my friend Futera

al mio amico Futera! 1. forse, tu non: mi hai risposto più, perché, sono venuto da te con il volto di un vecchio rabbino? 2. forse quella strega di youtube ha cancellato il nostro confidenziale dialogo: fatto davanti a tutto il mondo: su: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion per privacy? QUESTO NON SO! Ma, io torno a chiedere a te, di nuovo: "quanti anni tu hai Futera?" perché in Italia, carabinieri mettono subito in galera, tutti i pedofili: come Maometto Erdogan harem Salman, tutto il pene, di un meteorite lunare, in una vagina di argento Mecca Caaba: 9anni pecora: Allah Akbar!

my friend Futera! 1. Perhaps you do not: you have answered me more, because I have come to you with the face of an old rabbi? 2. perhaps that of youtube witch has canceled our confidential dialogue: made in front of the whole world: on: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion for privacy? THIS IS, i NOT know! But, I'm going back to ask you, again: "How many years you have Futera?" because in Italy, police immediately put in jail, all pedophiles: Erdogan harem like Mohammed Salman, the entire penis, of a lunar meteorite, in a silver vagina Mecca Kaaba: 9y.o. sheep: Allah Akbar!

dove è finito il mio dialogo con Futera "how"? che lei ha detto di essere lesbica al 40%? https://www.youtube.com/channel/UC5o-sSTsr7Okwr5wHVfB8og NON AVREI MAI POTUTO CAPIRE QUANTE % LESBICHE SI POTREBBE CONOSCERE: IN MODALITÀ BIBLICA! se poi, si aggiungono le 55 facebook: GENDER sessuali diversi, ecc.. e se, io non faccio sesso: in modalità ZAPATERO, anche, con tutti gli animali, compreso le balene, poi, come faccio io a sapere quale è la bestia che è sessualmente migliore per me! IO MI LAMENTO DI QUESTA VIOLAZIONE DEL PRIMO EMENDAMENTO. PERCHÉ, IL MIO DIALOGO PUBBLICO CON FUTERA? NEANCHE IO non LO POSSO VEDERE: quindi, da QUALE Account io ho iniziato questo dialogo con lei?! ALLORA, QUESTO INTERNET È DIVENTATO UNA MANIPOLAZIONE TRUFFA TOTALE: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! a Futera [ mio scricciolo ] how old are you? how could a man give his 100% man to you, to receive your 60% women to him? Maybe if you want you can become 100% woman, for to have the power of FAITH: you can create you, in mode very own, a 100% man: that, now, not exist for you!

youtube la strega, lei decide quale dei miei commenti possono essere visibile a me (da altri miei account) e quali dei miei commenti non devono essere visti da nessuno in tutto il mondo! QUESTA È UNA VIOLAZIONE TREMENDA DEL PRIMO EMENDAMENTO! PERCHÉ IO SONO UN COMMENTATORE POLITICO I CUI COMMENTI VENGONO OCCULTATI: QUINDI, NON DOBBIAMO DIRE CHE ERDOGAN LA BESTIA, IO SONO DIVENTATO UN PRIGIONIERO POLITICO DI YOUTUBE E GOOGLE, quello che io scrivo non è accessibile! Perché con questa stessa tecnica può essere nascosto il mio commento della mia stessa pagina anche: dopo giorni, oppure da altri account, quindi gli altri cosa potrebbero leggere, se i contenuti non sono accessibili tutti neanche da me! Ed io vedo i miei commenti soltanto dal mio account canale, ma, da altri miei account? non sono più visibili tutti i commenti! GIURO CHE I MIEI MINISTRI ANGELI VE LA FARANNO PAGARE! #Rothschild SpA FED #FMI & #Salman #Sharia: le bestie di Satana ] [ It disgusts me that you do not want to create a civilization that could have avoided wars and massacres all over the world! scolds the Holy Spirit all of you
mi ripugna che voi non abbiate voluto creare una civiltà che avrebbe potuto evitare le guerre e i massacri in tutto il mondo! rimprovera lo Spirito Santo tutti voi [ DOVE È PRESENTE QUESTO MIO COMMENTO IN ORIGINALE? ] https://www.youtube.com/channel/UClsUeehKV2-NLLYEPyhfqaw/discussion [[ ]] UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel [[ ]] I did to expel, dismiss: the old director of youtube: Synnek1 (he is now 187AudioHostem: a Priest of Satan) that the Spirit SANTO drove him crazy, and, who is now the new Director of youtube? A witch! Antichrists Darwin GENDER, OWN THE WORLD, they ARE PHARISEES And Salafis: so it is normal that we are been managed: by Satan priests: in the NWO, which make human sacrifices in the CIA: the cannibals!
io ho fatto cacciare: il vecchio direttore di youtube: Synnek1 (lui oggi è 187AudioHostem: un Sacerdote di Satana) che lo Spirito SANTO ha fatto impazzire, ed oggi chi è il Direttore di youtube? una strega! I PADRONI DEL MONDO SONO I FARISEI E SALAFITI: quindi è normale che, noi siamo gestiti dai sacerdoti di satana: nel NWO, che fanno i sacrifici umani nella CIA: i cannibali!

YOUTUBE STREGA! perché mi metti questo rettangolo semi trasparente, dove il cursore non può avere la possibilità di attivare nessuna funzione?
===========
http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2016/06/lesbiche-conoscere.html COME? non solo: youtube impedisce la mia libertà sessuale! ma, è la Cia ha fatto di me un suo prigioniero politico! I MIEI COMMENTI SONO FILTRATI A ME STESSO DA ALTRI CANALI, E SONO INVISIBILI A TUTTI!
=============
http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2016/06/lesbiche-conoscere.html COME? YOUTUBE 666 GOOGLE SPA FMI NWO ] hanno fatto di me: lorenzoJHWH: "il progetto politico del Re di ISRAELE", un perseguitato sessuale GENDER, ed un prigioniero politico! DI INTERNET: AIPAC NEOCONS 322 BUSH ROTHSCHILD, loro ne HANNO FATTO TUTTO QUELLO CHE HANNO VOLUTO FARNE, E I GOVERNI DEL MONDO, NON HANNO NESSUN CONTROLLO PERCHÉ SONO I MASSONI SCHIAVI BILDENBERG: tutti venduti traditori: i satanisti dell'Anticristo!

siete tutti testimoni! ] ROTHSCHILD HA TRASFORMATO TUTTO IL GENERE UMANO IN UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI! [ il mio dialogo con Futera https://www.youtube.com/channel/UC5o-sSTsr7Okwr5wHVfB8og [ 1 giorno fa ] "how"? è invisibile a tutti! quindi, io sono diventato un perseguitato sessuale GENDER, perché per colpa di youtube, io non potrò mai capire di che genere Sodoma: Darwin GENDER, 55 sessuali orientamenti facebook, io potrei mai essere e diventare, e come me? youtube danneggia sessualmente anche tutto il genere umano! QUINDI SE I MESSAGGI SONO FILTRATI E MANIPOLATI? È STATO DISTRUTTO IL PRIMO EMENDAMENTO E LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIÙ! ROTHSCHILD HA TRASFORMATO TUTTO IL GENERE UMANO IN UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI!



Premier #Netanyahu, #Lieberman, non è che per i Farisei Enlightened AiPAC SPA Fmi, sono GOY: animali Darwin Scimmie, dalla FORMA UMANA, soltanto gli atei: NO! ma, se tu non puoi dimostrare di avere delle GENEALOGIE PATERNE, che risalgono fino ad ABRAMO? ok! allora la tua anima non è divina: perché quel BASTARDO DI TUO NONNO, come ESAù, lui DOVEVA MORIRE: ma non si doveva, mai e poi mai, far distruggere le GENEALOGIE PATERNE dai Sacerdoti del Tempio di GERUSALEMME, cioè se lui era un vero ebreo! ecco perché voi state per morire tutti!

#LEGA #ARABA #islamici #sharia #assassini, ecc.. ecc.. che le vostre maledizioni ed i vostri peccati? sono troppo numerosi da elencare in una scheda! ] per i FARISEI AIPAC Rothschild Enlightened, I LORO ISLAMICI: i Salafiti? loro sono come l'Acido Solforico, PER SBLOCCARE una fogna intasata! perché, infatti, nessuno ha mai visto il LEONE spartire la preda con lo sciacallo! VOI STATE FACENDO soltanto un OTTIMO LAVORO PER SATANA!

voi che dite? Netanyahu somiglia un poco all'orso Yoghi? CIOÈ, IO VOGLIO DIRE LUI NON È IL VERO CATTIVO... lol. il vero cattivo sono io! [ e pace fu! ] Ex impiegato Netanyahu sarà risarcito, Giudice riconosce 'condizioni di impiego abusive' Guy Eliyahu



#LEGA #ARABA ] io sono consapevole della vostra presenza, ed io sono anche consapevole, che sono presenti: tutte le rappresentanze delle Nazioni del mondo! VOI SHARIA UCCIDETE, e anche SOFFOCATE i MARTIRI CRISTIANI in TUTTO IL MONDO, perché Farisei Satanisti Massoni ve lo permettono! E perché, il vostro Allah è il demonio, che lui non si può vergognare! Del demonio esistenza? tutti abbiamo la certezza, quindi, se Dio JHWH non esiste? Voi prospererete e conquisterete il mondo, e quindi sarete felici starete bene e prospererete, sul vostro genocidio sharia Califfato Mondiale? trionferete! Quindi non vi potrà succedere nulla di male!

#RUSSIA, #INDIA, #CINA ] [ boicottaggio TOTALE! CHIUSURA DI OGNI CANALE COMUNICATIVO! Distruzione del FMI SPA 666 NWO! CHIUSURA TOTALE DI OGNI COLLABORAZIONE COMMERCIALE, BLOCCO DEL SORVOLO AEREO TRA ORIENTE ED OCCIDENTE! CHIUSURA AMBASCIATE! CHIUSURA DI OGNI RELAZIONE CON I MASSONI SATANISTI DELLA NATO! ] [ Russia, Mosca: Putin e Juncker discuteranno cooperazione tra Ue e Uee. 31.05.2016. Lo ha reso noto il consigliere presidenziale russo, Yuri Ushakov. Il presidente russo Vladimir Putin e il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker discuteranno della cooperazione tra l'Unione europea e l'Unione economica eurasiatica nel corso del loro prossimo incontro a San Pietroburgo.

SATANA OBAMA GENDER NATO TROIA ] ma Assad questo non lo avrebbe fatto! [ Ex miss condannata in Turchia per insulti a Erdogan. 14 mesi con pena sospesa per aver offeso presidente Erdogan

#Eugenio #Benettazzo avvisato? è mezzo salvato! ] se tu metti le restrizione contro i miei canali Unius REI, poi, io metterò le miei restrizioni sul computer Regno di Dio contro di te anche! https://plus.google.com/104961072863192288442

SATANA OBAMA GENDER NATO TROIA ] ma Assad questo non lo avrebbe fatto! [ ISTANBUL, 31 MAG - Le autorità turche hanno transennato gli accessi al Gezi Park di Istanbul e fatto uscire quelli che si trovavano al suo interno, nel terzo anniversario delle proteste che scossero la Turchia. Al parco, adiacente la centralissima piazza Taksim, è prevista intorno alle 19 locali (le 18 in Italia) una conferenza stampa, dopo l'arrivo di un corteo organizzato dagli attivisti. La manifestazione potrebbe però essere bloccata dalla polizia. A Taksim e su viale Istikal, la lunga strada pedonale che conduce alla piazza, c'è già un nutrito schieramento di agenti in assetto antisommossa e in borghese, blindati e cannoni ad acqua.

SATANA OBAMA GENDER NATO TROIA, LEGA ARABA SHARIA AKBAR: chi ha dato logistica armi denaro e comprato petrolio da ISIS? ] ma Assad questo non lo avrebbe fatto! [ Isis: schiave sbarcano online, in vendita su Facebook
==================
Stoltenberg (Nato) il dialogo con Russia è aperto ] io non ricordo mai di aver votato per un Governo NATO, e neanche per un Governo Bildenberg! PERCHÉ NON VENITE A PARLARE CON IL CAZZO? IO V STO ASPETTANDO!

Stoltenberg (Nato) il dialogo con Russia è aperto ] io non ricordo mai di aver votato per un Governo NATO, e neanche per un Governo Bildenberg! PERCHÉ NON VENITE A PARLARE CON IL MIO CAZZO? IO VI STO ASPETTANDO!

youtube 666 Nwo strega ] tu smetti di fare la troia frigida con me, così come hai fatto l'altro giorno! [ non tenere per minuti, al freddo, il mio pene "cursore", al di fuori della tua fica troia: post finestra commento vagina pecora!

cosa avrebbe fatto Hitler: per avere: dei soldati Merkel Pravy Sector, e una maestrina passionaria: così fortemente ucraina Nadia Savchenko, così, spiritualmente, politicamente e culturalmente preparata? LEI È CAPACE DI TRASFORMARE tutti i PENI: tutti in BAIONETTE ( e un peccato però, che: 1. la Ucraina non sia mai stata attaccata da nessuno: e che, 2. non ha neanche subito la invasione del terrorismo sharia law, islamico Obama Erdogan Salman)! Certo, se Hitler, lui avesse avuto queste due donne straordinarie al suo fianco? oggi, Hitler sarebbe già diventato il padrone Rothschild NWO: del mondo! E NON FA NIENTE che, sia ROTHSCHILD, che, sua NONNA: realmente, SONO i suoi EBREI NONNI, ma, non c'è dubbio, anche se, Rothschild e Elizabeth Alexandra Mary lo hanno finanziato? ma, lui era così incazzato contro il signoraggio bancario, che, certo, LUI AVREBBE UCCISO ANCHE LORO! ] ma, per uno STRANO GIOCO DEL CONTRAPPASSO: SE HITLER È IL DEMONIO CATTIVO? POI, IL SIGNORAGGIO BANCARIO È IL DEMONIO BUONO! [ 31 MAGGIO. "Si ha l'impressione che i deputati siano come scolari pigri che si sottraggono ai loro compiti": lo ha detto l'ex pilota di elicotteri militari e ora parlamentare ucraina Nadia Savchenko dopo aver giurato come deputata alla Verkhovna Rada. "Sono tornata e non farò dimenticare a voi che sedete in questo Parlamento tutti quei ragazzi che hanno sacrificato le loro vite per il Paese", ha tuonato la 35enne in aula. "Vi dico che nessuno è dimenticato, nulla è dimenticato, nulla è perdonato".

IMPERO ROTHSCHILD BILDENBERG NATO SPA FED ] OK! tu ora puoi andare a mettere la catena agli schiavi #Donetsk ( #Dnr) e #Lugansk ( #Lnr), COSÌ COME TU HAI GIÀ MESSO LA TUA CATENA AL COLLO NOSTRO! MA, IO DUBITO CHE I NAZISTI: 1. MERKEL, 2. Savchenko, 3. PRAVY SECTOR, 4. SHARIA jihad ERDOGAN, cioè, che loro saranno capaci da soli a realizzare questo massacro! QUINDI VEDETE CHE TIPO DI ACCORDO POTETE FARE! [ MOSCA, 31 MAG - Sarebbe "controproducente" riconoscere le autoproclamate repubbliche popolari di Donetsk (Dnr) e Lugansk (Lnr) perché darebbe all'Occidente un pretesto per smettere di premere su Kiev per la messa in atto degli accordi di Minsk sul conflitto nel Donbass: lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov, in un'intervista sull'edizione online di Komsomolskaia Pravda.

QUESTO È VERO PER SACERDOTI DI SATANA, gmos: scie chimiche, MASSONI E USURAI FARISEI, per loro: le Darwin GENDER: scimmie corrotte: ma, altamente specializzate, dal regime mondialista: AIPAC; neocons: Allah akbar, 666 micro-chip, veramente: per loro NWO è "pericolosa la candidatura di Donald Trump" VERAMENTE PERICOLOSA! WASHINGTON, 31 MAG - La frontrunner democratica nella corsa alla Casa Bianca, Hillary Clinton, incassa il prezioso endorsement del popolare governatore della California Jerry Brown ad una settimana dalle primarie in quello Stato. "Ho deciso di votare per Hillary Clinton perché é l'unica strada per vincere la presidenza e fermare la pericolosa candidatura di Donald Trump", ha scritto Brown in una lettera aperta.
=========


Premier #Netanyahu, E #Lieberman, loro sono entusiasti: per l'Iniziativa di Pace Araba, in Palestina perché: ZIO ROTHSCHILD ha detto loro che: "ISLAM è una religione di pace!" poi, i 66 anni di terrorismo? quella è una storia di Hollywood, perché il NWO è un potere magico e può creare la storia, a modo suo hollywood sharia law


Premier #Netanyahu, E #Lieberman, loro sono FAUTORI di una Soluzione a: 2 Stati ] 1. perché, Rothschild disse a ARABIA SAUDITA sharia LEGA ARABA, che era più utile effettuare il genocidio di tutti gli ebrei israeliani, che non accontentarsi soltanto: del 50% della PALESTINA. Quindi, la LEGA ARABA, rifiutò il 50% della PALESTINA, ma, loro non avrebbero mai immaginato che lo avrebbero preso nel culo, a sangue, con la guerra dei sei giorni!


=========

A Bruxelles un Manifesto per una Nuova Europa ] a TUTTI i leader politici: "MASSIMA DIFFUSIONE" "MASSIMO SOSTEGNO", "Un club planetario a vocazione totalitaria è riuscito a impadronirsi delle leve principali del potere e sta ipotecando la democrazia, la libertà, la convivenza dei popoli, le vite stesse degli individui." 30.05.2016 ( Una tavola rotonda dal titolo ‘Come proteggere il mondo dalla terza guerra mondiale’ si pone l’ambizioso progetto di costruire una vasta alleanza politica europea che domini la crisi dell’Occidente attraverso una naturale partnership con la Russia e che conduca alla pace nel mondo. Sotto l'egida del Club di Sofia, in queste ore al Parlamento europeo di Bruxelles, si sta svolgendo una tavola rotonda dal titolo "Come proteggere il mondo dalla terza guerra mondiale". Nel corso dei lavori, i politici presenti, provenienti da più parti d'Europa e da diverse compagini politiche, stanno affrontando la complessità della crisi dell'Unione europea, che appare tanto diversa dal progetto iniziale da essere irriconoscibile perfino a larga parte di se stessa.
"Un club planetario a vocazione totalitaria è riuscito a impadronirsi delle leve principali del potere e sta ipotecando la democrazia, la libertà, la convivenza dei popoli, le vite stesse degli individui." L'argomentazione è tratta dall'introduzione ai lavori a cui partecipano europarlamentari di Spagna, Bulgaria, Grecia e Lettonia, tra i quali Tatiana Zdanoka del gruppo dei Verdi e Georgi Pirinski, del gruppo dei Socialisti e Democratici, esponenti politici tedeschi, ucraini, polacchi, statunitensi, moldavi e giornalisti italiani e greci. In rappresentanza per l'Italia, sono presenti l'ex eurodeputato Giulietto Chiesa, lo scrittore Roberto Quaglia e il direttore editoriale della testata on line ‘Megachip', Pino Cabras. L'ambizioso obiettivo che si pone la tavola rotonda è costruire "una forza politica nuova, unificante, egemone, che sorga sulla base di un radicale rifiuto delle esperienze fallimentari sia della destra tradizionale che delle sinistre che hanno contribuito al disastro politico e morale cui stiamo assistendo. Una forza aperta e sincretica, capace di costruire e interpretare le istanze di un vasto movimento popolare e democratico per la pace e la salvezza della specie, che si ponga come scopo principale quello del bene comune collettivo rifiutando ogni criterio di sopraffazione e di dominio". Oggi dunque si pongono le basi per un costruire un movimento politico che maturi nel suo seno la "convinzione che la complessità della crisi mondiale non è dominabile soltanto dall'Occidente ma richiede il contributo di tutte le civiltà, culture, religioni del pianeta, partendo anche dalla constatazione che la Russia non solo non è un nemico da cui difendersi ma è un partner strategico con cui collaborare in funzione dei propri interessi e della pace mondiale".
http://it.sputniknews.com/mondo/20160530/2786796/bruxelles-manifesto-nuova-europa.html#ixzz4ADcA3Wk0

====================

Nucleare, Rosatom accusa l'Ucraina di violare il contratto con la Russia. 30.05.2016 Kiev viola il contratto con la società "TVEL" del gruppo "Rosatom" per la fornitura di combustibile nucleare per le centrali nucleari, dal momento che nei reattori viene caricato combustibile nucleare americano, ha dichiarato Oleg Grigoriev, vicepresidente della società russa ai giornalisti al Forum "Atomexpo-2016."
Ha osservato che in base al contratto in vigore l'Ucraina può utilizzare una quota limitata di combustibile statunitense. Secondo Grigoriev, l'Ucraina viola il contratto e si prepara ad usare il combustibile americano in grandi volumi. "Prenderemo una decisione per far valere i nostri diritti," — ha detto Grigoriev. In precedenza un rappresentante di Rosatom aveva detto che la società russa è stata costretta a sospendere l'esportazione di combustibile nucleare esaurito dalle centrali nucleari ucraine dal momento che Kiev non ha pagato l'anticipo.
Ciononostante la "TVEL" non sospenderà la produzione di combustibile nucleare per le centrali nucleari, ha rilevato Grigoriev.
http://it.sputniknews.com/economia/20160530/2786450/USA-Kiev-TVEL-energia.html#ixzz4ADeqQsKz

================
anche questo è ISLAM, cioè è quello che sharia è sempre stato nella Storia! ] Schiave in vendita su Facebook, con foto e prezzo, 8.000 dollari. E' la nuova frontiera dell'Isis che ha fatto dell'uso dei social network uno dei suoi strumenti più potenti. Lo riporta il Washington Post. "A coloro che pensano di acquistare una schiava, questa costa 8.000 dollari" si legge in un post datato 20 maggio su un account dal nome Almani, riconducibile a un cittadino di origini tedesche che sta combattendo per l'Isis in Siria. L'annuncio è accompagnato da una foto. Un secondo messaggio, sempre di Almani, riguarda una seconda schiava, anche lei in vendita per 8.000 dollari. Le foto sono state rimosse poco dopo la loro pubblicazione. Almani nel messaggio che accompagna le due foto invita i suoi amici su Facebook a "sposarsi" e trasferirsi nel territorio occupato dall'Isis fra Iraq e Siria. A chi gli chiede cosa fa valere le due schiave 8.000 dollari e se hanno particolari qualità, Almani replica che il prezzo e' determinato dall'offerta e dalla domanda.
allChristianMartyrs

La strategia dei Palestinesi non è un reato individuale, ma, è una concertata azione politica terroristica, Questa azione è la Sharia law, è il TERRORISMO islamico Mondiale della LEGA ARABA, un atto di guerra, premeditato e concertato, dal NWO SpA FMI contro il Genere Umano! Io pretendo la deportazione di tutti i Palestinesi in Siria
allChristianMartyrs

PRETENDO LA PENA DI MORTE PER I NOSTRI LEADER! "Un club planetario a vocazione totalitaria è riuscito a impadronirsi delle leve principali del potere e sta ipotecando la democrazia, la libertà, la convivenza dei popoli, le vite stesse degli individui.": http://it.sputniknews.com/mondo/20160530/2786796/bruxelles-manifesto-nuova-europa.html#ixzz4ACVP7fbE
allChristianMartyrs

poi, andiamo a piangere gli islamici sharia Palestinesi? QUESTI SONO TERRORISTI MANIACI RELIGIOSI, assassini seriali, ladri bugiardi e commercianti di schiavi dhimmi, CHE COME VIPERE NON BISOGNA FARGLI mai, ALZARE LA TESTA! [ ecco un altro delitto demoniaco sharia della LEGA ARABA ] Pakistan. «Basta considerare i cristiani come insetti» maggio 11, 2016. pakistan-ayaan-masih. Il 3 maggio un bambino cristiano di appena due anni e mezzo è stato ucciso in Pakistan, al culmine di un tragico diverbio tra un ricco musulmano e una povera famiglia di cristiani. Il proprietario terriero, Haji Rasheed, ha assunto l’operaio Samsoon Masih per tinteggiargli la casa. Alla fine del lavoro, però, si è rifiutato di pagarlo. Masih, di conseguenza, ha giurato che non avrebbe mai più lavorato per lui. Per punirlo, il ricco musulmano ha fatto irruzione nella casa del cristiano sparando. Masih, insieme al padre, è rimasto ferito mentre il figlio piccolo, Ayaan, è rimasto ucciso da un proiettile alla testa. Aneeqa Maria Anthony, coordinatrice della ong The Voice, che ha svelato il caso, ha commentato a Fides: «Siamo desolati. Un bambino innocente di due anni e mezzo ucciso per un meschino contratto per verniciare una casa. È disumano. Il governo pakistano dovrebbe aiutare a sviluppare nella società un senso di pazienza e di uguaglianza. I musulmani non dovrebbero considerare i membri di altre religioni come insetti o animali, da poter uccidere impunemente. Faremo del nostro meglio per ottenere giustizia».
http://cdn.tempi.it/wp-content/uploads/2016/05/pakistan-ayaan-masih.jpg?65c51f
allChristianMartyrs

il delitto demoniaco sharia della LEGA ARABA ] [ Egitto, in fiamme le case dei cristiani. maggio 27, 2016 egitto-minya-cristiani-perseguitati-fratelli-musulmani-ansa. Il governatorato di Minya, in Egitto, «torna tristemente alla ribalta delle cronache per un nuovo episodio di intolleranza religiosa da parte di cittadini musulmani nei confronti di cristiani copti». È l’edizione odierna di Avvenire a riprendere in questi termini la notizia dell’incendio doloso di alcune abitazioni di famiglie cristiane in un centro della regione. I FATTI. «Venerdì della scorsa settimana – informa il quotidiano della Conferenza episcopale – una folla di circa 300 musulmani ha attaccato, incendiandole, sette abitazioni di cristiani nei pressi della località di Abu Qurqas e ha oltraggiato un’anziana donna cristiana denudandola in pubblico». La fonte a cui fa riferimento Avvenire è il quotidiano indipendente egiziano al-Masry al-Youm, che ha «dato rilevanza» alla denuncia della Chiesa copta locale. IL MOVENTE. Nella nota diffusa dalla Chiesa si spiega che le abitazioni sono state «attaccate, bruciate, saccheggiate e distrutte». L’attacco è avvenuto verso le 20 e la polizia, continua Avvenire, è «giunta sul posto due ore dopo» e «ha arrestato sei persone». Sempre secondo il quotidiano dei vescovi, «a scatenare la violenza di massa, come in altre occasioni, sarebbero state “voci su una relazione amorosa tra un copto e una musulmana”». I PRECEDENTI. La zona di Minya è già stata teatro di episodi di intolleranza religiosa nei confronti dei copti in passato. Avvenire ricorda le persecuzioni subìte dai cristiani della regione nei mesi in cui l’Egitto era governato dai Fratelli Musulmani con il presidente Morsi. Poi ci sono state nei loro confronti le accuse di complicità con il colpo di Stato di Al Sisi nel 2013, accuse seguite da ritorsioni violente a opera degli estremisti rimasti senza potere. Dai paraggi di Minya, inoltre, provenivano quasi tutti i 20 cristiani copti assassinati (con un musulmano) dallo Stato islamico in Libia nel febbraio 2015. In memoria del loro martirio proprio vicino a Minya è in costruzione una chiesa voluta anche dal governo del Cairo.
allChristianMartyrs

il vero anticristo è un Banchiere Massone Fariseo: lui non sarà mai gay, ma, farà in modo che, tutti lo possano diventare! ] «Vietato cantare il Padre Nostro». E gli studenti lo recitano. maggio 27, 2016. Leggi di Più: Usa. «Vietato cantare il Padre Nostro» a scuola | Tempi.it [ Da 70 anni alla East Liverpool High School, in Ohio, durante la cerimonia della consegna dei diplomi si canta il Padre nostro. Ma quest’anno la tradizione è stata interrotta, dopo che la fondazione atea e agnostica Freedom from Religion Foundation ha minacciato una causa legale. Secondo il gruppo, infatti, la canzone è troppo cristiana per una cerimonia pubblica e offende i non credenti. PADRE NOSTRO. Il distretto scolastico, per evitare problemi, ha vietato ai diplomandi di cantare il Padre nostro, scatenando il disappunto di tutti gli studenti. Ma uno di loro, Bobby Hill, si è ribellato alla decisione: «Tutti pensavamo fosse sbagliato che ci obbligassero a rimuovere la canzone. Mio padre mi ha sempre insegnato a battermi per quello che ritengo giusto. Ed è quello che ho fatto».
TUTTI IN PIEDI. Così, dopo essere salito sul palco per il tradizionale discorso di commiato, Bobby Hill ha fatto alzare in piedi gli studenti e tutti insieme hanno cominciato a recitare il Padre nostro. Alla fine, della preghiera tutta la sala è scoppiata in un grande applauso. Gli studenti non hanno neanche disobbedito a quanto era stato loro imposto: il distretto aveva impedito di cantare il Padre Nostro, non di recitarlo.
allChristianMartyrs

UNIUS REI 09:09 30.05.2016 | al ministro degli Esteri polacco #Witold #Waszczykowski e quale diritto internazionale hai rispettato tu, che, tu hai fatto un Golpe a MAIDAN con i cecchini della CIA e sei andato a fare il pogrom di ODESSA, e il pogrom della parte russofona del Paese? E cosa significa per un nazismo
islamico sharia genocidio culto come te: che il popolo del Donbass ha votato a plebiscito universale?
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160529/2779073/Ucraina-Donbass-Crimea-Economia.html
allChristianMartyrs

contro le menzogne: del ministro degli Esteri polacco Witold Waszczykowski ] UNIUS REI In risposta marius1999( 30.05.2016 | marius1999, hai commesso un solo errore! Dubito che i politici massoni oggi rappresentino la volontà politica dei loro popoli, questi criminali Regime Bildenberg Rothschild, SpA FMI, ci stanno portando: noi totalmente innocenti, a morire contro una Russia innocente, e tutto contro la nostra volontà!

Ucraina non vuole attuare gli accordi di minsk ed è stata la Georgia ad aggredire: i 2 paesi indipendenti di abkhazia e ossezia del sud ( per fortuna sono intervenuti gli amici russi a proteggerli e a liberarli ) . governo polacco venduto incapace servo degli Usa. marius1999 30.05.2016
I polacchi non capiscono un cazzo come al solito. Il discorso Georgia poteva risparmiarselo visto che è stata proprio la Georgia ad attaccare. a sorpresa i soldati russi in Ossezia del nord che erano li su mandato O.N.U. uccidendone una ottantina così i russi hanno reso indipendente l'Ossezia del sud e l'Abckazia in territorio georgiano che già avevano mire indipendentiste ma che mai la Russia li aveva appoggiati,mentre adesso sono protettorati russi ma comunque indipendenti.
E già molto che non sono arrivati fino a Tbilisi dal coglione di quel presidente che se ritorna in patria oggi lo arrestano subito e che è governatore della regione ucraina di Odessa oggi.

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160529/2779073/Ucraina-Donbass-Crimea-Economia.html#ixzz4A7GWyPCz
allChristianMartyrs

youtube ] quanti siti di martiri cristiani, questi maomettani inzivosi
lurdacchioni: pedofilia poligamia: bomba demografica, sharia genocidio a
 tutti gli infedeli: islamici sauditi il terrorismo allah akbar, dico:
loro mi hanno fatto chiudere con: " Amr Adib with 11 years old mother 5
allChristianMartyrs

Seleziona i video da includere nella contronotifica Media Gates Co. W.L.L [ Copyright ] Work allegedly infringed. Video non da YouTube: "Pop Shenouda said that s enough Amr Adib" Cattiva reputazione • Scadenza: 25 lug 2016. Se ricevi altri due avvertimenti, il tuo account verrà sospeso.
Avvertimento 1 [ Rivendicato da Media Gates Co. W.L.L il 30 lug 2015 Invia contronotifica
allChristianMartyrs
 (modificato)
UNIUS REI In risposta Flanker (05:23 18.05.2016 | se tu PUTIN, Erdogan, Salman, RENZI, Hollande, Merkel, ecc.. tu fai parte del sistema demoniaco monetario mondiale, o sei un COMPLICE, oppure sei un traditore, perché tu millanti una sovranità politica al tuo popolo, che tu non possiedi! infatti pagando il signoraggio bancario ed il debito pubblico e la riserva frazionaria: tu PUTIN eroe mio del cazzo: tu stai dissanguando il tuo popolo!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160517/2694151/cremlino-posizione-alture-golan.html#ixzz48yDSTVNx
allChristianMartyrs

UNIUS REI In risposta giovanni( 05:14 18.05.2016 | giovanni, apprezzo quello che hai detto: "Per quanto riguarda la Russia non puo dire che fa parte del sistema demoniaco, ma che è una vittima impotente del sistema demoniaco come lo sono anche l'Italia e la stessa Israele o la stessa America. Chi comanda e ha un potere incommensurabile IN RICCHEZZA MONETARIA, risulta facilitato per imporre le sue regole di comando agli altri, gode anche di un certo anonimato che gli permette di riflettere i suoi crimini su altri. Chi conosce e non denuncia e non si oppone gradualmente ai loro crimini, risulta complice. La Russia di Putin si sta opponendo al male e denuncia le malefatte nel Mondo, per questo viene attaccata da tutti i lati." PERCHé non è certo comprando il denaro come uno schiavo da ROTHSCHILD che PUTIN potrebbe mai sperare di VINCERLO! Quindi PUTIN sta tradendo il suo popolo! Non puoi andare sul campo di battaglia, e questo può avvenire da un momento all'altro, se prima non ti riappropri della tua sovranità monetaria! E questa mossa strategica può scatenare la guerra mondiale (che è ormai inevitabile), ma, la può anche rendere impossibile! CIRCA il fatto che io ho uno sdoppiamento di personalità, io non mi sono offeso, perché anche se voi siete molto istruiti ed intelligenti io non pretendo che voi possiate comprendere il mio ministero politico universale!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160517/2694151/cremlino-posizione-alture-golan.html#ixzz48yBSe6te
allChristianMartyrs

ciao Putin, se tu sei lo schiavo che paga il Signoraggio bancario a Rothschild, come speri tu di poter vincere una guerra contro di lui?
allChristianMartyrs

NO! NON È NIENTE DI VERAMENTE GRAVE! Manutenzione in corso, http://cecchinospadaccino.altervista.org/ Il sito è temporaneamente inaccessibile per manutenzione, sarà nuovamente accessibile al più presto.. è SOLTANTO FUNZIONALE E PATOLOGICO!

===================

Migranti raccolgono letame, Noi con Salvini: “È vergognoso. Rispetto per i profughi” [[ non siamo invasi dai migranti, ma, siamo invasi dal Regime Rothschild Bildenberg SpA Banche CEntrali NWO: i più grandi anticristo di ingegneria sociale della storia, loro hanno provocato questo disastro migratorio intenzionalmente ]] lunedì 30 maggio 2016. In una nota il movimento politico che si ispira alla Lega Nord attacca il Pd e accusa: “Questa è l’idea di accoglienza?” Non si placano le polemiche per quanto accaduto venerdì scorso a Bitonto dove, nel corso di un corteo storico, alcuni migranti sono stati impiegati nella raccolta delle feci dei cavalli. Questa volta, ad attaccare è il movimento politico “Noi con Salvini” che affida a una nota lo sdegno per quanto accaduto. “L'Italia sta scoppiando e quotidianamente importiamo clandestini e solo nella misura del 10 per cento immigrati, ai quali poi viene riconosciuto lo status di profugo. E gli altri? Gli altri fruttano 30 euro al giorno a chi gestisce i centri di accoglienza e fanno comodo ai datori di lavoro senza scrupoli. Stiamo importando schiavi che poi verranno utilizzati a 3 euro all'ora dalle cooperative, facendo ribassare il salario a tutti i lavoratori italiani. Stiamo importando manodopera che molto presto soppianterà i nostri giovani”, si legge nella nota. «Ma ciò che è accaduto a Bitonto - sottolinea Rossano Sasso coordinatore regionale del movimento - è vergognoso, dove sono stati utilizzati una decina di immigrati, pagati con pochi spiccioli, per pulire lo sterco dei cavalli durante una rievocazione storica, anziché rivolgersi ad una impresa di pulizia o alla locale azienda di igiene urbana. È questa l'integrazione voluta dal Pd? Chi risponderà per questa umiliazione inflitta ai richiedenti asilo? Chi si straccia le vesti e marcia a piedi scalzi per I clandestini, cosa dice sul fatto che dieci profughi ( questi si che hanno diritto all'accoglienza a differenza di chi non fugge da guerre) sono stati utilizzati per spalare merda? E gli accoglienti della Bitonto bene, città storicamente di sinistra, perché non sfilano con la Cgil contro questa indecorosa vicenda?» «Questa è l'ipocrisia della sinistra, che vorrebbe accogliere disperati da tutto il mondo, salvo poi sfruttarli come fonte di guadagno prima e come forza lavoro poi o, nella migliore delle ipotesi e per realizzare una più efficace integrazione, invitarli a ripulire le strade dagli escrementi», continua Sasso e conclude: «Mi chiedo cosa sarebbe successo se questo brutto episodio fosse accaduto in una città guidata dalla Lega - Noi con Salvini, invece è successo nella rossa Bitonto, in provincia della Bari di Decaro, nella Puglia di Emiliano. Qualcuno si dovrebbe vergognare e magari, alla prossima rievocazione storica, armarsi di pala e ramazza per ripulire lo sterco dei cavalli, lasciando i profughi in pace. Noi chiediamo rispetto per i veri profughi ed espulsione immediata per tutti i clandestini».

Palestinian minor ] sparateli sul posto! [ se, qualcuno crede che io mi sbaglio? Prima deve essere lui pugnalato a morte dalla Sharia.. e dopo? ne parliamo dopo!
ERDOGAN HITLER

sappiamo tutti che ERDOGAN ha rotto intenzionalmente la tregua che era
pattuita con CURDI, perché è il genocidio il suo progetto! Sappiamo
tutti che Erdogan finge di combattere ISIS! Mosca: la Turchia non ha
alcun diritto di condurre operazioni di terra in Siria: http://it.sputniknews.com/politica/20160530/2786879/Russia-terrorismo-curdi-PKK.html#ixzz4AAUOoiKb
ERDOGAN HITLER

Palestinian minor ] sparateli sul posto!
ERDOGAN HITLER

non c'è qualcuno, in tutto il mondo, che potrebbe affermare che nell'ISLAM #SHARIA le persone sono senza gravi e pericolosi problemi psicologici! Palestinian Terrorist Stabs Israeli Woman in Terror Attack. Foreign pressReuters Corrects Misleading Photo Caption on Palestinian Stabbing After Watchdog Intervenes Palestinians at an anti-Israel event. Palestinian Terrorist's Family Buys Huge House with Public Donations
ERDOGAN HITLER

3 Palestinian Teens Arrested for Stabbing 2 Elderly Israeli Women ] io credo che, tutti i MASSONI di: ONU SPA NWO WORLDWIDE, che loro debbano provare loro un Stabbing attack, proprio adesso. ok! io manderò i miei Ministri Angeli a stabbing all of them and all of their.. May 30, 2016. Israeli security forces arrested three Palestinians in connection with a stabbing attack of two elderly Israeli women in Jerusalem earlier this month, the Shin Bet (Israel’s Security Agency) cleared for publication Monday. Palestinian terrorists, in their teens, stabbed and moderately wounded two elderly Israeli women while on their morning walk at Jerusalem’s Armon Hanatziv promenade on May 10. The victims, approximately 80 years old, were walking with three other women when they were assaulted from behind by two masked Palestinian terrorists. The victims sustained moderate stab wounds to their upper bodies. Israeli security forces arrested two suspects, aged 16 and 17 and residents of the adjacent Jabel-Mukaber neighborhood, who confessed to premeditated plans, which were discussed at times on Facebook. They chose the group of elderly women as a target and attacked them with a knife and an ax. After the attack, one of them ran home and the second fled to school. They dropped their weapons after the attack, and later one of them returned to collect them. A third Palestinian minor, also in his teens, was arrested for being a member of the cell and planning the attack. He planned to carry out another stabbing attack if his colleagues would have been shot and killed in the process of the attack. One of the suspects’ mother was arrested last week at a checkpoint in Jerusalem on suspicion that she planned to attack security forces present at the site.
“The Shin Bet and security forces will continue to use any means at their disposal to thwart terror attacks that threaten the safety and security of Israel’s residents,” the Shin Bet said in a statement. The Armon Hanatziv neighborhood is situated adjacent to Palestinian neighborhoods and has been the site of several terror attacks, some of them lethal. In October, two Palestinian terrorists boarded a bus in that area and shot and stabbed passengers, murdering Alon Gobeberg, Haim Haviv and Richard Lakin, who also had American citizenship, before being shot dead by security
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, chi di Sara colpisce? di Sara perisce! lol. mi dispiace che le lucertole A.I. 666 Aliens abductions, del NWO, anche se hanno capito con chi hanno a che fare, tuttavia ci provano sempre!
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, non mi piace, che qualcuno mi amputa i testi nella RAM, così non ritrovo nel copia incolla quello che io avevo deciso di fare, nella fattispecie qualcuno mi ha sottratto alla pubblicazione i miei ultimi
tre commenti http://jhwhinri.over-blog.com/2016/05/incriminare-sara-netanyahu.html
ERDOGAN HITLER

#Lega #ARABA ] ad ogni popolo la sua terra! e scusate se, gli ebrei c'erano prima di voi! Però, voi potete sempre provare a fare il genocidio a loro, così come vi andata, sempre bene, quando, voi avete fatto il genocidio a tutti! EPPURE c'è un aspetto glorioso: se tutti gli ebrei sono costretti a ritornare: in un Regno di Palestina- Israele? il NUOVO ORDINE MONDIALE CROLLERÀ!
ERDOGAN HITLER

Mamma, papà e i bambini - Iniziativa dei cittadini europei a tutela del matrimonio e della famiglia GRAZIE!
La dichiarazione di sostegno è stata presentata correttamente. Conservare il riferimento seguente per eventuali domande agli organizzatori sulla dichiarazione di sostegno. Identificatore della firma:
3120274b-9f86-4cd6-ad84-42c18fb3a043
Data: 30/05/2016 Resta informato: http://mumdadandkids.eu
ERDOGAN HITLER

Thank you for supporting a united Jerusalem ] [ Sign the Petition to Keep Jerusalem United! I declare that Jerusalem is the eternal capital of the Jewish People and support all efforts to maintain and strengthen Jerusalem as the undivided capital of Israel.
ERDOGAN HITLER

#Netanyahu, invece, una storia molto grave è che: io non riesco ad iscrivermi e a commentare su nessun sito israeliano! iscrivermi alla newsletter di http://unitedwithisrael.org/ ? PER ME È IMPOSSIBILE ORMAI!
ERDOGAN HITLER

Polizia vuole incriminare Sara Netanyahu, Al termine di indagini avviate nel 2015, ] [ 1. sembra più una storia di cavilli, 2. di vendette personali e, 3. di Ricatti Politici! Circa verifiche DI tipo amministrativo, non deve mai scattare una incriminazione, ma, soltanto un procedimento di ristoro amministrativo! Soprattutto, in casi di verifica: "piccole somme", come è questo caso! NON PUÒ UN CAPO DI STATO, e un qualsiasi cittadino: AGITARSI PER FUTILI MOTIVI di tipo amministrativo.
ERDOGAN HITLER

MY HOLY JHWH ] Rothschild e Bush li hanno convinti che loro sono persone perbene?
ERDOGAN HITLER

Hawking, rinuncio capire successo Trump ] è lunga la schiera degli ideologia GENDER, regime massonico usurai culto Sodoma Nuovo Ordine Mondiale l'anticristo: BRUCERANNO!
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! SI ERDOGAN È IL TERZO CANE DI... 'Fitta agenda' impegni per i cani di Obama
ERDOGAN HITLER

NON È COLPA LORO È MAOMETTO SHARIA ALLAH AKBAR SALMAN, CHE HANNO INSEGNATO LORO LA LEGGE DEL GENOCIDIO! NESSUNO SCIITA CRISTIANO O JAZIDI, CURDI ECC.. SONO SOPRAVVISSUTO SOTTO I SUNNITI! BAGHDAD, 30 MAG - I leader tribali di Falluja, la città irachena che le forze lealiste irachene stanno cercando di strappare all'Isis, hanno raggiunto un accordo per impedire "vendette" una volta che i jihadisti saranno stati scacciati. Lo ha detto oggi il sindaco, Sadun Al Shalaan, ribadendo le preoccupazioni per possibili vendette di miliziani sciiti, sostenuti dall'Iran, contro la maggioranza della popolazione sunnita, accusata in parte di essersi schierata con l'Isis. Secondo Shalaan, l'accordo prevede che "non ci saranno vendette e ogni sospettato (di collaborazionismo) verrà deferito alle Corti di giustizia". Da parte sua, Hadi al Amery, uno dei leader delle milizie di volontari sciiti filo-iraniane che hanno collaborato all'accerchiamento di Falluja, ha detto che queste forze hanno accettato di non entrare in città, lasciando il compito all'esercito e alle formazioni tribali sunnite. In passato in località tolte all'isis sono state denunciate atrocità commesse da miliziani sciiti contro civili sunniti.
ERDOGAN HITLER

l'IMPERO SPA FED FMI NWO, ha strumenti e mezzi molto convincenti per il imporre la religione di Lucifero! ECCO PERCHÉ VOI SIETE TUTTI MORTI NELLA GUERRA MONDIALE! LONDRA, 30 MAG - Dopo scontri e polemiche David Cameron e Sadiq Khan fanno la pace in nome della permanenza del Regno Unito nell'Ue. Il premier britannico e il sindaco di Londra hanno condiviso lo stesso palco della campagna pro Ue lanciando un appello agli elettori nonostante le loro divisioni. Cameron, che perfino in Parlamento aveva accusato il primo cittadino di vicinanza ad esponenti integralisti, questa volta lo ha invece definito come ''fiero musulmano e britannico'' oltre a ribadire le congratulazioni per la sua recente elezione. "Ci sono molte cose su cui il primo ministro ed io non andiamo d'accordo - ha detto invece Khan - ma quello che conta è che nell'interesse dei londinesi il sindaco e il governo collaborino". Ha ricordato anche che mezzo milione di posti di lavoro a Londra dipendono dalla permanenza del Paese nell'Ue.
ERDOGAN HITLER

Learn more about Open Doors South Africa. ] FAITH AND FEAR [ Storms often bring out our true spiritual condition. Jesus was in the boat but the disciples still feared for their lives. He chastised them for their fear and their little faith! Thus our greatest need is not for the storm to end but to be freed from fear and to have faith in Him while the storm rages. At a Standing Strong Through The Storm (SSTS) seminar in Central Asia, our translator looked at us at the close of our three-day session and commented, “Thank you for teaching us how to stand strong. God spoke to me a lot through this seminar. I was afraid to die but not anymore. I have peace to go and spread God’s Word.” She is now serving the Lord in a dangerous but strategic mission in her region. A middle aged man in North Korea was arrested after the police found a Bible in his home. He was terribly beaten and certain he would die. A Christian friend said, “When he came to faith, he made the decision that one day he would die for Christ. Every Christian in North Korea has made that choice. Every Christian in the country has the spirit of martyrdom in him. If you lose that spirit for one second, you cannot carry the burden of being a follower of Jesus.”
A significant factor in dealing with fear - especially fear of dying - is realising that we are already dead in Christ (Galatians 2:20). Former Open Doors colleague, Hector Tamez, says that this concept is clearly seen in the lives of Christians living in war zones of Latin America. The Christians who were caught in the civil war between the government and Shining Path guerrillas in Peru, are a classic example for us. Here is how Hector expresses their commitment:
They know that they are going to be killed. And they say, “In order to be a Christian here, you have to recognise that you are already dead in Christ. Once you recognise this, then any day that passes by in your life is a gain.”
In some countries, surviving one day or one year means that you have one God-given day or year to testify not only with your words but with your deeds. Fear should not control your life! Christ should control your life!
RESPONSE: When storms come my way, I will let them help me assess my own spiritual condition. I will affirm God’s power to overcome fear and live by faith in Him.
PRAYER: Ask God to forgive you for your times of fearfulness and lack of faith. Pray that all members of the persecuted Church would have faith in Jesus like these Peruvian believers.
ERDOGAN HITLER

Learn more about Open Doors South Africa. ] FAITH AND FEAR [ Storms often bring out our true spiritual condition. Jesus was in the boat but the disciples still feared for their lives. He chastised them for their fear and their little faith! Thus our greatest need is not for the storm to end but to be freed from fear and to have faith in Him while the storm rages. At a Standing Strong Through The Storm (SSTS) seminar in Central Asia, our translator looked at us at the close of our three-day session and commented, “Thank you for teaching us how to stand strong. God spoke to me a lot through this seminar. I was afraid to die but not anymore. I have peace to go and spread God’s Word.” She is now serving the Lord in a dangerous but strategic mission in her region. A middle aged man in North Korea was arrested after the police found a Bible in his home. He was terribly beaten and certain he would die. A Christian friend said, “When he came to faith, he made the decision that one day he would die for Christ. Every Christian in North Korea has made that choice. Every Christian in the country has the spirit of martyrdom in him. If you lose that spirit for one second, you cannot carry the burden of being a follower of Jesus.”
A significant factor in dealing with fear - especially fear of dying - is realising that we are already dead in Christ (Galatians 2:20). Former Open Doors colleague, Hector Tamez, says that this concept is clearly seen in the lives of Christians living in war zones of Latin America. The Christians who were caught in the civil war between the government and Shining Path guerrillas in Peru, are a classic example for us. Here is how Hector expresses their commitment:
They know that they are going to be killed. And they say, “In order to be a Christian here, you have to recognise that you are already dead in Christ. Once you recognise this, then any day that passes by in your life is a gain.”
In some countries, surviving one day or one year means that you have one God-given day or year to testify not only with your words but with your deeds. Fear should not control your life! Christ should control your life!
RESPONSE: When storms come my way, I will let them help me assess my own spiritual condition. I will affirm God’s power to overcome fear and live by faith in Him.
PRAYER: Ask God to forgive you for your times of fearfulness and lack of faith. Pray that all members of the persecuted Church would have faith in Jesus like these Peruvian believers.
ERDOGAN HITLER

my JHWH holy ] le senti le troie di satana? Andava tutto bene per loro, quando erano loro a vincere! ed ora, loro non sanno perdere! .. non solo, e tuttavia, non sarò certo io, che, io restituirò tutto il male che loro hanno fatto agli altri! IO HO PROGETTATO DI PERDONARLI!
ERDOGAN HITLER

Chiesa Quando migliaia di persone videro Gesù in cielo Il miracolo “perfettamente provato” di Ocotlán Markku Seguerra Catholic News Agency
23 maggio 2016 Shrine of the Lord of Mercy in Ocotlán, state of Jalisco, Mexico, È un grande miracolo di cui probabilmente non avete mai sentito parlare. Domenica 3 ottobre 1847, più di 2000 persone videro a Ocotlán, in Messico, un’immagine perfetta di Gesù Cristo crocifisso apparsa in cielo per oltre 30 minuti. Approvato dall’arcidiocesi di Guadalajara nel 1911, il fenomeno è noto come “miracolo di Ocotlán” ed ebbe luogo il giorno prima di un terremoto che uccise 40 persone e ridusse in macerie la città dello Stato di Jalisco. Prima dell’inizio della Messa al cimitero della cappella dell’Immacolata Concezione, presieduta dal vicario parrocchiale, padre Julián Navarro, due nuvole bianche si unirono in cielo e apparve l’immagine di Cristo. I presenti e chi abitava nelle città vicine rimasero profondamente colpiti, fecero atti di contrizione e gridarono “Misericordia, Signore!” Questa apparizione di Cristo venne chiamata “il Signore della Misericordia”, e in suo onore nel settembre 1875 venne benedetta, consacrata e dedicata una nuova parrocchia. Tra i fedeli che testimoniarono il miracolo c’erano anche padre Julián Martín del Campo, pastore della comunità, e Antonio Jiménez, il sindaco locale. Entrambi inviarono delle lettere ai rispettivi superiori riferendo ciò che era accaduto. Dopo il miracolo, venne scritto un resoconto dell’evento con la testimonianza di 30 testimoni oculari. Cinque anni dopo, nel 1897, per ordine dell’allora arcivescovo di Guadalajara, Pedro Loza y Pardavé, venne scritto un nuovo resoconto con altri 30 testimoni, tra i quali cinque sacerdoti. Il 29 settembre 1911, l’arcivescovo di Guadalajara dell’epoca, José de Jesús Ortiz y Rodríguez, firmò un documento che avvalorava l’apparizione di Cristo a Ocotlán e la devozione e la venerazione della gente della zona alla statua di Nostro Signore della Misericordia, collocata nel santuario omonimo.
“Dobbiamo riconoscere come fatto storico, perfettamente provato, l’apparizione della beata immagine di Gesù Cristo crocifisso… e che non avrebbe potuto essere opera di un’allucinazione o di una frode, visto che è avvenuta in pieno giorno, davanti a più di 2000 persone”, affermò il cardinale. Il porporato dichiarò anche che perché il Signore della Misericordia non venisse mai dimenticato i fedeli dovevano “riunirsi in qualsiasi modo possibile, dopo aver purificato la propria coscienza con i santi sacramenti della Penitenza e della Santa Comunione, e giurare solennemente alla presenza di Dio, per se stessi e per i loro discendenti, che anno dopo anno avrebbero celebrato l’anniversario del 3 ottobre”.
Dopo l’approvazione e per conformarsi alle disposizioni dell’arcivescovo di Guadalajara, nel 1912 si avviarono festeggiamenti pubblici in onore del Signore della Misericordia, ricordando il miracolo del 1847. Le celebrazioni attualmente durano 13 giorni, dal 20 settembre al 3 ottobre.
Nel 1997 San Giovanni Paolo II ha inviato la sua benedizione apostolica alla popolazione di Ocotlán in occasione del 150° anniversario del miracolo.
ERDOGAN HITLER

my JHWH holy ] le senti le troie di satana? Andava tutto bene per loro, quando erano loro a vincere! ed ora, loro non sanno perdere! .. non solo, e tuttavia, non sarò certo io, che, io restituirò tutto il male che loro hanno fatto agli altri! IO HO PROGETTATO DI PERDONARLI!
ERDOGAN HITLER

¡Buenos días, lorenzo! Los disturbios de estas dos últimas noches en el barrio de Gràcia no empiezan ni acaban con el desalojo de una antigua sucursal bancaria de Barcelona ocupada desde 2011 por jóvenes anarquistas. En España, de un tiempo a esta parte, la violencia vuelve a ser un atajo más eficiente que la fatigosa democracia para llegar al poder, o “tomarlo por asalto” –que diría Pablo Iglesias.

La alcaldesa de Barcelona llegó al puesto practicando la violencia contra el derecho de propiedad desde la plataforma Stop Desahucios, y haciendo escraches a representantes democráticos. Y, al igual que Ada Colau, otros alcaldes, concejales y presidentes autonómicos que ascendieron apoyándose en la demagogia incendiaria y una retórica de la violencia legítima de “los de abajo” contra “los de arriba”. Podemos ha acarreado sus cinco millones de votos en las últimas elecciones generales con candidatos como Bódalo, el sindicalista condenado a prisión por pegar una paliza a un concejal, durante una huelga general.

Hace una semana, el Parlamento de Cataluña desplegó la alfombra roja para recibir a Arnaldo Otegi, el secuestrador, el torturador, el terrorista de ETA, y TV3, el canal de televisión pública, lo contó solemnemente, como si el Dalai Lama hubiera visitado Cataluña. ¿Cómo no va a haber una cacerolada de los vecinos contra los Mossos d’Escuadra que este lunes desalojaron en Barcelona el local okupa? Es un milagro que se limitaran a la percusión y no tiraran cócteles molotov a los agentes antidisturbios desde los balcones del barrio. Es un milagro que solo haya 18 policías heridos –frente a un único okupa– tras dos noches de barricadas, coches volcados y contenedores de basura ardiendo en las calles de Gràcia.
ERDOGAN HITLER

¡Buenos días, lorenzo! Los disturbios de estas dos últimas noches en el barrio de Gràcia no empiezan ni acaban con el desalojo de una antigua sucursal bancaria de Barcelona ocupada desde 2011 por jóvenes anarquistas. En España, de un tiempo a esta parte, la violencia vuelve a ser un atajo más eficiente que la fatigosa democracia para llegar al poder, o “tomarlo por asalto” –que diría Pablo Iglesias.

La alcaldesa de Barcelona llegó al puesto practicando la violencia contra el derecho de propiedad desde la plataforma Stop Desahucios, y haciendo escraches a representantes democráticos. Y, al igual que Ada Colau, otros alcaldes, concejales y presidentes autonómicos que ascendieron apoyándose en la demagogia incendiaria y una retórica de la violencia legítima de “los de abajo” contra “los de arriba”. Podemos ha acarreado sus cinco millones de votos en las últimas elecciones generales con candidatos como Bódalo, el sindicalista condenado a prisión por pegar una paliza a un concejal, durante una huelga general.

Hace una semana, el Parlamento de Cataluña desplegó la alfombra roja para recibir a Arnaldo Otegi, el secuestrador, el torturador, el terrorista de ETA, y TV3, el canal de televisión pública, lo contó solemnemente, como si el Dalai Lama hubiera visitado Cataluña. ¿Cómo no va a haber una cacerolada de los vecinos contra los Mossos d’Escuadra que este lunes desalojaron en Barcelona el local okupa? Es un milagro que se limitaran a la percusión y no tiraran cócteles molotov a los agentes antidisturbios desde los balcones del barrio. Es un milagro que solo haya 18 policías heridos –frente a un único okupa– tras dos noches de barricadas, coches volcados y contenedores de basura ardiendo en las calles de Gràcia.
ERDOGAN HITLER

En Madrid, la portavoz del Gobierno municipal, Rita Maestre, acaba de ser condenada por un delito contra la libertad religiosa, por asaltar violentamente la capilla católica de la Universidad Complutense, en 2011. Y un tipo que este martes acosó al presidente Rajoy, insultándole y llamándole mafioso, salió poco después en la tele, tratado por los periodistas como un resistente ejemplar. ¿Cómo no iban a acogerlo los de La Sexta, si antes de las últimas elecciones, un joven propinó un puñetazo al presidente, durante un paseo electoral por Pontevedra, y el señor Rajoy dijo a la población que lo mejor era no denunciar en estos casos?
Se ha sabido este martes que el anterior alcalde de Barcelona, de CiU, pagaba mensualmente un alquiler de 5.500 euros para que los okupas pudieran estar en el local, y así evitar conflictos. Olvídate de los estudios de Derecho o Igeniería: prepara a tus hijos para una carrera como matones.
[Con información de El País, El Mundo, El Español, ABC, La Vanguardia y esDiario]
CON VOZ PROPIA
“Chávez canalizó miles de millones de dólares provenientes de los ingresos petroleros hacia los pobres, creando —por un tiempo— una ilusión de crecimiento e inclusión. Hace cinco años, ninguno de nosotros hubiera creído que el hambre sería parte del día a día para la mayoría de los venezolanos. Para confirmar que hay hambre me basta mirar por la ventana.”
Emiliana Duarte, “Los venezolanos ya no creen en nadie”, The New York Times en español, 24 de mayo de 2016.
QUÉ ESTÁ PASANDO
Víctimas de los atentados de París se niegan a pagar impuestos. Los padres de dos adolescentes asesinados en la sala de conciertos Bataclan, de París, durante los ataques terroristas del pasado 13 de noviembre, han suscitado un debate nacional con su carta abierta François Hollande. El matrimonio comunica al presidente que se niegan a pagar impuestos que se usarán para pagar a los abogados de los asesinos de sus hijos, y piden la reinstauración de la pena de muerte para los casos de terrorismo. [Le Figaro, en francés]
Unicef propone la eutanasia infantil en Canadá. La organización dependiente de Naciones Unidas ha pedido al Parlamento que incluya el suicidio asistido de “menores maduros” en la reforma legal impulsada por el Gobierno de Justin Trudeau. [LifeSite News, en inglés]
LOS IMPRESCINDIBLES DE ACTUALL
Liberales y libertinos. Los primeros liberales –escribe Francisco José Contreras en su artículo de esta semana– supieron que una sociedad libre solo es sostenible si la mayoría de sus ciudadanos son virtuosos.
¿Sabes cuántos días del año trabajas gratis para el Estado? Un empleado con un sueldo medio anual de 24.400 euros brutos, destina 102 días a pagar cotizaciones a la Seguridad Social, 37 al IRPF, 25 al IVA, 12 a impuestos especiales y 5, a otros impuestos. Se pasa medio año trabajando para que, al final, se lo lleve el Estado. Así es la voracidad fiscal española. Una información de Javier Torres.
Contra los totalitarismos, nada mejor que leer a Francisco de Vitoria. Las ideas liberales y las ideas cristianas sobre la dignidad de la persona no solo no están reñidas, sino que comparten una misma fuente de pensamiento en la escolástica española de los siglos XVI y XVII. Ángel Fernández, miembro del Instituto Juan de Mariana, está escribiendo para Actuall una serie de semblanzas intelectuales de los principales autores de la llamada Escuela de Salamanca, antecedente del liberalismo clásico y de la Escuela Austriaca de Economía en el siglo XX. La primera se la dedicó al padre Juan de Mariana. Ahora, se asoma al legado de Francisco de Vitoria, cuyas ideas, como nos muestra Ángel, gozan de una sorprendente vigencia como antídoto frente a las nuevas tentaciones totalitarias del siglo XXI.
PASA A LA ACCIÓN
Apoya la libertad de enseñanza en la Comunidad Valenciana. El Consell tiene previsto suprimir hasta 36 aulas de colegios concertados a partir del próximo curso. La iniciativa responde a una visión excluyente de la enseñanza, que niega a las familias la libertad de elegir el colegio de sus hijos, de acuerdo con sus propios valores y sus preferencias pedagógicas. Si quieres saber más sobre las restricciones a la escuela concertada en la Comunidad Valenciana, este artículo de Antonio Velázquez en Actuall te lo explica. Miles de familias de la Comunidad Valenciana se manifestaron el pasado fin de semana para defender la libertad de enseñanza, un derecho fundamental reconocido por la Constitución. Puedes apoyarlas firmando esta petición dirigida al Defensor del Pueblo de la Comunidad Valenciana. Ya han conseguido reunir más de 24.000 firmas. Si te unes, tendrán más fuerza.
No más fondos de la UE para el lobby LGTB. EL 70% del presupuesto de la división europea del ILGA –International Lesbian, Gay, Bisexual, Trans and Intersex Association– se financia con subvenciones de la Unión Europea. El ILGA es uno de los más poderosos lobbies LGTB del mundo, a pesar de que la ONU se ha negado a acreditarlo como un grupo de interés por sus vínculos con redes de pederastía, según señala Agenda Europe. Hay una petición activa en CitizenGO, dirigida al Ombudsman o defensor del pueblo de la UE, para conseguir que la Comisión Europea retire los fondos públicos al ILGA y los destine a políticas que apoyen la institución de la familia. Puedes unirte aquí.
CORRESPONDENCIA
Sórdido Hollywood. Las declaraciones del actor Elijah Wood –Frodo Bolson, en la saga de El señor de los anillos– sobre la pederastía extendida en Hollywood han causado, como te puedes imaginar, un gran revuelo. Lo comentamos en la edición anterior del Brief. Lo nuevo, sobre este asunto, es que el propio actor ha matizado lo que dijo en la entrevista con The Sunday Times, publicada este domingo.
Leonardo Caro, desde Chile, apostilla la mención que hicimos a Woody Allen y Roman Polanski, acusados de agresión sexual a menores: “Cuidado con poner a Polanski y Allen como chivos expiatorios; los verdaderos depravados están demasiado protegidos por el poder de Hollywood. Y, ya que están en eso gracias a [Elijah] Wood, quítenle el velo al por qué Sherlock Holmes 1 y 2, uno de los mejores filmes en años, no recibió Oscar alguno, por mostrar a un grupo secreto muy similar al que maneja en secreto a Hollywood, y por qué no hay homosexualismo explícito; sin embargo, en la serie de televisión, sí, y es premiada porque le incluyen homosexualismo hasta por sospecha.”
De: Sandra González
A: info@actuall.com
ERDOGAN HITLER

En Madrid, la portavoz del Gobierno municipal, Rita Maestre, acaba de ser condenada por un delito contra la libertad religiosa, por asaltar violentamente la capilla católica de la Universidad Complutense, en 2011. Y un tipo que este martes acosó al presidente Rajoy, insultándole y llamándole mafioso, salió poco después en la tele, tratado por los periodistas como un resistente ejemplar. ¿Cómo no iban a acogerlo los de La Sexta, si antes de las últimas elecciones, un joven propinó un puñetazo al presidente, durante un paseo electoral por Pontevedra, y el señor Rajoy dijo a la población que lo mejor era no denunciar en estos casos?
Se ha sabido este martes que el anterior alcalde de Barcelona, de CiU, pagaba mensualmente un alquiler de 5.500 euros para que los okupas pudieran estar en el local, y así evitar conflictos. Olvídate de los estudios de Derecho o Igeniería: prepara a tus hijos para una carrera como matones.
[Con información de El País, El Mundo, El Español, ABC, La Vanguardia y esDiario]
CON VOZ PROPIA
“Chávez canalizó miles de millones de dólares provenientes de los ingresos petroleros hacia los pobres, creando —por un tiempo— una ilusión de crecimiento e inclusión. Hace cinco años, ninguno de nosotros hubiera creído que el hambre sería parte del día a día para la mayoría de los venezolanos. Para confirmar que hay hambre me basta mirar por la ventana.”
Emiliana Duarte, “Los venezolanos ya no creen en nadie”, The New York Times en español, 24 de mayo de 2016.
QUÉ ESTÁ PASANDO
Víctimas de los atentados de París se niegan a pagar impuestos. Los padres de dos adolescentes asesinados en la sala de conciertos Bataclan, de París, durante los ataques terroristas del pasado 13 de noviembre, han suscitado un debate nacional con su carta abierta François Hollande. El matrimonio comunica al presidente que se niegan a pagar impuestos que se usarán para pagar a los abogados de los asesinos de sus hijos, y piden la reinstauración de la pena de muerte para los casos de terrorismo. [Le Figaro, en francés]
Unicef propone la eutanasia infantil en Canadá. La organización dependiente de Naciones Unidas ha pedido al Parlamento que incluya el suicidio asistido de “menores maduros” en la reforma legal impulsada por el Gobierno de Justin Trudeau. [LifeSite News, en inglés]
LOS IMPRESCINDIBLES DE ACTUALL
Liberales y libertinos. Los primeros liberales –escribe Francisco José Contreras en su artículo de esta semana– supieron que una sociedad libre solo es sostenible si la mayoría de sus ciudadanos son virtuosos.
¿Sabes cuántos días del año trabajas gratis para el Estado? Un empleado con un sueldo medio anual de 24.400 euros brutos, destina 102 días a pagar cotizaciones a la Seguridad Social, 37 al IRPF, 25 al IVA, 12 a impuestos especiales y 5, a otros impuestos. Se pasa medio año trabajando para que, al final, se lo lleve el Estado. Así es la voracidad fiscal española. Una información de Javier Torres.
Contra los totalitarismos, nada mejor que leer a Francisco de Vitoria. Las ideas liberales y las ideas cristianas sobre la dignidad de la persona no solo no están reñidas, sino que comparten una misma fuente de pensamiento en la escolástica española de los siglos XVI y XVII. Ángel Fernández, miembro del Instituto Juan de Mariana, está escribiendo para Actuall una serie de semblanzas intelectuales de los principales autores de la llamada Escuela de Salamanca, antecedente del liberalismo clásico y de la Escuela Austriaca de Economía en el siglo XX. La primera se la dedicó al padre Juan de Mariana. Ahora, se asoma al legado de Francisco de Vitoria, cuyas ideas, como nos muestra Ángel, gozan de una sorprendente vigencia como antídoto frente a las nuevas tentaciones totalitarias del siglo XXI.
PASA A LA ACCIÓN
Apoya la libertad de enseñanza en la Comunidad Valenciana. El Consell tiene previsto suprimir hasta 36 aulas de colegios concertados a partir del próximo curso. La iniciativa responde a una visión excluyente de la enseñanza, que niega a las familias la libertad de elegir el colegio de sus hijos, de acuerdo con sus propios valores y sus preferencias pedagógicas. Si quieres saber más sobre las restricciones a la escuela concertada en la Comunidad Valenciana, este artículo de Antonio Velázquez en Actuall te lo explica. Miles de familias de la Comunidad Valenciana se manifestaron el pasado fin de semana para defender la libertad de enseñanza, un derecho fundamental reconocido por la Constitución. Puedes apoyarlas firmando esta petición dirigida al Defensor del Pueblo de la Comunidad Valenciana. Ya han conseguido reunir más de 24.000 firmas. Si te unes, tendrán más fuerza.
No más fondos de la UE para el lobby LGTB. EL 70% del presupuesto de la división europea del ILGA –International Lesbian, Gay, Bisexual, Trans and Intersex Association– se financia con subvenciones de la Unión Europea. El ILGA es uno de los más poderosos lobbies LGTB del mundo, a pesar de que la ONU se ha negado a acreditarlo como un grupo de interés por sus vínculos con redes de pederastía, según señala Agenda Europe. Hay una petición activa en CitizenGO, dirigida al Ombudsman o defensor del pueblo de la UE, para conseguir que la Comisión Europea retire los fondos públicos al ILGA y los destine a políticas que apoyen la institución de la familia. Puedes unirte aquí.
CORRESPONDENCIA
Sórdido Hollywood. Las declaraciones del actor Elijah Wood –Frodo Bolson, en la saga de El señor de los anillos– sobre la pederastía extendida en Hollywood han causado, como te puedes imaginar, un gran revuelo. Lo comentamos en la edición anterior del Brief. Lo nuevo, sobre este asunto, es que el propio actor ha matizado lo que dijo en la entrevista con The Sunday Times, publicada este domingo.
Leonardo Caro, desde Chile, apostilla la mención que hicimos a Woody Allen y Roman Polanski, acusados de agresión sexual a menores: “Cuidado con poner a Polanski y Allen como chivos expiatorios; los verdaderos depravados están demasiado protegidos por el poder de Hollywood. Y, ya que están en eso gracias a [Elijah] Wood, quítenle el velo al por qué Sherlock Holmes 1 y 2, uno de los mejores filmes en años, no recibió Oscar alguno, por mostrar a un grupo secreto muy similar al que maneja en secreto a Hollywood, y por qué no hay homosexualismo explícito; sin embargo, en la serie de televisión, sí, y es premiada porque le incluyen homosexualismo hasta por sospecha.”
De: Sandra González
A: info@actuall.com
ERDOGAN HITLER

Hola, lorenzo: El pasado lunes tuvimos la enorme fortuna de escuchar en nuestra sede el impresionante testimonio del Dr. Óscar Elías Biscet, el médico y disidente cubano encarcelado y torturado por el régimen castrista por denunciar las violaciones del derecho a la vida perpetradas en el sistema público de salud de la isla.
Quiero compartir contigo este amplio resumen de su conferencia, que fue regalo para todos por su ejemplo de coherencia y valentía:
Biscet_RC_OK.jpghttps://www.youtube.com/watch?v=wM58tr6gbgI
El Dr. Biscet podía haber mirado para otro lado cuando descubrió los estragos que causaba el fármaco abortivo Rivanol, utilizado en el Sistema de Salud de Cuba, y las crueldades que se cometían con los bebés que llegaban a nacer cuando el medicamento fallaba. Sin embargo, decidió investigar, y denunció ante el mismísimo Fidel Castro los numerosos testimonios que recogió de mujeres cubanas víctimas de este método, así como la responsabilidad del Partido Comunista en esta grave violación de los derechos humanos.
El precio a pagar por defender la vida y la libertad fue la persecución, la tortura, interrogatorios interminables, 11 años encerrado en las peores cárceles de Cuba y represalias contra su mujer y su hijo. Aún hoy está señalado y teme que en cualquier momento, el régimen castrista pueda volver a encerrarle, o algo peor. Pero no se rinde:
“El gobierno de los Castro me ha maltratado, me ha querido asesinar, ha intentado que me marche del país. Pueden matarme pero no voy a retractarme”. En la actualidad, Biscet promueve el “Proyecto Emilia”, una iniciativa que tiene como fin devolver al pueblo cubano la democracia y la libertad por métodos no violentos. “Debemos cambiar el odio que impone el régimen cubano por el amor a la verdad, a la libertad y a los derechos humanos”. A pesar de la represión sufrida, Biscet se muestra esperanzado y cree que los cubanos pueden triunfar en su lucha por la libertad.
 Puedes ver el vídeo resumen en este enlace.
 Puedes ver la conferencia completa en este enlace.
 Puedes ver el álbum de fotos en este enlace.
Me interesaba conocer su opinión sobre la realidad española, pues a pesar de que vivimos en un país libre y tenemos un gobierno democrático, supuestamente inspirado en el humanismo cristiano, el derecho a la vida del concebido sufre aquí los mismos ataques que en la Cuba de Castro. Incluso hay represalias para quienes defienden la vida, como hemos podido comprobar con los diputados provida que han sido expulsados de las listas electorales del Partido Popular.
Su respuesta ha sido tajante: “Hay que votar a legisladores que enaltezcan la dignidad humana”.
En su opinión, “España, después que se instauró la Democracia, ha vivido una bonanza muy grande que ha hecho que las personas se vuelvan apáticas”. Esta apatía favorece el surgimiento de pequeñas tiranías, que imponen su doctrina ante el desinterés de la sociedad. “El pueblo español tiene que estar con los ojos bien abiertos para evitar estos problemas”.
Con respeto a la lucha en defensa del concebido, expresó lo siguiente: “¿Cómo no lo vamos a defender?” “Si respetamos la vida de los delincuentes, que nos oponemos a la pena de muerte, cómo no vamos a defender la de uno que es inocente”. Abogó también por promover la investigación en el caso de bebés con malformaciones. “Se puede desarrollar la investigación y respetar la vida para no caer en la inmoralidad y el atentado a la humanidad”.
Hombre de profundas convicciones cristianas, nos confesó que su capacidad de resistir y luchar es un misterio de Dios. “Entendí el amor al prójimo en la cárcel”. Con los ojos llenos de lágrimas nos contó cómo la mano de Dios le salvó cuando fue expulsado de su hogar y desahuciado por el régimen castrista. En aquellos momentos terribles, una señora acogió a su familia, les dio un hogar y le mostró que la luz del amor brilla en el corazón humano a pesar de estar rodeada por la perversión.
 Puedes ver el vídeo resumen en este enlace.
 Puedes ver la conferencia completa en este enlace.
 Puedes ver el álbum de fotos en este enlace.
Ésta ha sido la primera vez que sale de la isla, y hemos tenido la enorme fortuna de que haya aceptado nuestra invitación y accedido a contarnos su experiencia.
La valentía y ejemplaridad del Dr. Biscet son un estímulo para seguir firme en la lucha por la defensa del derecho a la vida, el principal de los derechos. Espero que disfrutes de sus palabras, como yo he hecho, y extraigas una valiosa lección para nuestra causa.
¡Gracias por todo lo que haces en favor de la vida!
Gádor Joya y todo el equipo de Derecho a Vivir
ERDOGAN HITLER

Hola, lorenzo: El pasado lunes tuvimos la enorme fortuna de escuchar en nuestra sede el impresionante testimonio del Dr. Óscar Elías Biscet, el médico y disidente cubano encarcelado y torturado por el régimen castrista por denunciar las violaciones del derecho a la vida perpetradas en el sistema público de salud de la isla.
Quiero compartir contigo este amplio resumen de su conferencia, que fue regalo para todos por su ejemplo de coherencia y valentía:
Biscet_RC_OK.jpghttps://www.youtube.com/watch?v=wM58tr6gbgI
El Dr. Biscet podía haber mirado para otro lado cuando descubrió los estragos que causaba el fármaco abortivo Rivanol, utilizado en el Sistema de Salud de Cuba, y las crueldades que se cometían con los bebés que llegaban a nacer cuando el medicamento fallaba. Sin embargo, decidió investigar, y denunció ante el mismísimo Fidel Castro los numerosos testimonios que recogió de mujeres cubanas víctimas de este método, así como la responsabilidad del Partido Comunista en esta grave violación de los derechos humanos.
El precio a pagar por defender la vida y la libertad fue la persecución, la tortura, interrogatorios interminables, 11 años encerrado en las peores cárceles de Cuba y represalias contra su mujer y su hijo. Aún hoy está señalado y teme que en cualquier momento, el régimen castrista pueda volver a encerrarle, o algo peor. Pero no se rinde:
“El gobierno de los Castro me ha maltratado, me ha querido asesinar, ha intentado que me marche del país. Pueden matarme pero no voy a retractarme”. En la actualidad, Biscet promueve el “Proyecto Emilia”, una iniciativa que tiene como fin devolver al pueblo cubano la democracia y la libertad por métodos no violentos. “Debemos cambiar el odio que impone el régimen cubano por el amor a la verdad, a la libertad y a los derechos humanos”. A pesar de la represión sufrida, Biscet se muestra esperanzado y cree que los cubanos pueden triunfar en su lucha por la libertad.
 Puedes ver el vídeo resumen en este enlace.
 Puedes ver la conferencia completa en este enlace.
 Puedes ver el álbum de fotos en este enlace.
Me interesaba conocer su opinión sobre la realidad española, pues a pesar de que vivimos en un país libre y tenemos un gobierno democrático, supuestamente inspirado en el humanismo cristiano, el derecho a la vida del concebido sufre aquí los mismos ataques que en la Cuba de Castro. Incluso hay represalias para quienes defienden la vida, como hemos podido comprobar con los diputados provida que han sido expulsados de las listas electorales del Partido Popular.
Su respuesta ha sido tajante: “Hay que votar a legisladores que enaltezcan la dignidad humana”.
En su opinión, “España, después que se instauró la Democracia, ha vivido una bonanza muy grande que ha hecho que las personas se vuelvan apáticas”. Esta apatía favorece el surgimiento de pequeñas tiranías, que imponen su doctrina ante el desinterés de la sociedad. “El pueblo español tiene que estar con los ojos bien abiertos para evitar estos problemas”.
Con respeto a la lucha en defensa del concebido, expresó lo siguiente: “¿Cómo no lo vamos a defender?” “Si respetamos la vida de los delincuentes, que nos oponemos a la pena de muerte, cómo no vamos a defender la de uno que es inocente”. Abogó también por promover la investigación en el caso de bebés con malformaciones. “Se puede desarrollar la investigación y respetar la vida para no caer en la inmoralidad y el atentado a la humanidad”.
Hombre de profundas convicciones cristianas, nos confesó que su capacidad de resistir y luchar es un misterio de Dios. “Entendí el amor al prójimo en la cárcel”. Con los ojos llenos de lágrimas nos contó cómo la mano de Dios le salvó cuando fue expulsado de su hogar y desahuciado por el régimen castrista. En aquellos momentos terribles, una señora acogió a su familia, les dio un hogar y le mostró que la luz del amor brilla en el corazón humano a pesar de estar rodeada por la perversión.
 Puedes ver el vídeo resumen en este enlace.
 Puedes ver la conferencia completa en este enlace.
 Puedes ver el álbum de fotos en este enlace.
Ésta ha sido la primera vez que sale de la isla, y hemos tenido la enorme fortuna de que haya aceptado nuestra invitación y accedido a contarnos su experiencia.
La valentía y ejemplaridad del Dr. Biscet son un estímulo para seguir firme en la lucha por la defensa del derecho a la vida, el principal de los derechos. Espero que disfrutes de sus palabras, como yo he hecho, y extraigas una valiosa lección para nuestra causa.
¡Gracias por todo lo que haces en favor de la vida!
Gádor Joya y todo el equipo de Derecho a Vivir
ERDOGAN HITLER

LOS IMPRESCINDIBLES DE ACTUALL. “La Iglesia no puede aceptar la dictadura de Obama”. El cardenal Robert Sarah matiza, inmediatamente, que él “no puede juzgar si Obama es un dictador”, aunque remarca que es inaceptable el chantaje de su Gobierno a los hospitales católicos de los Estados Unidos para obligarles a practicar abortos. El prefecto de la Congregación para el Culto Divino y la Disciplina de los Sacramentos ha intervenido en un evento de la Universidad Católica de Ávila, donde ha atendido brevemente a la Redacción de Actuall.
ERDOGAN HITLER

LOS IMPRESCINDIBLES DE ACTUALL. “La Iglesia no puede aceptar la dictadura de Obama”. El cardenal Robert Sarah matiza, inmediatamente, que él “no puede juzgar si Obama es un dictador”, aunque remarca que es inaceptable el chantaje de su Gobierno a los hospitales católicos de los Estados Unidos para obligarles a practicar abortos. El prefecto de la Congregación para el Culto Divino y la Disciplina de los Sacramentos ha intervenido en un evento de la Universidad Católica de Ávila, donde ha atendido brevemente a la Redacción de Actuall.
ERDOGAN HITLER

la LEGA ARABA, è il nemico giurato di: 1. democrazia, 2. diritti umani, 3. libertà di religione, la loro SHARIA religione integrata nella Ummah è la più grande minaccia per la sopravvivenza del GENERE UMANO, soltanto Farisei satanisti massoni, potevano allearsi con i Salafiti nella NATO per soffocare definitivamente la SPERANZA DI ISRAELE!
ERDOGAN HITLER

E POICHÉ, IO SONO DA MOLTI ANNI, IN COLLABORAZIONE del GOVERNO MASSONICO MONDIALE di YOUTUBE? POI, IO NE ho ACCETTato il REGOLAMENTO, E QUINDI NE ho assunto: LA DIREZIONE! ma, se i RABBINI hanno preferito far sterminare 6milioni di Ebrai da Hitler, piuttosto che, tradire Rothschild: il parassita mondiale: ed il governo occulto massonico mondiale? Certo, loro oggi non esiteranno a far uccidere ISRAELE, pur di continuare a conservare il loro potere demoniaco!
===========
MATRIMONIO: significa protezione della MADRE da parte di un Padre! ] ripeti con me: "È NATURALE AVERE LA LEGGE NATURALE!" e: "mai un pervertito sessuale potrà essere l'immagine pubblica della santità dell'amore!" [ #DefendemosLaFamilia. Frente a la pretensión del presidente de aprobar el matrimonio entre personas del mismo sexo. #YoDecidoXlaFamilia. Apoya al movimiento profamilia mexicano en su batalla contra el 'matrimonio' entre personas del mismo sexo. YO APOYO EL MATRIMONIO HOMBRE-MUJER BURN SATANA IN JESUS'S NAME! IL LEGNO SECCO DEVE BRUCIARE, L'ERBA CATTIVA DEVE ESSERE SRADICATA.. e tu sei la cicala che deve scoppiare! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
ERDOGAN HITLER

questo articolo diventerà storico ] -> ] Tutti gli aerei di linea che sono caduti? Dietro c'è sempre la CIA insieme alla ARABIA SAUDITA! [ quando la CIA ha abbattuto: il volo Egyptair, io dissi: "chi di aereo colpisce? di aereo perisce!" MA, È PERCHÉ ERA QUELLO CHE LA KABBALAH SI ASPETTAVA CHE IO DICESSI! ] [ il mio Maestro Scienziato Giacinto Auriti mi spiegò la tecnica di allevatori di galli da combattimento! l'allevatore colpisce con una bacchetta il suo gallo, ma, il gallo è indotto a pensare che è STATO l'altro gallo, QUELLO che gli ha dato una beccata! MA, QUESTA È LA VERITÀ I FARISEI SONO SACERDOTI DI SATANA INVISIBILI PER VOI: E LORO VOGLIONO LA GUERRA MONDIALE, NE HANNO DISPERATAMENTE BISOGNO! Tutti gli aerei di linea che sono caduti? Dietro c'è sempre la CIA insieme alla ARABIA SAUDITA!

A Bruxelles un Manifesto per una Nuova Europa ] a TUTTI i leader politici: "MASSIMA DIFFUSIONE" "MASSIMO SOSTEGNO", "Un club planetario a vocazione totalitaria è riuscito a impadronirsi delle leve principali del potere e sta ipotecando la democrazia, la libertà, la convivenza dei popoli, le vite stesse degli individui."
http://it.sputniknews.com/mondo/20160530/2786796/bruxelles-manifesto-nuova-europa.html#ixzz4ADSWMm9w



Lorenzojhwh Unius REI
my Holy JHWH ] se c'è qualcuno che li lamenta di me? OK! vuol dire che lui è un criminale! TU FRANTUMAGLI I DENTI!
Lorenzojhwh Unius REI
il Nazismo Bildenberg Europeo: TUTTE LE PROVE! Pino Cabras e Giulietto Chiesa: "Cresce il cuore nero dell'Europa." https://youtu.be/mzELVQX4krg IN LETTONIA NON SI PUÒ PIÙ DIRE: "NOI SIAMO CONTRO LA NATO!" Pubblicato il 02 giu 2016 L'inizio del convegno "Le 3 crisi europee" è stato dedicato alle allarmanti notizie che arrivano in questi giorni dall'Europa: in Polonia l'arresto di Mateusz Piskorski, leader del partito di opposizione "Zmiana" (Cambiamento) . Negli stessi giorni il fermo di Aleksandr Dugin presso l'aeroporto di Salonicco, ordinato dalla magistratura ungherese. Tutto ciò accade nel silenzio generale dei media europei. Il convegno "Le 3 crisi europee" si è tenuto il 31 maggio e 1 giugno presso la Sala del Refettorio della Camera dei Deputati. Patrocinio del senatore Bartolomeo Pepe. Media Partner: Pandora tv Ogranizzazione: Maya Belen Mejias e Veronica Di Gregorio Zitella
Lorenzojhwh Unius REI
Amministratore Delegato di Enel, discorso choc: “Bisogna ispirare paura nei dipendenti” Una lezione alla Luiss nel corso della quale l'ad di Enel Francesco Starace ha illustrato come si guida un'azienda continua su: http://www.fanpage.it/amministratore-delegato-di-enel-discorso-schock-bisogna-ispirare-paura-nei-dipendenti/ “Bisogna distruggere fisicamente i centri di potere che si vuole cambiare”. “Creare malessere all’interno di questi”, e poi “Colpire le persone opposte al cambiamento, nella maniera più plateale possibile, sicché da ispirare paura”. Sono solo alcuni segmenti tratti dalle affermazioni fatte da Francesco Starace, amministratore delegato di Enel, a un evento per gli studenti dell’Università LUISS di Roma lo scorso aprile. Il manager favorevole alle energie rinnovabili, che poche settimane fa mostrava a Matteo Renzi i nuovi impianti Enel costruiti in Nevada (lo stato americano della celebre Las Vegas), ha illustrato la sua ricetta per garantire il cambiamento all’interno di un’azienda. Alla domanda di uno studente che chiedeva: “Qual è la ricetta di successo del cambiamento in un’organizzazione come Enel?”, Starace ha risposto così. Ispirando paura. Inducendo il malessere, dando potere a un manipolo di persone fedeli alla visione del capo e poi punendo in maniera esemplare chi si oppone. È una visione che, probabilmente, rimanda ad alcuni testi di strategia militare molto usati dai manager, come “L’arte della guerra” di Sun Tzu. Insomma, niente di nuovo sotto il sole: quelle di Starace sono idee abbastanza diffuse fra i manager. E tuttavia, questo non le rende meno discutibili. Perché fanno proprie una visione violenta dei rapporti di lavoro. È una descrizione che fa paura anche per il contesto in cui è stata fatta. All’Università LUISS, e cioè una di quella scuole che formano la nostra classe dirigente, i giovani che andranno a formare la Confindustria e i consigli d’amministrazione di domani. Ecco l’intervento in questione nella sua interezza: “Per cambiare un’organizzazione ci vuole un gruppo sufficiente di persone convinte di questo cambiamento, non è necessario sia la maggioranza, basta un manipolo di cambiatori. Poi vanno individuati i gangli di controllo dell’organizzazione che si vuole cambiare e bisogna distruggere fisicamente questi centri di potere. Per farlo, ci vogliono i cambiatori che vanno infilati lì dentro, dando ad essi una visibilità sproporzionata rispetto al loro status aziendale, creando quindi malessere all’interno dell’organizzazione dei gangli che si vuole distruggere. Appena questo malessere diventa sufficientemente manifesto, si colpiscono le persone opposte al cambiamento, e la cosa va fatta nella maniera più plateale e manifesta possibile, sicché da ispirare paura o esempi positivi nel resto dell’organizzazione. Questa cosa va fatta in fretta, con decisione e senza nessuna requie, e dopo pochi mesi l’organizzazione capisce perchè alla gente non piace soffrire. Quando capiscono che la strada è un’altra, tutto sommato si convincono miracolosamente e vanno tutti lì. È facile”. Ora, io sono certo che in questa descrizione fatta dall’a.d. dell’Enel non vuole esserci in alcun modo nessun riferimento a violenze di natura fisica. Allo stesso modo, sono certo che un disegno di questo tipo può essere portato avanti senza infrangere formalmente alcuna legge, codice etico, o diritto del lavoratore – sia esso un dirigente, un quadro o un impiegato. Eppure è difficile leggere questo testo e non vedere in questa logica una cultura d’azienda fondamentalmente di guerra. In che maniera dovremmo interpretare quel: “Colpire le persone in maniera plateale”, o il fatto che: “Alla gente non piace soffrire”? Si tratta forse di metafore? Personalmente, questa cultura manageriale mi spaventa. Per la sua logica fredda. Per la maniera in cui valuta le persone come cose. Probabilmente qualche studente avrà avuto piacere a pensarsi un domani in quel ruolo. Ma si tratta, appunto, di ragazzi senza alcuna esperienza della vita. Perché questa bella favoletta, come avverrebbe nella realtà? Se volessimo applicare queste idee nel mondo reale sarebbe difficile pensare di farlo senza finire per incorrere in un (almeno velato) mobbing sul posto di lavoro, alle pressioni psicologiche. E quindi a persone che, come spesso succede in quei casi lascerebbero il posto di lavoro, alla disoccupazione, all’umiliazione, al non potersi più permettere di mandare i figli in vacanza, alla depressione, allo stress, alla malattia. E i sindacati che ruolo avrebbero in questa storia? Ma le persone non sono giocattoli, se usate con forza finiscono per rompersi. Mi chiedo, è questa l’azienda in cui vogliamo vivere, lavorare, e dare un futuro ai nostri figli? Che fine ha fatto la visione degli anni '60 di Adriano Olivetti, che riteneva un valore dare ai dipendenti luogi di svago, di sport, asili nido e campi estivi per i figli? Quell’esempio indimenticabile, anche se di Olivetti oggi rimane poca cosa, è stato utilizzato dalle più importanti aziende americane del tech odierne, da Facebook a Google. Da noi, invece, siamo tornati al bastone e la carota. Del resto questa è la cultura più volte celebrata da Matteo Renzi che lo ha ripetuto anche di recente: “Ha fatto più Marchionne di tanti sindacalisti”. Tuttavia, mi sfugge la quantità di nuovi assunti in Fiat. Mentre in Enel si sta procedendo a 6.000 prepensionamenti che permetteranno all’azienda di procedere a 3.000 assunzioni annunciate. Insomma, non si tratta solo di una lezioncina a dei ragazzi o di una chiacchierata fra manager di successo. Qui c’è di mezzo la cultura in cui stiamo vivendo oggi – di azienda e di governo – della nostra classe dirigente attuale e futura, dei bambini che cresceranno in questo humus e dei giovani che oggi sono felici di essere assunti col contratto a tutele crescenti e che dovranno confrontarsi per i prossimi 20 anni con questa visione del posto di lavoro, mentre provano a costruirsi una vita. Stando attenti a “non soffrire” e a non “venire colpiti”, nel corso dei cambiamenti aziendali. Ma è davvero questo il paese in cui vogliamo vivere e lavorare? continua su: http://www.fanpage.it/amministratore-delegato-di-enel-discorso-schock-bisogna-ispirare-paura-nei-dipendenti/