persecuzione di omosessuali in Russia

NON esiste una persecuzione di omosessuali in Russia, ma, esiste la condanna della ideologia del GENDER Darwin: perché è contro natura: la teoria della EVOLUZIONE, e non può essere dimostrata scientificamente! ok! allora perché sprecate un attivista del valore di LUXURIA  o di: Yuri Guaiana in Russia, quando il suo attivismo sarebbe stato assai più prezioso in Turchia e Arabia Saudita: i nostri alleati? Allora, la devono smettere gli LGBT di farsi strumentalizzare dalla CIA e dalla NATO per spingerci: con calunnie, in una guerra mondiale nucleare contro la Russia!
Guaiana, detenzione amministrativa, L'attivista italiano fermato a Mosca: 'Finora nessuna violenza'
con tutto il rispetto per alcuni amici omosessuali che stimo, ma, queste lobby di attivismo LGBT mi sembra più dei satanisti, degli alleati del demonio che non degli esseri umani, e come me la pensano anche Dolce & Gabbana che sono contrari a matrimonio ed adozioni GAY adozioni ed utero in affitto che è un mercimonio criminale!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/05/11/guaiana-detenzione-amministrativa_ba3ce851-a86b-433e-8910-41835edd7d2b.html

la più grande riforma è quella di abbattere al più presto il sistema bancario internazionale: che ci trasforma in schiavi del signoraggio Rothschid Morgan Rochefeller! e rivendicare la nostra piena sovranità monetaria e politica: quindi, fondare la nostra identità nelle radici ebraico cristiane, poi, certo, questa Europa potrà crescere prospera e felice!
Juncker, flessibilità aiuta Italia e Ue
All'Handeslblatt, 'rispetto per sforzi riforme avviate'


non abbiamo un popolo, una religione, una lingua o un nome di persona: che siano minacciosi! ma, delle ideologie e dei sistemi islamico-nazisti: di umma LEGA ARABA: questi si sono minacciosi! .. e noi sappiamo che la sharia soffocherà a morte il genere umano, perché lo ha già fatto: questo delitto di genocidio sistematico: dal sorgere del suo criminale demoniaco profeta Maometto: al 1400 al 1600 circa: fino ai nostri giorni con: Erdogan Salman e Iran!
Noi dobbiamo scrivere contro ISLAM la parola "fine!" come abbiamo già fatto contro il nazismo!
Meet the Jewish Hitlers, In 1933 thirty Jewish families in New York City shared the last name Hitler. It did not take long before teasing about their last name became threatening.
We do not have a people, a religion, a language or a person's name: that they are threatening! But of Islamic-Nazi ideologies and systems: of ummah ARABA LEaGue: these are menacing! .. and we know that sharia will suffocate mankind because he has already done so: this crime of systematic genocide: from the rise of his demonic prophet Mohammed Mohammed: from 1400 to 1600: until today with: Erdogan Salman AND Iran!
We have to write to ISLAM the word "fine!" As we have already done against Nazism!
Meet the Jewish Hitlers, In 1933 thirty Jewish families in New York shared the last name Hitler. It did not take long before teasing about their last name became threatening.


Edith Stein per il popolo TURCO SCHIAVO DEGLI ISLAMICI NAZISTI da Wikipedia, enciclopedia libera. Santa Teresa Benedetta della Croce, La conversione... Edith Stein diventò membro della facoltà a Friburgo. In questi anni si dedicò anche all'attività politico-sociale, impegnandosi nel Partito Democratico Tedesco (DDP) a favore del diritto di voto delle donne e al ruolo nella società della donna che lavora[8]. Nonostante avesse già avuto contatti con il cattolicesimo, rimase sconvolta da una donna "qualsiasi"[9] che con i sacchetti della spesa era entrata in una chiesa per pregare; questo avvenimento segnò l'inizio del suo cammino di avvicinamento alla fede cattolica (aveva compreso che Dio lo si può pregare in qualsiasi momento, avendo con Lui un rapporto personale) ma fu solo dopo aver letto l'autobiografia della mistica santa Teresa d'Avila, durante una vacanza nel 1921, che abbandonò formalmente l'ateismo e si convertì.

Battezzata il 1º gennaio 1922 a Bad Bergzabern, andò ad insegnare presso due scuole domenicane per ragazze a Spira (1923-1931). Durante questo periodo, già indirizzata alla vita di clausura, si accostò alla filosofia tomistica, tradusse il De veritate di san Tommaso d'Aquino in tedesco. La sua vita fu scandita da preghiera, insegnamento, vita comune con le allieve e studio personale. Nel 1931 divenne lettrice all'Istituto di pedagogia scientifica a Münster, ma le leggi razziali del governo nazista la obbligarono a dimettersi nel 1933.
L'opposizione al nazismo

Il 12 aprile 1933, alcune settimane dopo l'insediamento di Hitler al cancellierato, Edith Stein scrisse a Roma per chiedere a papa Pio XI e al suo segretario di stato - il cardinale Pacelli, già nunzio apostolico in Germania e futuro papa Pio XII - di non tacere più e di denunciare le prime persecuzioni contro gli ebrei.[10]
L'esperienza del Carmelo

Realizzando un desiderio che da tempo portava nel cuore, Edith Stein entrò nel monastero carmelitano a Colonia nel 1934 e prese il nome di Teresa Benedetta della Croce. Lì scrisse il suo libro metafisico Endliches und ewiges Sein ("Essere finito ed Essere eterno") con l'obiettivo di conciliare le filosofie di Tommaso d'Aquino e di Husserl. Per proteggerla dalla minaccia nazista, il suo ordine la trasferì al convento carmelitano di Echt nei Paesi Bassi. Lì scrisse Kreuzeswissenschaft. Studie über Johannes vom Kreuz ("La scienza della croce. Studio su Giovanni della Croce").
Vittima della Shoah

Purtroppo Edith non era al sicuro neanche nei Paesi Bassi: la conferenza dei vescovi olandesi il 20 luglio 1942 fece leggere in tutte le chiese del paese un proclama contro il razzismo nazista. In risposta, il 26 luglio Adolf Hitler ordinò l'arresto degli ebrei convertiti (che fino a quel momento erano stati risparmiati). Edith e sua sorella Rosa, pure lei convertita, vennero catturate e internate nel campo di transito di Westerbork prima di essere trasportate al campo di concentramento di Auschwitz, dove furono uccise nelle camere a gas il 9 agosto 1942.
L'elevazione agli altari

Con la sua beatificazione nel Duomo di Colonia da parte di papa Giovanni Paolo II, il 1º maggio del 1987, la Chiesa cattolica volle onorare, per esprimerlo con le parole dello stesso pontefice, "una figlia d'Israele, che durante le persecuzioni dei nazisti è rimasta unita con fede ed amore al Signore Crocifisso, Gesù Cristo, quale cattolica ed al suo popolo quale ebrea".

La decisa volontà di Giovanni Paolo II - che in gioventù era appartenuto a quella componente del cattolicesimo polacco che aveva ereditato dalla dominazione austriaca di Cracovia le tradizioni di tolleranza asburgica verso la minoranza ebraica, e che indicò sempre lo sterminio antisemita come un abisso dell'umanità - sormontò anche l'ostacolo canonico a dichiararla santa, cioè la ricerca di un miracolo compiuto in vita ovvero la dichiarazione del martirio per la fede. Con l'affermazione che la persecuzione subita nel campo di sterminio - che portò alla sua morte - era patita per la sua testimonianza della fede (affermazione dalle conseguenze teoriche assai ampie, sulla natura anticristiana del nazismo e sul fatto che si può affermare la fede cattolica anche rifiutando di sottrarsi ad una persecuzione razziale), Edith Stein fu canonizzata dallo stesso Giovanni Paolo II l'11 ottobre 1998. Il 1º ottobre 1999 il papa la nominò anche "compatrona" d'Europa (assieme alle sante Caterina da Siena e Brigida di Svezia) affermando che: «Teresa Benedetta della Croce ... non solo trascorse la propria esistenza in diversi paesi d'Europa, ma con tutta la sua vita di pensatrice, di mistica, di martire, gettò come un ponte tra le sue radici ebraiche e l'adesione a Cristo, muovendosi con sicuro intuito nel dialogo col pensiero filosofico contemporaneo e, infine, gridando col martirio le ragioni di Dio e dell'uomo nell'immane vergogna della "shoah". Ella è divenuta così l'espressione di un pellegrinaggio umano, culturale e religioso, che incarna il nucleo profondo della tragedia e delle speranze del Continente europeo».[11]
Il Premio Edith Stein

Il Premio Edith Stein viene assegnato ogni due anni a persone, associazioni o istituzioni che si sono distinte a livello internazionale per il loro impegno sociale, politico o civile. Il premio consiste in una medaglia con l'iscrizione Unsere Menschenliebe ist das Maß unserer Gottesliebe ("Il nostro amore per l'uomo è la misura del nostro amore per Dio") e in una somma di 5.000 euro. Il premio viene assegnato dal Curatorio del circolo Edith Stein di Gottinga, di cui fanno parte sia la Chiesa evangelica, sia la Chiesa cattolica che l'associazione per la collaborazione ebraico-cristiana. Premiati[12]:
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666

 drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA Bush 322 Rothschild NWO FED IMF: in Jesus's name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
 lorenzoJHWH
Edith Stein per il popolo TURCO SCHIAVO DEGLI ISLAMICI NAZISTI da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Santa Teresa Benedetta della Croce
Religiosa e martire Compatrona d'Europa. Nascita  Breslavia, 12 ottobre 1891
Morte  Auschwitz, 9 agosto 1942. Venerata da  Chiesa cattolica
Beatificazione  1º maggio 1987 Canonizzazione  11 ottobre 1998
Ricorrenza  9 agosto Patrona di  compatrona d'Europa, insieme a Caterina da Siena e a Brigida di Svezia
Edith Stein (in religione Teresa Benedetta della Croce; Breslavia, 12 ottobre 1891 – Auschwitz, 9 agosto 1942) è stata una monaca, filosofa e mistica tedesca dell'Ordine delle Carmelitane Scalze. Di origine ebraica, si convertì al cattolicesimo dopo un periodo di ateismo che durava dall'adolescenza. Venne arrestata nei Paesi Bassi dai nazisti e rinchiusa nel campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau dove, insieme alla sorella Rosa (anch'ella monaca carmelitana scalza) venne trucidata. Nel 1998 papa Giovanni Paolo II la proclamò santa e l'anno successivo la dichiarò patrona d'Europa.
Indice
    1 Biografia
        1.1 Infanzia e primi studi
        1.2 Gli studi universitari e l'influenza di Edmund Husserl
            1.2.1 L'esperienza empatica
        1.3 La conversione
        1.4 L'opposizione al nazismo
        1.5 L'esperienza del Carmelo
        1.6 Vittima della Shoah
    2 L'elevazione agli altari
    3 Il Premio Edith Stein
    4 Opere
    5 Opere artistiche su Edith Stein
    6 Note
    7 Bibliografia
    8 Voci correlate
    9 Altri progetti
    10 Collegamenti esterni

Biografia
Infanzia e primi studi

Edith Stein nacque a Breslavia, all'epoca ancora città tedesca, il 12 ottobre 1891 da Sigfrido e Augusta Courant, entrambi ebrei di origine. Possedevano un'attività commerciale di legname, prima a Lubliniec e poi a Breslavia, dove appunto nacque Edith, ultima dei sette figli della famiglia Stein-Courant[1], la quale nel luglio del 1893 si vide improvvisamente privata del capofamiglia, morto per insolazione, come narra la stessa Edith. Fu Augusta dunque a sobbarcarsi l'impegno di sfamare la numerosa prole prendendo personalmente le redini dell'azienda[2]. Ella divenne una figura molto cara a Edith, che nelle sue memorie familiari la ricorda spesso come una donna instancabile e coriacea, forte di carattere e parecchio abile negli affari[3].

Dal 12 ottobre 1897 la piccola Edith cominciò la scuola, distinguendosi presto come bambina dall'intelligenza acuta e precoce. La sorella Erna la definì “straordinariamente pronta d'ingegno”[4]. Concluse le elementari, proseguì con i corsi ginnasiali. Fra i 15 e i 16 anni prese la ferma decisione di non frequentare più la scuola preferendo trasferirsi ad Amburgo presso la sorella Elsa, dove rimase per circa un anno, trascorso principalmente nell'assidua lettura di libri di letteratura antica e moderna nonché di filosofia, la quale già in quel periodo cominciava ad attirare le sue attenzioni e il cui studio presto l'avrebbe condotta ad un dichiarato ateismo. Ricredutasi riguardo al proprio percorso scolastico, decise di intraprendere un esame da privatista per recuperare il tempo perduto e riprendere così le compagne all'ultimo anno scolastico della maturità, su consiglio del cugino Richard Courant. Obiettivo che raggiunse pienamente.
Gli studi universitari e l'influenza di Edmund Husserl
Edmund Husserl

Il 3 marzo 1911 Edith sostenne e superò anche l'esame finale di maturità. Proseguì quindi gli studi presso l'università di Breslavia, ritrovandosi spesso ad essere l'unica ragazza in una classe composta esclusivamente di maschi[5]. I professori notarono ben presto le sue straordinarie doti intellettuali; nonostante ciò l'ambiente di Breslavia le risultò ben presto inadatto alla propria sete di conoscere. Attratta dalle teorie di Edmund Husserl, di cui aveva già letto Ricerche logiche, decise di intraprendere il percorso di studi presso l'università di Gottinga dove il celebre fenomenologo teneva le sue lezioni. Giunta a Gottinga nell'aprile del 1913, conobbe e si guadagnò la stima di alcuni fra i più famosi filosofi del periodo, da Adolf Reinach a Max Scheler allo stesso Husserl, il quale le suggerì di fare con lui la tesi di laurea: tema, l'empatia. Fu un lavoro estenuante per il quale spese tempo ed energie considerevoli.

Il 30 luglio 1914 le lezioni furono sospese a causa di quella che sarebbe presto divenuta la prima guerra mondiale ed Edith, tornata a Breslavia, chiese all'ospedale di Tutti i santi d'essere assunta come infermiera volontaria ed essere mandata ad assistere in prima linea. Fiaccata però da una terribile influenza, dovette rimanere chiusa in casa dove, riveduti i propri appunti universitari, poté sostenere l'ultimo esame in presenza di Husserl nel gennaio 1915 dopo la riapertura delle università: il risultato fu maxima cum laude. Tornata nuovamente al volontariato, raggiunse nell'aprile del 1915 Mahrisch-Weisskirchen nella zona dei Carpazi, dove la guerra imperversava con violenza, per occuparsi dei malati di tifo[6].

In patria riprese i contatti con Husserl e cominciò a guadagnarsi da vivere facendo la supplente di lingue classiche a Breslavia, pur continuando la sua tesi di dottorato che, conclusa, raggiunse i tre tomi. E proprio a Friburgo, dove aveva raggiunto il filosofo, difese eccellentemente la sua tesi con il voto più alto. Fu allora che propose ad Husserl di divenire sua assistente: aveva solo venticinque anni quando si trasferì a Friburgo per porsi al servizio del fenomenologo. Quale sua fedele interprete, preparò per la stampa La coscienza del tempo, raccogliendo e rendendo leggibili gli appunti del maestro. Ma il suo vero desiderio era quello di realizzare una propria opera: “L'attività di assistente – scrisse – peraltro mi occupa tanto che non mi è possibile dedicarmi a un lavoro personale intenso e indisturbato”[7].

Non trascorse molto tempo che l'impegno di Edith quale assistente di Husserl, seppur onorifico, non le fu più sostenibile. Fu così che nel febbraio 1918 rinunciò all'incarico per dedicarsi alla propria carriera lavorativa e filosofica.
L'esperienza empatica

Per accorgersi dell'errore è necessaria l'apertura empatica all'altro: attraverso un più profondo atto di empatia è possibile comprendere qualcosa che prima era sfuggito a causa delle attese o dei preconcetti. La Stein divide il processo empatico in tre fasi:

    emersione del vissuto: lettura di un'espressione emotiva sul volto di qualcuno (riprendendo la tesi di Max Scheler sulla percezione diretta dell'espressività altrui esposta nella prima edizione del Sympathiebuch del 1913);
    esplicitazione riempiente: l'oggetto del vissuto è lo stato d'animo dell'altro con il quale ci si immedesima, accogliendolo quindi dentro di sé;
    oggettivazione comprensiva del vissuto esplicitato: l'attenzione è rivolta allo stato d'animo dell'altro, colto come vissuto altrui tramite una distanza arricchita dalla consapevolezza dello stato precedente. Purché ci sia davvero uno stato empatico devo "far posto", dopo essersi immedesimati è necessario compiere un passo indietro e guardare quello stato d'animo come un oggetto.
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666

 drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA Bush 322 Rothschild NWO FED IMF: in Jesus's name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
 lorenzoJHWH
[ Santa Teresa Benedetta della Croce (Edith Stein) distruggerà la maledizione primigenia tra ebrei e cristiani! ] disse alla sorella: "andiamo a pagare per il "riscatto" del nostro popolo!". Emblema: Palma. Martirologio Romano: Santa Teresa Benedetta della Croce (Edith) Stein, vergine dell’Ordine delle Carmelitane Scalze e martire, che, nata ed educata nella religione ebraica, dopo avere per alcuni anni tra grandi difficoltà insegnato filosofia, intraprese con il battesimo una vita nuova in Cristo, proseguendola sotto il velo delle vergini consacrate, finché sotto un empio regime contrario alla dignità umana e cristiana fu gettata in carcere lontana dalla sua terra e nel campo di sterminio di Auschwitz vicino a Cracovia in Polonia fu uccisa in una camera a gas. Ascolta da RadioRai: Un pugnetto di cenere e di terra scura passata al fuoco dei forni crematori di Auschwitz: è ciò che oggi rimane di S. Teresa Benedetta della Croce, al secolo Edith Stein; ma in maniera simbolica, perché di lei effettivamente non c’è più nulla. Un ricordo di tutti quegli innocenti sterminati, e furono milioni, nei lager nazisti. Questo piccolo pugno di polvere si trova sotto il pavimento della chiesa parrocchiale di San Michele, a nord di Breslavia, oggi Wroclaw, a pochi passi da quel grigio palazzetto anonimo, in ulica (via) San Michele 38, che fu per tanti anni la casa della famiglia Stein. I luoghi della tormentata giovinezza di Edith, del suo dolore e del suo distacco.
Sulla parete chiara della chiesa, ricostruita dopo la guerra e affidata ai salesiani, c’è un arco in cui vi è inciso il suo nome. Nella cappella, all’inizio della navata sinistra, si alzano due blocchi di marmo bianco: uno ha la forma di un grande libro aperto, a simboleggiare i suoi studi di filosofia; l’altro riproduce un grosso numero di fogli ammucchiati l’uno sopra l’altro, a ricordare i suoi scritti, la sua produzione teologica. Ma cosa resta veramente della religiosa carmelitana morta ad Auschwitz in una camera a gas nell’agosto del 1942?
Certamente, ben più di un simbolico pugnetto di polvere o di un ricordo inciso nel marmo. Dopo la fine della seconda guerra mondiale, la sua vicenda è balzata via via all’attenzione della comunità internazionale, rivelando la sua grande statura, non solo filosofica ma anche religiosa, e il suo originale cammino di santità: era stata una filosofa della scuola fenomenologica di Husserl, una femminista ante litteram, teologa e mistica, autrice di opere di profonda spiritualità, ebrea e agnostica, monaca e martire; “una personalità – ha detto di lei Giovanni Paolo II – che porta nella sua intensa vita una sintesi drammatica del nostro secolo”.
Elevata all’onore degli altari l’11 ottobre 1998, la sua santità non può comprendersi se non alla luce di Maria, modello di ogni anima consacrata, suscitatrice e plasmatrice dei più grandi santi nella storia della Chiesa. Beatificata in maggio (del 1987), dichiarata santa in ottobre, entrambi mesi di Maria: si è trattato soltanto di una felice quanto fortuita coincidenza?
C’è in realtà un “filo mariano” che si dipana in tutta l’esperienza umana e spirituale di questa martire carmelitana. A cominciare da una data precisa, il 1917. In Italia è l’anno della disfatta di Caporetto, in Russia della rivoluzione bolscevica. Per Edith il 1917 è invece l’anno chiave del suo processo di conversione. L’anno del passo lento di Dio. Mentre lei, ebrea agnostica e intellettuale in crisi, brancola nel buio, non risolvendosi ancora a “decidere per Dio”, a molti chilometri dall’università di Friburgo dov’è assistente alla cattedra di Husserl, nella Città Eterna, il francescano polacco Massimiliano Kolbe con un manipolo di confratelli fondava la Milizia dell’Immacolata, un movimento spirituale che nel suo forte impulso missionario, sotto il vessillo di Maria, avrebbe raggiunto negli anni a venire il mondo intero per consacrare all’Immacolata il maggior numero possibile di anime. Del resto – e come dimenticarlo? – quello stesso 1917 è pure l’anno delle apparizioni della Madonna ai pastorelli di Fatima. Un filo mariano intreccia misteriosamente le vite dei singoli esseri umani stendendo la sua trama segreta sul mondo.
Decisiva per la conversione della Stein al cattolicesimo fu la vita di santa Teresa d’Avila letta in una notte d’estate. Era il 1921, Edith era sola nella casa di campagna di alcuni amici, i coniugi Conrad-Martius, che si erano assentati brevemente lasciandole le chiavi della biblioteca. Era già notte inoltrata, ma lei non riusciva a dormire. Racconta: "Presi casualmente un libro dalla biblioteca; portava il titolo "Vita di santa Teresa narrata da lei stessa". Cominciai a leggere e non potei più lasciarlo finché non ebbi finito. Quando lo richiusi, mi dissi: questa è la verità". Aveva cercato a lungo la verità e l’aveva trovata nel mistero della Croce; aveva scoperto che la verità non è un’idea, un concetto, ma una persona, anzi la Persona per eccellenza. Così la giovane filosofa ebrea, la brillante assistente di Husserl, nel gennaio del 1922 riceveva il Battesimo nella Chiesa cattolica.
Edith poi, una volta convertita al cattolicesimo, è attratta fin da subito dal Carmelo, un Ordine contemplativo sorto nel XII secolo in Palestina, vero “giardino” di vita cristiana (la parola karmel significa difatti “giardino”) tutto orientato verso la devozione specifica a Maria, come segno di obbedienza assoluta a Dio. Particolare non trascurabile – un’altra coincidenza? – il giorno in cui la Stein ottiene la risposta di accettazione da parte del convento di Lindenthal, per cui aveva tanto trepidato nel timore di essere rifiutata, è il 16 luglio del 1933, solennità della Regina del Carmelo. Così Edith offrirà a lei, alla Mamma Celeste, quale omaggio al suo provvidenziale intervento, i grandi mazzi di rose che riceve dai colleghi insegnanti e dalle sue allieve del collegio “Marianum” il giorno della partenza per l’agognato Carmelo di Colonia.
Il 21 aprile 1938 suor Teresa Benedetta della Croce emette la professione perpetua. Fino al 1938 gli ebrei potevano ancora espatriare, in America perlopiù o in Palestina, poi invece – dopo l’incendio di tutte le sinagoghe nelle città tedesche nella notte fra il 9 e il 10 novembre, passata alla storia come "la notte dei cristalli" – occorrevano inviti, permessi, tutte le carte in regola; era molto difficile andare via. In Germania era già cominciata la caccia aperta al giudeo.
La presenza di Edith al Carmelo di Colonia rappresenta un pericolo per l’intera comunità: nei libri della famigerata polizia hitleriana, infatti, suor Teresa Benedetta è registrata come "non ariana". Le sue superiori decidono allora di farla espatriare in Olanda, a Echt, dove le carmelitane hanno un convento.
Prima di lasciare precipitosamente la Germania, il 31 dicembre del 1938, nel cuore della notte, suor Teresa chiede di fermarsi qualche minuto nella chiesa “Maria della Pace”, per inginocchiarsi ai piedi della Vergine e domandare la sua materna protezione nell’avventurosa fuga verso il Carmelo di Echt. “Ella – aveva detto – può formare a propria immagine coloro che le appartengono”. “E chi sta sotto la protezione di Maria – lei concludeva –, è ben custodito.”
L’anno 1942 segnò l’inizio delle deportazioni di massa verso l’est, attuate in modo sistematico per dare compimento a quella che era stata definita come la Endlösung, ovvero la "soluzione finale" del problema ebraico. Neppure l’Olanda è più sicura per Edith. Il pomeriggio del 2 agosto due agenti della Gestapo bussarono al portone del Carmelo di Echt per prelevare suor Stein insieme alla sorella Rosa. Destinazione: il campo di smistamento di Westerbork, nel nord dell’Olanda. Da qui, il 7 agosto venne trasferita con altri prigionieri nel campo di sterminio di Auschwitz- Birkenau. Il 9 agosto, con gli altri deportati, fra cui anche la sorella Rosa, varcò la soglia della camera a gas, suggellando la propria vita col martirio: non aveva ancora compiuto cinquantuno anni.
Autore: Maria Di Lorenzo
http://www.santiebeati.it/dettaglio/65800
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666

 drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA Bush 322 Rothschild NWO FED IMF: in Jesus's name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
 lorenzoJHWH
LA MALEDIZIONE TRA I POPOLI È UNA MALEDIZIONE DEL TALMUD, CHE HA GIÀ DISTRUTTO LE BENEDIZIONI DI ABRAMO GIÀ DAL TEMPO DI RE SALOMONE! E SALOMONE TENTÒ DI RESISTERE MA, PERSE LO SCONTRO CONTRO I SALAFITI SACERDOTI DEL TEMPIO! DATO CHE IL POTERE RELIGIOSO, PER QUESTI SATANA DI ISLAMICI È SEMPRE IL PRETESTO DI RUBARE IL POTERE POLITICO: ecco perché sono assassini seriali, se, il loro obiettivo fosse la Gloria di Dio? poi, Farisei e Islamici non ucciderebbero persone innocenti!!] [ Santa Teresa Benedetta della Croce (Edith Stein) distruggerà la maledizione primigenia tra ebrei e cristiani! ] Vergine e martire, 9 agosto. Breslavia, Polonia, 12 ottobre 1891 - Auschwitz, Polonia, 9 agosto 1942. Edith Stein nasce a Breslavia, capitale della Slesia prussiana, il 12 ottobre 1891, da una famiglia ebrea di ceppo tedesco. Allevata nei valori della religione israelitica, a 14 anni abbandona la fede dei padri divenendo atea. Studia filosofia a Gottinga, diventando discepola di Edmund Husserl, il fondatore della scuola fenomenologica. Ha fama di brillante filosofa. Nel 1921 si converte al cattolicesimo, ricevendo il Battesimo nel 1922. Insegna per otto anni a Speyer (dal 1923 al 1931). Nel 1932 viene chiamata a insegnare all’Istituto pedagogico di Münster, in Westfalia, ma la sua attività viene sospesa dopo circa un anno a causa delle leggi razziali. Nel 1933, assecondando un desiderio lungamente accarezzato, entra come postulante al Carmelo di Colonia. Assume il nome di suor Teresa Benedetta della Croce. Il 2 agosto 1942 viene prelevata dalla Gestapo e deportata nel campo di sterminio di Auschwitz-Birkenau dove il 9 agosto muore nella camera a gas. Nel 1987 viene proclamata Beata, è canonizzata da Giovanni Paolo II l’11 ottobre 1998. Nel 1999 viene dichiarata, con S. Brigida di Svezia e S. Caterina da Siena, Compatrona dell’Europa. Patronato: Europa (Giovanni Paolo II, 1/10/99)
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666

 drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA Bush 322 Rothschild NWO FED IMF: in Jesus's name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
 lorenzoJHWH
il Demonio Allah e il genocidio shariah del GENERE UMANO! ] «La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj) Wikipedia libera in Turchia! Sabato 29 aprile le CRIMINALI NAZISTE ISLAMICHE autorità turche hanno bloccato l'accesso a tutte le versioni linguistiche di Wikipedia, ledendo il diritto di milioni di persone di accedere a informazioni storiche, culturali e scientifiche neutrali e munite di fonti verificabili. PERCHÉ DOPO AVERE FATTO IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI, HANNO INTENZIONE DI FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I KAFIR, MURTIDS DHIMMIS dei BALCANI, chiamati con calunnie "i crociati" ma, questo lo sanno tutti, in Arabia Saudita ed in IRAN non sono ammesse abominazione religiose diverse, alla loro abominazione! La comunità di lingua italiana esprime solidarietà alla popolazione turca e alla comunità dei wikipediani turchi e chiede il ripristino del libero accesso all'enciclopedia.
Firma anche tu l'appello dei Wikipediani e diffondi la notizia in Rete.
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666

 drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA Bush 322 Rothschild NWO FED IMF: in Jesus's name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
 lorenzoJHWH
la dottrina del Purgatorio: nella Chiesa Cattolica ] 2Maccabei 12,[43]Poi fatta una colletta, con tanto a testa, per circa duemila dramme d'argento, le inviò a Gerusalemme perché fosse offerto un sacrificio espiatorio, agendo così in modo molto buono e nobile, suggerito dal pensiero della risurrezione.[44]Perché se non avesse avuto ferma fiducia che i caduti sarebbero risuscitati, sarebbe stato superfluo e vano pregare per i morti. [45]Ma se egli considerava la magnifica ricompensa riservata a coloro che si addormentano nella morte con sentimenti di pietà, la sua considerazione era santa e devota. Perciò egli fece offrire il sacrificio espiatorio per i morti, perché fossero assolti dal peccato.

la dottrina del Purgatorio: nella Chiesa Cattolica ] 1 Corinzi 3,12-15 [ 12. Ora, se uno edifica su questo fondamento oro, argento, pietre di valore, legno, fieno, paglia, 13. l’opera d’ognuno sarà manifestata, perché il giorno di Cristo la paleserà; poiché quel giorno ha da apparire qual fuoco; e il fuoco farà la prova di quel che sia l’opera di ciascuno.
14. Se l’opera che uno ha edificata sul fondamento sussiste, ei ne riceverà ricompensa;
15. se l’opera sua sarà arsa, ei ne avrà il danno; ma egli stesso sarà salvo, però come attraverso il fuoco.
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666

 drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA Bush 322 Rothschild NWO FED IMF: in Jesus's name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
 lorenzoJHWH
+41 763383187 ] CHI ha una coscienza demoniaca come: Synnek1 ex-Direttore di youtube oggi: 187AudioHostem, lui mi disse: "rinnega la tua identità!" .. e lui sapeva che, il suo Regno di Satana NWO sarebbe crollato a motivo della mia POLITICA identità divina, perché, il mondo soprannaturale del demoniaco non ha potere sui DIVINIZZATI figli di Dio: a livello individuale! e questo mio potere divino non è soltanto individuale, ma, la mia: è una posizione Eterna e Politica nel Regno di Dio: come Governatore, questa mia posizione: fa crollare tutte le prerogative di: massoni Farisei e islamici , e del loro demoniaco potere soprannaturale, e io disconosco il loro fraudolento dominio di poter dominare questo pianeta in nome di Satana, Marduk JabullOn, e Allah il demonio!
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666

 drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA Bush 322 Rothschild NWO FED IMF: in Jesus's name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
 lorenzoJHWH
+41 763383187 ] e nel caso mio, non si tratta soltanto di disquisire circa: una generica Prerogativa Divina dei Figli di Dio, dato che: la mia funzione: è ministero UNIVERSALE già attivo nel Regno di Dio, che è una posizione Amministrativa, un ministero politico, circa il Governo universale ed Eterno del Regno di Dio stesso! MA, OVVIAMENTE questo non è un argomento politico terrestre, e io non rivendico un riconoscimento della mia identità interiore: a nessun titolo, quindi, io spero di questo argomento non se ne parli mai più! MA LE MIE MINACCE SONO REALI: QUELLO CHE IO DICO, IO LO CREDO POSSIBILE! E NOI SAPPIAMO CHE NOSTRO PADRE ABRAMO FU AMATO DA DIO, PER LA SUA FEDE SULLA STRADA DELLA GIUSTIZIA UNIVERSALE!
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666

 drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA Bush 322 Rothschild NWO FED IMF: in Jesus's name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
 lorenzoJHWH
+41 763383187 ] quella che è la mia sovranità e la mia autorità nel Regno Celeste di Dio JHWH? LA MIA POSIZIONE ETERNA PRESSO DIO: che è un Ministero Eterno nel Regno di Dio Padre: nel nome di Gesù di Betlemme ] questa argomentazione [ non è materia di riflessione, disquisizione, o di contestazione per nessuno! e non è materia di rivendicazione da parte mia a nessuno! Quello CHE io DICO HA il VALORE della mia regale DIGNITÀ per chi decide di volerlo CREDERE! ANCHE PERCHÉ, come parlare alle scimmie Darwin di quelle cose che sono: le prerogative divine dei Figli di Dio?
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666

 drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA Bush 322 Rothschild NWO FED IMF: in Jesus's name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
 lorenzoJHWH
nessuno mi dirà con chi io non devo dialogare! UNIUS REI E ISRAELE PARLANO CON TUTTI! Saudi Leader: No Room for Dialogue with Iran
Il leader saudita: non c'è spazio per il dialogo con l'Iran.
ok nessuno sarà cacciato! ] New Zealand Foreign Minister Seeks to Repair Ties with Israel
Il ministro degli Esteri della Nuova Zelanda cerca di riparare i legami con Israele
‘We Deny crimnal UNESCO,’ Netanyahu States Upon Its Rejection of Israeli Sovereignty Over Jerusalem
"Noi neghiamo l'UNESCO criminale", gli stati di Netanyahu dopo il suo rifiuto della sovranità israeliana su Gerusalemme
La bugia di Hamas è ( tecnica islamica infame ipocrita ): cercare di ingannare il mondo con la Carta rivista
 Hamas scam lie:Trying to Fool the World with Revised Charter
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666

 drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA Bush 322 Rothschild NWO FED IMF: in Jesus's name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
 lorenzoJHWH
shariah criterio dogmatico oscurantista
http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2017/05/shariah-criterio-dogmatico-oscurantista.html
http://noahnephilim.altervista.org/shariah-criterio-dogmatico-oscurantista/
https://cecchinospadaccino.wordpress.com/2017/05/05/shariah-criterio-dogmatico-oscurantista
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666

 drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA Bush 322 Rothschild NWO FED IMF: in Jesus's name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
 lorenzoJHWH
è un modo intelligente per USA di conservare una posizione di leaderscip sul mondo! Trump Seriously Considering Moving US Embassy to Jerusalem
Trump che pensa seriamente a trasferire l'ambasciata statunitense a Gerusalemme ] chi arriva prima degli altri ad un obiettivo, non ha dei privilegi, ma, usufruisce di benedizioni economiche e sociali prima degli altri! quindi sarà disintegrato una parte del debito pubblico americano, per rilanciare la sua economia!
=======================

France to Israelis: You Live in ‘Palestinian Territories’ ] hollande non ha mai letto una Bibbia in tutta la sua vita, oppure, lui è un depravato: un anticristo di massone regime Bilderberg un traditore che lo ghigliottina lo chiama!!
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666

 drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA Bush 322 Rothschild NWO FED IMF: in Jesus's name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
 lorenzoJHWH
Top Palestinian Official Says ‘Crazy’ to Stop Paying Terrorists ] soltanto la shariah può pensare che: quello di fare l'assassino islamico: il genocidio degli armeni bizantini, ecc.. , può essere un mestiere autorizzato da: ONU OCI Allah la bestia di Satana il gufo al Bohemian Grove Marduk a Babilonia! ] [ Top ufficiale palestinese dice "pazzo" per smettere di pagare i terroristi
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666

 drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA Bush 322 Rothschild NWO FED IMF: in Jesus's name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
 lorenzoJHWH
For Trump, ‘religious liberty’ could mean curtailing freedoms. Draft of an executive order to be signed on Thursday has Jewish activists and scholars worried about exactly whose beliefs are being protected [ LA LIBERTÀ di: RELIGIONE è un DIRITTO UNIVERSALE NATURALE CHE NON PUÒ ESSERE MESSO IN DISCUSSIONE! NEL RISPETTO URBANISTICO: E CULTURALE DELLA CIVILTÀ RELIGIOSA STORICA DOMINANTE! ecco perché: noi NON VOGLIAMO VEDERE MINARETI IN EUROPA, E NON VOGLIAMO VEDERE CAMPANILI IN ARABIA SAUDITA ] Per Trump, la "libertà religiosa" potrebbe significare le libertà di riduzione. Il progetto di un ordine esecutivo da firmare giovedì ha attivisti e studiosi ebrei preoccupati esattamente sulle cui credenze si proteggono

from World Israel News ] White House Announces Trump Visit to Israel on First Trip Abroad. La Casa Bianca annuncia la visita di Trump a Israele durante il primo viaggio all'estero ] non dobbiamo guardare ad Israele come ad una Nazione normale perché Israele è il cuore del mondo, è la casa di tutti i popoli!

===========================
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666

 drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA Bush 322 Rothschild NWO FED IMF: in Jesus's name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
 lorenzoJHWH
QUESTIONE PALESTINESE? i popoli sono 2: ma la terra è una soltanto! è inevitabile o un popolo deve essere ucciso e deportato o devono vivere insieme come fratelli, ma la shariah della LEGA ARABA rende impossibile una soluzione pacifica! ED IO NON FAREI DA MEDIATORE: in questo processo politico: AL DI FUORI DI UN PROGETTO DI SOVRANITÀ MONETARIA!

==============================
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666

 drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA Bush 322 Rothschild NWO FED IMF: in Jesus's name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
 lorenzoJHWH
È NECESSARIO APPRONTARE, GENERARE UNA NUOVA COSTITUZIONE MONARCHICA, CHE INGLOBI IL PROGETTO SIONISTA MONDIALE, FUSO INSIEME AL PROGETTO DEL MAHDÌ ISLAMICO! QUESTO PROGETTO CULTURALE POLITICO METAFISICO: TEOCRATICO LAICO: CHE PREVEDA LA COESISTENZA PACIFICA DEI DUE POPOLI PRINCIPALI: ISRAELIANI E PALESTINESI CON GLI STESSI DIRITTI, GLI STESSI DOVERI LA STESSA LEGGE! Trump’s welcome for Abbas is so warm he might have been hosting an Israeli leader. ANALYSIS In gracious remarks, US president makes clear he considers PA president to be part of the solution, not part of the problem.. L'accoglienza di Trump per Abbas è così calda che potrebbe ospitare un leader israeliano. ANALISI In grazia osservazioni, il presidente americano rende chiaro che considera il presidente di PA di far parte della soluzione, non parte del problema
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666

 drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA Bush 322 Rothschild NWO FED IMF: in Jesus's name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
 lorenzoJHWH
LA IDEOLOIA OMOSESSUALISTA È UNA INFESTAZIONE DEMONIACA, UNA PESTE MODERNA NELLA NOSTRA SOCIETÀ MONDIALE! Support group helps Orthodox parents of gay children out of the closet. Eshel was formed when relatives of LGBT kids in conservative communities needed a safe space in a homophobic storm. Il gruppo di sostegno aiuta i genitori ortodossi di bambini gay fuori dall'armadio. Eshel è stato formato quando i parenti dei bambini LGBT nelle comunità conservatori avevano bisogno di uno spazio sicuro in una tempesta omofobica. NON ABBIAMO UNA TUTELA da OFFRIRE A CRIMINALI E DEMONIACHE ORGANIZZAZIONI ideologia GENDER DARWiN SODOMA LGBT: depravazione pubblica a tutti, ma abbiamo omosessuali da stimare e proteggere adeguatamente!
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666

 drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA Bush 322 Rothschild NWO FED IMF: in Jesus's name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
 lorenzoJHWH
se la LEGA ARABA non cambia direzione, immediatamente? ISLAM sarà condannato come il nazismo: in tutto il mondo! PM pans Abbas for falsely telling Trump ‘Palestinians teach peace’. Netanyahu: They name their schools after mass-murderers of Israelis. PM accusa Abbas per aver dichiarato falso Trump 'i palestinesi insegnano pace'.
Netanyahu: chiamano le loro scuole dopo gli assassini di massa degli israeliani.
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666

 drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA Bush 322 Rothschild NWO FED IMF: in Jesus's name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
 lorenzoJHWH
Abramo Adamo e Gesù di Betlemme? loro erano laici! tutti i profeti erano laici! UNIUS REI IL MESSIA DEGLI EBREI È LUI UN LAICO! Why it’s a big deal that a secular student won Israel’s Bible contest. Many educators lament that too many non religious Israelis know too little about the Book, in part because they identify its study with a political culture they eschew.
Perché è un grosso problema che uno studente laico ha vinto il concorso biblico di Israele. Molti educatori lamentano che troppi israeliani non religiosi sanno troppo poco sul libro, in parte perché identificano lo studio con una cultura politica che escono.
Abramo Adamo e Gesù di Betlemme? loro erano laici! tutti i profeti erano laici!
===================
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666

 drink your poison made by yourself! burn Allah shariah SpA SATANA Bush 322 Rothschild NWO FED IMF: in Jesus's name! Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
 lorenzoJHWH
circa la teoria della evoluzione: essa è DIMOSTRATA clamorosamente falsa, perché nessun fenomeno evoluzionista è stato realizzato in laboratorio, nessuna cellula biologica è stato prodotta partendo da elementi minerali, nessun fossile è stato trovato essere di transizione quando il calcolo statico prevederebbe essere i fossili di transizione almeno il 80% di tutti i fossili... pertanto, la teoria evoluzionista è una impostazione dogmatica e massimalista criminale, che è una camuffata manifestazione del SATANISMO!


la posizione di Poroshenko, a Strasburgo il 17/5
Per abolizione visti con Ue, è una posizione totalmente criminale ed è una posizione incomptibile con i valori della democrazia! in Ucraina sono stati violati tutti i valori democratici e tutte le leggi internazionali sia in tempo di pace che in tempo di guerra! QUESTO MASSACRO DEL POPOLO DEL DONBASS... griderà "infamia e tradimento"
 in eterno, contro questa Europa di massoni anticristi e regime Rothschild Soros Bilderberg! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/05/11/poroshenko-a-strasburgo-il-175_3c7fe9dd-c831-43a6-828f-00b973e39cdd.html

già di per se tenere in casa i cani con gli esseri umani è un grave errore, perché i cani marcano il territorio e azzannano gli ospiti! ] nessun cane deve mangiare insieme ai padroni ma dopo di loro altrimenti nella scala gerarchica: dei loro criteri
giudizio? il cane si penserà uguale agli umani!
Usa: pit bull uccide neonata di 6 mesi
Tragedia in Nevada. Donati organi piccola e cane abbattuto


Berlusconi, no al maggioritario! [  SI, AL MAGGIORITARIO: e SI al Presidenzialismo! ] e perché non Facciamo Berlusconi Presidente dato che anche Erdogan il boia islamico ci è riuscito? INFATTI per legge elettorale occorrono strumenti chiari ed efficaci.. e chi è torbido pesca nel torbido del suo inciucio!
=============
ok, se Michael Flynn. lui ha calluniato la Russia per farci finire in Guerra Mondiale Nuleare contro la RUSSIA, oi, è giusto, che insieme a Soltenberg Bilderberg e Mogherini Merkel loro vadano tutti alla sedia elettrica per alto tradimento! 
Usa: Senato spicca mandato comparizione per Flynn
Ex consigliere Trump si era rifiutato collaborare su Russiagate

Trump a Moon, rompicapo Nord si risolve ] ok! "Pyongyang varrà pure una Messa!" [ ok, se Kim Jong-un il Dio, lui mi chiude i gulag lagoai lager e mi da la libertà di religione, io gli posso perdonare!

=========
TEL AVIV, 10 MAG, ok, se questo Marwan Barghuti, mi risuscita le cinque persone innocenti che mi ha ammazzato, poi, lo perdono, e non lo regalo più ad Assad! 
=============

Attivista italiano diritti gay fermato e rilasciato a Mosca, Con 4 russi avevano firme contro abusi in Cecenia ] funny [ per mancanza di commenti? i pidocchi di Sodoma (quelli dei LGBT che vanno su ordine della NATO a protestare in Arabi Saudita e Turchia) hanno chiuso la scheda dei commenti!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/05/11/attivista-italiano-fermato-a-mosca_b3bab112-f8a0-46f3-bdf5-ab04bc0bdc03.html

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio ] [ come è questa storia che gli islamici possono fare terrorismo, possono uccidere a tradimento persone innocenti, e poi, loro non possono essere colpiti o giustiziati! non conosci il detto: "chi di spada colpisce di spada perisce?" se uccidi? poi, devi essere pronto a morire, perché il vendicatore del sangue innocente? ti cercherà!!


open letter to: #Ronald #Lauder: friend: I want to make your acquaintance! ] [You are a talented boy, and to build the house of God (the Kingdom of Israel) there is so much, much, much work to do! You must transform into the earthly paradise (Eden), the Saudi desert of Madiana! ... no one is so stupid: to avoid the purpose: for which God JHWH holy, he created you, and called you to existence, each of us, exists only for a precise purpose, to do anything: it is not the same , To do what God, he wants from you, that must be done, just by you! If you fail your purpose? You can not enter eternal life, and your life and existence will be lost!
Every servant must do what the Master told him to do!
You can not present yourself to God and say, "I did everything except what you asked me to do!" No, you can not say that!

#Erdogan e #Kim #Jong-un ] loro hanno un buon esercito per combattere contro #Hitler, e contro #Stalin, ma, loro due? hanno sbagliato guerra mondiale!
Erdogan non ha nessuna giurisdizione in Siria e Iraq, anzi, a lui la comunità internazionale: gli deve ordinare di non attraversare più il confine: sotto nessuno scopo, e sotto nessun pretesto! ]  Turkey urges US to reconsider arming of Kurdish militia in Syria
https://worldisraelnews.com/turkey-urges-us-reconsider-decision-arm-kurdish-militia-syria/
=======

io a stento so guidare me stesso [ SALMAN SAUDI ARABIA ] quello che la fratellanza universale: sta per realizzare? è favoloso! [ 1. noi non abbiamo più un consiglio di guerra, 2. noi non abbiamo più un nemico alla frontiera da combattere! 3. noi non abbiamo più una minaccia collettiva come genere umano da affrontare! ] furono profetizzati 100 anni di prosperità e di pace, per tutti, come mai il Genere umano ha mai potuto sperimentare!

io a stento so guidare me stesso [ SALMAN SAUDI ARABIA ] nessuno andrà più alla Banca, a depositare i soldi: come si fa oggi, perché spariranno le tasse da tutto il pianeta! Una persona farà la nota delle spese che sono necessarie, per la sua attività, e la Banca prenderà la sua nota delle spese e gli darà i soldi che gli servono! [ così, non esiste più un ladro che ha bisogno di rubarti qualcosa, e così, spariscono tutti i depositi bancari, che anche nessun interesse viene più corrisposto! ] .. io ho metafisicamente "visto" "intuito" tutto questo! NON ESISTE PIÙ UN LIMITE FINANZIARIO PER LE PERSONE, SE DIMOSTRANO LA ATTIVITÀ COMMERCIALE CHE HANNO INTENZIONE DI REALIZZARE!

io a stento so guidare me stesso [ SALMAN SAUDI ARABIA ] OK! qualcuno può avere delle idee migliori di quelle mie: lo ammetto! [ ma, sparisce il concetto della geopolitica e delle sfere di influenza! ] quindi tutte le armi andranno distrutte ] non dobbiamo più pensare in modo settoriale, ma, una risorsa appartiene a tutto il genere umano! potremo anche litigare ed avere visioni diverse: ma, poi, siamo sempre una sola famiglia! ok, noi vediamo, quello che sai fare tu! e voi vedete che cosa so fare io! ok, VINCA IL MIGLIORE! I FATTI, I FRUTTI, i risultati, le REALIZZAZIONI PREMIERANNO la MERITOCRAZIA: SU TUTTO IL PIANETA! ... se uno è più bravo di me, lui deve salire e io devo scendere!

io a stento so guidare me stesso [ SALMAN SAUDI ARABIA ] in questo sistema di collettività compartecipata: a solidarietà mondiale, non c'é più spazio alla dittatura: e neanche non c'é più spazio per la sproporzione delle ricchezze, dove l'uomo MORGAN Rothschild, Rochefeller ha più soldi di una NAZIONE, e dove: tante persone devono morire di fame per colpa sua! INOLTRE, sono le assemblee del popolo che prendono le decisioni! .. e dubito che, qualcuno possa rischiare di essere disapprovato: da tutto il genere umano, dato che le azioni di tutti sono sottoposte al giudizio di tutti! IN QUALE ALTRO PIANETA, TU TI VAI A NASCONDERE SE TUTTI TI DISAPPROVANO? SE NON SAI DIFENDERE LA TUA GIUSTIZIA? TU SARAI SCONFITTO: 1. dalla tua coscienza, 2. dalla assemblea popolare, e 3. dalla assemblea delle Nazioni!

io a stento so guidare me stesso [ SALMAN SAUDI ARABIA ] e che: i titoli bancari hanno bisogno di essere azzerati? questa è la matematica che lo impone! DATO CHE: NOI NON POSSIAMO AVERE del DENARO CIRCOLANTE: che esubera, di: 1000 volte il Prodotto interno lordo del pianeta! Quindi o abbattiamo i titoli, oppure noi abbattiamo i Popoli! Rothschild e Bush hanno deciso di Abbattere i Popoli, ma, il mio Dio JHWH, lui vuole sapere che cosa tu hai deciso di fare!

=========================

Se Mr. Palestinian terrorist Marwan Bargouti lui ha mangiato la pizza, dopo avere ucciso 5persone innocenti? TUTTI DEVONO AVERE LA LORO PIZZA anche!

MA NOI NON SIAMO COSÌ CRUDELI DA NEGARE LA PIZZA A TUTTI! IL NOSTRO NOME? NON È KIM JONG-UN! Pizza Hut Israel rebuked for mocking Barghouti’s fake hunger strike [ Pizza Hut Israele ha rimproverato per aver deriso lo sciopero della fame di Barghouti ] Pizza Hut International condemned an ad posted by its Israel branch poking fun at Palestinian terrorist Marwan Bargouti for cheating during his hunger strike.
Pizza Hut franchise in Israel posted an ad on its Facebook page Monday ridiculing Palestinian prisoner Marwan Barghouti’s leadership role in a hunger strike that he himself broke, hoping no one would find out.
A recent video shows Barghouti, who is serving several life sentences for multiple acts of terror and murder, secretly eating a candy bar and cookies in his prison cell. Unaware that he was being filmed, Barghouti can be seen sneaking food into the lavatory, then sitting on the toilet and eating. Thereafter, Barghouti washed up, apparently to remove the evidence.
The ad, posted by Pizza Hut’s branch in Israel, included a banner in a screenshot of the video, asking the hypocritical arch-terrorist in Hebrew, “Barghouti, if you are already going to break the hunger strike, isn’t pizza better?”
The ad expectedly caused an uproar among Palestinians, many of whom called on social media for the pizza chain to be boycotted. In response to the incident, Pizza Hut International released a statement condemning the ad.
“Pizza Hut International apologizes for any offence caused by a recent post on Pizza Hut Israel’s Facebook page,” the statement read. “It was completely inappropriate and does not reflect the values of our brand.”
Pizza Hut International also took punitive action.
“The local franchisee in the country removed it immediately and the relationship with the agency that posted it was terminated, and we truly regret any hurt this may have caused,” the statement added.

Pizza Hut International ha condannato un annuncio pubblicato dalla sua filiale israeliana che ha colpito il terrorista palestinese Marwan Bargouti per aver tradito durante il suo sciopero della fame.
Il franchising della Pizza Hut in Israele ha pubblicato un annuncio sulla sua pagina di Facebook lunedì ridicolizzando il ruolo di presidente palestinese Marwan Barghouti in uno sciopero della fame che lui stesso ha rotto, sperando che nessuno avrebbe scoperto.
Un video recente mostra Barghouti, che sta servendo parecchie pene di vita per più atti di terrore e di assassinio, segretamente mangiando un caramelle e biscotti nella sua cella di prigione. Non sapendo che fosse stato girato, Barghouti può essere visto spuntando il cibo nel gabinetto, poi seduto sul gabinetto e mangiando. Successivamente, Barghouti si è lavato, apparentemente per eliminare le prove.
L'annuncio, pubblicato dalla filiale di Pizza Hut in Israele, includeva un banner in uno screenshot del video, chiedendo all'arcobalide ipocrita in ebraico: "Barghouti, se stai per rompere lo sciopero della fame, non è meglio la pizza? ”
L'annuncio ha causato probabilmente un trabocco tra i palestinesi, molti dei quali hanno richiesto ai media sociali di essere boicottati per la catena di pizza. In risposta all'incidente, Pizza Hut International ha rilasciato una dichiarazione che condanna l'annuncio.
"Pizza Hut International si scusa per qualsiasi reato causato da un recente post sulla pagina Facebook di Pizza Hut Israel", ha letto la dichiarazione. "Era completamente inappropriato e non riflette i valori del nostro marchio".
Pizza Hut International ha anche preso azioni punitive.
"Il concessionario locale del paese lo ha rimosso immediatamente e il rapporto con l'agenzia che lo ha postato è stato interrotto e siamo veramente pentiti di qualunque ferita che possa aver causato", ha aggiunto l'affermazione.

Netanyahu must not challenge anyone, God has given: to every Jew: the supreme sacred task, the fundamental purpose is to: gather in his homeland of Israel all jewish peoples, and if Ronald Lauder he is a traitor? Ok, tell everyone: "I have betrayed the kingdom of Israel because I am a Satanist!" Tell me this!

Netanyahu non deve sfidare nessuno, Dio ha dato: ad ogni ebreo: il supremo sacro compito, lo scopo fondamentale è quello di: riunirsi nella sua Patria di Israele, e se Ronald Lauder lui è un traditore? ok, lo dica a tutti: "io ho tradito il regno di Israele, perché sono un satanista!" lo dica questo!
Netanyahu said: "Ronald Lauder is my biggest challenge to overcome’"
Netanyahu ha detto: "Ronald Lauder è la mia grande sfida per superare"
=================

Kaduri Unius REI Messiah.to Child of survivors • a minute ago ] open letter to: #Ronald #Lauder: amico: io desidero fare la tua conoscenza! ] [ tu sei un ragazzo di talento, e per edificare la casa di Dio (il Regno di Israele) c'é tanto, tanto, tanto lavoro da fare! tu devi trasformare nel paradiso terrestre (Eden), il deserto saudita della Madiana! ... nessuno è così stupido: da sottrarsi allo scopo: per cui Dio JHWH holy, ti ha creato, e ti ha chiamato alla esistenza, ognuno di noi, esiste soltanto, per uno scopo preciso, fare qualsiasi cosa: non è lo stesso, che fare quello che Dio, lui vuole da te, che deve essere fatto, proprio da te! Se tu fallisci il tuo scopo? tu non potrai entrare nella vita eterna, e la tua vita e la tua esistenza, andrà perduta!
Ogni servo deve fare quello che il Padrone gli ha detto di fare!
Non ti puoi presentare a Dio e dire: "io ho fatto di tutto, tranne quello che tu mi avevi chiesto di fare!" no, tu non puoi dire così!
=====================
 il presidente Sergio Mattarella ha ragione: è un delitto orrendo e bestiale! Ma lui deve capire, che, la sua "macchina" dello Stato non funziona (come lui stesso ha detto: insieme a tutti i suoi predecessori) e che i cittadini italiani si sentono minacciati ed abbandonati dallo Stato: che è impotente contro mafie: usur bancaria, criminalità, ed è impotente contro le lobby SpA.. ecc.. e quì la Acer impone winwdos10, ed impedisce che si possa installare altro sistema operativo, e questo è un crimine costituzionale: contro la proprietà delle persone!
perché non si può accomunare la proprietà del software, con la proprietà dell'hardware!
 Bisogna "accertare i responsabili e condannarli severamente". Lo ha detto il presidente Sergio Mattarella parlando con i giornalisti a Bariloche del rogo in cui hanno perso la vita, a Roma, tre sorelle rom.

Migranti: Salvini giustamente: attacca un irresponsabile Mattarella, che, sembra ignaro:
1. della nostra assai precaria situazione economica e sociale!!
2. della minaccia di una criminale e letale LEGA ARABA shariah senza reciprocità e senza diritti umani!
Nostri all'estero con i documenti a posto e non sui barconi
Ronald Lauder è un traditore? Ronald Lauder
http://simec-aurito.blogspot.com/2017/05/ronald-lauder-un-traditore.html 
Lorenzojhwh LEVIATHAN King maiorem Dei gloriam
10/05/17 open letter to: #Ronald #Lauder
http://simec-aurito.blogspot.com/2017/05/open-letter-to-ronald-lauder.html

===================

Guido Elia · Scuola della Comunità Ebraica ] Lorenzojhwh HumanumGenus Tutto è diventato abnorme con globalizzazione
Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio ] Guido Elia, la pornografia è PARTE di una complessa globalizzazione del male, che, spregevoli criminali SpA DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE: la usura mondiale: si sono radicati in Satana nella globalizzazione del sistema massonico: Regime Bilderberg OCCHIO di LUCIFERO sul Piramide dollaro americano: alto tradimento Costituzionale: il SIGNORAGGIO BANCARIO: SpA FED 666 NWO. questi hanno sradicato la civiltà ebraico cristiana: ed hanno annullato le benedizioni di Abramo, ed hanno soffocato la Speranza di Israele. TUTTO NEL GENERE UMANO HANNO SPINTO VERSO IL BASSO! ma, ma, tu persa quando sarebbe diverso, se fosse la globalizzazione della nostra fratellanza universale nel Regno di Israele, nel nostro terzo Tempio Ebraico: la casa di tutti i popoli!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/05/08/damasco-nessuna-forza-internazionale_35502be6-d365-4797-81ba-e24a6936c5f5.html?fb_comment_id=fbc_1591449814232955_1591556704222266_1591556704222266#f165f84e2fd75

https://www.facebook.com/profile.php?id=100016843531640 Jose Bugetti ] il comunismo ha rappresentato il più grande delitto del genere umano in tempo di pace! invece tu non sei dispiaciuto per almeno 100milioni di persone innocenti che sono finite nei gulag lagher.. quindi tu approvi i gulag lagher di Kim Jong-un? e che importa a te dei cristiani?
tanto non ti riguarda, che ti importa? mica sei cristiano tu!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/05/11/corea-nord-cia-crea-task-force-anti-pyongyang-_af1f9406-6f5e-44d4-99cf-4ffb7240e2c8.html

Yemen: si aggrava l'epidemia di colera ]
ANCHE IL COLERA ADESSO! AI MAOMETTANI NON MANCA NESSUNA MALEDIZIONE!
 [ Iran: Khamenei, nemici cercano sedizione ] MA, Khamenei si è mai chiesto se Islam, Shariah Maometto ed Allah: cioè se possono essere loro i suoi nemici? e se può essere lui il nemico nazista del genere umano'? [ ma, Khamenei come ogni islamico è detto: "maniaco religioso" solo la morte può guarire la sua malattia demoniaca, ed io spero e prego, che Cina, e che la #RUSSIA non si lasci trascinare giù all'inferno dai maomettani pazzi! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/05/10/yemen-si-aggrava-lepidemia-di-colera_bf308727-14d2-4823-a384-2c85d453a5f3.html

Regno Unito, Sputnik estromessa dal seguire l'attività del Parlamento scozzese [ Sputnik ha inviato al Parlamento scozzese una richiesta di spiegazioni sul divieto a partecipare alle attività parlamentari. ] NEGARE i diritti giornalistici alla informazione a 360°, è negare il giudizio critico sulla realtà, questo: annulla la democrazia che, invece: tutela i diritti delle opposizioni a ricevere una informazione plurale, ed infatti, noi siamo in un regime massonico di magistratura totalitario pornocratico massimalista di massoni traditori alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario!

il traditore e criminale nazista Petro Poroshenko: la minaccia esistenziale del GENERE UMANO, il presidente massone dell'Ucraina Petro Poroshenko, ha incontrato il leader del partito moderato svedese Anna Kinberg e hanno concordato le contromisure alla costruzione del gasdotto Nord Stream 2. l'unica alternativa al GAS russo è produrlo noi con bio-masse! ma, non possiamo cadere sotto il ricatto di un criminale come Petro Poroshenko

soltanto questi due uomini e la loro reciproca amicizia e fiducia: può salvare il genere umano dal baratro della autodistruzione! Il presidente russo Vladimir Putin ha avuto oggi una conversazione telefonica con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, durante la quale i due leader hanno discusso della situazione in Siria e in Medio Oriente, nonché dei rapporti bilaterali.

 rafforzare la difesa del territorio dalle possibili minacce provenienti dalla Russia? ok, QUINDI lo dicono loro che:  HANNO PROGETTATO DI AGGREDIRE LA RUSSIA! SE lo devono essere DETTI nella NATO sull'altare di Satana della CIA. oppure, mi devono fare un solo caso in cui la Russia:
ha minacciato qualcuno,
o ha violato la sovranità di qualcuno,
e se poi, se per loro i popoli hanno perso la sovranità,
e se poi, per loro il Golpe di Maidan è un atto infame Costituzionale?
poi, quello è un altro discorso infame: che non può essere logicamente seguito da nessuno!
Il dipartimento della Difesa degli Stati Uniti prevede di dislocare entro la fine del 2017 i sistemi missilistici Patriot nei Paesi Baltici per rafforzare la difesa del territorio dalle possibili minacce provenienti dalla Russia.

================

Politico slovacco: media creano illusione che l'Europa sia minacciata da propaganda russa, 10.05.2017 Il vero problema per la sicurezza dell'Europa non è "propaganda russa" ma la russofobia dei politici e dei media mainstream. Lo ha dichiarato il presidente della commissione parlamentare slovacca per gli affari europei d Lyubos Blaga.
Graziano Cuminotto
Magari ci fosse più ingerenza russa in Europa almeno ritroveremmo i nostri antichi valori
Il vero pericolo sono gli arcobaleni ed il revisionismo morale che sta facendo il Papa

Enzo Lorenzani
Si. E' come se avessimo perso stima e rispetto verso noi stessi e la nostra millenaria Cultura. In Russia, questo non accade. E non è una sfumatura.

Mario Caroti · Pensionato INPS ex INPDAP presso Retired
Come la colpa della diffusione della peste veniva data agli UNTORI, così si tenta di far credere che la crisi politica dell'Europa sia dovuta ai diabolici RUSSI per mezzo degli hacker e della propaganda.
https://it.sputniknews.com/mondo/201705104480286-media-illusione-propaganda-russa/

La Cancelliera tedesca, #Angela #Merkel incontrerà oggi il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg a Berlino. .. e devono dichiarare che: il loro complotto di calunniare la Russia: e di spingerla nel baratro della Guerra mondiale nucleare è ormai un complotto fallito!