro trasfigurato nella perfezione. E le rughe scompaiono.


Gentile presidente cinese Xi Jinping ] OGGETTIVAMENTE: quì la mano dello Stato è stata troppo pesante! IO SONO SICURO CHE TU DARAI SERENITÀ A QUESTA COMUNITÀ CRISTIANA! GRAZIE! INFATTI I CRISTIANI NON HANNO LA SHARIA, CHE TRASFORMA I MUSULMANI IN AGENTI DEL NEMICO SALMAN, E IN TRADITORI DELLA PATRIA! E I CRISTIANI NON HANNO NEANCHE IL TALMUD CHE FA DI TUTTI GLI EBREI I COMPLICI DI SPA FED SPA FMI BM, 666 ROTHSCHILD: IL REGIME MASSONICO BILDENBERG! [ Ti scrivo per invitarti a firmare una nuova iniziativa su CitizenGO, riguardante le violazioni alla libertà religiosa in Cina. http://www.citizengo.org/it/pr/34780-liberta-padre-yang-hua-freeyanghua, Nel dicembre 2015, la polizia del Partito Comunista ha arrestato Yang Hua, un pastore di Guiyang, la maggiore città della provincia cinese del Guizhou. La sua parrocchia è stata perseguitata a lungo, a causa dell'inaspettata crescita della comunità cristiana del 2014. In ottobre, il Governo iniziò ad utilizzare cavilli burocratici sulle dimensioni degli edifici della parrocchia per emettere salatissime multe (di circa 2000 dollari al giorno). Le comunità cristiane sono considerate pericolose delle autorità comuniste cinesi. La libertà di culto è solitamente ostacolata o addirittura negata. All'inizio di dicembre, le autorità del Partito Comunista hanno confiscato materiale informatico della chiesa. Quando padre Yang ha protestato, è stato arrestato e trattenuto per cinque giorni per "tentativo di disturbo dell'ordine sociale". Il giorno previsto per il suo rilascio, il pastore è stato invece incappucciato, costretto su un furgone da cinque uomini e arrestato di nuovo con l'accusa di "conservare illegalmente segreti di Stato". Le cose stanno peggiorando ancora. La nuova accusa è di "divulgare segreti di Stato" e il 22 gennaio - dopo settimane di detenzione in un carcere segreto - Yang è stato ufficialmente arrestato. I suoi avvocati hanno potuto incontrarlo solo il 23 marzo e hanno dichiarato che Yang è stato minacciato dalle autorità perché confessasse i crimini inventati dalla polizia. Anche dal punto di vista della salute, le condizioni di padre Hua non sono incoraggianti. Gli investigatori hanno detto a Yang: "Sappiamo che non possiamo accusarti legalmente. Ma controlliamo e possiamo facilmente farti passare per un pastore avido e distruggere la tua reputazione". Dobbiamo far crescere l'attenzione sul caso di padre Yang Hua. Il suo arresto illegale è finalizzato a spaventare i membri della sua comunità e, in generale, tutti i cristiani cinesi. Yang è solo uno delle migliaia e migliaia di cinesi che stanno subendo la persecuzione religiosa di Stato del Partito Comunista. Firma la petizione al presidente cinese Xi Jinping e all'ambasciatore cinese alle Nazioni Unite, chiedendo di rispettare l'articolo 18 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo e di liberare padre Yang Hua. http://www.citizengo.org/it/pr/34780-liberta-padre-yang-hua-freeyanghua Dopo aver firmato, come sempre ti chiedo di condividere questa campagna con i tuoi contatti, tramite email, Facebook o Twitter. Grazie del tuo impegno. A presto, Matteo Cattaneo e tutto il team di CitizenGO

Free Yang Hua! ANCHE IO HO FIRMATO! Libnertà per Yang Hua! ] Gentile presidente cinese Xi Jinping ] OGGETTIVAMENTE: quì la mano dello Stato è stata troppo pesante! IO SONO SICURO CHE TU DARAI SERENITÀ A QUESTA COMUNITÀ CRISTIANA! GRAZIE! INFATTI I CRISTIANI NON HANNO LA SHARIA, CHE TRASFORMA I MUSULMANI IN AGENTI DEL NEMICO SALMAN, E IN TRADITORI DELLA PATRIA! E I CRISTIANI NON HANNO NEANCHE IL TALMUD CHE FA DI TUTTI GLI EBREI I COMPLICI DI SPA FED SPA FMI BM, 666 ROTHSCHILD: IL REGIME MASSONICO BILDENBERG! [ To: Xi Jinping, President of the Popular Republic of China. I am deeply concerned by the arrest of Pastor Yang Hua. Religious freedom is a basic human right that every human person possesses, as declared in the Umiversal Declaration of Human Rights (Article 18). I urgently request the immediate release of Yang Hua. I hope you will take notice of his case and use your power and influence to ensure that the charges against him are dropped. All'attenzione di Xi Jinping, Presidente della Repubblica Popolare Cinese. Sono molto preoccupato per l'arresto di padre Yang Hua. La libertà religiosa è un diritto umano fondamentale di ogni persona, come affermato nella Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo (Articolo 18).
Chiedo l'immediato rilascio di Yang Hua. Spero prenda in considerazione il suo caso e si adoperi perché le accuse a suo carico cadano.


si scatenano: tutti gli usurai SpA GMOS a.I. micro-chip 666 parassiti i massoni del GUFO, al Bohemian GROVE, tutti i complici di Rothschid il FARISEO TRADITORE assassino ladro: e commerciante di schiavi: che SALMAN sharia al loro confronto? sembra una sharia 9anni vergine nel bordello harem Erdogan! Jimmy Carter, Trump da' voce al razzismo. E difende Barack Obama, 'non volevano nero alla Casa Bianca'.. il problema di OBAMA è che lui ha l'anima NERA ma così nera, che il carbone è più bianco della sua coscienza!


ma, che credete che siamo in FRANCIA? tenetevi i vostri islamici in Turchia! Ucraina: Kiev, 7 soldati morti in 24 ore

François Gérard Georges Nicolas Hollande ] Erdogan? vi farà rimpiangere Hitler! [ certo, verrà il momento che, tu ti pentirai di essere nato, e di avere sputato contro il VANGELO, come RENZI, Cameron, ecc.. nella Massoneria! [ io ho visto la anticristo MERKEL seduta con ERDOGAN, e alle loro spalle vi erano due enormi bandiere della Turchia! .. e dove era la bandiera tedesca? era come una bandierina piccola piccola della coppa del gelato, al centro sul tavolino, ma, poi, vi era anche un altra piccola piccola bandiera turca, anche, al suo stesso livello! Erdogan? vi farà rimpiangere Hitler! [ PERCHÉ SE TU NON CONDANNI LA SHARIA? PRESTO LA FRANCIA DIVENTERÀ UN NAZISMO CALIFFATO DEFINITIVO, sempre DEMOCRATICAMENTE



Buona giornata SHALOM, ai miei ebrei con tutte le Benedizioni SAUDITE e nell'Amore di Dio nostro HOLY JHWH ] io UNIUS REI, io ordino che tutti gli ebrei del mondo devono venire dal Signore nostro JHWH in ARABIA SAUDITA! [ DA DIO LA NOSTRA GIOIA. SALMO 125 (126) Canto delle salite. Di Davide Quando il Signore ristabilì la sorte di Sion, ci sembrava di sognare. Allora la nostra bocca si riempì di sorriso, la nostra lingua di gioia. Allora si diceva tra le genti: “Il Signore ha fatto grandi cose per loro”. Grandi cose ha fatto il Signore per noi: eravamo pieni di gioia. Ristabilisci, Signore, la nostra sorte, come i torrenti del Negheb. Chi semina nelle lacrime, mieterà nella gioia. Nell’andare, se ne va piangendo, portando la semente da gettare, ma nel tornare, viene con gioia, portando i suoi covoni. Cordialmente a tutti gli ebrei del mondo! IL VOSTRO RE!


Attacco al vetriolo del miliardario americano all'ex presidente ed alla moglie, probabile candidata democratica alla Casa Bianca: “Hillary sta proteggendo davvero le donne?”
Le primarie non sono ancora terminate, ma in attesa della sempre più probabile proclamazione di Donald Trump e Hillary Clinton come candidati per le presidenziali, i due frontrunner si punzecchiano già da settimane con attacchi più o meno fair. Ieri è stato il turno di Trump, che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato un video con le voci di due donne che accusano Bill Clinton di molestie, mentre le immagini ritraggono l'ex presidente con la moglie, ex first lady e futura candidata.
Il miliardario americano alza dunque il tiro, usando come ci ha abituato a fare in questi mesi tutta la sua spregiudicatezza per far colpo sull'elettorato americano.
In un secondo messaggio poi, intitolato "Ipocrisia alla fondazione Clinton", Trump attacca più prosaicamente i compensi dello staff della Clinton tra il 2010 ed il 2014, sottolineando la profonda differenza retributiva tra i guadagni degli uomini, rispetto alle donne che compongono il team di lavoro dell'ex first lady.
I messaggi di ieri irrompono nella campagna elettorale Usa dopo le accuse mosse proprio a Trump dalla stampa Usa, che in queste settimane ha raccolto testimonianze di quanti hanno collaborato con Trump negli anni e, con un'inchiesta del New York Times, ha messo insieme una serie di giudizi poco lusinghieri sul magnate newyorchese.   
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160524/2743209/usa-primarie-trump-attacca-clinton.html#ixzz49ZviTEqL


UNIUS REI 24.05.2016 | non c'è nessuno che potrebbe affermare come, la NATO stia facendo, una politica: coloniale, soffocatoria aggressiva ed imperialistica! se, a questo aggiungiamo il petrolio che ha comprato in Turchia dal Daesh ISIS? poi, il cerchio: SpA FMI BM si chiude intorno a 5miliardi di cadaveri ammazzati al cimitero!  Nato, inviato russo: Da adesione Georgia “rischi colossali” per la sicurezza europea. 24.05.2016 ( Nato, inviato russo: Da adesione Georgia “rischi colossali” per la sicurezza europea. L'adesione della Georgia alla Nato sarebbe un duro colpo per la sicurezza europea provocando "rischi colossali". Lo ha detto l' inviato russo presso la Nato Alexander Grushko.
"Credo che il buon senso prevalga ancora nella Nato perché l'accettazione della Georgia sarebbe un duro colpo per la sicurezza europea e porterebbe rischi colossali per la pace e la sicurezza in Europa", ha detto Grushko nel corso di una diretta video con Bruxelles.   
http://it.sputniknews.com/politica/20160524/2744622/russia-georgia-nato-adesione-rischi.html#ixzz49ZwrNDjn


decamente libera
Il vero schiavo è quello che DIFENDE il padrone, perché è quello che non E' PIU' CAPACE d'immaginarsi la LIBERTA' !!! ----"Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". --- "Gli uccelli nati in una gabbia pensano che volare sia una malattia" - Alejandro Jodorowsky http://decamentelibera.blogspot.it/2016/05/il-glifosato-degli-olii-se-lo-conosci.html

Le aziende italiane hanno deciso davvero di rinunciare all'olio di palma?
Dopo il nuovo studio sull’olio di palma appena pubblicato dall’Efsa, l’Aidepi (Associazione delle industrie del dolce e della pasta italiane) ha annunciato che si impegnerà a “fare, nel più breve tempo possibile, tutte le scelte necessarie per la massima tutela della salute del consumatore”.

Si tratta di una promessa a parole dietro cui, dal nostro punto di vista, non si coglie la rinuncia immediata e del tutto all’olio di palma, ma per forza di cose la sostanza è cambiata.
Insomma, prima che l’olio di palma sparisca completamente dai prodotti alimentari in vendita nei supermercati, dovremo attendere ancora l'adozione di altri ingredienti (speriamo sani) e il termine delle scorte (risicate).
Poi è auspicabile lo stop definitivo!!!
“Abbiamo seguito con la massima attenzione la diffusione del parere dell’Efsa sulla presenza dei contaminanti 3-Mcpd e Ge in molti alimenti inclusi alcuni prodotti da forno e, come sempre abbiamo fatto in passato, ci impegnano fin da ora a fare, nel più breve tempo possibile, tutte le scelte necessarie per la massima tutela della salute del consumatore”, spiega in una nota l’Aidepi “Ogni indicazione dell’Efsa è per noi un riferimento imprescindibile, anche rispetto alle nostre strategie aziendali e associative, e quindi non mancheremo di intraprendere i percorsi necessari per onorare il patto di fiducia che sa sempre abbiamo con i nostri consumatori, anche perché non comprano quasi più i biscotti col succulento olio sostenibile.
Con questo obiettivo ci siamo già messi in contatto con il ministero della Salute per valutare insieme come procedere dando la nostra massima disponibilità e collaborazione. Aidepi rappresenta aziende e imprenditori che si sono sempre distinti per responsabilità sociale, avviando spesso percorsi a tutela della salute pubblica prima ancora che si trasformassero in obblighi di legge. Anche questa volta faremo la nostra parte”.
Riconosciamo, quindi, il fatto che l’Aidepi, a cui aderiscono aziende come Barilla, Bauli, Ferrero, Divella, Nestle’, Unilever, Sammontana, nonostante la sua campagna da migliaia di euro spesa in favore dell'olio di palma, abbia deciso di fare un passo indietro di fronte ai rischi per la salute emersi grazie alla recente pubblicazione dell’Efsa.


Per anni abbiamo sperato che le aziende iniziassero a rivedere gli ingredienti dei propri prodotti, con riferimento anche allo zucchero bianco, alle farine raffinate, a conservanti e additivi indesiderati. Ed ora che esistono seri dubbi sulla salubrità dell’olio di palma, grazie anche alla spinta dei consumatori più consapevoli, le aziende sono dovute intervenire per migliorarsi.
E' bene ribadire che lo studio dell’Efsa, così come l'Aidepi, non fa riferimento soltanto all’olio di palma, ma anche alle margarine e ai cibi che presentano un eccessivo contenuto di grassi saturi, di origine sia animale che vegetale. Questi e altri ingredienti, infatti, quando vengono sottoposti alle alte temperature tipiche delle lavorazioni industriali del settore alimentare secondo gli esperti producono delle sostanze potenzialmente dannose per la nostra salute con particolare riferimento alle categorie più deboli, anziani e bambini. Lo studio dell’Efsa conferma quanto già sostenuto dall’Istituto Superiore di Sanità e supportato dal Ministero della Salute alcune settimane fa.
 olio di palma consumatori differenza

Che cosa succederà adesso?
Immaginiamo che, se le aziende italiane che aderiscono all’Aidepi decideranno davvero di iniziare a ridurre la presenza di olio di palma nei propri prodotti, per un certo periodo troveremo comunque ancora in vendita alcune referenze che conterranno l’ingrediente ‘incriminato’, dato che prima di proporre dei nuovi prodotti sarà necessario esaurire le scorte.
Sappiamo bene che l’olio di palma non è l’unico ingrediente potenzialmente problematico utilizzato dall’industria alimentare, con particolare riferimento alle possibili conseguenze per la salute dei consumatori.
Il problema risiede nell’intero sistema della grande produzione alimentare a livello industriale che tende a minimizzare le proprie spese scegliendo ingredienti a basso costo ma nello stesso tempo con una buona resa dal punto di vista delle lavorazioni industriali, proprio come nel caso dell’olio di palma.
Se volessimo modificare davvero in meglio la nostra alimentazione non dovremmo rinunciare soltanto ai prodotti che contengono e conterranno ancora olio di palma, ma anche a tutti quei cibi confezionati troppo ricchi di grassi saturi e di ingredienti raffinati che riempiono gli scaffali dei supermercati. In definitiva, per nutrirci meglio non basta attendere che le aziende cambino idea sull’olio di palma.
La scelta di ciò che portiamo sulle nostre tavole è sempre e solo nostra.

Le stesse aziende alimentari italiane di recente hanno dato voce ad una campagna mediatica favorevole all’olio di palma sostenibile, ma ora, di fronte al parere dell’Efsa, pare siano intenzionate a fare marcia indietro, almeno dal punto di vista delle problematiche legate alla salute dei consumatori, se non sulle questioni ambientali relative alla produzione di olio di palma (di cui l’Efsa non si è occupata).
Olio di palma, possibile addio dalle aziende: possiamo considerarla davvero una vittoria?
Si tratta dal nostro punto di vista soltanto di una mezza vittoria, non ancora di una vittoria completa, perché troveremo ancora l’olio di palma negli alimenti in vendita nei supermercati fino a quando il cambiamento non sarà totale e non riguarderà tutti i prodotti alimentari italiani e non che raggiungono i negozi dove facciamo la spesa.
E perché le stesse aziende alimentari italiane intenzionate a fare marcia indietro non menzionano le problematiche legate alle questioni ambientali relative alla produzione di olio di palma.

Ed è qui si apre un ulteriore spunto di riflessione da non sottovalutare.
Con quali ingredienti verrà sostituito l'olio di palma ??
I sostituti dell’olio di palma saranno davvero più salutari e amici dell'ambiente?
Alcune aziende italiane, ad esempio, hanno già iniziato a sostituire l’olio di palma in precedenza presente nei biscotti con olio di girasole o con olio d’oliva in una parte o in tutti i loro prodotti. Ma una sostituzione globale dell’olio di palma con alternative più salutari sarebbe davvero possibile?
E' molto più probabile che si rischierà di ricorrere ad ingredienti considerati di scarsa qualità, come l’olio di colza.
Insomma, la battaglia è ancora tutta da giocare.
Eliminare del tutto l’olio di palma in breve tempo non sarà possibile, ma pensiamo che sempre più aziende potranno iniziare a sostituirlo con alternative più salutari e meno ricche di grassi saturi, se lo vorranno.

Detto ciò, dopo anni di informazione contro l’olio di palma, anche grazie all'attenzione di un numero sempre crescente di consumatori, finalmente le aziende si dichiarano pronte a dare ascolto ai consumatori.
Noi scenderemo di nuovo in campo di fronte al prossimo ingrediente scomodo che vorremmo eliminare.

*** Continuiamo a farci sentire, perché quando la buona informazione e i consumatori consapevoli si uniscono si possono ottenere grandi risultati! ***

Marta Albè Leggi anche: frecciaOLIO DI PALMA: ECCO PERCHE’ E’ DANNOSO PER LA SALUTE E PER L’AMBIENTE
deca http://www.greenme.it/mangiare/alimentazione-a-salute/20179-olio-palma-addio-aziende
Olio di palma, la lista dei biscotti “senza”. Ecco le 225 segnalazioni dei prodotti che contengono solo burro, olio di girasole, mais… o di oliva
http://www.ilfattoalimentare.it/olio-di-palma-biscotti-tab.html
Colussi: via l’olio di palma da tutti i biscotti
Anche il GranTurchese cambia ricetta
http://www.ilfattoalimentare.it/colussi-via-olio-di-palma-biscotti.html

=====

Pubblicato il 15 nov 2014 https://youtu.be/GuCqgDpXQ-Q [ Poroshenko: "Così vinceremo la guerra!"  ] C'È QUALCOSA DI SANGUIGNO E DI PASSIONALE IN SATANA E NELLA NATO! QUESTO È L'IMPERO DEL FARAONE ROTHSCHILD! "I nostri figli andranno negli asili e nelle scuole, i loro vivranno nelle cantine. Perché non sanno fare niente. Così e solo così vinceremo la guerra!" ANSWER Questo infame andrebbe processato e impiccato per crimini contro l'umanità! Poroshenko Chiede, e, purtroppo, riceve I soldi nostri, attraverso, USA e Europa. Noi finanziamo questi criminali, e le loro azioni per colpa dei nostri politici massoni.

============
Futera SAID: "+allChristianMartyrs yes lesbica 40 % ] [ https://www.youtube.com/channel/UC5o-sSTsr7Okwr5wHVfB8og +Futera sei lesbica? yours is the syndrome Peter Pan? you seem too old to keep playing like a preadolescent ] BUT [ Futera SAID: "+allChristianMartyrs yes lesbica 40 % [ TESTICOLI SATANA ] but you could never enter in Paradise, with the remaining 60% https://www.youtube.com/channel/UCcYMT-nvotc7v0Pn_I07WTQ/discussion

============
https://youtu.be/AEWeO7Yvp9U I MASSONI FARISEI SPA FED FMI NWO, HANNO PRESO IL CONTROLLO DELLA EUROPA E NOI SIAMO TUTTI MORTI! QUESTE BASI MISSILISTICHE SERVONO PER COLPIRE LA RUSSIA CON BOMBE NUCLEARI! "IL PRIMO COLPO NUCLEARE CANNA FUMANTE CADAVERE MORTO!" PER STESSA AMMISSIONE DELLA NATO NON SERVONO AFFATTO A FERMARE MISSILI BALISTICI! [ Pubblicato il 25 mag 2016. Roberto Quaglia [da Bucarest]: La Nato inaugura la nuova base missilistica in Romania. E' stata inaugurata a Deveselu, a 150 km da Bucarest, la nuova base missilistica Nato. Secondo le dichiarazioni ufficiali la base nasce con scopi difensivi, ma i sistemi d'arma di cui è dotata, realizzati dalla Lockheed Martin, in realtà possono avere anche funzione di attacco. Come spiega Roberto Quaglia, l'ingerenza Usa sulla politica in Romania raggiunge livelli parossistici. Si alza così ulteriormente il livello di tensione tra Europa e Russia.


SI pravy sector KIEV vanno a derubare come banditi, e questa è una ulteriore infamia della NATO.. Ad Odessa proseguono nell'omertà le aggressioni contro il quartiere vietnamita 25.05.2016. Gli attacchi nel quartiere vietnamita "Lotus" sono diventati una cattiva tradizione nella città ucraina di Odessa. Nello stesso quartiere da dove in epoca sovietica venivano inviate le navi con carichi di aiuti al Vietnam. Ma tutto questo viene dimenticato dalle attuali autorità ucraine. Interessa le loro relazioni con il Vietnam: una numerosa comunità vietnamita vive nel territorio ucraino da 30 anni, in particolare ad Odessa. Il 23 maggio scorso il quartiere vietnamita "Lotus" è stato di nuovo preso d'attacco.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160525/2752359/Ucraina-violenza-crimine.html#ixzz49goE4e2W


è normale che tutte le Nazioni del MONDO siano terrorizzate dagli USA! ] Eppure, io UNIUS REI, CHE HO RAPPRESENTATO LA MIA SUPERIORITÀ SU SATANA, IN MODALITÀ POLITICA NEL REGNO DI ISRAELE, io rappresento per questi demoni MASSONI FARISEI SALAFITI, demoni dalla forma umana, l'unica loro possibilità per poter uscire vivi da questo loro incubo.. INFATTI TUTTI LO SANNO, SATANA NON PERDONA, ED INVECE UNIUS REI SA PERDONARE! Pubblicato il 24 mag 2016. Strategia del golpe globale ] dietro il nome di Dio (falsamente cristiano), e dietro i valori democratici, OBAMA e i suoi complici, la 322 "teschio e ossa": i pirati, nascondono il più demoniaco e occulto, un kabbalah massonico esoterico, e SATANICO regime Bildenberg mondiale. Tutta la usura dei FARISEI che hanno fatto uccidere Gesù di Betlemme, il loro obiettivo non è la ricchezza, e neanche la conquista del mondo, loro stanno facendo un lavoro per la Chiesa di SATANA il Talmud, un lavoro soprannaturale, per, poter possedere in profondità, tutte le anime degli uomini, e così privarli tutti della vita eterna! gli USA sono il REGNO di SATANA e sono in netta contrapposizione con il REGNO di ISRAELE! [ la strategia USA è una strategia GOLPISTA ] Quindi, il NWO deve disintegrare Europa Russia CINA e ISRAELE, dove il tesoro di CRISTO, di Abramo Patrianchi Profeti e il tesoro di Mosé è un patrimonio ancora presente! Per questo omicidio dell'umano a livello mondiale, gli USA si stanno servendo della LEGA ARABA, che è il più pericoloso Nazismo sharia genocidio istituzionalizzato: teologia islamica della sostituzione, che possono uccidere e opprimere impunemente tutti coloro che hanno una diversa visione religiosa. QUESTA POTREBBE ESSERE LA FINE: della storia del genere umano. Ma, per i globalisti, loro i valori umani e democratici del cazzo satana, loro: I SODOMITI GENDER MASSONI, loro non hanno niente: "sharia" da dire! La Notizia di Manlio Dinucci - Strategia del golpe globale ] https://www.youtube.com/watch?v=FFCHtAi4n2E [ la Nato è inserita nella catena di comando del PENTAGONO. ] USA HANNO 70000 specialisti della guerra, in oltre 70 NAZIONI, PIÙ un esercito di 200000 mercenari: in Afganistano sono 29000, in Iraq 8000, più una tentacolare comunità di intelligence che affianca la CIA.. è normale che tutte le Nazioni del MONDO siano terrorizzate dagli USA!



25.05.2016. NON SO COSA CI SI PUÒ ASPETTARE DA UN TRADITORE BILDENBERG REGIME COME LUI! Napolitano attacca la Lega: esprime posizioni xenofobe
L'ex capo dello Stato italiano contro il partito guidato da Matteo Salvini, che replica duramente: Dovrebbe essere ricoverato, non sa più quello che dice. http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz49gnAZZFx




ERDOGAN E SALMAN LI HANNO CREATI, INSIEME ALLA CIA E LORO SE LI DEVONO RIPRENDERE [ 25.05.2016. Olanda, verso revoca doppia nazionalità ai foreign fighters. I deputati olandesi vota per la revoca della cittadinanza olandese per gli aderenti ai gruppi fondamentalisti. Possono rappresentare una minaccia per il Paese al loro rientro. http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz49gpC6qDQ


#Netanyahu, chi di Sara colpisce? di Sara perisce! lol. mi dispiace che le lucertole A.I. 666 Aliens abductions, del NWO, anche se hanno capito con chi hanno a che fare, tuttavia ci provano sempre!
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, non mi piace, che qualcuno mi amputa i testi nella RAM, così non ritrovo nel copia incolla quello che io avevo deciso di fare, nella fattispecie qualcuno mi ha sottratto alla pubblicazione i miei ultimi tre commenti
http://jhwhinri.over-blog.com/2016/05/incriminare-sara-netanyahu.html
ERDOGAN HITLER

#Lega #ARABA ] ad ogni popolo la sua terra! e scusate se, gli ebrei c'erano prima di voi! Però, voi potete sempre provare a fare il genocidio a loro, così come vi andata, sempre bene, quando, voi avete fatto il genocidio a tutti! EPPURE c'è un aspetto glorioso: se tutti gli ebrei sono costretti a ritornare: in un Regno di Palestina- Israele? il NUOVO ORDINE MONDIALE CROLLERÀ!
ERDOGAN HITLER

Mamma, papà e i bambini - Iniziativa dei cittadini europei a tutela del matrimonio e della famiglia GRAZIE!
La dichiarazione di sostegno è stata presentata correttamente. Conservare il riferimento seguente per eventuali domande agli organizzatori sulla dichiarazione di sostegno. Identificatore della firma:
3120274b-9f86-4cd6-ad84-42c18fb3a043
Data: 30/05/2016 Resta informato: http://mumdadandkids.eu
ERDOGAN HITLER

Thank you for supporting a united Jerusalem ] [ Sign the Petition to Keep Jerusalem United! I declare that Jerusalem is the
eternal capital of the Jewish People and support all efforts to maintain and strengthen Jerusalem as the undivided capital of Israel.
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, invece, una storia molto grave è che: io non riesco ad iscrivermi e a commentare su nessun sito israeliano! iscrivermi alla newsletter di http://unitedwithisrael.org/ ? PER ME È IMPOSSIBILE ORMAI!